MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Guarda le Risposte di Bambarén su MyLife TV

04/10/2024

Finalmente da oggi è disponibile la nuova edizione del Best Seller IL DELFINO, per celebrarlo guarda il video con le risposte dell'autore Sergio Bambarén alle domande degli amici italiani su MyLifeTV >

 

Puoi vedere le risposte con la traduzione in italiano e in lingua originale in inglese.


La nuova edizione del libro IL DELFINO è finalmente disponibile da oggi su Amazon



 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



sara zavoli

Data: 04/10/2024 13:14

Acquistato! Ne ho sentito parlare bene, lo attendo!!!

Lorenzo Conti

Data: 04/10/2024 13:00

Mi è venuta voglia di leggere subito questo libro. Grandi insegnamenti, grazie di cuore.

Claudio

Data: 04/10/2024 10:49

Grazie Sergio per queste risposte davvero molto interessanti. Anche io amo i delfini e il mare e sicuramente leggerò il libro IL DELFINO!

Maria

Data: 04/10/2024 10:41

Sentire le risposte di Sergio mi ha incuriosita molto, ho subito acquistato il libro e non vedo l'ora di leggerlo!

Zanotti Marta

Data: 04/10/2024 10:32

Da sempre il mio libro preferito

Claudio

Data: 29/09/2024 16:55

Cosa ti ha portato a scrivere le tue opere d'arte?

Sonia

Data: 29/09/2024 16:45

Ciao Sergio, ho ascoltato il tuo intervento al festival di MyLife, non ti conoscevo e ti ho ascoltato con curiosità. Ho 55 anni e da poco ho scoperto la mia voglia di scrivere, di raccontare, di utilizzare la mia parte creativa nella scrittura. Molto spesso dubito delle mie capacità e il pensiero va a quello che gli altri dicono, a quello che pensano. La mia domanda è: quanto possono influire questi pensieri sulla effettiva realizzazione del sogno? Quanto la realizzazione dei nostri sogni dipende solo da noi? Grazie.

Barbara

Data: 29/09/2024 13:20

Ciao Sergio Sciegli di Essere libera nel Cuore come il Tuo Delfino 🐬 e essere autentica ; ma spesso in famiglia dai parenti acquisiti … ricevi freddezza … e’ il prezzo che si paga; fa male la freddezza …come hai fatto a non dare importanza all’ Egoismo degli altri? a uscire dalla Lotta che si crea con gli altri per Essere Te stesso sempre e fare solo quello che Ti senti . SENTO GRATITUDINE per poter farti questa domanda 🌟

Ileana

Data: 28/09/2024 20:17

Salve Sergio! Sono una donna di 65 anni. Infermiera in pensione, un marito amorevole a fianco e un figlio di 30 anni affermato e indipendente. Allora, cosa voglio, dirà... Ecco....Alla mia età sono ancora in tempo a coltivare i miei sogni? Perché, contrariamente all' età, è proprio con la pensione che ho capito ciò che vorrei ed è nata in me una grande voglia di vivere...Sono sogni di amore per gli altri, di spiritualità e di desiderati incontri che ci riavvicinino. Un risveglio ad una vita vera, come il tuo delfino... Sono sogni che si potrebbero concretizzare...Ma mi assale un pensiero... Sono quasi vecchia e chissà quanta vita mi rimarrà....Non è troppo tardi per fare questi sogni?

Norma Bido

Data: 28/09/2024 13:51

Grazie Sergio Barbaren ✨️ La Meditazione e' la Via o il Sentiero verso la Mindfulness? Per entrate nella pratica, dalla teoria? Namaste'

Erica

Data: 28/09/2024 13:31

Volevo premettere che sto affrontando un periodo difficile di cambiamento sul lavoro, dopo 15 anni di sottomissione, ho deciso di rispettare me stessa e aver il coraggio di uscire da questa situazione, non è facile, tanta ansia, tanti dubbi e paura ma so che lo devo fare ora! Ho fatto un sogno che mi vedeva sull'orlo di un precipizio, non sono caduta, mi sono fermata e davanti a me un panorama con rovine atzeche (?).. Inca (?)... e al mio fianco un grande cane bianco È forse un messaggio dall'universo per me? Grazie.

