MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Fai la tua domanda a Joy e Roy Martina

02/02/2015

Cosa vuoi chiedere a Roy e Joy Martina?
Venerdì pomeriggio risponderanno alle domande dei giornalisti ...e del blog ;-)

Roy e Joy sono in partenza per l'Italia e il loro pensiero é sempre per gli amici italiani ;-)

Scrivi la tua domanda entro giovedì: potrebbe essere tra quelle a cui Joy e Roy risponderanno!

Se verrai al corso, ci vedremo in sala sabato, se non hai modo di partecipare dal vivo puoi seguire tutto il corso in diretta streaming da qualsiasi tablet, smartphone, computer.
Joy e Roy attendono le tue domande!

Buona scrittura e buona connessione;-)

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Eugenio

Data: 23/02/2015 08:31

Ciao. Sto facendo un percorso di vita con voi che ci date l'opportunita' di vivere meglio in armonia con noi stessi e con tutto cio' che ci circonda;seguo le vostre trasmissioni e sono sempre alla ricerca di nuove informazioni che mi diano la consapevolezza di questa vita.Sono sempre stato insoddisfatto da cio' che ci hanno insegnato da quando siamo al mondo di favole e una di queste è quella di Gesu'! Vorrei sapere tutta la verita' su di lui,la sua vita,come ha vissuto,come è nato,cosa ha insegnato, ma non come è morto.quello lo so gia',perche' ero con lui quando crocifisso e prima di morire ho sentito la sua passione e quell'amore immenso e indescrivibile l'ho risentito quando per la prima volta ho fatto la meditazione del cuore sacro che mi ha cambiato la vita,ma da quel momento non ho avuto piu' quella forte sensazione. Roy,lo so' che le resistenze sono molte e non si puo' dire sempre tutta la verita' su Gesu' ma se vuoi io vorrei saperla.Grazie.

Barbara

Data: 19/02/2015 11:42

Ciao Roy! Mi chiamo barbara , ultimamente mi sono chiesta e voglio scoprire i miei doni. Dopo un po' che mi chiedevo questa cosa vedevo che le persone intorno a me mi cercavano in continuazione perché dicono che la mia presenza li tranquillizza e se poi parlano con me si sentono sollevati e vanno via con un sorriso... Poi siccome mi hanno detto che quando parlo delle situazioni personali di cose interiori di anima e della vita, mi s' illumina gli occhi , mi sono ascoltata di piu' e ho sentito che quando sono nella ricerca personale nei percorsi di vita mi sento aperta entusiasta e vorrei fare solo questo. La domanda è se fosse questo il mio dono? Cosa posso fare per far si che questa cosa che mi dà gioia diventa parte della mia vita? Mi dà gioia vedere che le persone siano libere, hanno imparato qualcosa che gli rimane e possono viaggiare libere e leggere! Mi dà entusiasmo imparare cose su di me che mi fanno vedere la vita meravigliosa e mi sento più libera e leggera.

Mihaela

Data: 17/02/2015 12:42

Buongiorno, sono Mihaela e ho 34 anni chiedo a voi di avere delle informazioni in più per riuscire a capire me stessa e il mio chakra qui. Grazie infinite.

Sofia

Data: 14/02/2015 17:07

Ciao Roy, volevo sapere se potevi aiutarmi ad avere un rapporto più ravvicinato con gli Angeli.Grazie

Daniela

Data: 05/02/2015 22:43

Cari Roy e Joy, ho partecipato al vostro seminario dello scorso Ottobre ed è stata un'esperienza molto intensa, grazie. Volevo chiedere a Roy: tempo fa hai scritto che il tuo primo libro ha preso un sacco di tempo e di energie per essere scritto, ma che poi in seguito hai trovato il modo di trasfrormare questo processo rendendolo molto più agevole. Sapresti darmi qualche consiglio a riguardo? Cara Joy, sarebbe bello sentire se anche tu hai da dirmi qualcosa. Vi ringrazio entrambi e vi seguo con affetto. Vi guarderò via streaming. Daniela.

