Fai la tua domanda a Joy e Roy: ti risponderanno in diretta venerdì 24 ottobre ore 18,30
20/10/2014
Grande novità: Joy e Roy Martina sono così felici di venire in Italia e del calore dimostrato che per ringraziare risponderanno in diretta ad alcune domande del Blog.
Segnati l'appuntamento: venerdì 24 ottobre alle 18,30 collegati in diretta con Joy e Roy in questo link (clicca qui)
Sarà la pagina in cui potrai vedere Joy e Roy che rispondono alle tue domande ;-)
La diretta di venerdì è aperta a tutti ed è GRATUITA.
Scrivi subito nel form sotto tutte le domande che ti vengono in mente, anche più d'una!
Infatti Joy e Roy estrarranno a sorte le domande, più domande fai, più aumentano le possibilità che rispondano alla tua ;-)
Scrivi pure in italiano, sarà infatti presente la traduttrice che tradurrà in tempo reale le tue domande.
Se non vedi l'ora che Joy e Roy rispondano alla tua domanda scrivi subito ;-)
Anna
Data: 24/10/2014 18:19
Ciao Roy,ciao Joy, grazie per tutto quello che condividete con noi e che mi avete trasmesso, con i vs libri e corsi. Cosa dovrò aspettarmi da questo nuovo incontro? :) Questa volta ci sarà anche il mio compagno, sono davvero felice di incontrarvi tanto più che sabato sarà il nostro anniversario !! Saremmo davvero felici di poter scattare una foto con voi!
A domani un abbraccio Anna e Amos
Tina
Data: 24/10/2014 18:14
Perchè le persone a cui voglio bene finiscono sempre col ferirmi? E io poi non mi fido più...e desidero allontanarmi. Cosa fare per bloccare questo cane che si morde la coda e riprendere un pò di fiducia?
Michela
Data: 24/10/2014 16:28
quando sono con gli animali mi sento completata la mia cagnolina Tina morta alcuni anni fa la sento sempre vicino Nikita il cane che ora vive accanto a me ,sembra mi dia lezioni di vita; il mio sogno ritirarmi in montagna e vivere e lavorare con gli animali; chiedo anche loro hanno angeli che li custodiscono? grazie durante il corso anche a chi segue da casa viene aiutato con il channeling? grazie Michela
Michela
Data: 24/10/2014 16:28
con un adeguata alimentazione si può cambiare il nostro destino?
Michela
Data: 24/10/2014 16:27
gli angeli custodi ogni tanto ci abbandonano?
Elena
Data: 24/10/2014 15:22
avrò un lavoro? in quale settore?
grazie per rispondermi.
Noella
Data: 24/10/2014 15:10
Carissimi Joy e Roy, Da tanti anni sto facendo un grande percorso evolutivo e ne sono fiera perché amo sempre più la vita. Ultimamente però, sento in me una particolare profonda ferita al cuore che prima non mi ero mai permessa di sentire.
Penso risalga ai primi anni della mia vita, se non già prima. C'é qualcosa che posso fare perché possa sciogliersi questa ferita?
Sento che sta determinando molto la percezione della mia vita e degli eventi che non casualmente me la riattivano.
Un grazie di cuore. Noella
Arialdo
Data: 24/10/2014 14:57
La mia vita e' perfetta ed in continua evoluzione grazie a tutti voi. Nessuna domanda da fare, lascio spazio agli altri.
Alessio
Data: 24/10/2014 14:30
Roy ho visto un tuo vecchio video dove parlavi del fatto che si pensa che il mercurio nelle otturazioni sia causa della sclerosi multipla... Ora sono terrificato da questo e ho delle carie che hanno bisogno di essere curate ma ho paura...come posso fare per eliminare una paura e tutte le sua conseguenze sul corpo fisico e mentale?
Alessio
Data: 24/10/2014 14:01
Come posso smettere di paragonarmi con gli altri e deprimermi perché non riesco ad essere come loro? Vi voglio bene, un abbraccio :D
Alessio
Data: 24/10/2014 14:00
What can I do in order to feel good and love my self exactly the way I am ? How can I be healthier happier thinner and taller? Thanks a lot!
Alessio
Data: 24/10/2014 13:59
I am 16 and I'm not growing up...can you give me some help? What can I eat? What can I visualize? What can I do? I am willing to learn anything ps. I also need to lose weight and to have a healthy and strong body
Alessio
Data: 24/10/2014 13:58
How can I deal with my social anxiety? How can I stop being shy ? How can I stop thinking I am the center of attention? I always feel judged and I feel very shy everytime. How can I feel accepted and how can I stop feeling a person outside of the world?
Joy
Data: 24/10/2014 12:59
Perche' non riesco a vivere d'arte?eppure tutti mi dicono che sono straordinariamente creativa e mi definiscono un'artista.
Ho vinto tantissimi concorsi eppure ad oggi non riesco a vivere dipingendo o fotografando....
Consigli?
Grazie mille siete magici!
