Scrivi la tua domanda al dr. Brian Weiss
21/09/2012
Ti piacerebbe ricevere una risposta dal dr. Weiss in persona?
Allora scrivi subito qui la tua domanda (scrivi pure in italiano, la tradurremo noi per te in inglese).
Mi raccomando scrivi subito: hai tempo solo fino a sabato sera!
Brian Weiss terrà domenica una conferenza a Londra e al termine gli rivolgeremo 2 domande scelte da lui tra quelle presenti qui nel blog.
Sarà felice di risponderti: ama l'Italia e gli italiani (infatti il seminario intensivo di 3 giorni nel 2013 lo farà solo in Italia!)
Ancora una volta My Life è portavoce dei tuoi desideri ;-)
Saluti da Londra!
letizia
Data: 13/05/2022 17:20
Buongiorno,ho partecipato al corso gratuito di 5 giorni! Davvero fantastico! Purtroppo abito in Svizzera e anon ho occasione di conoscere personalmente il dottor Weiss. Grazie di cuore perché ho scoperto molte cose su di me che mi aiuteranno sicuramente! Buona serata Letizia
Antonella
Data: 11/04/2022 13:34
Dear dott.Weiss ,I need to find some doctor in Spain for my niece she have a lot off problems she is 29 years old and all star when she was 6.Can you raccomand
Rita
Data: 31/12/2020 14:25
Buongiorno Brian. Mi chiamo Rita, ho letto e riletto tutti i suoi libri. Centelinandoli come vino Santo. Indispensabili alla mia anima. Quando leggo i suoi libri mi sento fortemente attratta dalle sue concezioni. Ritengo opportuno farle sapere che condivido in pieno le sue convinzioni riguardo all'anima. Pertanto mi sento in perfetta sintonia con lei. Spiritualmente convinta che in amore non esistano coincidenze. Sento il bisogno di conoscerla. Nell'attesa possa questo avvenire la saluto con stima!
Maria
Data: 28/03/2020 17:40
Salve
Due mesi fa nella notte ho avvertito la sensazione che l'anima uscisse fuori dal mio corpo...mi sono incuriosita ed ho cercato spiegazioni su Google, da quì ho capito di aver fatto un viaggio astrale...tre settimane fa, su YouTube ho seguito un video ipnosi per viaggio astrale.. da li in poi avverto, specialmente se sono sdraiata oppure seduta ,una sensazione di tremore...ipnosi che ho fatto centra in qualche modo?
Grazie
Gioia
Data: 16/06/2018 13:58
Dopo anni e anni di psicoterapie non riesco a sciogliere il dolore che sento dentro. Ho un tema di abbandono genitoriale che non è stato superato. Tra i nonni c'è un suicidio e una morte per parto. Vorrei sapere qualcosa da lei. Grazie mille!!
Alice
Data: 18/09/2017 11:49
io o letto il suo libro. e o capito che solo lei puo aiutarmi a risolvere un problema gravissimo che mi tormenta la vita, se solo lei potesse rispondermi, o bisogno del suo aiuto... :-(((((
Elpis
Data: 15/06/2017 21:36
Buonasera. Da alcune settimane sto facendo alcune sedute di ipnosi regressiva. Sono riuscita a ricordare dei momenti più o meno importanti della mia vita precedente ma c'è un problema. I ricordi che ho sono sicuramente mescolati con situazioni e vite non reali o comunque risultanti frutto della fantasia. Infatti so per certo che si tratta di "fantasia" di un autore, tratto da una storia del tutto inventata.
La cosa mi lascia abbastanza interdetta e mi piacerebbe sapere perché accade e come risolvere questo fastidiosissimo problema.
Grazie in anticipo,
E.