Paolo

Data: 28/09/2024 11:45

Come possiamo vivere in modo autentico il linea il più possibile con chi siamo? Grazie 🙏

Carmen

Data: 28/09/2024 10:28

Come si passa dalla teoria alla pratica? Io a livello di teoria so tantissimi e poi nella pratica rimango fissa nei vecchi schemi... Come faccio a mettere in pratica le conoscenze?

Claudia

Data: 26/09/2024 23:25

Ciao spesso riguardo il film, El delfin , rileggo i tuoi libri, in particolare Il Delfino , il Vento dell'Oceano e Lettera a mio figlio sulla felicità. Mi hanno guidata nella vita, anche se forse il salto vero e proprio di buttarsi non so se l'ho mai fatto davvero o è successo in varie occasioni ma non cambiando radicalmente la mia vita...Immagino sempre la mia casa di fronte al mare, con il suono delle onde e i colori del cielo e del mare... A distanza di anni senti ancora quella voce che ti sussurra e che ti guida, ? Hai di nuovo rimesso in gioco la tua vita seguendo quella vocina? Quanto vorrei fare una scelta radicale e vivere davvero libera Ogni volta che rileggo i tuoi libri si riaccendono quei desideri... dovrebbero farli leggere nelle scuole, io ogni tanto riporto i tuoi pensieri ai ragazzi più giovani... Grazie per i tuoi libri e per il film, nonostante abbia letto il libro è rimasto molto simile ad esso ed è spettacolare... Claudia

Rosetta Fazio

Data: 26/09/2024 20:35

lo leggerò volentieri

Irena ☆

Data: 26/09/2024 16:21

Grazie Sergio. Anche se non lo sapevi, la vita, trascinandoti lontano dai tuoi propositi, ti ha aperto una nuova via. L'universo ha usato la tua penna e ha donato nuovo senso ai tuoi passi... Come so fa a fidarsi dei rifiuti e del Nulla?

Eulin

Data: 26/09/2024 07:05

Ciao, ho più di 60anni e nn so ancora DOVE collocarmi. Mi appassiono a tutto ciò ke faccio, ma dopo massimo 3/5a mi stufo e cambio. Ho sempre mille idee nella testa ed inizio molte cose, ma essendo troppe sono poche quelle ke concludo.Come posso capire alla mia veneranda età cosa fa x me, qual' è il mio ruolo? Un abbraccio

Silvia

Data: 26/09/2024 00:22

Salve Sergio, volevo chiedere, siccome io ho necessità di concretizzare i miei progetti, che da diverso tempo ancora non sono riuscita a concretizzare, qual' è la strategia migliore per farlo ?

Tiziana

Data: 25/09/2024 15:50

Ho letto e riletto, quasi tutti i suoi libri, hanno nutrito la mia anima e allargato gli orizzonti, tanto da desiderare di vivere in mare, ma la vita mi ha fatta rimanere altrove nella mia città natale,sempre vicina al mare. La mia domanda è: che studi, o meglio, che esperienze ci sono dietro il pensiero di un delfino, che poi cerca l'onda perfetta, e un amore grande come quello vissuto nel mare? Il mare è un grande maestro così come il bosco e la madre terra. Esempi di vita consapevoli e da cui arrivano grandi insegnamenti dalla natura, che le tue parole nei romanzi, hanno trasformato in lezioni di vita! Dovrebbero diventare libri di scuola! Un caro saluto e Grazie per l'attenzione!