Giuliana

Data: 05/02/2015 21:21

Cari Roy e Joy, volevo fare una domanda ho seguito un vostro collegamento sul web di Serena Sirini del Simposio della consapevolezza sul Corso di come perdere peso mentre dormi". Non sono riuscita però a sapere il costo di questi CD e dove nel caso poterli acquistare. Grazie di cuore per una vostra gentile risposta. Giuliana

Antonella

Data: 05/02/2015 20:26

Cari Roy e Joy, vi seguirò in streaming e non vedo l'ora! soffro di emicrania da tantissimi anni e mi condiziona in modo rilevante la vita sia lavorativa che sociale. Ho sviluppato anche una forma di ansia che mi limita ulteriormente.... quale può essere per me la tecnica migliore per migliorare la mia salute? grazie mille, un grande abbraccio!!

Sabry

Data: 05/02/2015 19:44

Ciao Roy, ho letto il tuo Libro La Formula per la Vita è mi è piaciuto molto, tanto che ho avuto il desiderio di incontrarti ed ed essere guarita e aiutata da te. Avrei tanto voluto venire ai corsi a conoscervi ma per gravissimi problemi economici dato che non lavoro da anni, non posso mai. Avevo chiesto all Universo di ricevere tutti i soldi che mi servono per poter venire. ..ma non solo non li ho ricevuti, mi sono anche ammalata di influenza! Vorrei guarire fisicamente dalla mia stanchezza cronica molto pesante e cambiare tutta la mia situazione, ma nonostante lavori su di me da anni non riesco a sbloccare in nodo tangibile ogni situazione della vita. Io so cosa voglio. Sembra sempre tutto rallentare ed ostacolare. Ho bisogno immediato di soldi. Come posso guarire e guarire dalla mia vita dato che sono bloccata su tutti fronti? Denaro, salute, amore, indipendenza economica, nulla di tutto questo mi appartiene, da anni ormai. Puoi guarire a distanza i miei blocchi e indicarmi cosa c'è che non va? Ho chiesto alla Matrice divina ma non riesco a capire e ottenere risposta. Come posso ottenere risposte chiare e tangibili sui blocchi, e come scioglierli da sola? Come guarire dalla candida e dai funghi? Come sbarazzarsi di pesi che mi ostacolano senza ammalarsi? Come ottenere un po di abbondanza se è giusto che io faccia come lavoro la mia missione, perché non ottengo? Ho lavorato molto su di me ma ho bisogno di un aiuto vero. Mi dareste una borsa di studio e mi fareste partecipare gratis? Anche in streaming. Ma a distanza non potreste guarire? Come contattarti in privato? Sul sito non si trovano le informazioni indicate nel libro. Grazie. A presto.

Gabriella

Data: 05/02/2015 19:16

Ciao! Vi seguo da poco e già mi avete aiutata molto. Cerco ogni giorno nuove meditazioni e seguo diverse tecniche per rilassarmi, per avere pensieri positivi, equilibrare i miei chakra. Ultimamente lavoro su quello del cuore perchè ha sofferto molto. Ho raggiunto molti obiettivi ma sento che mi manca un qualcosa: come posso liberarmi di eventuali blocchi che mi porto dietro da vite precedenti? Sento che ho blocchi tanto remoti ma non ho conferme. Credo che alcuni eventi mi capitano per qualcosa fatto in vite passate perchè non c'è nulla in quella attuale che mi ricolleghi (penso di non meritarlo) Potete aiutarmi a comprendere i bisogni della mia anima? Grazie

Fabio

Data: 05/02/2015 18:49

Ciao roy ciao joy vi seguo ormai da anni e ogni vostro seminario è un tuffo nell'universo! La mia domanda è come poter portare nella vita quotidiana questa energia e non lasciarci condizionare dall'ambiente esterno e dalle persone sempre più sfinite? Grazie un abbraccio!

Catrin

Data: 05/02/2015 18:41

Ciao Joy e Roy ho seguito diverse workshop e letto due dei tuoi libri. Avendo perdonati tutti dal cuore..., mettendo in pratica quello che ho imparato da voi da un bel po di tempo e non è cambiato nulla nella mia situazione personale. Ho fatto l'ultimo seminario anche una cannalizzazione e mi è stato detto che ho ancora 30 % difficoltà in una situazione famigliare. Se da parte dell'universo è previsto difficoltà fino che punto aiuta il pensiero positivo e gli altri methodi di karma positievo ecc....? Ho ricevuto tanti segnali dall'universo, ho avuto visita da altre dimensione, ma purtroppo non riesco io personalmente a prendere contatto o capire le mie guide,ecc... mi piacerebbe molto riuscire a cannalizzare personalmente, lavorare nella spiritualità, ecc... uscire dal cerchio negativo , sono tre anni che sto lavorando alla mia crescita personale/spirituale.. Spero di avere aiuto perchè voglio andare avanti ... Grazie !