Roberta
Data: 23/04/2017 20:33
Buona sera abito in provincia di Modena
Vorrei sapere se c'è qualcuno che utilizza il metodo di regressione autorizzato da Brian Weiss . Grazie
Roberta
Irene
Data: 07/06/2016 09:42
Gentile Dott. Weiss, ho preso parte al suo recente seminario a Milano ricevendone grande energia ed entusiasmo. Avrei voluto più volte rivolgerle questa domanda e ho spesso alzato la mano ma non sono mai stata scelta. Così adesso le chiedo, conoscendo la sua profonda esperienza sia in ambito spirituale che medico: cosa avviene nel nostro cervello quando effettuiamo i viaggi astrali in dormiveglia? Ci accade cioè in forza del fatto che il funzionamento difetta in qualcosa o c'è al contrario un qualcosa che a livello fisiologico funziona meglio? Molti medici ritengano che paralisi notturna e tutto il resto siano sintomi di gravi patologie, e le "curano" con farmaci inducendo terrore nei pazienti. Così ci si chiede se si è perfettamente sani, o se l'esperienza spirituale sia agevolata da una qualche problematica fisiologica...perchè ad alcuni non accade nonostante l'esercizio? Lo chiedo perché io vivo l'esperienza sin da piccola spontaneamente, senza alcun esercizio, e per me è ormai qualcosa di naturale e parte integrante della mia esistenza a cui mai rinuncerei, so che non si tratta di sogno ma la mia coscienza resta sveglia, solo che cambia posizione, lascia il corpo. Apprendendo i meccanismi dell'ipnosi grazie al suo seminario ho compreso che è quasi uno stato ipnotico poiché io mi accorgo di vedere le mie ciglia e roteo quasi naturalmente gli occhi anche se quando sono alzata ho impressione a farlo. È possibile che i due stati siano analoghi? Perdoni se mi sono dilungata, con grande stima e simpatia, un caro saluto.
Virginia Tirelli
Data: 12/04/2016 13:26
ho 56 anni e vorrei avere un figlio! Come fare? E' vero che esiste la reincarnazione, cioè rivivere per fare le cose che non hai mai fatto?
P
Data: 05/09/2013 13:34
EGR.DOTT WEISS
TEMPO FA ..MENTRE FACEVAMO L'AMORE IO ED IL MIO COMPAGNO ABBIAMO AVUTO UNA SPECIE DI ESTRANEAZIONE..ED ENTRAMBI ABBIAMO SENTITO E VISTO LE STESE SCENE DI GUERRA .O MEGLIO DI UNA BATTAGLIA CON UOMINI IN ARMATURA MEDIEVALI...DEI CROCIATI...CON RUMORI SUONA TUTTO MOLTO REALE...
DIVERSO TEMPO DOPO ..NAVIGANDO NELLE ACQUE EGEE ,NEI PRESSI DELLA GRECIA VERSO LA TURCHIA ..HO AVUTO UN SOGNI..MOLTO REALI...SEMPRE AMBIENTATI NELL'EPOCA DELLE PRIME CROCIATE..DOVE MORIVO DI MORTE VIOLENTA E CON ME C'ERA IL MIO COMPAGNO..MI SVEGLIAVO ANSIMANDO ..SENZA SALIVAZIONE..I SOGNI SONO STATI RICORRENTI SOLO NEI GIORNI DI NAVIGAZIONE NEI PRESSI DELLA GRECIA...
Luca
Data: 05/09/2013 13:18
DA GIORNI SOGNO DI CORRERE LUNGO UNA STRADA FATTA DI CURVE ED IN SALITA ..CORRO MA SONO TRANQUILLO...NON SO DA DOVE HO INIZIATO A CORRERRE NE DOVE MI STO DIRIGENDO ..
POI IL SOGNO SI INTERROMPE
E SONO DAVANTI AD UNA PECIE DI CANCELLO ,CHE PERò è PIU UNA SPECIE DI BARRIERA DI METALLO CHE MI OSTRUISCE IL PASSO ..LA BARRIERA MI COPRE DA META TESTA FINO ALLE GINOCCHIA...POTREIE VORREI VEDERE COSA C'E DIETRO MA IO NON RIESCO E QUESTO MI LASCIA UN SENSO DI ANSIA ... COSA SIGNIFICA?
Carlo
Data: 30/08/2013 15:58
caro dr. weiss,
desidererei fare una seduta di ipnosi regressiva con Lei. qualora ciò non fosse possibile, Le chiedo gentilmente di indirizzarmi ad una persona di Sua fiducia perchè la conoscenza di eventuali vite passate è per me una cosa di grande importanza. Ci tengo molto. Grazie infinite per la risposta che vorra' darmi. b. carlo
Franca Anna
Data: 29/08/2013 14:03
Buongiorno dott. Brian Weiss,
non conosco il suo lavoro ma sono una lettrice di Doreen; ho ricevuto la possibilità di esprimere una domanda e sono certa che Lei mi risponderà. Da molto tempo vivo in uno "stagno":
- dieci anni di separazione
- una casa che non riesco a mantenere e non riesco a vendere
- lavori precari che non si traducono in lavoro permanente
- nessun uomo nella mia vita dal giorno della separazione da mio marito
E' come se tutto intorno a me fosse bloccato, nonostante il mio progettare, muovermi, agire, pensare.
