Cosa vuoi chiedere a Brian Weiss?
18/03/2011
Ho una grande notizia per te! ;-)In attesa di incontrare di persona il dott. Weiss a Roma il 19 Giugno, l'autore di Molte vite, molti maestri si è reso disponibile a rispondere alle tue domande.
Quindi se hai curiosità o domande su Brian Weiss, o su uno dei suoi libri, scrivile nei commenti!Scrivi tranquillamente in italiano, provvederemo noi alla traduzione in inglese :-)
Brian Weiss partirà per l'Australia il prossimo fine settimana e risponderà alle tue domande prima di partire per i suoi impegni di lavoro, quindi affrettati a scrivere nel Blog.
Appena riceveremo le risposte in inglese provvederemo a sottotitolarle in italiano e potrai vederle gratuitamente nei nostri canali ;-)
Viviana
Data: 27/12/2013 15:08
Ciao a tutti.... Ho letto oltre le porte del tempo... È possibile essere sottoposti all' ipnosi dal dott. Weiss con il metodo della regressione? Sarei disposta a sottopormi ad una seduta.
Valeria
Data: 24/07/2013 10:56
Vorrei fare regressione con Brian Weiss in America o meglio in Italia se possibile come avere informazioni ? Grazie
Rosaria Eusebio
Data: 16/05/2013 12:19
Ho un affetto materno unito a un'assurda attrazione fisica per un ex di mia figlia che è stato innamoratissimo di lei mentre lei, pur credendo di amarlo, dopo soli 4 mesi l'ha lasciato per un altro. E' passato più di un anno...io sentivo la sua sofferenza confermatami poi da lui e non riesco ad accettare che in futuro possa avere altre storie.....ma quando era con mia figlia ero felicissima. E' come se lui sia stato in altre vite sia mio figlio che mio marito o compagno....ho provato la regressione con un suo dischetto ma non riesco a vedere la luce, nè ad entrare nello specchio. Sento di averlo già incontrato. Fra di noi è nata una bella amicizia e lui si confida molto con me...mi ha fatto gli auguri alla festa della mamma nonostante mia figlia lo abbia lasciato più di un anno fa. Lui ha 19 anni e io 56...sogno che torni con mia figlia ma lei non ne vuole sapere. Vorrei dei nipoti suoi. Gazie grazie grazie. I suoi libri sono interessantissimi, li divoro.
Sivana
Data: 04/04/2013 16:32
Caro dottore vorrei sapere se l anima a diritto di scelta dei genitori e di avere un aspetto che desidera e un lavoro che mi soddisfa.grazie per aver letto la mia mail
Maria D'ippolito
Data: 03/12/2012 12:57
...esiste a Milano un medico che pratichi la regressione? mi piacerebbe avere qualche nominativo.grazie
Erika
Data: 13/11/2012 14:04
Buonasera dott. Brian Weiss, vorrei fare delle sedute di ipnosi regressiva che mi aiutino a capire chi sono. Vivo in provincia di Siena e vorrei sapere a chi posso rivolgermi o se il dottor Weiss quando viene in Italia dedica del tempo alle sedute individuali e quanto viene a costare. Grazie
Micaela Betti
Data: 05/11/2012 01:15
Caro Dr.Brian
Sono molto contenta di poter parlare con lei.
Sono una di quelle che le persone chiamano canalizzatori.
Ricevo messaggi dai nostri "Fratelli di Luce" e grazie a loro aiuto le persone a stare meglio e cambiare le loro vite.
Sono solo un tramite,non voglio certo prendermi nessun merito.
Mi piacerebbe poter scambiare opinioni sulle mostre esperienze al riguardo perché leggendo un suo libro ora consigliatomi da una ragazza che viene da me e ha notato le somiglianze fra i mess che ricevo e ciò che lei scrive, me l ha caldamente consigliato.
I nostri Angeli Guide Maestri mi danno messaggi da portare alle persone soprattutto per il bene dei loro cuori e per fare in modo che le persone possano risanare le vecchie ferite che spesso ritrovano in vite precedenti che gli vengono raccontate e spiegati così tanti perché delle loro vite attuali.
Ciò che dico non è uno scherzo.
Credo molto in ciò che faccio e nei mess che ricevo perché ho prove ogni giorno della veridicità dei loro messaggi e vedo i miglioramenti nelle persone.
Mi auguro potremo scambiare die chiacchiere sulle nostre esperienze.
Grazie a tutti per la cortese attenzione
Pace Luce e Amore(come dicono sempre Loro) a tutti ?
Micaela Betti
Data: 05/11/2012 01:01
Dear Brian
I m glad to speak with u 'cause I d like to tell u my experiences.
I m what the peolpe called a channeler.
I speak with our "light brothers"
And help people to feel better, change their lifes by Theme. Usually the mess people received are for their hearts and often our Angels and Guides tell Theme about their before-lifes...
I would really like can change our listen experiences...
For me is a mission Who gives me a lot of joy love peace and happyness!this isn t a joke,
What I write is ALL TRUE.
I really hope Mr. Weiss will answer ti me for exchange opinions about our experiences.
Thank u all for the attencion.
Peace Light and Love to everybody ?