Popa

Data: 05/02/2015 18:21

Buon giorno caro Roy. Mi fa piacere aver questa posibilita. Sono stata presente e ci saro a curso ancora. Per qui la mia domanda tiene di mia vita. Perche non riesco mai dire di no. Lascio sempre altri che mi pasa avanti. Che bloco ho. Mi comporto sempre come una schiava... A volte mi do fastidio da sola. Grazzie.

Angelo

Data: 05/02/2015 17:40

Forse esistono già ma non ne sono al corrente. Esistono in italia dei punti di incontro utili a rimanere connessi con voi.

Daniela

Data: 05/02/2015 16:37

Salve Roy volevo conoscere le strategie per pubblicizzare al meglio un libro! Grazie

Laura Romano

Data: 05/02/2015 14:06

Ciao Roy. Ho avuto da qualche ora un incidente stradale. Mi sono iscritta la tuo corso di sabato e domenica. Non so quali saranno le mie condizioni di salute per poter partecipare al seminario, ma comunque vada ce la farò a venire. Non più in macchina (che è messa molto male), magari in treno. Non so. Un incidente due giorni prima del seminario cosa vuole dirmi l'universo? Determinazione a voler fare quello che ho sentito di fare? Che dici?

Miki

Data: 05/02/2015 11:44

Ciao Roy and Joy!!! Lavoro da circa un anno con i vostri strumenti partecipato al vostro seminario di ottobre e ho seguito gli altri via streaming, attraverso un oracolo Christallin, ho ripulito tutte le vecchie energie.....Vorrei testimoniare che il dna si può cambiare!! Molti blocchi si sono sciolti e ho raggiunto una maggiore consapevolezza. Ho accolto la mia luce!!! È la prima volta da quando sono nata!! Grazie....sono uscita da un tunnel che mi ha tenuta prigioniera per oltre 15 anni... La mia domanda è.: Un indicazione sulla mia nuova strada. Percepisco nel mio cuore nuove possibilità, una vita gioiosa e felice, nuove opportunità. Sento i regali che luniverso ha per me, anche scrivervi è un regalo.. Vorrei manifestare sul piano pratico tutto questo perché so che è possibile...mi sento molto amata dal luniverso e dagli angeli e percepisco la loro protezione ed il loro amore. So che si può uscire da una vita mediocre e vivere finalmente una nuova vita. Grazie,

Cristina Prandi

Data: 05/02/2015 09:51

Ciao Roy e Joy ! Sono felice e grata perchè mia figlia Jessica, in attesa della sua seconda bambina Joy... dopo aver frequentato l'ultimo corso, ha prenotato per lei e il marito ! Sono consapevole che sarà crescita per tutti noi ! Grazie ! Per me avrei bisogno di sapere , perchè la mia fede non diventa solida e ogni tanto ricado nei dubbi e nelle incertezze, sia riguardo il lavoro che per un eventuale incontro con l'Amore..... Grazie ! E buon week end a voi e a tutti staff e corsisti !!! ps. Roy ,ho smesso di fumare a giugno 2010 e te ne sarò sempre infinitamente grata !

Andrea

Data: 04/02/2015 23:17

Caro Roy, ti seguo da pochissimo e ti ringrazio per avermi fatto riscoprire, tramite una persona speciale, la gioia della ricerca spirituale. Sto prendendo coscienza della mia polvere karmica, dei miei blocchi, dei miei sabotaggi. Una domanda semplice: da dove iniziare per ripulirmi e risplendere? Vi seguirò in streaming :-) Grazie Andrea

Barbara

Data: 04/02/2015 22:33

Ciao, carissimi Joy e Roy! Grazie infinite per la vostra disponibilità:). Non vedo l'ora di incontrarvi al seminario, ma nell'attesa ecco la mia domanda per voi: da vari anni soffro di una fastidiosa dermatite all' orecchio sinistro che mi provoca un gran prurito e ho anche la narice sinistra sempre tappata, come se avessi un raffreddore fortissimo. Ho consultato diversi specialisti che mi hanno detto che di fatto non c'è nulla e mi hanno proposto diverse cure, sempre senza successo. Da cosa può dipendere e, soprattutto, cosa posso fare per risolvere la situazione? Grazie:) un abbraccio:)