Mi aiuti con la Sua risposta, La prego, perchè ho finito le mie energie.
Grazie per quanto potrà fare. F. Anna
Roberta
Data: 28/08/2013 15:05
Salve dott.Weiss vorrei sapere perché dato il periodo di forte crisi che l'Italia sta attraversando ormai da qualche anno, i prezzi dei suoi seminari sono così inaccessibili a noi poveri terrestri. Non si potrebbero riservare dei posti per coloro che seguono il suo lavoro ma non se lo possono permettere pur avendo un gran bisogno di attingere dal suo sapere? Grazie.
Marilena
Data: 28/08/2013 11:53
Gentile Dottor Weiss, ho letto i suoi libri e vorrei porle questa domanda:
Ho avuto ,anni fa, esperienza di un viaggio astrale e mi è stato detto che ho vissuto nella Germania del sud. In effetti ho una buona pronucia tedesca, almeno, così mi è stato detto da un insegnante di un corso e mi è stato chiesto se ho vissuto nel sud della Germania (aveva riconosciuto l' accento tipico del sud) Premetto che l'insegnante non mi conosceva se non come alunna. Come posso approfondire questo argomento? Sono convinta di quello che è scritto nei suoi libri e credo fermamente nella rincarnazione. La ringrazio per la sua attenzione.
Caterina
Data: 28/08/2013 05:31
Per la fisica quantistica non esiste nè passato nè futuro. ma è tutto nell'attimo presente ( non località )ed allora cosa dovremmo ricordare del passato?
Luisella Mele
Data: 17/06/2013 09:53
Gentile dottor Weiss, sto leggendo il suo libro "Molte vite, un solo amore". La mia anima gemella é mancata 2 mesi fa. Siamo stati insieme 18 mesi nei quali non abbiamo fatto altro che ripeterci che tra noi c'era qualcosa di viscerale, le nostre anime e la nostra mente erano in perfetta sintonia. Ora che lui é morto lo sento ancora più vicino, cosa come mi aveva sempre promesso"Non ti lascerò mai"
Paola
Data: 22/03/2013 18:28
Caro dottor Brian, vorrei fare qualche seduta di ipnosi mi potrebbe indirizzare per favore qualcuno che lo fa' possibilmente italiano? Io vivo a Londra. Grazie Paola
Maddalena
Data: 17/03/2013 19:17
Gen.le Dott. Weiss...come vorrei che Lei tenesse un piccolo Seminario a Siena....I Messaggi dei Maestri mi sono di grande aiuto. Desidero chiederLe se conosce la via spirituale di Subud...e in caso affermativo cosa ne pensa. Grazie.
Teresa
Data: 25/02/2013 21:30
grazie dott. weiss io vorrei sapere come riuscire, a non avere questo senso di angoscia a livello della bocca dello stomaco. come poterlo eliminare. grazie di cuore
Maurizio
Data: 19/02/2013 16:23
Gent.mo dott.weiss, dopo 28 anni di matrimonio e altri di fidanzamento ho conosciuto due anni fa una donna,e'stato come un amore a prima vista,un'attrazione viscerale,un amore grande. Anche lei sposata,dopo due anni decide di lasciarmi non perche non mi volesse piu bene ,ma per paura,paura di mettere tutto in discussione. Nonostante siano passati piu di un'anno e mezzo che non ci sentiamo e vediamo, la sua energia e'sempre forte dentro di me,a volte la lacerazione e la depressione e'tanta!!! So che la sua vita non e'meglio della mia.... Perche avviene tutto cio'? Perche l'abbandono e' cosi feroce in me? Perche siamo come anime in sofferenza ma la sento sempre in connessione con me? A volte penso di non superare tutto cio'..
