MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Il viaggio continua...

16/12/2008

Le sei giornate del “Date with Destiny” sono finite da poche ore… sento ancora addosso l’energia del gruppo e ho il cuore stracolmo di tutte le intense emozioni vissute… che dire… solo vivendola si può percepire l’essenza di una esperienza così intensa… nel video backstage che sarà trasmesso su MyLife condivideremo qualche emozione insieme.

E’ stato un intenso viaggio alla scoperta dei propri valori e credenze, con innovativi approfondimenti sul femminile e maschile.

La parte che più mi ha colpito è stata la benedizione e i vari spazi che Robbins ha dedicato alla Meditazione. I traduttori che avevano già vissuto l’esperienza del Date with Destiny anni precedenti con Anthony Robbins, hanno detto che queste sono nuove parti che ha inserito nel programma. Mi hanno colpito perché ho visto in Robbins un profondo interesse per la Meditazione e l’introspezione. Ne ha parlato a lungo e in sala ha fatto praticare varie volte.

E sai com’era l’esercizio?

Molto simile al theta healing: rilassati e visuallizza di andare in alto, in alto, in alto.. Probabilmente Vianna Stibal ed Anthony Robbins non si conoscono, però quando vedo che persone diverse, trattano materie simili in modo affine è un buon segnale. Le energie si stanno muovendo nella stessa direzione evolutiva.

Per il resto: il viaggio continua. Qui abbiamo vissuto una bellissima esperienza, ma è ovvio che sarà la pratica costante ad aumentarne i benefici.

Robbins stimola molto il “gruppo dei pari”. L’idea è buona… lui dice “per continuare a migliorarti, frequenta persone che sono pari a te o anche più avanti di te, così hai sempre stimoli positivi. Evita di stare insieme a persone che ti prendono energia, sempre centrati solo sulle cose che non vanno e sulle negatività”. Beh.. io qui ho la fortuna di essere insieme a Natalia, che di sicuro è una persona adorabile e ricca di tanta interiorità e che ringrazio con tutto il cuore. Insieme a lei questa sera, decideremo come trascorrere gli ultimi giorni ad Orlando..

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Sonia

Data: 28/12/2008 19:44

Ciao Umberto, grazie a te per gli auguri! Riguardo agli audiovideo di Robbins non so dirti il motivo specifico, ad ogni modo grazie per il suggerimento;-) Silvia e Simone: cari auguri anche a voi e alle vostre famiglie!

Umberto

Data: 27/12/2008 18:24

ciao sonia, grazie per gli auguri e ricambio. sono contento per i tuoi commentu positivi sul seminario di robbins anche perchè probabilmente a settembre vorrei partecipare a quello che terrà a Roma. Ho letto i suoi libri ma non capisco perchè non si riesca ad avere versioni in italiano dei suoi numerosi prodotti audio e video. forse tu saprai rispondermi? ho gia fatto questa domanda alla tua redazione senza ricevere alcuna risposta. tanti saluti e una uugurio per un magnifico 2009. umberto

Silvia

Data: 26/12/2008 23:42

condivido ciò che dice emanuele.Stare con tutte le persone e saperci stare coprattutto è più illuminante di molte riservate nicchie! ciao a tutti e buon natale

Simone-isegretidelledonne.com

Data: 26/12/2008 23:04

Anchio voglio fare i miei auguri di un nuovo straordinario anno a tuto lo staff e un bacione a Sonia :-) Simone

Katia

Data: 26/12/2008 16:03

...che invidia Sonia per tutte queste belle espienze che puoi vivere...

Sonia

Data: 25/12/2008 21:32

Grazie Gigi che belle cose che hai scritto.. il tuo Maesro fa incontri anche in Italia? Mi piacerebbe sperimentare un incontro con lui se e' cosi' intenso come dici. Buon Natale!