Joy
Data: 24/10/2014 12:56
Ciao Roy,ciao Joy, perche' nonostante tutti mi dicano che sono un'artista straordinaria ed io abbia davvero vinto innumerevoli premi internazionali con la mia socia,non riesco tuttavia a vivere e a guadagnare con i miei dipinti, sculture, istallazioni?
Mi piacerebbe dedicarmi totalmente all'arte.
Consigli?
Antonietta
Data: 24/10/2014 11:05
Come devo fare per trovare un uomo che mi ama veramente con cui costruire una famiglia felice? Grazie! Antonietta
Luigi
Data: 24/10/2014 10:45
Ciao Roy e Joe,
la mia domanda è : come alleviare il dolore per la perdita improvvisa di un figlio di 20 anni a seguito di incidente stradale ?
grazie,
Luigi
Cesy
Data: 24/10/2014 10:12
Carissimi Joy e Roy, vorrei chiedervi per quanto riguarda l'esercizio della "purificazione del karma":
- si può eseguire più volte?
Un Abbraccio Cosmico a voi!
Cesy
Milva
Data: 23/10/2014 23:19
volevo sapere se facendo il radicamento io dovrei ottenere più energia perchè sono spesso stanca a fine giornata e non so come aumentare la mia energia per essere carica e vitale grazie
Milva
Data: 23/10/2014 23:12
la domanda che vorrei porre a roy e' come faccio a capire i messaggi che gli angeli mi inviano in risposta alle mie domande ? esiste un modo per migliorare la comunicazione con loro?
Ilaria
Data: 23/10/2014 23:02
Ciao Roy,
grazie per quello che sei riuscito a trasmettermi da quando ti conosco. Il tuo lavoro è meraviglioso.
La mia domanda è : qual'è il modo giusto di formulare un' intenzione? Si può desiderare più di una cosa? E quanto si deve essere precisi?
Infine, sottolinei spesso l'importanza di immaginare ciò che desideriamo provando le stesse emozioni che proveremmo se avessimo già realizzato i nostri sogni. Ma come si fa a "sentire" ciò che non si è ancora avverato e che quindi non conosciamo?
Grazie di cuore e un saluto a tutti quelli che ti seguono.
Grazie
Lucia
Data: 23/10/2014 21:41
BUONGIORNO CARISSIMI!!!!!!!!!!!!! VI RINGRAZIO GIA' DA ORA
PER LA VS. PAZIENTE ATTENZIONE CHE AVETE PER TUTTI
NOI.
HO UNA CARISSIMA AMICA CHE ORMAI DA 5 ANNI SI TROVA IN UNA SITUAZIONE INVIVIBILE CAUSA IL TRADIMENTO DEL SUO COPAGNO.
E DA QUESTA SPIACEVEOLE ESPERIENZA E' UN CONTINUO SUSSEGUIRSI DI: DEPRESSIONE - PSORIASI ACUTA- NON HA PIU' UN POSTO DI LAVORO - NON SI ACCETTA PIU' FISICAMENTE E CHI PIU' NE HA, PIU' NE METTA.
NON HA FAMIGLIA....IN QUALCHE MODO CERCO DI STARLE VICINA CON TUTTA LA MIA COMPRENSIONE, CERCO DI INFONDERLE FIDUCIA, AUTOSTIMA, SPERANZA,
MA DALLA SUA MENTE NON SCATTA NULLA..........COME POTREI AIUTARLA???????? TENGO MOLTO A LEI PERCHE' MI E' SEMPRE STATA VICINA NEI MIEI MOMENTI BUI!!!!
GRAZIE DI CUORE. LUCIA
Lucia
Data: 23/10/2014 21:23
CIAO ROY E JOY!!!!!!!! GRAZIE PER QUESTA SPLENDIDA OPPORTUNITA'!!!!!!!
DA UN ANNO NON LAVORO PIU', QUINDI HO TANTO TEMPO LIBERO CHE VORREI E POTREI DEDICARE ALLA MIA SPIRITUALITA'....COSA CHE GIA' STO FACENDO......MEDITAZIONI......LETTURE.........APPROCCI CON GLI ANGELI E CON I CARI DEFUNTI....REIKI...EFT......PREGHIERE!!!!!!!!
MA FONDAMENTALMENTE VORREI SCOPRIRE E CAPIRE QUAL'E' IL MIO SCOPO DIVINO, TANTO PER AVERE UNA DIREZIONE DEFINITA E NON DI TUTTO UN PO'!!!!!!!
SPERO TANTO POSSIATE DARMI UN AIUTO E SUGGERIENTI!!!!!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE VI ABBRACCIO FORTE.
LUCIA
Marco
Data: 23/10/2014 21:10
Ciao Roy, volevo che spendessi due parole sul rapporto guru-discepolo, un tema tipico della cultura orientale, in particolare indiana e yogica.
Inoltre, volevo infine chiederti se nella prossima incarnazione intendi rinascere in India piuttosto che in qualche altra specifica località del pianeta.
Grazie
Marco
Annamaria
Data: 23/10/2014 20:56
Mi interesserebbe sapere se l'iniziazione cui si fa cenno nella presentazione, si riceve anche da casa ?
Grazie .....annamaria
Flo
Data: 23/10/2014 20:46
Ciao a Roy e Joy e grazie di questa opportunità che ci date. Io ho quasi 50 anni e mi ritrovo alla mia età ancora con gli stessi problemi che avevo a vent'anni e che mi hanno inseguito e divorata lungo tutta la mia vita riguardo il lavoro. Alla mia età ancora mi trovo a vivere situazioni negative, il datore di lavoro mi prende in odio, le colleghe mi disprezzano, questo succedeva venti, trent'anni fa come ora. Quando trovo una situazione positiva, la vivo per un po' serenamente e dopo un po' accadde qualcosa che fa annientare tutto e precipito nella fase negativa che si trascina all'infinito, e ...sto male, tanto male fisicamente, psicologicamente, emotivamente, tanto che a volte mi viene voglia di sparire dalla faccia della terra. Perchè? perchè continuo a rivivere le stesse situazioni? le stesse cose negative??? a 50 anni ancora non ho trovato il lavoro dove posso dire con gioia "finalmente il MIO lavoro, quello che mi porterà alla pensione felice e serena"!!!. Da quando ho iniziato a lavorare trent'anni fa ho accumulato un problema di salute dietro l'altro solo per il lavoro. Cos'ho io che non funziona? a volte mi sembra di essere un idiota. Perchè continuo ad attirare nella mia vita lavorativa solo situazioni e persone negative? Per favore datemi un consiglio! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Giovanna
Data: 23/10/2014 18:14
Buona sera Roy e Joy, vorrei chiedere come possiamo difenderci da chi si vuole e sa prendersi la nostra energia soprattutto quando la nostra energia ci fa sentire bene mentre dopo essere stati a contatto con queste persone, ci si sente scarichi? Inoltre come si possono sciogliere blocchi energetici? Grazie mille.
True
Data: 23/10/2014 17:19
Roy, Joy e a tutte le splendide energie cosmiche con e in essi <3
Le vibrazioni salgono e le onde toccano e trasformano, ma cosa succederà con chi non coglie queste vibrazione, cosa succederà alle persone che hanno scelto di non nutrire e non udire la propria anima? Dopo le dure prove donate nel loro sentiero, per aiutarli, hanno noncuranti scelto di impastarsi e oscurare le loro vibrazioni, impastandole, sempre di più ...giorno dopo giorno, allontanandosi dal loro profumo e dalla loro freschezza. Possiamo esserci per loro? Possiamo aiutarli? grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie@
Spero di assaporarvi a Marzo 2015 - True* - Trieste -
Maria
Data: 23/10/2014 16:42
Salve, vorrei sapere come guarire il corpo la mente e lo spirito ma davvero!!!! e se è possibile per tutti anche per chi nn crede più in angeli e tutte queste storie qua.. vorrei sapere come posso venire da lei se che nn lavoro e nn so come altro fare per partecipare ai suoi seminari.??? può aiutarmi a risolvere problemi di salute? ...vorrei tanto credere in queste cose ma fino ad ora ho avuto solo delusioni e perso fiducia in me e negli altri... è un periodo nero che sembra nn finire, le paure sono troppe e mi sento in trappola... mi sento senza forze e non so dove e come ritrovare la positività visto che ogni mio tentativo fallisce... è inutile che parlo direi solo cose poco felici... mi fermo qui e vorrei solo saper se davvero può aiutarmi .... voi parlate e fate sembrare come se potete aiutare tutti ed io che essendo debole in questo momento cerco aiuto in voi ma mi chiedo se anche questa volta è solo una illusione ... così chiedo a voi cosa potete dirmi??? magari i vostri angeli possono sentirmi e darmi una risposta per cambiare davvero in meglio le cosè?? potrò anche io un giorno parlare con i miei angeli?c'è tanta confusione... penso troppo da bambina forse? non so... voglio solo sapere se potete aiutarmi... grazie ...
Paolo
Data: 23/10/2014 16:31
Ciao Roy and Joy, Vi ringrazio per tutto quanto fate per le persone che sono alla ricerca del benessere! Sono un operatore Shiatsu e vorrei sapere come fare per schermarmi dalle negatività delle persone, grazie infinite! Namaste'!
Roberta
Data: 23/10/2014 15:56
Ciao, siete grandi e la lettura di tanti vostri scritti mi ha aiutata a superare la fine del mio matrimonio passato attraverso l'annullamento dello stesso. Non lo sapete ma......anche voi mi avete aiutato dandomi forza e fiducia. Mi sono laureata a 48 anni ho fatto corsi di perfezionamento in ambito minorile e familiare.....
Ora, libera da ogni vincolo.....ho solo desiderio di tornare ad amare sia nella vita personale che lavorativa giacchè desidero investire il mio impegno lavorativo in ambito minori in cui sento forte la predisposizione..forse perchè non ho figli miei.
Come andrà? mi date una mano?.