Marina Zanon
Data: 27/01/2013 17:21
vorrei che Brian Weiss venisse a tenere seminario/corso a Milano sono fiduciosa
Nando
Data: 14/01/2013 17:58
Salve Dottore, io ho il terrore di volare sull'oceano per paura di morire annegato; morte dolorosissima. Vorrei sapere se sotto ipnosi non me ne accorgo oppure no La ringrazio
Rita
Data: 08/01/2013 02:46
Gent.le Dott. Braian Weiss,
vorrei iscrivermi al seminario di maggio che si terrà a Roma.Ciò che mi preme sapere è se sarà Lei a presiedere il suddetto seminario.
Ho comunque provato a fare una regressione , ma senza alcun risultato.Forse non ne ho le qualità o le capacità?
Per me è davvero importante rioscire in questo percorso per trovare quella serenità e pace che la presenza nella mia vita di persone ,cmq a me care ,mi ha tolto.Spero con tutto il cuore che Lei mi aiuti. Grazie
Franca
Data: 22/11/2012 00:16
vorrei sapere se posso guarire dal mal di vivere dalla tristezza e malinconia che mi accompagna ciclicamente da sempre.E IN CASO DI RISPOSTA AFFERMATIVA PARTECIPANDO AL SEMINARIO A ROMA AVRò LAPOSSIBILITA DI IMPARARE AD AMARE E AD AMARMI E A DIVENTARE UNA PERSONA INTEGRA.SONO UNA DONNA DI 50 ANNI MA HO LA NETTA SENSAZIONE DI NON VIVERE E HO TANTA TRISTEZZA E RABBIA IN FONDO AL CUORE
Angela
Data: 11/11/2012 09:52
Vorrei sapere se una persona che ha difficoltà uditive può ugualmente fare la regressione, e se una malattia del genere può essere attribuita ad una vita passata.
GRazie anticipatamente per la sua risposta
Francesca Landriscina
Data: 20/10/2012 18:58
Crede negli angeli? Ha mai incontrato Lorna Byrne?
Giuseppe Vitale
Data: 18/10/2012 19:18
Buona sera Dott. Brian Weiss vorrei sapere, in che modo le esperienze dei grandi mistici orientali e occidentali ( San Francesco d'Assisi ) il Budda, il Dalai Lama sono anime che vivono in mezzo a noi
Grazie
Tiziana
Data: 11/10/2012 10:43
Ho letto quasi tutti i suoi libri, ho passato l'inferno e non è ancora finita. Non voglio credere che proprio io abbia scelto questo modo atroce di vivere. Sono una persona buona, non odio nessuno, non sono invidiosa, aiuterei anche le formiche...perchè avrei scelto una vita così dolorosa? Si può morire per troppo dolore, non mi ritengo scema, non posso averla scelta. La saluto e la ringrazio, anche se da quando l'ho letta, sto più male di prima.Solo al pensiero che devo iniziare tutto da capo mi viene da piangere, non ce la faccio già più, come posso andare avanti con questo pensiero?
Francesca
Data: 06/10/2012 12:12
buon giorno a tutti. tramite my life ho chiesto e ricevuto in posta elettronica la meditazione integrale brain weiss e durante l'ascolto ho visto me stessa fare l'amore con un uomo che poi è partito con una nave. salutavo l'uomo dal molo e i miei abiti erano in stile 800. che significa, ciò?
Simona
Data: 28/09/2012 13:28
L' incontro con l'anima gemella è per tutti o solo per alcuni?
Lidia
Data: 27/09/2012 13:16
QUESTA DOMANDA... CONTINUA AD UCCIDERMI DA QUANDO SONO PICCOLA.. E NON C'è PACE.. PER ME.. ANCHE SE "PER ME" POSSANO ESSERCI ALTRE VITE... NON C'è PACE Nè GIUSTIZIA PER ME...
NON L'HO TROVATA NELLE RELIGIONI CONVENZIONALI.. NON C'è GIUSTIZIA....
FACCIO PARTE DI QUELLA RISTRETTA CATEGORIA DI ANIMALISTI CONVINTI CHE L'ESSERE UMANO.. NON E' L'UNICO A PROVARE SENTIMENTI.. NON E' L'UNICO AD AIUTARE UN'ALTRA SPECIE.. NON E' L'UNICO A PROVARE GELOSIA.. FELICITA'.. NON E' L'UNICO A SOGNARE QUANDO DORME...
FACCIO PARTE DI QUELLA CATEGORIA.. CHE E' CONVINTA CHE ANCHE GLI ANIMALI HANNO L'ANIMA.
