MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Il potere delle affermazioni per ottenere ciò che desideri - Doreen Virtue

17/12/2015

Gli Angeli dell’Abbondanza sono mediatori e messaggeri del Divino. Amano e ascoltano le affermazioni che riferiscono al Creatore in modo che i nostri desideri vengano esauditi.

C’insegnano che ogni forma di positività nella nostra vita è splendida e pronunciare ripetutamente parole positive è la più splendida di tutte. Gli Angeli dell’Abbondanza c’incoraggiano a pronunciare solo parole d’amore e di guarigione in ogni circostanza, ma soprattutto nelle nostre affermazioni.

Con calma ed esercizio devi riconnetterti con il tuo sé più autentico e con la tua guida divina, per cercare di visualizzare il più chiaramente possibile i tuoi desideri. A questo punto tieni a mente il tipo di messaggi che vorresti inviare e ricorda che gli angeli riportano con molto più entusiasmo e velocità le affermazioni positive di quanto farebbero se consegnassimo loro solo parole negative. Le affermazioni si possono definire come frasi che ripeti a te stesso fino a crederci. Non sono false, sono assolutamente vere, ma in alcuni casi non sono ancora reali.

Il loro valore risiede nel fatto che preparano la tua mente per il successo quando – a causa di condizionamenti sociali, familiari e personali – non sei ancora pronto ad accoglierlo.

Puoi ottenere, almeno in parte, tutto ciò che ti piacerebbe semplicemente affermandolo ad alta

voce a te stesso e all’universo. Ci sarà più beneficio se pronuncerai più volte al giorno la tua affermazione. La ripetizione è importante affinchè la tua mente assimili il messaggio nel profondo e acquisisca saldamente un valore di verità. Lascia andare il passato e i vecchi schemi mentali che bloccano il tuo flusso di energia, fa che i pensieri positivi nutrano le affermazioni che ti supporteranno in qualunque tuo desiderio.

Tratto dal libro " Angeli dell’abbondanza. 11 messaggi dal Cielo che ti aiutano a manifestare ogni forma di abbondanza" di "Doreen Virtue e Grant Virtue". Per ulteriori informazioni sul libro clicca qui

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso