MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Anthony Robbins e Londra

07/03/2008

Sono rientrata da Milano mercoledì mattina e nel pomeriggio sono subito ripartita per Londra!!

Adoro questa città ;-) E’ sempre un’esperienza fantastica!!

Appena arrivata a Londra ho partecipato al mitico corso di Anthony RobbinsUnleash the Power Within”, detto anche UPW (dall’acronimo delle iniziali del corso in inglese). Letteralmente il titolo del corso tradotto è “Sprigiona il potere che è in te”.

UPW è un corso pieno di energia e di entusiasmo!! C’erano più di 7.000 persone provenienti da svariate nazioni… tutte affascinate dal carisma del grande Tony. Qui sotto ti allego qualche foto dei “Volontari” (sono le persone con la maglietta rosa). I “Volunteers” sono lo staff di Robbins, centinaia di ragazzi da ogni parte del mondo che donano la propria energia per far svolgere il corso al meglio. I Volunteers vengono addestrati dal team di Robbins in un'altra sala e al momento opportuno sono sempre presenti nella sala del corso per ogni esigenza.. sono dei veri angeli ;-)

Tra i volontari c’erano anche Nan e Fleur, le dua bionde olandesi che vedi qui sotto a sinistra! Nell’hotel a Londra eravamo in camera assieme e ci siamo divertite un sacco!! Anche se i tempi in cui ci si vede durante il corso sono veramente pochi perché i ritmi sono elevatissimi e gli orari.. dilatati!

Nan imparerai a conoscerla benissimo tramite MyLifeTV. Nan Coosemans è una ragazza olandese che qualche anno fa ha conosciuto il suo grande amore (un bellissimo ragazzo di Riccione ;-)) proprio al corso di Robbins e… si è sposata ed ora vive a Riccione con lui ;-)

Nan è una ragazza eccezzionale… avrò modo di raccontarti in dettaglio più avanti di lei…. Anzi… la vedrai direttamente su MyLifeTV con le sue rubriche!! A Londra ha raccolto un sacco di interviste fantastiche con trainers bravissimi. Ha realizzato così tanto materiale che faremo un bellissimo servizio sul backstage del corso con i contributi dei trainers di Robbins, dei volontari e dei partecipanti. Con tante condivisioni e dettagli utili (su come diventare volontari, come partecipare al corso, e molto altro).

La cosa buffa è che fino all’ultimo non sapevamo se potevamo fare o meno il servizio… quindi non ho chiesto al nostro bravissimo cameraman di venire con noi…. La telecamera invece l’ho portata comunque! Mi son detta: non si sa mai.. e così è accaduto!! Lì per lì ci han dato l’ok e…. mi sono improvvisata cameraman!…. Che ridere.. ho sudato cento camicie ma ce l’ho fatta!! Visto che ormai la camminata sui carboni ardenti l’avevo vissuta diverse volte… il brivido a sto giro l’ho provato facendo le riprese. Dovevi vedere Nan: era un vulcano!! Ogni tanto portava un nuovo personaggio da intervistare!! Parlava inglese, olandese e.. italiano!! Nan è riuscita ad ottenere ottimi agganci per nuove opportunità formative che vedrai in futuro su MyLifeTV. Quindi il merito di tante belle novità è tutto suo…. Grande Nan!!

Al termine del corso sono andata qualche giorno a trovare la mia cara amica Carole.

Carole abita vicino a Camden Town, in una zona chiamata Bounds Green. Non sembra neanche di essere a Londra….. è pieno di verde ovunque… bellissimo! Gentilmente Carole mi ha ospitato così ho potuto godermi qualche giorno in questa città che a me fa impazzire! Tappe fisse di quando sono a Londra: Foyles, una tra le librerie più grandi al mondo. Al primo piano di Foyles c’è un bel bellissimo jazz cafè in cui trovi ogni genere di spuntino, centrifuga e ottima musica jazz di sottofondo. Poi di sicuro Camden Town, il mercato più bello e caratteristico di Londra. Infine non riesco a resistere all’attrazione di Hamleys: il palazzo in cui la regina acquistava i giochi per i suoi nipoti…. 5 piani di giocattoli di tutti i tipi… una vera meraviglia! Senza contare che ad ogni angolo c’è un ragazzo che ti dà dimostrazione del gioco! Nel settore dedicato ai giochi di prestigio rimango sempre parecchio tempo ;-)

E poi Londra di notte è una meraviglia… puoi camminare ovunque che trovi del fascino… basta fare anche solo una passeggiata tra Oxford street e Regent street che già ti senti inebriato! Da poco c’era stato il capodanno cinese e ancora si vedevano bellissime scenografie appese in cielo (vedi la foto di Oxford Circus qui sotto).

Tra tanto divertimento anche un importantissimo appuntamento di lavoro: ma questa è un’altra storia!! Non posso raccontarti tutto subito ;-))) Rimani sintonizzato sul blog e più avanti scoprirai di che si tratta… novità molto belle ti aspettano su MyLifeTV!!!

Londra Londra

Londra Londra

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Sonia

Data: 23/03/2008 17:15

Namastè SitaRam! Siii.. ti capisco eccome.. anche a me Londra piace tantissimo.. mi fa letteralmente impazzire!! Ci torno ogni volta che posso: la prox volta presumo sarà il 17 maggio per un corso (e così torno anche a trovare la mia cara amica Carole;-)) SitaRam una domanda: quale aspetto della tua vita senti cambiato dopo il seminario di Robbins?

Sonia

Data: 23/03/2008 17:10

Ciao Dina! Certo che puoi;-) il 21 marzo è stata la data di inizio di MyLifeTV... d'ora in poi la trovi nel sito www.mylifetv.it Ogni giorno troverai nel palinsesto tantissima formazione gratuita: interviste ai trainer, backstage di grandi eventi (anche questo di Anthony Robbins) e tutti i dvd prodotti da ossivideo.net che verranno messi in palinsesto a rotazione. Se poi vuoi essere informata sugli eventi speciali che MyLifeTv manderà in onda, iscriviti alla newsletter, così avrai la certezza di ricevere il promemoria. Ti abbraccio e se ti va.. raccontaci del tuo viaggio;-) Ah.. ben tornata!!

Dina

Data: 10/03/2008 23:28

Carissima, purtroppo il 21 marzo sarò in viaggio e non avrò la possibilità di accedere alla rete fino al 26 marzo. Mi perdo qualcosa? Mi posso ancora iscrivere a MyLifeTV?

Sitaram

Data: 08/03/2008 05:24

C'ero anche io a Londra, città che amo sopra ogni altra in assoluto, al mitico seminario UPW! Un evento a dir poco eccezionale a cui ho partecipato per la primissima volta e che mi ha davvero cambiato la vita! Lifeeeee will never be the sameeee!!!!!!!! Namastè! SitaRam