E GUARDANDO QUELLO CHE SUCCEDE NEL MONDO..
ANIMALI IMPICCATI.. SCORTICATI.. DATI A FUOCO.. PERSI A CALCI.. PRESI A FUCILATE PER GIOCO.. AFFOGATI..INTOSSICATI.. SEPPELLITI VIVI... E ANCORA E ANCORA E ANCORA...
IO NON TROVO PACE..
NEMMENO SAPENDO CHE "IO" E "SOLO" IO.. AVRO' UN FUTURO IN ALTRE VITE.. NON HO PACE.
E' QUESTA LA DOMANDA DUNQUE..
C'è GIUSTIZIA PER TUTTI GLI ANIMALI SEVIZIATI E VIOLENTATI NEL PIANETA?
COME FACCIO A VIVERE QUà ORA.. CON QUESTO PESO NEL CUORE?
NON C'è PACE PER ME... NON C'è MAI STATA.
NO C'è GIORNO CHE NON STò MALE PER CIò CHE VEDO..
VI SFIDO AD ENTRARE NEL MIO FACEBOOK..
"LIDIA LEMME"
E VEDRETE CIò CHE IO VEDO..
E FORSE.. FORSE... PROVERETE CIò CHE IO PROVO...
UN SALUTO TRISTE TRISTE..
LIDIA
Massimo
Data: 27/09/2012 09:46
Sono a chiederle gentilmente, senza recarle troppo disturbo, se il Suo metodo di lavoro può alleviare il mio problema. Soffro da diversi anni di una grave depressione con frequenti attacchi di panico. Ho cercato di curarmi con la normale psicoterapia e con supporti farmacologici, ma senza avere risultati. In attesa di un Vs. riscontro,porgo distinti saluti.
Roberta
Data: 26/09/2012 19:58
Vorrei conoscere il nome di terapeuta che faccia regressione in Italia nord ovest.. Piemonte per l'esattezza. Grazie a chi potrà rispondermi. Un saluto
Laura
Data: 26/09/2012 16:34
Perchè ho paura di sottopormi ad un regressione?
Nataia
Data: 26/09/2012 16:34
Buonasera Dr Weiss, ho iniziato da poco il percorso e sono entusiasta! Vorrei essere degna per avere uello che desidero....e conoscere la strada giusta. Grazie Natalia
Giuseppe (pino)
Data: 26/09/2012 11:16
Salve dr. Weiss,leggendo il libro "la Legge dell'Attrazione" di Esther e Jerry Hicks, dai colloqui con "Abraham" ci viene detto che le esperienze vissute (il passato) è coscientemente nascosto alla nostra memoria per non farci influenzare le scelte del presente al fine di poterci proiettare con nuove scelte al miglioramento, alla crescita ed all'elevazione felice del nostro IO vero e profondo. Secondo Lei, alla luce dei paradigmi che ci portiamo dietro, potrebbe essere meglio NON conoscere il passato? Grazie, Pino
Simona
Data: 25/09/2012 23:15
Buonasera dr Weiss mi puo' far regredire, vorrei vedere cose di me, per comprendere qual'è la mia strada.Grazie Simona
Francesca
Data: 25/09/2012 10:39
Buongiorno, dott.Weiss, ho letto tutti i suoi libri. Credo fermamente in ciò che afferma anche se non ho avuto mai esperienze di regressione.Mi è capitato di recente di incontrare una persona, con la quale ho avuto un feeling particolare, tra di noi c'era molta telepatia...io credo che fosse un'anima gemella di una vita precedente.Questa persona si è trasferita per ragioni che non conosco in un'altra città e non ho modo nè di vederla nè di parlarci.Abbiamo avuto solo rapporti di lavoro ma quello che io sentivo era fortissimo e non so darmi spiegazioni.Ho perso un bene immenso e non so cosa fare per riaverlo.Potrebbe consigliarmi o darmi un suggerimento affinchè io non possa più struggermi per questa perdita? Grazie
Francesca
Pepe Pizzetti
Data: 25/09/2012 10:06
NELL' ALDILA' SI PUO' SCEGLIERE SE TORNARE SULLA TERRA O RIMANERE NELL' ALDILA' ?
CONSIDERANDO CHE LA VITA E' UNA ENORME FATICA, FRANCAMENTE NON HO ALCUNA VOGLIA DI RIFARLA !!!!
