Oggi è il grande giorno: inizia l’avventura!
In sala siamo circa 2.000 persone, provenienti da oltre 50 paesi diversi e pensa: l’Italia è l’unica nazione che ha la traduzione simultanea. Robbins ne è così fiero che lo ha citato anche durante il corso!
Il merito va tutto a Girolamo Portacci, il responsabile italiano del Date with Destiny. Girolamo ha fatto davvero un eccellente lavoro: è riuscito ad organizzare un gruppo di 38 italiani. Bravissimo Girolamo!!
I traduttori sono i professionisti che seguono Robbins da anni: Mike, Frenk a Bruno.
Franca Romani ci assiste per ogni esigenza e poi ci sono i trainer di Robbins che affiancano ogni gruppo.
Le 2.000 persone sono state suddivise in piccoli gruppi (piccoli si fa per dire! Il nostro è quello dei 38 italiani più qualche trainer straniero che ci assiste). Così l’esperienza è ancora più intensa.
Il nostro è il gruppo dei Lovers ;-) Sotto al nostro cartello c’è la frase”veri baci italiani”: una scusa in più per abbracciarsi… perché, come ben puoi immaginare, lo stile è quello alla Robbins cioè in Peak State, con energia sempre altissima. Alla fine, per fortuna, la valigia era giusta: anche se fuori c’è un gran sole, in sala c’è l’aria sparatissima e fa un gran freddo, quindi maglie di lana e sciarpa vanno benissimo.. anzi sono indispensabili!!