Grazie Roberta
Alessandra
Data: 23/10/2014 15:28
Buonasera Joy e Roy. Le varie domande che mi precedono mi hanno lasciata molto perplessa perché sono rivolte voi come se foste dei maghi in grado di fare miracoli...Mi ha meravigliato anche lo scritto di Paolo sul 2013, anno definito terribile. Anche per me è stato così per tante ragioni eppure sono convinta che non si debba assolutizzare perché di certo ci sono state anche persone per le quali è stato felice...La mia domanda è questa: in alcuni articoli avete dichiarato che il mancato raggiungimento di un risultato, di un obiettivo è dovuto al fatto che si è troppo attaccati ad esso, in altri sostenete invece che ciò dipende dal fatto che si è troppo lontani a livello energetico, vibrazionale da quella realtà... come si conciliano queste contrapposte affermazioni che purtroppo aiutano ben poco a progredire?
Franco Sarbia
Data: 22/10/2014 22:19
Dear Roy, your last seminar, Remote Healing, was highly beneficial in my regards. Last year, after a deep vein thrombosis and a pulmonary embolism, I underwent a lobectomy for an adenocarcinoma of the left lung, a not resolving autologous hematopoietic stem-cell transplantation for a multiple myeloma refractory to chemotherapy, two operations for a melanoma in the back, a blood clots in the pulmonary vein resected, and a severe viral pneumonia. Although it may seem incredible today I’m in great shape, I do not intend to die soon, but I do not fear death. And yet, after having looked in the face of the black lady several times has changed, even with your help, my attitude towards life: every day is a beautiful gift, I don't ask myself if it will be my last or if I have to face eternity.
And this brings me to my question. At the last conference you spoke often of light and of its role as a purifier, never of the shades that lodge in the subsoil of the mind and, says Joë Bousquet, they are as the mud that is not anything but could be everything. I do my best to recognize them not to project them on the others and to get away from their power to sabotage me, but I think they are co-essential to the light, they stand out the depth of the soul, but they become much more powerful and evil as they are denied. Can you help me to understand how to reconcile your vision of the light with mine of the beneficent shade that every light necessarily projects? if you cannot answer to my question, thanks all the same: I will wait, however, with great curiosity Quantum Healing.
I embrace you.
Franco
Cristina Kamran Prandi
Data: 22/10/2014 17:39
cari Joj e Roj, ho difficoltà nel lavoro perché non riesco a mettere in ordine e a organizzare, e quindi non concretizzo. So che i miei Angeli mi sono vicini, ma a volte perdo il contatto,
è tanto tempo che non mi innamoro più,
è come se mi si fosse spento il fuoco.
Se ci sono ancora ferite o paure nascoste mi potreste aiutare?
Mi piacerebbe poter condividere il bel cammino con una bella anima, Grazie di <3 Cristina Prandi.
Antonella
Data: 21/10/2014 14:03
Cari Roy e Joy, prima di tutto GRAZIE! "sono in cammino" da lungo tempo ma continuo a scontrarmi con due ostacoli che inevitabilmente mi costringono a lasciare tutto e poi riprendere in mano la mia vita. Uno è una severa emicrania che non mi consente una buona qualità di vita, l'altro ostacolo è la paura , l'ansia del nuovo, il timore dell'iniziativa...non so come superare questi elementi....avete un consiglio? Spero che la sorte mi sia amica e di ricevere una risposta.....VI STIMO MOLTO! E VI RINGRAZIO! UN ABBRACCIO FORTE FORTE... Antonella
Elena
Data: 21/10/2014 08:19
Ciao cari Joy e Martina!Vi ringrazio per questa occasione .Vorrei un segno dal mio ,o dai miei angeli!Per loro e per voi un abbraccio!
Micaela
Data: 20/10/2014 15:27
Ciao, che piacere conoscervi!! Da un anno ho cominciato a occuparmi di me, da ragazza un po' robusta ( tiroidite di Hashimoto) in seguito a varie diete sono diventata un'adulta obesa . Sono nuovamente a dieta, ce la farò questa volta? Potete aiutarmi ? Un abbraccio
Eva
Data: 20/10/2014 12:26
Ecco un'altra domanda: vorrei qualche suggerimento pratico sullo sviluppo della capacità di fare scannerizzazioni. Argomento trattato all'ultimo seminario Remote Healing. Io ci ho provato, ma mi riesce molto difficile...quindi mi sono un po' arenata. Grazie Eva
France
Data: 20/10/2014 12:03
Sto seminando molto nel lavoro (cerco un cambiamento), nella famiglia (cerco un bimbo/a), prego gli Angeli che mi diano questi cambiamenti. Cosa vedete all'orizzonte? Grazie un abbraccio
Eva
Data: 20/10/2014 09:50
Ciao Joy e Roy,
il mio interesse dall'inizio della mia esperienza è cresciuto e si è sviluppato in una maniera così intensa da far nascere in me l'esigenza di approfondire le mie conoscenze anche attraverso un'applicazione attiva. Vi chiedo quale sia - se esiste - un percorso per diventare un istruttore/operatore certificato. Non sarebbe bello aprire un centro in italia con operatori certificati, che quindi conoscono, utilizzano e operano con le vostre tecniche? Io sarei interessata
Noella
Data: 19/10/2014 21:50
cari Joj e Roj, é tanto tempo che non mi innamoro più.