Naima

Data: 25/09/2024 15:01

Salve, non è una domanda ma solo un ringraziamento. Nel 2018 ho attraversato momenti terribili che si riperquotono ancora adesso, ma ho molta più consapevolezza interiore per discernere. In quel periodo vidi l'adattamento animato perché ancora non sapevo fosse un libro: la storia di Daniel mi ha aiutato moltissimo e la Manta è diventato come una Guida sul mio Cammino. La trovai inaspettatamente come sorpresa e poi come regalo di Natale da parte dei miei genitori sotto forma di peluche. Purtroppo quel Natale fu disastroso per me, ma lo Spirito della Manta voleva consolarmi e voleva farmi vedere la Falsità dalla Verità ma appunto all'epoca non sapevo e non avevo neanche la forza per poterle riconoscere. Successivamente ho acquistato il libro e poi anche altri. Grazie alla sua Anima per esistere su questa Terra, grazie a Daniel, alla Manta e a tutti i suoi libri che tanto donano e tanto insegnano 🙏🏻✨🐬

Luca

Data: 25/09/2024 11:33

Ogni volta che faccio meditazione e cerco di visualizzare prosperità finisco con perdere tutti i soldi..cosa mi consigli e perché mi succede?

silvia

Data: 25/09/2024 10:18

grazie per averci ispirato con il tuo libro. Vorrei andare oltre la barriera, ma non riesco a darmi priorità, non riesco a dire di NO alle richieste degli altri. Come posso aiutarmi?

Andrea

Data: 24/09/2024 16:15

Non sono coraggiosa di andare "oltre" , ho troppa paura, hai qualche consiglio ? Grazie

Francesca

Data: 19/09/2024 11:42

Come possiamo capire la differenza tra la paura di andare "oltre la barriera" o la comfort zone?

Giovannina

Data: 18/09/2024 18:01

E bello conoscere persone speciale...ho avuto una esperienza in amazonia-Venezuela...con una familia de delfine di acqua dolce...il motore della barca si era fermato con degli studenti Americani del Itaca.....sono apparsi i delfini e io gli adoro mi sono buttato nel fiume a giocare con loro ...dopo magicamente siamo ripartiti.... Era solo un momento...o un evento del universo?

Marilena

Data: 15/09/2024 13:35

Ciao!La mia domanda è... ti capitava di ricevere segni di ogni genere che ti rapportavano ai delfini? A me capita continuamente... anche di sognarli..ed è bellissimo ma a volte non capisco il messaggio che vogliono darmi.In meditazione ho avuto una visione di me stessa da delfino. Cosa può significare quest'empatia continua con loro?

Daniele

Data: 14/09/2024 17:46

Che meravigliosa opportunità! Ho amato questo libro, sarà che il Delfino Daniel ha il mio stesso nome, mi sono sempre sentito vicino alla sua storia e alle sue avventure. Ho sempre desiderato poter ringraziare l'autore di questo romanzo straordinario e ora leggo di questa opportunità di porre la domanda, grazie! La mia domanda è: "come posso riconoscere i miei talenti, senza farmi frenare dalla paura dei soldi per vivere. Vorrei tanto dedicarmi a ciò che amo fare, ma ho paura di non riuscire a ricavarne abbastanza per sopravvivere... non ho famiglia da mantenere, ma mi sento in stallo temo il futuro... mi puoi aiutare a cambiare la visione di paura e a raggiungere il mio obiettivo? Grazie

Claudia

Data: 13/09/2024 21:34

Come posso amarmi di più e aumentare la mia autostima? Proprio non ce la faccio e non mi vedo "di valore". Grazie.

Diana

Data: 13/09/2024 21:12

Non l' ho ancora letto, ma in ipnosi ho scoperto di essere stata un delfino e poi spesso sogno di guidare senza freni un bus su una strada sterrata e finire in mare da dove riemergo come delfino, ho sognato anche di cadere da una finestra e schiantarmi al suolo, ma poi la scena è cambiata ed io nuotavo felice in mare perché ero di nuovo un delfino! Che vuol dire? Non lo so ma amo i delfini la loro libertà ed intelligenza, si divertono e cacciano in gruppo, ma io non ho un gruppo sono isolata nell' egoismo che ho intorno.

