È molto efficace invocare Haniel durante la luna piena, specialmente se c’è qualcosa che desideri lasciare andare o qualcosa per cui chiedi la guarigione. Haniel può offrirti un aiuto particolarmente valido per risolvere problemi femminili. Natalie Yates lavora ormai da qualche anno con l’Arcangelo Haniel. Trova che la sua energia delicata e di supporto abbia in sé una particolare gentilezza. Dal momento che Haniel è associato alla luna piena, Natalie lo invoca spesso nei giorni di plenilunio per liberarsi di ogni forma di negatività.
Si siede all’aperto alla luce della luna e dice: “Chiedo all’Arcangelo Haniel e all’energia della luna piena di aiutarmi a lasciare andare [qui nomina cosa desidera rilasciare].” Nell’arco di pochi istanti, Natalie sente sopra di sé una sferzata di energia che spazza via la negatività. Riesce a sentire il battito d’ali di Haniel che rimuove i residui dell’energia che lei sta rilasciando. Natalie ebbe ottimi risultati anche quando chiese a Haniel di aiutarla ad alleviare i dolori mestruali. Racconta che le prime volte il sollievo arrivava dopo un po’ di tempo.
Ma quanto più lavora con Haniel, tanto più rapida è l’assistenza che riceve mese dopo mese. Natalie è stata anche guidata a esporre un ciondolo di selenite alla luce della luna piena per “ricaricarlo di energia guaritrice” e a indossarlo durante il ciclo. Natalie invoca l’Arcangelo Haniel nelle sere di luna piena perché l’aiuti a rilasciare i vecchi schemi e la negatività accumulata. Dice che quando sta all’aperto, sotto la luce della luna piena, e invoca Haniel, il suo corpo è percorso dalla testa ai piedi da un “formicolio angelico”; avverte fisicamente la potente energia guaritrice dell’arcangelo arrivare su di lei e spazzare via la negatività. Dopodiché si sente rinvigorita e molto più leggera, grazie a Haniel e alla luna piena.
Tratto dal libro “ABC degli Arcangeli” di Doreen Virtue
Per approfondire clicca qui e acquista il libro su MyLifeStore,
così hai subito uno sconto del 15%.