MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Il significato dei numeri: dal 240 al 250 - Doreen Virtue

26/01/2016

240 - Dio e gli angeli stanno rafforzando la tua autostima, la sicurezza in te stesso e la tua fede. Accogli il loro aiuto.

241 - La tua connessione con gli angeli ti apre il cuore alla potente energia di guarigione dell’amore. Continua a parlare con gli angeli, perché benedicono te e la tua vita.

242 - Questo è un forte messaggio da parte degli angeli, con il quale ti chiedono di fidarti del fatto che va tutto bene e che le cose stanno procedendo secondo il perfetto ordine divino. Con la fede tutto è possibile.

243 - Le tue preghiere sono state ascoltate dagli angeli e dai maestri ascesi. Fidati e rimetti loro tutte le tue preoccupazioni e i tuoi problemi.

244 - Sei circondato da potenti angeli che ti amano incondizionatamente. Non hai niente da temere.

245 - Gli angeli ti hanno aiutato a orchestrare cambiamenti positivi che stanno portando grandi cose nella tua vita.

246 - Le tue preghiere d’aiuto per quanto riguarda i tuoi bisogni materiali (come i soldi, la casa, i mezzi di trasporto e così via) sono state ascoltate dagli angeli.

247 - Gli angeli dicono che tutte le tue preghiere vengono ricompensate. Abbi fede!

248 - La tua connessione con gli angeli è molto limpida e profonda. Sono intimamente legati a ogni area della tua vita, anche la carriera e le finanze.

249 - Hai ricevuto messaggi angelici sul tuo scopo esistenziale divino. Questi consigli potrebbero apparirti sotto forma di sensazioni intuitive, o come un forte desiderio di servire gli altri in modo consono alle tue passioni e ai tuoi interessi. Fidati di loro e agisci in base a essi senza indugio.

250 - Le tue preghiere per cambiare positivamente la tua vita sono state ascoltate. Più resti saldo nella fede, migliore sarà l’esito di questi cambiamenti.

Tratto dal libro “Angeli e numeri” di Doreen Virtue. Per ulteriori informazioni sul libro clicca qui.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso