MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Puoi parlare coi tuoi angeli custodi - Doreen Virtue

04/01/2016

Poiché, come tutti, anche tu hai degli angeli custodi, e poiché le ricerche scientifiche hanno dimostrato che l’intuizione è una dote intrinseca degli esseri umani, puoi parlare con i tuoi angeli e con gli angeli custodi di altre persone. Il primo passo per riuscirci è affrontare le tue paure in modo che non ostacolino il contatto con il Divino.

Tengo corsi di comunicazione con gli angeli dal 1996; ho insegnato in tutto il mondo a migliaia di persone di ogni età e formazione, e in questa lunga esperienza ho scoperto che il fattore principale che ci blocca è la paura nelle sue varie forme. Invece di ignorare le nostre paure, è meglio riconoscerle e affrontarle. Così facendo, non avranno più potere su di noi.

Ecco le paure più comuni (espresse in forma di domande) che le persone devono affrontare quando decidono di parlare con i loro angeli. Leggendo le informazioni che seguono, nota se per caso scatenano in te qualche reazione fisica o considerazioni del tipo: “Vale lo stesso per me!”. Rimetti al Cielo tutte le paure immaginando che ognuna sia circondata da una sfera di luce e di affidarla agli angeli che ti circondano. Senti che le stai rilasciando man mano che le rimetti a loro.

Ecco un esempio delle principali paure dettate dal nostro ego:

  1. “Parlare con gli angeli è blasfemo?”.
  2. “Cosa succede se non ricevo un messaggio?”.
  3. “Cosa succede se mi sbaglio o m’invento tutto?”.
  4. “Non è meglio che io impari da solo le mie lezioni di vita?”.
  5. “Come posso sapere per certo che sto parlando con un angelo?”.

A volte può capitarti di dubitare della validità dei messaggi degli angeli. Quando questo accade, gli angeli possono stimolare la tua fiducia nelle capacità che hai a disposizione per comunicare con il mondo spirituale. In questo manuale scoprirai alcuni efficaci e comprovati metodi che ti aiuteranno a trattare e a guarire tutte le paure e insicurezze che attanagliano il tuo animo. Ecco, ad esempio, quello che puoi fare: 

  • Chiedi un segno.
  • Chiedi aiuto.
  • Assicurati di voler comunicare davvero.
  • Sfogati.
  • Invoca Jophiel.
  • Rilassati.
  • Controlla il tuo stile di vita.
  • Fai pratica. 

Tratto dal libro “Terapia angelica – Il manuale” di Doreen Virtue. Per ulteriori informazioni sul libro clicca qui

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Paola

Data: 19/01/2016 09:49

Cara doreen, fin da piccola ho un rapporto stretto con il mio angelo custode, lo facevo sedere accanto a me, gli facevo posto la sera nel mio letto ecc. Ho sempre pensato che fossero sogni di bambina, non ho mai avuto una vita facile e immagino quanto abbia avuto da fare il mio angelo, con cui parlavo sempre, non so se ho avuto risposte da lui, sicuramente si ma non le ho capite. Ora avrei bisogno di saperlo vicino e vorrei che mi parlasse, o almeno che io riuscissi a sentilo. Devo risolvere problemi gravissimi ho bisogno di saperlo vicino e pronto ad aiutarmi Ti ringrazio doreen