Rebecca
Data: 13/09/2012 12:51
Mia figlia, di quasi sedici anni, ha l'alopecia areata su tutto il corpo dall'età di 12 anni. La si può aiutare con l'ipnosi regressiva? Grazie!
Maria
Data: 21/08/2012 12:20
I would like, Dr Weiss, to ask you an exception! an apointment!
I read all your books, (and many others) I know everything....but I have lost the meaning of all. I have three daughters and I cannot afford the luxury of surviving, because I realise I pass them just what I am.
hopefully
Maria
Sonia
Data: 01/08/2012 14:02
Ciao Grazietta.
Brian Weiss tornerà a Roma dal 17 al 19 maggio!
Grazietta Mossa
Data: 31/07/2012 10:58
Quando tornera' in italia il Dr Weiss?
Grazie
Laura
Data: 21/07/2012 00:38
Buona sera dott. Brian Weiss! :D In una vita passata penso di essere stata una ricca nobildonna snob, e in un campo di concentramento!!! Sarei curiosa di sentire il suo parere....resto in attesa di un eventuale incontro con Lei. Grazie :D
Angelo Dalla Provicia Di Ragusa
Data: 19/07/2012 15:15
Buona sera signor brian weiss,
io angelo, sto cercando di contattarla per maggior risposta a ciò che ho sperimentato tramite l'ippinosi regressiva su un video su youtube (1:25 minuti di video); ma nessun contatto personale su di lei ho trovato.!.
Ma sopratutto e specialmente e naturalmente la mia situazione personale mi porta a costatare l'ippinosi regressiva per ciò che mi ricordo prima della nascita, (GREMBO); ma cmq volevo contattare specialmente lei in persona per chiarire ciò che ho passato e i miei pensieri e ricordi ben chiari e visivi prima della nascita.
Come dicevo prima, ho sperimentato il vostro video e tante altre volte in occasioni eccezionali, io angelo volevo un chiarimento sul proposito.
Quindi, se lei e non un adetto alle risposte mi desse qualche risposta singera o un accordo di sperimentare la mia situazione un pò e un pò troppo pesante troppo pesante del mio stato naturale che sono angelo e forse non angelo che sono!!!!!!!!!!!!!
Dalla Sicilia vi auguro una buona giornata e spero che al più presto,
avrò vostre notizzie.
Cordiali saluti angelo.
Alice
Data: 14/07/2012 12:29
salve,
dal momento che sono una psicologa e devo iniziare la scuola di specializzazione, vorrei sapere se a roma c'è una scuola o un indirizzo di studi che segue il filone di Brian Weiss
grazie
Mollica Mara
Data: 13/06/2012 10:51
ho problemi, il computer non è il mio ma dove lavoro, ho bisogno del suo aiuto, la prego, mi aiuti.
Rosy
Data: 23/04/2012 14:03
Salve dott.Weiss,le scrivo perchè ho appena finito di leggere il suo libro,molte vite molti maestri e mi ha colpito tanto forse perche`come la sua paziente anche io soffro di attacchi di ansia e di panico,non ho mai avuto un trauma( almeno quello che possa ricordare),ma sono arrivata al punto di avere paure di tutto sopratutto quando sono fuori casa,non so se lei potrebbe aiutarmi ma spero che mi risponda ne ho proprio bisogno.Grazie
Susanna
Data: 18/09/2011 16:55
salve dott. weiss vorrei chiederle qual'e' il suo pensiero rispetto al 21 dicembre del 2012.
grazie per la sua disponibilita'
Rosalba
Data: 14/09/2011 20:58
PS: ho scordato di farle una domanda.. Ai suoi congressi può presenziare chiunque, o solo studenti, laureandi?... Grazie. Rosalba
Rosalba
Data: 14/09/2011 20:55
Salve,Dott. Weiss, da quando ho scoperto della sua esistenza divoro i suoi libri. Varie coincidenze mi hanno pertato a acoprire a mio dire un medico "speciale". Ora devo dirle ke ho un bisogno inspiegabile e urgente di avere il nominativo di uno specialista che pratica la regressione .Sarei felice potesse essere Lei ad essermi D'aiuto, ma capisco che la cosa potrebbe essere molto difficile e in tal caso mi affiderei a persona competente da Lei consigliata. Grazie in anticipo per la Sua gradita risposta.Rosalba da Torino
Michele
Data: 01/09/2011 08:39
Eg. Dott. Weiss,
I suoi libri mi hanno affascinato, vorrei pertanto iniziare una terapia di ipnosi regressiva. Gradirei ricevere informazioni su un buon terapeuta di ipnosi regressiva. Abito in provincia di Milano.
Premetto che si tratta un problema che devo risolvere e non di una semplice curiosità.
Complimenti per il Suo lavoro.
Cordiali saluti.
Michele.
Sonia
Data: 30/08/2011 13:03
Ciao Grazia,
l'unica persona che il dr. Weiss ci ha segnalato da parte sua è Emanuela Bertozzini di Roma.
Le info sul seminario del 2012 le trovi su questo sito:
http://www.mylifetv.it/brianweiss/
Se hai domande specifiche puoi scrivere una email a Laura o Samanta
o sentirle al telefono al numero 0541 341038
Un abbraccio;-)
Grazia
Data: 26/08/2011 16:14
Salve, mi chiamo Grazia, sto leggendo in questi giorni tutti i libri del Prof Weiss.