Daniela

Data: 13/09/2024 20:52

Bellissimo! il libro il Delfino è il mio preferito <3

Angela

Data: 13/09/2024 20:52

Se è vero che l'immaginazione non ha limiti, quanto si può essere coraggiosi per realizzare noi stessi? Grazie per l'opportunità.

Daniela

Data: 13/09/2024 20:41

Ciao Sergio! Sento spesso una vocina che mi suggerisce la scelta da fare ma come posso distinguere la sana saggezza interiore dalla voce della paura? Grazie!

Sofia

Data: 13/09/2024 20:19

Mi sono innamorata di questo libro per la sua semplicità, per i messaggi profondi e pieni di saggezza.

Roberto

Data: 13/09/2024 19:06

Un romanzo unico e raro in cui racchiude il messaggio di non arrendersi mai, lo rileggerei ancora e ancora!

Gio

Data: 13/09/2024 19:01

Ciao Sergio grazie per i tuoi contenuti. io volevo chiederti a 50 anni come faccio a scoprire i miei talenti e la mia missione nella vita. Ci sono delle tecniche? grazie

Lorella

Data: 13/09/2024 18:54

Faccio fatica a conciliare la vita terrena in cui ci sono da fare tutti i vari adempimenti della vita di routine con le difficoltà e le ingiustizie e ferite personali col fatto che siamo esseri spirituali e quindi dovremmo essere oltre tutto ciò. Come si fa in sostanza ad essere nel mondo ma non del mondo. Se il significato vero dell esistenza è tutuo qua , come si può riuscire in questo?

Francesco C

Data: 13/09/2024 17:53

Un libro che mi ha fatto comprendere tante cose, grazie per questa opportunità!

Giovanna

Data: 13/09/2024 15:00

Il mio motto è : " non arrendersi mai " e nel libro ci sono tante riflessioni su questo argomento .Io non ho una domanda. Ho letto tutti i suoi libri che mi hanno ispirato nel corso della mia vita. Voglio solo dire GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

maria grazia

Data: 13/09/2024 14:37

Ho della rabbia molto nascosta come posso aiutarmi a convivere

Maria Grazia

Data: 13/09/2024 14:36

Ho i vecchi amici con i quali sento di non condividere molto Vorrei anche nuovi amici come posso favorire questo

Barbara

Data: 13/09/2024 14:15

Siamo venuti su questa Terra per realizzare il nostro scopo: come possiamo trovarlo? Ci sono modi pratici per scoprire la nostra missione?

Sara

Data: 13/09/2024 13:19

Voltare pagina con integrità del sentiero dei patra di amici E consigliato dagli autori del festival mylife Di famiglia

Roberta

Data: 13/09/2024 12:26

ANDARE OLTRE LA BARRIERA CORALLINA IN MARE APERTO E' SEMPRE LA SOLUZIONE? O DIPENDE DAL TEMPO? GRAZIE

Annamaria

Data: 13/09/2024 11:39

Grazie un libro meraviglioso ,che ho letto diverse volte e vi ho trovato molti spunti di riflessione ,che ho messo in pratica . Grazie per il messaggio ,che trasmette . immensa gratitudine

Gioia C

Data: 13/09/2024 11:28

Cosa consigli a chi sta cercando di trovare il proprio scopo nella vita?

Petra

Data: 13/09/2024 10:39

Come si trova la propria strada.Amo fare tutto mi innamoro di ogni mestiere corso o esperienza nuova sono iperattiva e pigra dicotomica forse..ma nn so ancora qual ' è il mio "obiettivo" e cosa devo fare x essere gratificata da me stessa