Ti senti diverso dalle altre persone, come se fossi stato catapultato su questo Pianeta e ti chiedessi quand’è che qualcuno verrà a prenderti per riportarti a casa? Se è così, allora potresti essere un Angelo Terreno, definizione che, come operatore di luce, seme stellare o molte altre espressioni, si riferisce a una persona che si è incarnata allo scopo specifico di aiutare il mondo a diventare un luogo migliore.
Ogni individuo nasce con una missione personale di apprendimento e crescita. Ciascuno di noi sceglie un tema per la propria vita e lavora su una lezione particolare, come la pazienza, il perdono o l’empatia. Ma gli Angeli Terreni scelgono anche una missione globale, oltre a quella personale e questa missione globale è offrire un servizio al mondo.
Se hai una passione e un particolare talento per la guarigione, l’insegnamento o l’aiuto agli altri, ma nella tua sfera personale soffri di scarsa autostima, dipendenze, problemi di peso, difficoltà nei rapporti interpersonali e simili, allora potresti essere un Angelo Terreno. Se sei molto sensibile e ripudi la violenza in qualunque forma, allora è molto probabile che tu sia un Angelo Terreno!
Anche se tutte le anime hanno origine dalla stessa Fonte Divina, spesso l’ambiente e la storia personale plasmano la nostra indole e le nostre caratteristiche fisiche. Per esempio, chi passa la maggior parte del tempo a fare surf sulle spiagge tropicali avrà un aspetto e atteggiamenti molto diversi da quelli di chi lavora tutto il giorno in ufficio nel centro di una grande città.
Allo stesso modo, tutte le nostre vite passate lasciano un’impronta su di noi. E così come siamo influenzati dalla famiglia fisica da cui proveniamo, anche il Regno da cui proviene la nostra anima plasma il nostro aspetto, il nostro comportamento e persino lo scopo della nostra vita. Ancora una volta, l’interiorità di ciascuno è la stessa: una splendida e pura scintilla di luce Divina. Tuttavia, se sei un operatore di luce, la tua scintilla potrebbe aver trascorso parecchio tempo in Regni celesti molto lontani dalla Terra. Le vite che hai vissuto nei Regni angelici, nei Regni elementali o su altri pianeti influenzano la persona che sei adesso. Anche se vivi in un corpo umano, la tua anima si sente come un viaggiatore in un Paese straniero, perché essenzialmente è proprio questo ciò che sei.
Non tutti, ovviamente, sono Angeli Terreni: per questo ruolo Dio ha chiamato le scintille di luce più devote e fulgide. Gli esseri umani che non sono Angeli Terreni dedicano la vita unicamente alla propria crescita personale, al riposo o al piacere. Possono sembrare limitati o troppo materialisti, ma anche loro sono scintille di luce. Semplicemente la loro vita è dedicata a questioni umane, terrene.
Il libro "Angeli Terreni" è disponibile su Amazon:
https://amzn.eu/d/eI0P8ra