Vorrei sapere se è possibile sapere se in puglia e in prov. di Bari ci sono centri o specialisti che utilizzano l'ipnosi e la terapia della regressione. Ho bisogno di risolvere tanti problemi, nn ultimo una separazione dopo circa 30 anni insieme, che nn accetto, e di conseguenza sto avendo problemi di conflittualità con i miei figli.
In più vorrei maggiori informazioni sull'inconto che ci sarà a giugno 2012 a Riccione.
Ringraziando per l'attenzione, porgo distinti saluti, Grazia
Maria
Data: 20/06/2011 13:27
Buon giorno Dott Weiss,
volevo ringraziarla per averci allietato della sua straordinaria presenza il 19/giugno qui a Roma.
E' stato un seminario....semplicemente favoloso.....lei è un personaggio umile, discreto che emana pace e amore!...
Personalmente sono rimasta sbalordida dall'esperimento di psicometria.....è possibile che il papà morto della ragazza che mi stava accanto abbia voluto, tramite me, lasciare un messaggio alla figlia?
Le spiego meglio, la ragazza accanto a me, che non conoscevo affatto, mi ha dato un orologio....durante l'esperimento ho percepito chiaramente il padre che mandava alla figlia tanto amore....ho visto la scena della morte e la disperazione della figlia all'epoca molto più giovane.
Poi ho raccontato tutto alla ragazza che mi ha confermato che l'orologio era del padre e che il padre è morto quando lei aveva 17 anni....non ha voluto raccontare l'esperienza durante il congresso perchè profondamente commossa.
Per me è stata un'esperienza sconvolgente, la regressione l'avevo già fatta con una Dottoressa che ha studiato da lei in Texas, Daniela Cremonini, che mi ha fatto superare problemi legati all'insonnia con una sola ipnosi......fantastico.....La ringrazio di nuovo per tutto quello che fa per noi pazienti e le auguro tanto amore....come quello che lei dona a noi!!!Maria da Roma
Stefania
Data: 15/06/2011 07:44
salve, vorrei fare delle sedute di ipnosi regressiva che sono sicura mi aiuterebbero a comprendere molto della mia vita. Vivo a Lecce e vorrei sapere a chi posso rivolgermi o se il dottor Weiss quando viene in Italia dedica del tempo alle sedute individuali e quanto viene a costare. Grazie
Mapo
Data: 05/06/2011 17:48
vorrei solo sapere perche avendo dei ricordi di una vita passata riesco solo a vedere la conclusione con la morte siccome ce una persona presente che e presente nella vita di oggi e pur conoscendola da poco mi ha cambiato la vita (in positivo) potro riuscire a vedere anche cose positive fatte in quella vita
grazie
Angela Lenzi
Data: 31/05/2011 20:47
Salve mi chiamo angela ho 31 anni e vivo a livorno.Ho letto tutti i libri di weiss e adesso sto leggendo anche angelo bona.mi piacerebbe nmolto fare la regressione so che weiss a molti centri sparsi x tutto il mondo che praticano la regressione,vorrei farla x sapere su alcuni miei blocchi e x capire xchè in amore le cose come dire non vanno x il verso giusto secondo me.E sapere i centri o studi più vicino possibile a livorno dove praticano tale terapie ed i costi più o meno se possibile.Grazie. Aspetto una sua risposta .
Lucilla
Data: 27/05/2011 10:53
salve, ho letto tutti i suoi libri vorrei la possibilità di avere elle risposte da lei ho avuto un esperienza di pre morte sogni rivelatori del futuro e visioni passate con riscontri attuali è un percorso iniziato circa 15 anni fa e che non ho voluto le esperienze sono arrivate e mi hanno fatto vedere la vita sicuramente in un modo diverso ma mi hanno anche tanto disorientato perchè ho potuto riconoscere legami passati importanti che valeva la pena approfondire ma che non hanno avuto riscontro nell'altro lo so potrebbe sembrare la visione di una donna sola che cerca nell'ideale dell'amore riscontri ma mi creda quello che ho visto è stato veramente disorientante e riscontrabile perchè ho avuto la razionalità di scriverlo in terapia prima che accadesse. verrò al suo seminario a Roma perchè anche se in questo periodo sono disorientata e vorrei far finta di non aver visto nulla oggettivamente è accaduto e non posso non pensarci o non cercare risposte ci provo ma come far finta di nulla? e poi è corretto?
Paola
Data: 11/05/2011 10:08
salve, ho letto buona partr dei suoi libri e l'ipnosi regressiva mi ha sempre molto affascinata mi piacerebbe sperimentare qualche seduta, ma essendo io Italiana sarebbe complicato e costoso per me venire in America, esiste una sua associazione in Italia persone esperte alle quali potrei rivolgermi? grazie
Carmela
Data: 02/04/2011 08:34
Grazie a tutti di tutto, grazie al Dr. Weiss per la sua estrema disponibilità e generosità, grazie a Cristine che intercede per noi e grazie a te Sonia per tutto l'impegno, spero di conoscerti a Roma. Un abbraccio di luce!