In questi ultimi anni le poche volte che mi é successo il giorno dopo tutto era sparito e non sentivo più nessuna emozione.
Se ci sono ancora ferite o paure nascoste, potrò mai lasciarle andare? Mi potreste aiutare? Sento che da qualche parte mi piacerebbe poter condividere un bel cammino con un bell'ometto, e non qualunque. Grazie per rispondermi. Noella
Bonnibo
Data: 19/10/2014 21:23
Ciao, carissimi! Ecco un'altra domanda: mi sento molto combattuta perché il percorso di vita che ho seguito finora non mi soddisfa più, anche se il bilancio è positivo tanto che mi sento quasi in colpa per il fatto di desiderare di più. Come posso capire se è soltanto un momento di stanchezza o se, invece, devo esplorare altre strade? Grazie
Barbara
Bonnibo
Data: 19/10/2014 21:13
Carissimi Joy e Roy, grazie per questa grande opportunità.
Sento che la mia vita lavorativa è giunta ad una svolta, ma non ho il coraggio di cambiare. Infatti, da un lato, sono contenta di fare l'insegnante, lavoro che mi piace davvero. Dall'altro, sento il bisogno di provare nuove strade. Come faccio a capire se è solo un momento di stanchezza o pposso farcela?
Grazie
Barbara
Bonnibo
Data: 19/10/2014 21:05
Ciao ad entrambi e grazie infinite per la disponibilià; spero di partecipare presto ad uno dei vostri seminari dal vivo. Intanto vi rivolgo la mia domanda:
COME POSSO VINCERE LA PAURA DI PARLARE IN PUBBLICO? Spesso alle conferenze non faccio interventi perchè mi vergogno, oppure vado nel panico, il cuore mi batte all'impazzata e la salivazione si azzera.
Posso trovare un rimedio a tutto ciò?
Grazie di cuore
Barbara
Eva
Data: 19/10/2014 18:21
Ciao Joy, Ciao Roy,
avrei tante domande da porre...innanzi tutto Grazie per questa meravigliosa opportunità.
Provo a spiegare il problema di cui vorrei una risposta: ho capito che il mio grande blocco che mi impedisce di raggiungere il mio obiettivo riguarda l'essere troppo attaccata a quel desiderio, il volerlo troppo. Quindi sto lavorando, con le meditazioni che mi avete insegnato voi , ovvero comando Christallin, Pong youp e la tecnica imparata durante il seminario di aprile. Quindi cerco di eliminare tutto ciò che mi blocca come l'attaccamento, l'accanimento, la rabbia e cerco di assorbire risorse come la gratitudine, l'accettazione, il lasciar andare, la fede, la speranza, la gioia e l'entusiasmo. Per un po' funziona, nel senso che lascio andare cercando di vivere il qui ed ora al meglio che posso, guardando tutte le cose positive che mi circondano con gratitudine profonda.
Mentre sto scrivendo mi sta venendo in mente che devo lavorare anche sulla pazienza come risorsa di cui avrei bisogno, perchè, come la maggior parte delle persone di questo pianeta, vorrei tutto e subito.
C'è qualcos'altro che posso fare per continuare a lavorare?
Paolopn
Data: 18/10/2014 20:15
Salve, Roy ultimamente stavi accennando a una sorta di chiropratica quantistica non manipolativa, che dovresti insegnare anche nei college Usa, ci puoi dire qualcosa in merito e se farai dei corsi in Italia a riguardo
Ciao e grazie
Franco Sarbia
Data: 18/10/2014 18:08
Dear Roy, I derived much benefit from your last seminar: Remote Healing. Last year, after a deep vein thrombosis and a pulmonary embolism, I underwent a lobectomy for an adenocarcinoma of the left lung, a not resolving marrow transplantation for a multiple myeloma refractory to chemotherapy, two operations for a melanoma in the back, a blood clots in the pulmonary vein resected, and a severe viral pneumonia. Although it may seem incredible today I’m in great shape, I do not intend to die soon, but I do not fear death. And yet, after having looked in the face the black lady several times, has changed, even with your help, my attitude towards life: every day is a beautiful gift, I don't wonder me if it will last or if I have to face eternity.
And I come to my question. At the last conference you spoke often of light and of its role purifier, never of the shades that lodge in the subsoil of the mind and, says Joë Bousquet, they are as the mud that is not anything but could be everything. I labor a lot to recognize them not to project them on the others and to get away their power to sabotage me. I think they are co-essential to the light, they stand out the depth of the soul, but they become much more powerful and evil than most are denied. Can you help me to understand how to reconcile your vision of the light with mine of the beneficent shade that every light necessarily projects? if you cannot answer to my question, thanks all the same: I will wait, however, with great curiosity Quantum Healing.
I embrace you.