Patrizia

Data: 04/02/2015 20:54

carissimi Roy e Joy sono felicissima di incontrarvi e anche molto emozionata, dopo che il 30 giugno è morto mio fratello, improvvisamente alcune volte vivo nell'ansia che possa succedere anche a me... cerco di reagire ma alle volte mi sento schiacciata da questa ansia... sento che ho delle potenzialità ma non riesco a percepire ancora verso quale direzione devo andare... Grazie di esistere...

Valeria

Data: 04/02/2015 18:12

Ciao Joy e Roy, mi piace molto la vostra semplicità nel dire le cose e il loro significato . La mia domanda è la seguente e cioè perché delle persone , nonostante io cerchi di rivolgermi a loro in modo educato e gentile, sembrano sentirsi disturbate e rispondano in modo irritato. Dove può essere il mio errore. Grazie.

Daniele

Data: 04/02/2015 12:29

Vorrei chiedere a Roy cosa consiglierebbe a una persona come me che, per isolamento concomitante con dei problemi di natura varia, si riconosce in un lungo esilio e fatica a riconoscere gli ideali o stimoli giusti per vivere come per relazionarsi. Come si scopre la area in cui canalizzare l attenzione per trovare poi dei compagni di viaggio, finalmente ? Fino allora temo mi riesca impossibile dormire.

Barbara

Data: 04/02/2015 10:53

Carissimi Joy e Roy, sono emozionatissima perché finalmente avrò la possibilità di conoscervi al seminario. Non vedo l'ora! Cmq la mia domanda è la seguente: spesso quando mi sveglio provo una sensazione di tristezza, mista a malinconia, quasi come un pianto represso, che scompare poi durante la giornata. Ricordo che mi capitava anche in passato, quando sicuramente avevo meno preoccupazioni di adesso. Cosa può significare e cosa posso fare per lasciare andare questo stato d'animo ? Grazie e ...a presto

Daniela

Data: 03/02/2015 22:50

Ciao , volevo ringraziare per la gioia e l'energia che transmete la vostra presenza , un energia calda e amorevole.La mia domanda e quanto influisce la volonta Divina nella realizazione del nostro desiderio?Si sa che Dio e in tutto che lui sa tutto e allora come sapiamo che il desiderio che abbiamo e quello giusto?Con affetto Daniela.

Simona

Data: 03/02/2015 22:32

Ciao Roy, per poter raggiungere il mio obiettivo di questo periodo, causato da difficoltà lavorativa, ce la sto mettendo tutta a pensare al bene che mi circonda e vedere le cose belle sia dentro che fuori di me, ma non è semplice se poi i risultati non sono così evidenti ed immediati. Allora ne approfitto per farmi aiutare da te a distanza, per fare in modo che anche tu mi possa dare una mano con l'energia che ci collega all'universo, chissà se funzionerà, a volte le vibrazioni arrivano anche col pensiero nella speranza che tu riesca a fare la differenza! Altrimenti consigliami cortesemente, per come posso arrivare a trovare la chiave d'uscita. grazie ! E buon proseguimento, Simona

Ivana

Data: 03/02/2015 22:17

CIAO JOY E ROY, O ROY E JOY ;-))) TORNO VOLENTIERI AL CORSO DOPO AVER FATTO QUELLO DI OTTOBRE 14 CON GRANDE ENTUSIASMO. FINALMENTE HO CAPITO LA MIA MISSIONE DELL'ANIMA. GRAZIE! ADESSO A 48 ANNI HO UN TESORO DA MANIFESTARE, DI CUI PROGETTI PER L'AIUTO E LA GUARIGIONE QUANTICA CHE INSERISCO NELL'AMBITO DELLA MIA PROFESSIONE DI ESTETICA, BENESSERE,NATUROPATIA, COACH ALIMENTARE, BIOENERGETICA. MI SONO INNAMORATA E HO VOGLIA DI ESPLODERE. LA MIA MEMORIA PERO' MI REMA CONTRO, E COSI' DI CONSEGUENZA LA CAPACITA' DI COMUNICAZIONE RALLENTA MOLTO CREANDOMI ALCUNE INCERTEZZE.. POTETE AIUTARMI? CON STIMA E TANTO AMORE IVANA

Cesarina

Data: 03/02/2015 18:35

Cari Roj e Joy avrei piacere di sapere cosa ne pensate delle Fiamme Gemelle e quale sia il tipo di aiuto che possono dare a tutta l'Umanità ?