Sonia
Data: 01/04/2011 22:08
Il Dr. Weiss ha rilasciato un'ora di intervista a Cristine Joan! E' davvero una persona generosa e gentile;)
Cristine sta traducendo le domande dall'inglese all'italiano per noi così presto le potremo ascoltare insieme!
Intanto vi condivido che il Dr. Weiss ha dichiarato che non farà sessioni individuali.
E' molto felice della calda accoglienza italiana e delle domande che gli abbiamo rivolto! Ci ringrazia.. e noi ringraziamo lui per la sua cortese disponibilità!
Lyn
Data: 01/04/2011 21:35
Hello, I was severly injured in a car accident, that put me into a monthly coma, when i was 12, my life has changed drastically after that, and I can't seem to find a reason to it, by being Hypnotized could I find a possible reason for an inner pain that i'm constantly dealing with, guess I would be very scared to go back into that Dimension........
I thank you very kindly, I trust your words and keep goin on with such a wonderful job, hoping that next time you'll make it to Milan! Cheers!!!
Sara Vitale
Data: 29/03/2011 08:50
Al dr. Weiss chiedo:" Le è capitato, durante un'ipnosi regressiva, di scoprire un anima nuova, come cita il sig. Lee Caroll nelle sue canalizzazioni con l'angelo Kryon,essere un lemuriano vissuto circa 15000 anni fa e di sapere perche si sia reincarnato?" Grazie
Tiziano-padova
Data: 26/03/2011 20:25
CREDO CHE LA VITA "FISICA"ALTRO NON SIA CHE UN'OPPORTUNITA'PER INTRAPRENDERE IL VIAGGIO ALLA RICERCA DI CHI E COSA SIAMO VERAMENTE,DI COME VENIAMO MANIPOLATI... COS'E' L'UOMO ? TUTTI PARLANO,SCRIVONO COSE MA LA VERITA'E' SOTTO I NOSTRI OCCHI ED E' IL RISULTATO DI CIO' CHE NON RIUSCIAMO AD ESSERE NELLA COSCIENZA. RISVEGLIARLA ,NUTRIRLA,ASCOLTARLA. QUALCUNO C'E',ANCHE LEI. CONTRIBUISCA AD UN SAPERE CHE NON SIA CENTRATO SULL'IO, MA SUL SE'.PENSA DI POTERLO FARE? GRAZIE
Florinda
Data: 23/03/2011 12:45
...Ho letto i suoi libri più di 8 anni fa colmando tutti i miei vuoti e dubbi sull'esistenza umana. La sua verità è stata le conferma di ciò che ho sempre creduto nel profondo ..
Sentivo che prima o poi sarebbe capitato a Roma ed ora è arrivato il momento.
So che non è un caso. Mi piacerebbe tanto sapere se c'è stato un motivo particolare che l'ha spinta ad organizzare questo seminario proprio nella Capitale.Qual'è la sua missione questa volta? Credo che la sua risposta non sia ovvia. In attesa di incontrarla e dell'ulteriore arricchimento che apporterà nella mia vita Le invio un abbraccio di luce..FLO
Mariella
Data: 23/03/2011 10:52
quando è importante indagare sulle vite precedenti?
In Italia c'è qualche professionista che Lei conosce al quale ci si può rivolgere?
Claudia
Data: 22/03/2011 22:47
Voglio chiedere gentilmente al Dr.Weiss se è possibile fare una seduta privata.
Sono molto attratta dal tipo di lavoro che fa con i suoi pazienti e anch'io vorrei potere avere questo privilegio nonchè l'opportunità. E' da quando ho letto i suoi libri che spero nel miracolo di poterlo incontrare e poter fare un lavoro con lui e con il suo metodo. Ho diversi nodi antichi da sciogliere e ciò che mi preme di più in assoluto è di far fluire l' energia medianica che attualmente trova una certa resistenza in me.Forse non accetto di essere medium. Se non supero questo ostacolo rischio anche di ammalarmi e non trovare pace con me stessa.Premetto che a me non interessa lo spiritismo....ma eventualmente il channelling....speranzosa e fiduciosa Dr. Weiss la saluto e le auguro una buona permanenza a Roma. Claudia
Ste
Data: 22/03/2011 21:58
Buonasera Brian Weiss, le scrivo la domanda in tono diretto seppur la leggono altre persone, talvolta siamo così curiosi e spinti verso tante conoscenze che non sapremmo mai dov'è un inizio e dove una fine, ci perdiamo in mille domande? Sono una persona molto curiosa e come tanti mi diverto a giocare con le conoscenze, non mi pongo le risposte ed in questo mi riferisco, ho indovinato, ce l'ho fatta ma gioco perchè è divertente avere una varietà! Sinceramente mi piacerebbe venire a Roma, lei ha un evidenza di una personalità strana, quelle persone che incuriosiscono ma Roma è grande, ha un peso nel leggerla e probabilmente lei la sopporta bene ma chissà, chissà se saprei veramente lasciarmi cadere nella sua ipnosi regressiva! Ritengo che essere troppo diretta sulla domanda sia brutale ma decisamente è ora di porla, è da quando ho visto la segnalazione di mylife che ci penso, che domanda potrei farle ? Considerando che il nostro passato