Conosci Anita Moorjani? Beh non ti preoccupare anche io l’ho conosciuta di persona solo questo weekend a Londra. Anita è indiana e vive a Honk Kong. Wayne Dyer ha scritto la prefazione al suo libro che racconta la sua storia “Dying to be me”.La sua storia ha dell’incredibile: cancro devastante che l’ha portata in coma, esperienza di premorte e ritorno in vita… completamente guarita. Ora gira il mondo per raccontare la sua esperienza e lo fa in un modo così autentico e toccante che rappresenta un inno alla vita (pur parlando di morte).
Anita ha parlato sia all’I Can Do It che in una chiesa a Piccadilly: chi l’avrebbe mai detto.. forti questi inglesi è?! Una organizzazione , ormai storica direi, di Londra organizza ogni lunedì sera un incontro sulle nostre tematiche nella chiesa di St. James. Anche lì Anita ha avuto un riscontro straordinario. Certo sì esistono altri libri e ci sono state altre esperienze, verrebbe da dire “similari”… ma quella che racconta Anita ha un qualcosa di così “vero” che ti arriva dritto al cuore.
Anita ha rilasciato una speciale intervista per MyLifeTV in cui racconta la sua storia… non vedo l’ora sia pronta montata ed editata per condividerla con te. Dopo che l’avrai vista capirai il perché di tanto entusiasmo.