Calogero

Data: 03/02/2015 17:49

La mia domanda a Roy è: C'è un modo davvero efficace e rapido per liberarsi della vecchia energia e del KARMA???

Stefania

Data: 03/02/2015 15:27

Ciao Roy, innanzitutto grazie per tutto quello che fai per noi, ci insegni come vivere meglio e ci fa vedere le cose in modo diverso. E' vero che se non si e' positivi le cose non vanno al meglio, ma sto passando un periodo molto infelice e difficile. E' da mesi che non lavoro e sto lavorando molto su me stessa..sono una naturopata psicosomatica . Desidero veramente partecipare ai tuoi corsi ma al momento non posso, ho due figlie a carico..come posso fare per attrarre un lavoro, ? Cosa devo capire ? Grazie di cuore Stefania

Chiara

Data: 03/02/2015 14:15

Caro Roy, Io ho un progetto meraviglioso che vorrei poter sviluppare insieme a Te. Rispettando il tuo tempo prezioso già ti anticipo che non servono tante energie da parte tua perché molte cose hai già fatto, Si tratta solo di specificare. E una cosa molto innovativa e ti porterebbe ulteriore vantaggio. Come potrei mettermi in contatto con te personalmente? Lo so che ricevi più sparate proposte del mondo - stai tranquillo: sono pacifica, gioiosa, sincera e creativa, ma sopratutto sono molto rispettosa per le idee altrui. Un grande grazie per tutto quello che hai fatto nella tua vita per tutto l'Universo. Chiara

Chiara

Data: 03/02/2015 14:08

Caro Roy, vorrei sapere se ancora insegni i tuoi meravigliosi metodi di N.E.I. e se fai ancora da qualche parte in Europa Omega Healing Training così completo come lo facevi qualche anno in italia. Grazie per la tua gentile risposta

Mariana

Data: 03/02/2015 14:01

Se tu credi nel'difficoltà cosi sarà,in quello che credi e legge per te,tutto momdo pò essere cosi come dici adesso da se tu sei diversa del mondo sarrai solo tu diversa!!!,devi capire come funziona l'universo perchè lui ti da essato quello che tu credi tvb risvegliati lavora consapevole e non sarrai mai nella difficoltà, se mi permetti sentirmi una amica di cuore Mariana

Anna

Data: 03/02/2015 14:01

Carissimi Roy e Joy, la mia domanda è molto pratica :-) : come si può costruire un percorso di crescita personale avendo a "disposizione" limitate risorse economiche??? Grazie per tutta l'energia positiva che mandate nell'Universo! Anna

Mariana

Data: 03/02/2015 13:57

ti ringrazio per quello che sei anche tua moglia siate tutti due uno,rigrazio ha questo UNO,Mariana in 7-8 febb. sono con voi in streaming

Odette

Data: 03/02/2015 11:43

Ho la sensazione che le relazioni di coppia siano sempre più difficoltose, che consiglio dare alle donne e che consiglio dare agli uomini? grazie

Barbara

Data: 03/02/2015 10:31

Carissimi Joy e Roy, finalmente avrò il piacere di conoscervi personalmente al corso, ma vi rivolgo la mia domanda lo stesso. Sento dentro di me il desiderio di dare una svolta alla mia vita lavorativa e, pur amando il lavoro che svolgo (faccio l'insegnante), vorrei sperimentare altre strade. Mi piace scrivere, cucinare, riciclare abiti e oggetti, occuparmi di salute e bellezza. Ma come faccio a capire qual è la direzione giusta? Da dove partire? Grazie, un abbraccio fortissimo e a ...sabato:)

Gabriella

Data: 03/02/2015 09:49

Domanda per Joy e Roy, Ciao, io sono un medico. che non fa il medico (lavoro nel management sanitario) Tuttavia mi occupo di guarigione, ma finora ho messo il focus principalmente sulle "mie" guarigioni, sia del corpo che dello spirito. Ora vorrei passare dalla posizione di eterna allieva a quella di insegnante per dare una mano agli altri e sentire la gioia di vedere realizzato uno scopo di vita. Ma c'è un blocco che credo solo apparentemente sia legato a ostacoli concreti. Forse non mi sento pronta? è perchè non ho ancora ottenuto tutti gli obiettivi che mi prefiggo sul piano personale e questo mi fa sentire inidonea a insegnare agli altri ad essere felici? quali sono i sabotaggi che metto in atto?