Franco
Maria Grazia
Data: 18/10/2014 17:32
Ciao, vi ringrazio per quest'opportunità; mi piacerebbe sapere se riuscirò a cambiare città tramite trasferimento lavorativo; sono in gravidanza a rischio da tre mesi e sono seriamente preoccupata per il piccolo o piccola. Vorrei trovare una città migliore per me e per la mia famiglia e trasferire lì anche il lavoro. Un abbraccio.
Franco Sarbia
Data: 18/10/2014 17:17
Caro Roy, ho tratto molto beneficio dal tuo ultimo seminario: Remote Healing. L'anno scorso, dopo una trombosi venosa profonda e un'embolia polmonare, ho subito una lobectomia al polmone sinistro per un adenocarcinoma, un non risolutivo trapianto di midollo per un mieloma multiplo refrattario alla chemioterapia, due interventi per un melanoma alla schiena, una trombosi alla vena polmonare resecata, e una polmonite virale grave. Per quanto possa apparire incredibile oggi sono in piena forma, non ho nessuna intenzione di morire presto, ma non temo la morte. E tuttavia dopo averla guardata in faccia più volte è mutato, anche con il tuo aiuto, il mio atteggiamento verso la vita: ogni giorno è un bellissimo dono, non mi chiedo se sarà l'ultimo o se avrò di fronte l'eternità. E vengo alla domanda.
Nell'ultima conferenza hai parlato spesso della luce e del suo ruolo purificatore, mai delle ombre che albergano nel sottosuolo della mente e sono , dice Joë Bousquet, come il fango che non è nulla ma potrebbe essere tutto. Io fatico molto a riconoscerle per non proiettarle sugli altri e per togliere loro il potere di sabotarmi, ma ritengo facciano siano coessenziali alla luce, risaltano la profondità dell'anima, ma diventano tanto più potenti e malefiche quanto più sono negate. Puoi aiutarmi a capire come conciliare la tua visione della luce e la mia dell'ombra benefica che ogni luce necessariamente proietta? Se anche non potrai rispondere alla mia domanda, grazie lo stesso: attenderò comunque con grande curiosità Quantum Healing.
Un abbraccio.
Franco.
Lucia
Data: 18/10/2014 16:09
buongiorno e ben trovati!!!!!!!!!!!! le domande che vorrei porvi sono davvero infinite........
da anni, a periodi alterni, dedico il mio tempo ad affinarmi spiritualmente....ed ora che sono libera da impegni lavorativi...ancor di piu' ....
leggo libri degli angeli,trovo piume, mi sento sfiorata da tocchi
leggeri, la mia attenzione e' attratta da numeri particolari, e tutto
cio' mi da conferma della loro esistenza.
nelle mie mani sento sempre un formicolio...soprattutto quando prego, quando medito.....ed anche in questi istante che vi sto scrivendo!!!!!!!
spesso sogno i miei cari defunti
spesso faccio sogni premonitori
insomma un po' di tutto.......ma
in definitiva....sono alla ricerca del mio scopo divino, mi rivolgo a mille cose, ma non ho ancora capito cosa devo fare????? un suggerimento me lo potreste dare?????
grazie di cuore per la vs. attenzione e spero tanto mi possiate dare un aiuto che a mia volta potro' rivolgere a chi ha bisogno!!!!
grazie grazie grazie con un abbraccio colmo di affetto!!!!
Fraomael
Data: 18/10/2014 14:31
Hello, I'd like to know if you think if it is possible that when I write my book, who speak about Angels, my hand will be guided by an Angel: sometimes I write but I don't know if am I to write or another force... Thanks a lot
Fraomael
Data: 18/10/2014 14:28
Hello, thanks for the opportunity. Sometimes I see piece of water who are like a woman in prayer or a woman who wait a baby. It is a message for me or for another person? I see those images almost 4 times.
Thanks a lot
Paolo
Data: 17/10/2014 21:50
Ciao Roy e Joy,
ho 45 anni e da un paio d'anni ho iniziato ad avere dolori articolari (artrosi) e ai tendini. Qual è il messaggio che ci sta dietro o su cosa dovrei lavorare?
Un abbraccio,
Paolo
Quintino
Data: 17/10/2014 21:19
ciao Roy,vorrei chiederti riguardo il collegamento che intendi con i defunti,quando ti colleghi parli con il defunto familiare oppure con il subconscio del nuovo corpo che usa in quel momento? grazie Quintino.
Dora
Data: 17/10/2014 20:35
Ciao, ho un desiderio, vorrei parlare o avere dei segnali dai miei angeli, quale secondo voi è l'approccio migliore, come posso fare per avere dei contatti con loro? Grazie mille. Dora.
Dora
Data: 17/10/2014 20:32
Ciao Roy e Joy, anche io sono della bilancia, vorrei chiedere se è vero che portare a dosso le pietre corrispondenti al nostro segno, aiutano, migliorano oppure influiscono in qualche modo le nostre scelte? Visto che non riesco ad distinguere il mio istinto (anima) dal ego, posso affidarmi alle pietre e se si, a quale? Grazie mille!