Cristina
Data: 24/09/2012 20:11
Salve a me piacerebbe sapere se lui insegna la tecnica rapida qui in italia o in usa. Cristina
Patrizia
Data: 24/09/2012 17:29
gentile dr. Weiss sinceramente avrei tante domande da farle, ma come succede in queste circostanze, non saprei da che parte cominciare. Una in modo particolare mi "tormenta" da tanto tanto tempo.. alla tenera età di 13 anni (ora ne ho 43) mi successe una cosa strana. Mentre uscivo con mio babbo mi accorsi di non stare bene ed effettivamente svenni. Al primo momento mi ricordo che stavo malissimo, poi ad un tratto vidi chiaramente una luce bianca bellissima che mi portava in un posto meraviglioso. Era una valle piena di prati. Stavo veramente bene. Ad un tratto è come se fossi "risucchiata" da non sò bene cosa. Quando ho riaperto gli occhi mio babbo mi stava chiamando e schiaffeggiando. Era disperato, pensi mi accorsi di essermi fatta pure la pipì addosso! Questa cosa mi ha sempre lasciato tanti dubbi e pensieri. Vorrei comunque ringraziarla di tutto cuore per le belle cose che mi ha insegnato. Con amore. Patrizia
(Ho partecipato al seminario a Roma il 19 giugno 2011.)
Manuela
Data: 24/09/2012 16:41
Salve, ho letto tutti i commenti e le domande e mi permetto di fare i complimenti a Brunella per la domanda n.113 sui "nostri defunti che si reincarnano e -forse- si dimenticano di noi"..... penso sia davvero degna di risposta. P.S. Sono rimasta vedova a 40 anni 6 anni fa e -anche io- ho notato la presenza dell'anima continua per un paio d'anni e poi esattamente una sorta di 'assenza'.
Grazie per l'attenzione, Manuela
Sonia
Data: 24/09/2012 15:00
Grazie delle vostre domande!
Veramente molto interessanti... a breve le video risposte :)
Un abbraccio a prestissimo
Francesca
Data: 24/09/2012 13:33
Mi dispace che non ho POTUTO porre la domanda nei tempi previsti, ho la connesione a casa che non funziona, l'ho potuta vedere solo oggi. Provo comunque a porre la domanda stringendo i contenuti.
Ho partecipato al convegno di Riccione/Rimini, non sono riuscita a regredire (mania del controllo)ma ho avuto emozioni forti. Conoscendo le tecniche di rilassamento ( sono Coussellor) due anni fa avendo letto tutti i suoi libri ho provato ad effettuare l'esercizio con mio figlio ( Buddista) che soffriva di attacchi di panico, ci sono riuscita con grande emozione. Lui è guarito dall'asma ( non ha più avuto attacchi) perchè in una vita precedente era stato un monaco che era rimasto intrappolato nel tentativo di salvare fedeli e testi sacri nell'isola di sado , ustionato, le mani erano 2 moncherini.Nella prima regressione invece aveva ucciso un uomo per salvare suo fratello cristano destinato alla fossa dei leoni ( che in questa vita è suo padre), in quella vita suo fratello non sapendo perchè non lha mai perdonato e nemmeno in questa perchè hanno sempre avuto conflitti che hanno minato il nostro matrimonio, sempre il quella vita il figlio di suo fratello era mio padre in questa.....è straordinario. Cosa ci faccio io con loro, me mi ha visualizzata nella vita in cui era Monaco ed ero la moglie di un suo adepto.
Altra domanda : io nei miei vari percorsi ho capito che in questa vita devo imparare l'umiltà in senso lato( non cattolica) ; una volta che la metto in atto ( cerco non è facile per me ), la vita può anche finire prima da quella che la mia anima ha programmato?
Stefania Ricci
Data: 24/09/2012 13:02
Il mio nn è un commento ma una domanda già fatta a giugno 2012...
Dottor Brian Ha pensato se fare una formazione in Italia d'Ipnosi Regressiva? Sarebbe davvero una grande opportunità!!!
Grazie...
Stefania Ricci
Cristiana
Data: 24/09/2012 12:52
Salve,
vorrei chiedere al Dott. Weiss se fosse possibile incontrarlo in Italia e avere un incontro con lui.
mi farebbe molto piacere se mi rispondeste.