ha tante vite, vite precedenti naturalmente, che il nostro futuro è un enigma ma tanti sono in grado di capire anche quali vite avremo poi, qual'è il senso di questa vita convivendo con tante vite precedenti, è giusto ricordare solo oggi e questo tempo ma sentir scorrere il passato nelle varie vite vissute, qual'è il momento che devo raccogliere o devo solo ascoltarle tutte seppur non abbia un evidenza precisa, talvolta mi sembra di perdermi nel riscoprire il passato e lasciarmi confondere dagli eventi che vorrei vivere pienamente questa vita ma più vado avanti, più cerco il mio futuro e più il mio passato mi viene incontro, trovo figli karmici, compagni karmici, pesantezze di morti karmiche, ma si deve vivere questa vita e non rammentare tutto un passato! Mi accorgo che essere centrati oggi vuol dire avere una linea di cronogenetica equilibrata, presente, passato e futuro in continuo raffronto ma certamente si deve capire fino a che punto si viene travolti da tutti questi continui cambiamenti! La seconda domanda sarebbe, quale è la mia vita migliore, tra il passato e l'attuale, è evidente che la vita migliore è nel continuare a scendere ma se c'è stato un passato stupendo e indimenticabile magari oggi sarebbe una magnificenza ricordarlo. Ho continuamente ricordi di un archeologo e un periodo coloniale, deve essere un inglese ma non ho ancora scoperto l'evidenza di questo continuo ricordo, forse il compagno attuale, è stato un compagno karmico ripetuto ma lui sà e non parla ed io cerco di capire e rimango con le mie domande! Considerando ciò un altra domanda si evidenzia in questo, se lei trovasse qualcuno che ha un rapporto karmico con lei molto diretto, compagno-figlio quale sarebbe il suo atteggiamento ? I legami si sentono ma l'atteggiamento è un atteggiamento comprensibile solo in base al rapporto con quella persona definirei, in passato era ma oggi è diverso, ma se la sua entità è così aperta perchè si mantine aperto questo legame ? E' forse perchè è una parte di me ? Come vede mi perdo nelle curiosità ! Mi piace scrivere, stasera sono molto più vivace di ieri, ma lascio a lei le sue considerazioni. Arrivederci. Mi dia qualche buona notizia!
Carmela
Data: 22/03/2011 09:33
Welcome in Italy Dr. Weiss!
Sono molto felice di poterla incontrare, lei non immagina quanto!
I suoi libri mi hanno illuminata, mi sono anche sottoposta a regressione ipnotica guidata da un suo discente ed ho capito molte cose della mia vita passata e presente. Ho un unico dubbio cui non riesco a dare risposta per cui vorrei sottoporle qualche domanda:
1)è possibile che un'anima si reincarni in un bambino di qualche anno o questo avviene solo al momento della nascita o del concepimento?
2)se questo succede, è possibile ritrovare i tratti somatici dei genitori dell'anima reincarnata?
3)riconoscere l'aspetto esteriore di un'anima reincarnata è reale o frutto della suggestione ipnotica di chi si sottopone a questa tecnica?
Caro Dr. Weiss, grazie di cuore per le risposte che vorrà darmi, lei è un angelo caduto dal cielo, le voglio bene Carmela.
Mara Gervasoni
Data: 22/03/2011 00:12
VORREI SAPERE SE UNA PERSONA COME ME, NON ESSENDO MAI STATA SOTTOPOSTA A REGRESSIONI E IPNOSI, PUO' PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL SUO STAGE. POSSO ESSERE SOTTOPOSTA PRIVATAMENTE AD UNA SEDUTA? SERVE UNA PREPARAZIONE SPECIFICA? ESISTE IN ITALIA UN ELENCO DI MEDICI SERI CHE LAVORANO IN COLLABORAZIONE CON LUI O COME LUI?
DALLE 10 ALLE 17 E' UN PERIODO DI TEMPO MOLTO LUNGO, LAVORERA' PER TUTTA LA GIORNATA O CI SARA' UNO STOP PER LA PAUSA PRANZO?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E SPERO VIVAMENTE DI INCONTRARCI A ROMA!
CIAO MARA
Brunella
Data: 21/03/2011 21:39
Ho sempre avuto la netta sensazione di avere già conosciuto delle persone con le quali sono poi rimasta in contatto costante, per affetto, amicizia, lavoro, e anche con persone che ho incontrato per caso e poi mai più rivisto. Ciò mi è successo anche per determinati luoghi, per esempio Firenze: la prima volta che ho messo piede a Firenze ero SICURA di esserci già stata prima.E' possibile che queste sensazioni derivino da una invisibile percezione che sarebbe utile "tirar fuori" dal nostro inconscio? Grazie.
Alice
Data: 21/03/2011 16:16
Sono molto curiosa e poichè ho divorato in 3 giorni il suo bellissimo libro"Molte vite un solo amore", vorrei sapere se ha notizie dei protagonisti. Stanno ancora insieme e sono sempre innamorati ?