Dorina
Data: 17/10/2014 18:34
Ciao Joy e Roy grazie di cuore per questa opportunità e grazie di esserci. Io ho una domanda semplice da fare ma molto importante per me e vi sarei grata se almeno uno dei due potesse rispondere: come si guarisce un dolore fisico lancinante( schiena) che non mi fa più vivere e fare tutte le cose che vorrei fare? non so se si tratta di un blocco energetico, se c'è una tecnica di meditazione, so solo che mi ha sconvolto la vita da più di sette anni e non so più come risolvere senza un intervento chirurgico.Grazie, un abbraccio di Luce!
Dorina
Luana
Data: 17/10/2014 17:41
Buongiorno,sono onorata di contattarvi e la mia domanda è:sono in cammino da un anno alla ricerca di me stessa,sto svolgendo un duro lavoro sulle emozioni,ma ho tantissimo bisogno di capire qual'è veramente la strada giusta per me.Ho l'impressione fin da piccola che la mia vera dote sia quella di esplorare il mondo(cosa che al momento risulta improbabile),il solo ricordo di qualche viaggio passato nell'infanzia mi carica di una emozione enorme e il solo pensiero di partire,senza meta precisa,mi entusiasma a tal punto da accendere in me una gioia immensa,però se fosse questo il mio talento,non riesco a trovare il nesso tra il mio bisogno di viaggiare e l'aiutare gli altri,che da come ho capito finora è una conseguenza automatica e spontanea di ogni vera missione dell'essere umano.A me pare che ciò che desidero sia intriso di egoismo,perchè non so come mi potrei rendere utile a qualcuno se non occasionalmente di buon grado strada facendo,ma mi pare troppo poco!Grazie infinite
Alessio
Data: 17/10/2014 16:35
How can i learn TO value myself? I must lose weight and I wanna accept and love myself, how can I do? Thank you!
Alessio
Data: 17/10/2014 16:33
Ciao Roy e Joy è GRAZIE di esistere!
É da molto tempo ormai che vorrei provare a fare un viaggio astrale ed uscire dal mio corpo è saper controllare quando farlo...potete aiutarmi con qualche consiglio o meditatio e o tecnica? :D
Livia
Data: 17/10/2014 16:32
Ciao Roy, mi è piaciuto molto il tuo libro Emotional Balance, pensi di scriverne un altro tipo quello? LE mie emozioni sono un casino.. mi sento preda delle mie emozioni e vorrei tanto poterle dominare e non essere dominata..
Alessio
Data: 17/10/2014 16:28
Grazie mille per questa possibilità!
I'm 16 How can i deal with my problems of feeling at the center of attention and always feeling judged ? I'm always scared to meet people so I have no friends and I feel less important then others. Now I want everything to be just fine and I wanna grow and learn and experience fully everything I have to learn and experience! Thanks a lot <3
Micaela
Data: 17/10/2014 16:12
Ciao, ecco un'altra domanda. Mi piacerebbe molto dopo aver fatto il mio percorso ( che vorrei piu chiaro ) aiutare le persone che non sanno a morire in pace. Purtroppo io devo lavorare su di me perché ho il terrore di morire, non sopporto i luoghi piccoli e chiusi e anche in casa non chiudo mai le porte. Ce la farò? Mi date una indicazione? Grazie
Micaela
Data: 17/10/2014 16:05
Grazie per la vs disponibilità, non ho potuto essere sul Garda ma aspetto con impazienza la diretta . Nell'attesa volevo chiedervi:come capisco che ho intrapreso la strada giusta x me? Perché mi pare di non arrivare in nessun luogo e ho questa paura di non fare in tempo , prima di morire, a fare qualcosa di buono. Grazie
Luciana
Data: 17/10/2014 15:04
Ciao Joe e Roy,
per me questo è un periodo di cambiamento e la confusione regna sovrana ....
Non so come mettere in pratica i miei talenti .
Potete darmi un suggerimento ?
un Grazie Grande
Noella
Data: 17/10/2014 14:57
Grazie infinite per questa magnifica opportunità.
Desiderio sapere in quale paese andrò prossimamente a lavorare e se lavorerò con grandi o bambini. Un Caro saluto e Grazie per Tutto ciò che fate.