France

Data: 03/02/2015 09:37

Ciao Joy e Roy, intanto premetto che per fare un bellissimo regalo a mia moglie per il ns. anniversario mi piacerebbe essere invitati al vs. stage, ma a parte i sogni quello che mi preme chiedervi è se e quando può nascere la scintilla per sentirsi allineati con l'universo. Quando cioè per un attimo riusciamo a mettere da parte il ns. Super Ego e abbandonando tutti i ns. limiti sentire l'abbraccio amorevole di tutto l'essere che ci circonda. Questo mi sembra il punto centrale di una trasformazione che noi tutti stiamo già aspettando. Auguri sinceri di buon lavoro. Assu e France

Irene Adavastro

Data: 03/02/2015 09:09

dopo aver perso la mia più cara amica per tumore, che l'ha consumata velocemente con grandi sofferenze. vivo con la paura di lasciare le mie bimbe da sole come le sue. Come posso superare la paura della morte e godere della vita pienamente?

Debora

Data: 02/02/2015 22:49

Buona sera mi chiamo Debora e da poco seguo i suoi consigli ,e ammetto ho qualche difficoltà come inizio ! Volevo sapere come trovare il modo che una persona in un periodo di tanta negatività, riesca a essere positivo specie se si ha un attività? Grazie spero di guardare dal pc il programma

Federico

Data: 02/02/2015 22:44

Vorrei chiedere a Joy e Roy Martina, come vincere l'ansia e lo stress da lavoro. Inoltre vorrei anche chiedere se possono fare riferimento ad una loro tecnica specifica, utile per lo stesso problema. Ho seguito quasi tutti i loro seminari in streaming o su DVD, compreso quello del 7-8 febbraio 2015 che ho già acquistato e che seguirò in streaming. Credo che una eventuale risposta sull'argomento, potrà essere utile a molte persone. Ringraziando sin da ora, invio cordiali saluti e auguri per il seminario.

Giuseppe

Data: 02/02/2015 20:19

Salve mi chiamo Giuseppe, la mia domanda è cosa devo fare per essere bravo ad aprire il mio terzo occhio visto che ci medito ma non riesco a vedere come sento.... Ho bisogno di aiuto ho 3 possibilità di lavoro ma non riesco a far partire nessuno di loro e in famiglia metto il mio impegno ma non realizzo mai, dove sbaglio....

Anita Illes

Data: 02/02/2015 20:00

Salve, il progetto di Roy Martina che vuole fare con e per i bambini è una cosa che mi ha colpito. Coincide con il mio grande sogno che non sapevo come realizzare. Quando ho sentito le sue parole ...ho sentito le farfalle nello stomaco. E' possibile in qualche modo lavorare insieme con lui per questo meraviglioso progetto? Grazie per la vostra preziosa attenzione Anita Illes

Maria

Data: 02/02/2015 19:51

Ciao Roy .. La mia domanda per te anche se so già che non avrò risposta e': so che conosci personalmente il dr. Eric Pearl, e come dice lui nel suo libro the reconnetion, chiunque entri a contatto con lui guarisce se stesso e può guarire gli altri! E'successo anche a te?? Anche tu oggi puoi guarire gli altri grazie a questa nuova energia che assorbe a quanto pare qualsiasi energia tu usasi prima di the reconnetion?? Eric parla di te nel suo libro,e ne sono felice perché già ti seguivo prima,quello che spero tanto e che un giorno io abbia i soldi per venire in un tuo seminario e in quello di Eric.. Dio vi benedica.ciao :-)

Tarcisio

Data: 02/02/2015 19:14

Ciao io saró sabato in aula per la prima volta quindí vorrei sentire lLui e poi se si puó e. mi convince faró qualche domanda per essere piú convinto ciao saluti a sabato

Mara

Data: 02/02/2015 18:53

Come posso fare x mantenere la mia serenita` e tranquillita` interiore? Avete un consiglio da darmi?