Patty
Data: 21/03/2011 16:11
Una persona muore.Quanto tempo passa,dalla sua morte,prima che l'anima si reincarni? E' sempre uguale il lasso di tempo che deve passare o se cambia in base a cosa cambia? Grazie dottor Weiss.
Linda
Data: 21/03/2011 11:14
So veramente poco della regressione ma la cosa mi incuriosisce molto. Vorrei sapere se con la regressione si guariscono malattie fisiche e psichiche e se si riesce a far emergere tutto ciò che una persona ha dentro come la creatività e che uno non riesce a far emergere per un qualsiasi blocco forse emotivo.
Grazie
Barbara
Data: 21/03/2011 10:48
Salve, seguo da tanti anni il dott weiss e ho letto i suoi libri, credo fermamente anche io nell'incontro con le anime "speciali" che si ripropone con le diverse vite che viviamo, sono interessata all'ipnosi regressiva e vorrei sapere se puo consigliare dottori qui in sardegna, in tanti si propongono ma se ha lui qualcuno in particolare che segua il suo metodo lo vorrei sapere....Grazie,
Barbara
Sonia
Data: 21/03/2011 10:09
Fantastico! E' bello leggere tutte le vostre domande e sentire tanto interesse.. e chissà le risposte! Anche a me i libri di Brian Weiss piacciono tantissimo. Le interviste saranno condotte da Cristine Joan, una newsyorkese che ora vive in Italia.
Hai ancora qualche giorno per segnalare le tue domande: vai scrivi! Cristine sarà la tua voce;-)
Maria
Data: 21/03/2011 09:22
Buon giorno Dott. Weiss vorrei sapere se si potrebbe fare qualche seduta da lei visto le tante cose che vorrei sapere questo sarebbe il mio sogno. La ringrazio infinitamente Maria.
Alessandro
Data: 21/03/2011 08:56
SE SI FANNO DELLE SEDUTE DI IPNOSI REGRESSIVA CON UN TERAPEUTA DOPO SI DEVE NECESSARIAMENTE PROSEGUIRE CON QUEL TERAPEUTA E CON NESSUN ALTRO PERCHE' SI "APRONO" DEI CANALI CHE SOLO QUEL TERAPEUTA CONOSCE. E VERO? COSA NE PENSA? GRAZIE!
Gaia
Data: 21/03/2011 08:32
ciao Brian,ho letto alcuni tuoi libri.È possibile stabilire con certezza che durante le regressioni emergono i ricordi relativi alle vite passate dell'individuo sotto ipnosi e non sono semplicemente ricordi inseriti nel codice genetico che risalgono alle vite degli antenati o soltanto memorie collettive?grazie,Gaia
Silvia
Data: 20/03/2011 23:53
Ho letto il suo primo libro,"Molte vite, un solo amore" nel giugno 1997.L'ho letteralmente divorato e istintivamente ho sentito il bisogno di scriverLe. ci ho pensato e ripensato e poi non l'ho fatto pensando che non avrei ricevuto risposta ....forse doveva accadere dopo tutti questi anni?!?
La cosa più bella è stata che tutto è coinciso con l'incontro dei miei "maestri".Ho continuato a leggere i suoi libri ed in ognuno ho trovato qualcosa che in parte era successo anche a me.sarebbero molte le cose da raccontare...sogni in cui ho visto persone e luoghi che poi ho realmente incontrato e scoperto anni dopo... mi rimane solo la curiosità ma anche un pò di timore di approfondire con l'ipnosi.sono molto emozionata dal fatto che lei sia a Roma in giugno e spero proprio di poter essere presente.
Grazie di cuore
Silvia
Rossella
Data: 20/03/2011 18:35
Salve a tutti. Anche se la domanda è già stata posta da un altro utente vorrei rimarcare la mia curiosità riguardo il 2012. Leggendo qua e là in rete si parla molto della memoria animica e di come ci reincarniamo sulla Terra ma "bianchi" ovvero "senza memoria" ma anche di come molti di noi si risveglieranno con l'avvento del 21 dicembre 2012. Secondo lei accadrà qualcosa di grosso alla coscienza collettiva e di conseguenza a quella individuale sul finire del 2012?Nelle regressioni a cui ha preso parte si è mai parlato di qualche catastrofe o ascensione del genere?La ringrazio in anticipo, spero a presto.