Emma Maggiolo
Data: 17/10/2014 13:48
Carissimi Roy e joy, da molto tempo vi seguo, specialmente Roy, ho tutti i tuoi cd ed è il secondo seminario a cui partecipo.Da un pò di tempo soffo di sindrome chimica multipla e la qualita della salute , nonchè la mia vita sono molto peggiorate....mi potete aiutare?Un grazie affettuoso comunque e se mi darete qualche via da seguire, la mia infinita riconoscenza!....un abbraccio Emma maggiolo
Benedettamaria
Data: 17/10/2014 09:22
Salve volevo sapere cosa posso fare per avere piu' controllo del mio corpo. Mi spiego meglio. Ho chili di troppo tutti concentrati nell'addome che non vogliono sapere di andarsene , malgrado un intenso allenamento da anni ed una corretta alimentazione(le ho provate tutte. ). Sto diventando un operatore olistico , operatore zen shiastu per l'esattezza , e durante i miei studi, nei libri di testo ho appreso delle tecniche per meditare e domandare a noi stessi, al nostro IO interiore cosa c'è che non va...nel mio caso perché il mio corpo accumula il grasso? perché è come se fosse indipendente dalla mia volontà ma ubbidisse solo ad una parte profonda di me, che non riesco ad interrogare ed a capire perché voglia cosiì tanto tenerselo. L'unica risposta che mi è arrivata da dentro, è stato "per proteggermi". Ma da cosa?Non riesco ad andare oltre. Volevo sapere se esiste qualche altro metodo per capire, interrogarsi o meditare o un metodo diretto per poter dimagrire. Grazie ve ne sarei profondamente grata perché tutto cio' mi ha seriamente condizionato la vita, soprattutto i rapporti con gli altri, perché mi sento insicura.
Birubiru
Data: 17/10/2014 00:37
Salve,
Non sò se per merito del vostro libro donatomi da un amico "Roy Martina L'anello mancante del segreto" Prendi in mano la tua vita ed il tuo futuro che un amico del gruppo di canoa mi regalo' o per altre fortunate circostanze fatto sta che nel giro di pochi mesi in un modo assolutamente imprevedibile ed impossibile mi sono ritrovata (sono disabile su sedia a rotelle) a partecipare ad importantissime gare a livello mondiale. Poi tutto all'improvviso invece il rovesciamento delle sorti, ma proprio in un modo molto cruento e soprattutto violento. Ecco ultimamente ho provato a riprendere in mano il libro perchè ho incontrato degli amici che mi hanno dato un po' di coraggio, ma non ho avuto risultati, anzi forse addirittura sensibili peggioramenti nella mia vita. Le domande che mi pongo sono: o le circostanze che hanno dato vita alla prima valanga di cose favorevoli non dipendono dalla mia personale adesione alla vostra filosofia (non mi ritengo particolarmente brava) oppure se ero brava all'epoca a seguire la vostra filosofia sbaglio qualche cosa adesso di sicuro. Ora mi spingero' fino all'inverosimile: ma con la vostra tecnica si potrebbe arrivare a spingersi fino a riottenere l'uso delle gambe? Spero che mi scuserete perchè la mia domanda siccome troppo ingenua puo' risultare offensiva, ma non lo è per nulla. E' proprio molto ingenua. Spero di vederVi alla diretta gratuita di Venerdi' prossimo e GRAZIE di cuore per essere venuti in Italia e nella mia vita tanti anni fa .... BiruBiru
Laura
Data: 16/10/2014 22:54
Ciao Joy e Roy, sono una donna single. Desidero avere e incontrare la mia anima gemella, la mia persona speciale. Cosa mi consigliate di fare? Gtazie. Laura
Laura
Data: 16/10/2014 22:51
Ciao Roy e Joy, da quando mio padre è morto soffro d'anemia (ho i valori del ferro molto molto bassi) e i piedi si sono rimpicciolito (da una scarpa 40 sono passata a un 39). Cosa mi consigliate di fare per riprendermi la mia energia e salute? Grazie. Laura
Giovanni
Data: 16/10/2014 21:16
DAVVERO GRAZIE MOLTO PER QSTA POSSIBILITA'..
volevo fare 2 domande e spero di articolarle molto bene xkè sarei molto ma molto felice di ricevere risposta.
la prima riguarda il karma negativo, come si crea? facendo del male? ma avvolte e necessario.. cito una frase di Plutarco “Chi sa maneggiare bene la spada è in grado di discutere meglio circa i confini della sua terra!”
un altro citazione letta da un libro spirituale è "E ricordate che nessun uomo e nessuna nazione sono realmente in pace se questa pace origina dalla paura di farsi male, dal timore della reazione dell’altro o dall’aggressività repressa. Non può infatti dirsi in pace chi non è capace di combattere. Possono trattare la pace solo i Guerrieri, non gli schiavi."
Adesso mi domando cosa ne pensa Roy che in passato è stato un grande combattente ma ora (giustamente!) gli è caro il tema del karma?
L utima domanda riguarda il giudizio, Gesù lo ha ricordato spesso il non giudicare, ma la vita porta a l uomo ad essere una macchina perfetta per giudicare ogni momento, non si può far altrimenti. Qual è il vostro parere ad oggi sul giudicare.
UN IMMENSO ABBRACCIO DI LUCE!!!!!!!!!!! CIAO GRAZIE
Paolo
Data: 16/10/2014 19:45
Ciao Roy come hai raccontato in una tua newsletter, il 2013 è stato un anno terribile e detto da te con tutto il lavoro che hai fatto sembra inverosimile e allora ti chiedo, Da dove nasce la sofferenza e soprattutto come mantenere un equilibrio di armonia gioia grazia amore entusiasmo felicità ecc. Insomma se questo viaggio sa' Da fare, facciamolo in business piuttosto che attaccati seduti in mezzo al corridoio
grazie paolo