Luigi

Data: 25/12/2008 20:54

Ti scrivo soprattutto perchè mi hai fatto ricordare un'esperienza avuto nel 1978/79 ad Orlando Florida (visto che sei stata li) Beh io ero con il mio Maestro 15.00 persone insieme per la stessa ragione ma soprattutto a sperimentare la stessa cosa (in modi diversi ovviamente)avere esperienza della cosa più profonda che sta in te, quel contatto con l'infinito che solo questo corpo umano può sperimentare perchè è lo strumento perfetto. Non conosco Robbins,ma spero che anche tu abbia la tua esperienza con te stessa e la tua vita sia pena di vera gioia per il tuo incontro con la vera vita. Un abbraccio Gigi

Sonia

Data: 25/12/2008 13:01

...come ha detto Brian Tracy (nel nuovo video che uscirà tra breve (così ho fatto anche un pò di pubblicità;-) : "quando guardi il sole, l'ombra rimane sempre dietro!" Procediamo insieme verso la luce e l'amore... a me aiuta ricordare ogni tanto che "la mente separa" mentre "il cuore unisce". Tanti cari auguri di BUON NATALE a tutti;-))

Emmanuele

Data: 25/12/2008 01:51

Robbins stimola molto il “gruppo dei pari”? Certamente è utile alla crescita spirituale frequentare persone che reputiamo "migliori", quindi auguriamoci che queste non siano del "club dei pari"!-)) Credo sia corretto evitare di essere risucchiati, ma ricordando sempre, se vogliamo essere Luce, che il Sole illumina Tutti, senza discrimiare. In parole povere: un Gruppo non dovrebbe essere un ghetto, nè una casta; solo così l'Amore può fluire. Un abbraccio totale. E.

Catia

Data: 25/12/2008 00:44

ciao vi voglio bene auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti Natale da sogno perche' l'amore sempre piu' trionfa grazie a persone che credono come noi al cambiamento personale costruttivo.siamo grandi bravi.

Annamaria

Data: 24/12/2008 23:36

buona vita a tutti

Simona

Data: 24/12/2008 22:32

grazie degli auguri, spero che sia per te un bel natale e un felice anno nuovo pieno di prosperità, felicitò, serenità. a presto vorrei saperne di più dell'esperienza avuta ad orlando..... un caro saluto simona

Jose' - Ricchezza Vera

Data: 24/12/2008 21:20

Tanti Auguri Sonia, a te e tutto lo staff! :-) Ecco i miei Video-Auguri: http://www.ricchezzavera.com/Auguri.html 1abbraccio Josè

Alessandra

Data: 24/12/2008 20:57

Buon Natale e che la luce e la Verità si diffondano sempre di più !

Giuseppa

Data: 24/12/2008 17:58

CARA SONIA GRAZIE E RICAMBIO GLI AUGURI DI BUONE FESTE A TE E A TUTTO LO STAFF DI MYLIFE. SARO' A CASA COI MIEI 3 FIGLI E MARITO IN UN RELAX STUPENDO.QUESTO E' IL MIO SOGNO E SARA' COSI. ANCORA AUGURI E A PRESTO. PINA PS.AUGURI A CHI LEGGE.

Daniele Barbarotto

Data: 24/12/2008 17:57

Sonia bella e dolce, tanti auguri di Buon Natale e che il tuo 2009 realizzi altri tuoi luminosi sogni. Abbi valanghe di amore, salute e prosperità. CIAO!

Ebook-corsi-formazione

Data: 24/12/2008 17:44

Si, è un buon segnale che due persone che non si conoscono trattino stessi metodi, significa che sono i più semplici, intuitivi e naturali. I meccanismi che possono essere spiegati nel migliore dei modi a più persone possibili. L'idea del "gruppo dei pari" è buona... Ama i Tuoi Cari ma stai con i tuoi pari. è un detto che sa il fatto suo... Buone feste, Buon natale a tutti, vi auguro di trascorrere un felice natale con i vostri cari.