Adelaide Scarpitti
Data: 20/03/2011 18:14
volevo sapere se c'è una qualche attinenza tra l'uscita fuori dal corpo e la regressione: ossia praticando l'uscita dal corpo è possibile tornare indietro e vedere le vite precendeti? grazie
Edy
Arianna
Data: 20/03/2011 15:54
Mia figlia ha 16 anni e da 5 ha manifestato grandissime doti di medium. parla e vede persone defunte, e è stata di grandissimo aiuto a persone che avevano subito un lutto, anche a me che ho perso il papa' nel 2009 ma con il quale posso parlare tramite lei. ci dicono che questa è la nostra 3° vita insieme e che il suo compito in questa è aiutare tanta gente, ma soprattutto far capire a tutti che esiste una vita oltre la morte e che la morte non è la fine di tutto. come posso mettermi in contatto in Italia con qualcuno che pratica l'ipnosi regressiva per avere maggiori informazioni sul nostro legame attuale, molto forte devo confessare, e "sento" che la nostra vita insieme da madre e figlia non è affatto "casuale"
Silvia
Data: 20/03/2011 15:53
buongiorno a tutti,premesso che ho letto solo alcuni dei libri del dr.weiss,davvero interessanti a mio parere.mi piacerebbe chiedere se ci sono persone che hanno seguito il suo lavoro e le sue tecniche e che sono in grado,come lui, di eseguire l'ipnosi regressiva,mi piacerebbe poter dare delle risposte ad alcuni perche' che non mi fanno stare bene!purtoppo non avro' occasione di essere presente all'appuntamento del 19 giugno,ma spero di avere altre occasioni. un abbraccio
Annamaria
Data: 20/03/2011 14:43
Ho letto i libri del Dot Weiss e vorrei chiedergli se attraverso la regressione si possono capire le cause di malattie molto serie.E ,quando si ritorna in vita dopo il coma, è una sorta altra vita? Inoltre, come gestire 1 rapporto affettivo non facile,avendo la certezza che esso proviene da molto, molto lontano...?
Grazie mille...
Monica
Data: 20/03/2011 14:27
vorrei chiedere al dott, Weiss quale è la differenza tra autoipnosi e meditazione.
grazie
Francesca Coppolino
Data: 20/03/2011 00:54
Salve, a voi tutti...ho letto tanto, ascolto sempre il cd sulla regressione...ma vorrei chiedere se a livello energetico si puo' far qualcosa per accelerare l'incontro con una persona che hai conosciuto in un'altra vita, che hai incontrato in questa, ma che l'unione risulta impedita...si possono "sciogliere " questi impedimenti, senz'altro frutto di azioni reciproche derivanti dall'altra vita?? grazie..
Elisabetta
Data: 19/03/2011 22:37
GRazie, bella opportunita'...lo scopo della mia vita sulla terra...ho avuto due genitori che non si sono voluti bene veramente!Li ho ancora ma... Perche' anch'io ho ripetuto quasi la stessa cosa? Qui ed ora, ho due figlie meravigliose ma sono separata e per il momento non ho una persona che mi stia accanto...GRAZIE GRazie
Lolly
Data: 19/03/2011 20:36
Buonasera Dr. Weiss, ho avuto il piacere di leggere il suo "molte vite un solo amore", che ho trovato spettacolare. Innanzitutto Le colgo l'occasione per farLe i complimenti e poi desidererei porLe due quesiti.
Il primo: durante il sogno possiamo "ricordare" o "rivivere " vite precedenti?
Il secondo: E' possibile durante il sogno incontrare dei "Maestri" ?
La ringrazio sin d'ora per l'attenzione. Arrivederci Lolly
Cristina
Data: 19/03/2011 20:11
Vorrei sapere se fa corsi per imparare a fare la regressione, e se si puo' fare qualche seduta privata con lui. Questo e' un mio grande desiderio. Grazie Cristina Anconitano.
Brunella
Data: 19/03/2011 19:30
Mr.Weiss, a quando il prossimo libro?
Brunella
Data: 19/03/2011 19:29
Vorrei sapere se in Italia c'è quale valido esperto che applica le SUE tecniche di regressione. Grazie.
Brunella
Data: 19/03/2011 19:26
Ho scaricato da Y.T. la sessione divisa in tre parti per l'autoipnosi di regressione, ma senza alcun risultato degno di nota. Premetto che sull'argomento ho letto abbastanza, oltre ai best sellers di Mr.Weiss, e pratico sistematicamente meditazione. Può darci un consiglio su come applicare da soli le Sue tecniche? Grazie Mr.Weiss,non so se potrò essere presente a Roma il 19 di giugno, anche se vorrei. La saluto.
Paola
Data: 19/03/2011 14:25
Salve, provvederò ad iscrivermi al più presto. Intanto le domande che vorrei fare a Weiss sono:
Il tipo di ipnosi che pratica, proviene da Erikson? quali similitudini o differenze?
Come vede l'ipnosi costruttivista?
Che onde celebrali si attivano durante l'ipnosi?
Come intende le vite passate? Se il tempo è una nostra percezione, potrebbero essere dimensioni parallele?
I maestri che parlano attraverso i pazienti in ipnosi....come lo spiega?
conosce l'Ipercomunicazione?
grazie di cuore.
un saluto
Stefania
Data: 19/03/2011 13:32
Buongiorno Dott. Weiss
Vorrei sapere come posso scoprire il legame che ho attualmente con la mia migliore amica e come posso ricondurlo a una vita precedente ...
Per noi è molto importante capire chi eravamo prima...
Sabrina
Data: 19/03/2011 10:38
Brian Weiss ha ricevuto dai Maestri qualche notizia o istruzione sul 21 dicembre 2012?
grazie
Marco.
Data: 19/03/2011 10:36
Qual'e' il segreto della tua forza di realizzazione che ti permette di essere sempre forte e di non arrancare mai nelle situazioni, anche piu' impossibili dove sembra che i tuoi sogni siano irrelizzabili?
