Quale modo migliore di iniziare l'anno leggendo i vostri auguri e suggerimenti...
Sono rimasta colpita nel vedere tanta partecipazione e tante idee originali e soprattutto utili!
Molte sono in linea con i programmi di My Life per il 2012. Quest'anno sarà ricco di novità... e senza dubbio la priorità andrà Community, il 2012 sarà l'anno della condivisione e interazione. Ci saranno tante nuove iniziative, quindi continua a seguirci
Anche stavolta è stato difficile scegliere... Stamattina tutto il team My Life si è riunito, e alla fine la scelta è stata unanime.
I vincitori ci hanno dato dei consigli veramente interessanti e originali:
Vince 2 ingressi per il seminario di Doreen Virtue...
ANDREA!
Ecco il suo suggerimento:
145) Partecipare a un corso è anche un’occasione di socializzare e conoscere persone affini.
Però non sempre si riesce a scambiarsi le informazioni per ricontattarsi o, talvolta, si desidera ritrovarsi per approfondire quanto appreso al corso ma non si sa chi è nella propria zona di residenza.
La proposta è quindi di creare una sorta di database accessibile solo a chi ha partecipato ai corsi di My Life, nel quale database – volontariamente - si possano lasciare le info per farsi contattare (mail, telefono, skype etc.) dagli altri partecipanti.
Un’evoluzione di questo database può essere di renderlo accessibile a tutti, cosi che chi vuole saperne di più su un corso possa contattare una persona nella propria zona e provare con essa le tecniche apprese o semplicemente fare insieme una chiacchiera.
Ulteriore evoluzione potrebbe essere quella di permettere ai partecipanti ai corsi di inserire informazioni dettagliate sulle proprie competenze in campo “olistico” cosi da potersi anche promuovere: “Io imparo qualcosa ai corsi di My Life” e “My Life lo fa sapere”…
E questo è per la community.
In realtà mi piacerebbe anche vedere nel 2012 una scuola di formazione “My Life”, con un percorso professionale e un’associazione operatori che li rappresenti (se l’idea interessa sono disponibile a partecipare attivamente alla sua realizzazione)
Per i libri, si potrebbero creare nelle principali città dei punti “My Life Education” che mettano gratuitamente a disposizione dei libri o video formativi. Sia all’interno di strutture carcerarie sia ospedaliere, o anche in collaborazione con catene di negozi o associazioni.
Infine, un augurio di un 2012 pieno di ..Life a tutti!
Mentre vince 2 ingressi per Frank Kinslow...
LAURA!
142) Spumeggianti Auguri per questo magico e atteso 2012!!!
State facendo un ottimo lavoro, con carica, entusiasmo e amore! State contribuendo a rendere questo mondo un posto migliore, a dare un’altra prospettiva nelle vite delle persone! E mi piacerebbe che tante altre guardassero con occhi diversi il bellissimo mondo in cui viviamo.
La grande massa di persone guarda spesso il telegiornale, che come sappiamo tutti è disfunzionale e disinformazione.
…provate a pensare a una rivista o meglio ancora a un canale televisivo dove TUTTI possono sentire la bella medaglia del mondo, dove vengono trasmesse le scoperte più sensazionali, le meraviglie e i miracoli che si manifestano, le più belle azioni compiute dagli esseri umani, le nuove tecniche scoperte, e dove vengano presentati gli straordinari relatori.. potrei andare avanti a lungo..
Insomma basta paura e impotenza imposta dalla tv normale!
My Life tv nelle case degli Italiani! Per una nuova visione del mondo!
My Life: un posto dove ritrovarsi nella gioia e nel sorriso a testimoniare e condividere la meraviglia della Vita! Vi Ammiro! Buon Lavoro!
Laura
Complimenti ad Andrea e Laura le vostre idee sono molto interessanti, chissà nell'anno nuovo potrebbero realizzarsi
Comunque tutti coloro che hanno scritto una condivisione a quest'iniziativa riceveranno a breve un bella sorpresa via mail
Grazie a tutti per questo stupendo momento di condivisione!
Un 2012 ricco di amore e abbondanza
Sonia e il Team My Life