Pietro
Data: 19/03/2011 09:03
Gent.mo Brian Weiss
sono un uomo di 58 anni, sin dall ètà della adolescenza soffro di un disturbo chiamato disturbo ossessivo compulsivo, che consiste nel bisogno irrefrenabile di fare delle domande riguardanti la morte, il funerale di persone morte a particolari persone per caso implicate in dette circostanze di morte. La mancata soddisfazione di questo bisogno mi paralizza il cervello e mi fa vivere in un grave stato di ansia e depressione, che si risolve non appena io faccio queste domande.
Fin da piccolo ho avuto una grande curiosità della morte che con il tempo è diventata una fobia, e ancora adesso sono terrorizzato dalla morte.
Ho avuto una educazione paterna molto autoritaria e un rapporto conflittuale con mio padre.
Ho provato parecchie strade, psicoterapia analitica e comportamentale, psicofarmacologia, omeopatia e agopuntura,
ma purtroppo senza risultato.
Le chiedo se la ipnosi regressiva può aiutarmi a risolvere definitivamente questo disturbo ormai molto radiato dentro di me; Le chiedo ancora un consiglio sulla persona a cui mi devo rivolgere.
La ringrazio per la attenzione e Le porgo distinti saluti.
Pietro
Francesco Fucci
Data: 18/03/2011 23:06
Volevo chiedere se in Italia esistono operatori di ipnosi regressiva e se no; perchè?
Laura
Data: 18/03/2011 22:42
Ciao,
un abbraccio forte a tutti e complimenti per il vostro lavoro.
Sono curiosa di sapere come nasce un'anima perchè poi come si trasforma si sa più o meno e anche se è possibile che venga distrutta o autodistrutta.Non ho letto tutti i suoi libri purtroppo.
Grazie mille
Liana Sciarrone
Data: 18/03/2011 22:08
1)Il Dottor Weiss conosce le sue personali vite precedenti,
2) Il Dottor Weis ha un contatto personale con il suo o i suoi MAESTRI? ( Intendo quelli invisibili) Cordiali saluti a tutti e un grazie a tutti Liana
Angela Corradi
Data: 18/03/2011 20:53
Sono entusiasta di aver conosciuto per caso il libro la forza da li ho avuto una grande ammirazione per Weiss. Il mio grosso desiderio e' CAPIRE VERAMENTE COME FUNZIONA CIO" che lui ci spiega nei libri voglion raggiungere i miei obiettivi perche' LO MERITO
Cordialmente Angela
Elisabetta
Data: 18/03/2011 20:34
vorrei sapere se nel suo lavoro oltre che andare nel passato a prendere informazioni, sia possibile anche viaggiare e ricevere informazioni dal futuro
eli
Pietro
Data: 18/03/2011 20:28
Vorrei sapere se il Dr. Weiss pratica IPNOSI?
(cioè, che la persona viene ipnotizzata prima di regredire)
E se ha uno studio dove contattarlo per le sedute e dove!?
Grazie!!!
distinti saluti
Pietro
Mariangela
Data: 18/03/2011 19:57
Mi piacerebbe leggere qualche suo libro perchè non lo conosco Grazie
Cordiali saluti Mariangela
Cristiana
Data: 18/03/2011 19:55
La mia domanda : è possibile studiare con Lei in america la tecnica dell'ipnosi regressiva? Sono una psicologa / psicoterapeuta e mi piacerebbe prendere una seconda specializzazione!!!!!
Grazie
Luigi
Data: 18/03/2011 19:44
è possibile far regredire un' ammalata di alzheimer ?
Monica
Data: 18/03/2011 19:16
vorrei chidere al dott.Weiss se l'autoipnosi è uguale alla ipnosi praticata da altri su di noi stessi, e se gli effetti o risultati sono gli stessi. grazie
Roberta
Data: 18/03/2011 19:16
Ho letto...anzi divorato i suoi libri...che in parte hanno dato delle possibili risposte a diversi miei dubbi...e altri quesiti mi hanno suscitato.
Premetto che spero con tutte le mie forze di essere presente a Roma per il suo attesissimo seminario; desidero chiederle....se l' ipnosi regressiva, alla quale desidero ardentemente sottopormi, è possibile su chiunque o se si trovano difficoltà a sottoporre individui che, come me, sono piuttosto "controllati", insomma che difficilmente si lasciano andare al rilassamento??
La ringrazio e ...spero di vederla presto...personalmente..
Massimo
Data: 18/03/2011 17:37
BUONASERA
LA MIA DOMANDA RIGUARDA LA FORZA CHE L'AMORE E IL PENSIERO HANNO SU QUESTA NOSTRA DIMENSIONE MATERIALE .
SE IL NOSTRO STATO VIBRAZIONALE SI ELEVA E TENDE A FAR SCOMPARIRE PENSIERI DI BASSA VIBRAZIONE DALLA NOSTA AURA , AVREMO FACOLTA' MAGGIORI DI MATERIALIZZARE PIU VELOCEMENTE ?
COSA PORTA A ELEVARE LE NOSTRE VIBRAZIONI ?
GRAZIE
Carlo Bandiera
Data: 18/03/2011 17:35
Vorrei chiedere a Brian Weiss che metodo adopera per indurre l'ipnosi (rilassamento progressivi, visualizzazione colori...)e se a suo parere tutte le persone possono fare ipnosi regressiva.
Grazie