Grazie.!!!
cristiana
Maddalena Petrelli
Data: 24/09/2012 00:34
CARISSIMO Dott.Weiss solo ora ho visto che potevo lasciare un commento spero tanto che lei possa prenderlo in considerazione anche se è tardi.Da tempo ho mia figlia di anni 27 affetta da problemi psicol....vari ricoveri tanti consulti ma lei è molto resistente ad avere consapevolezza della sua difficoltà! ha una corazza la quale non vuole liberarsene ..! ORA LE CHIEDO è possibile che ci sia una forza del passato dentro di se a tenerla prigioniera e fare in modo che lei stia nel buio senza poter vedere la luce che la vita le offre? COSA E COME FARE AFFINCHE' UNA RAGAZZA COSI GIOVANE PRENDA COSCIENZA DI SE STESSA... SI FACCIA CURARE COLLABORANDO CON LE PERSONE GIUSTE...!LA VITA è bella e poterla vivere con tutti i no e i si con piena fermezza e tenacia sarebbe ancora più bella ...! purtroppo molte volte non ci amiamo abbastanza e tutto diventa più difficile..può una vita passata interferire in un'altra vita giovane e bella e non farle vivere la vita che vorrebbe..? che fare x annientarla...? LA MIA PARTE DI MAMMA è TALMENTE DEBOLE IN QUESTA SITUAZIONE E LE CHIEDO IMMENSAMENTE AIUTO ...LA RINGRAZIO DI CUORE E LE SARO' INFINITAMENTE GRATA SE PRENDESSE' ANCHE LEI A CUORE IL MIO COMMENTO ...! LA SALUTO CON TANTA RICOSCENZA ....!
Eva
Data: 23/09/2012 20:02
Caro Dr.Weiss volevo sapere se gli errori dei genitori, nelle vite precedenti, possono ripercuotersi sulle vite dei figli.
Grazie mille!
EVA
Michele P.
Data: 23/09/2012 17:59
Gentilssimo Dott.Weiss,mi chiamo Michele e ho 19 anni. Ho letto diversi Suoi libri questa estate,e grazie alla sola lettura sono riuscito ad indurre dei sogni a vite passate. Mia madre è morta di tumore quando avevo 1 anno di età e nella mia vita incontro e conosco persone con questa malattia. Come mai? Inoltre ho la forte convinzione che io mi sia reincarnato per rompere una catena. Come faccio a romperla?? In attesa di una Sua risposta,le porgo i miei più sinceri saluti,
Michele.
Monica
Data: 23/09/2012 16:01
Caro Brian,
ogni 6 anni, io pago un grosso debito karmico. E' possibile che ogni volta, io venga ostacolata dal demonio che si frappone affinchè io non paghi il mio debito karmico? Grazie della tua risposta. Ti ammiro. Monica
Gaetana Scafidi (ina)
Data: 23/09/2012 12:12
Egregio dor. Weiss, Le scrivo per il mio compagno Claudio. Lui è malato di sclerosi multipla e purtroppo ha delle problematiche molto forti. E' un uomo meraviglioso ma purtroppo so che nella vita precedente è stato il mio torturatore e aguzzino in un lager tedesco. Ho rivissuto questa esperienza in una regressione e quando l'ho incontrato l'ho riconosciuto dagli occhi. Vorrei chiederLe se potrebbe almeno migliorare se tornasse indietro con la memoria. Purtroppo ci ha provato ma non è riuscito. La ringrazio e Le porgo cordiali saluti.
Susanna
Data: 23/09/2012 11:36
salve dottor weiss
mi chiedo se davvero la profezia dei maya sia vera cosa dobbiamo aspettraci dal prossimo anno
grazie per la sua cortesia
Paola
Data: 23/09/2012 10:14
Caro dott. Weiss, circa 5 anni fa ho letto "casualmente" :-) il suo libro "Molte vite un solo amore) e da lì.... tutto un mondo si è aperto davanti a me. E da lì è iniziato il mio percorso di crescita personale. Quindi... GRAZIE! Da quando ero bambina ho il terrore della morte apparente e vorrei capire se in una vita precedente mi sia già accaduto. Nonostante le meditazioni e le transcoaching, però, non riesco a ricordare nulla. Così il mio terrore aumenta. Cosa puo' consigliarmi?
Melanie
Data: 23/09/2012 02:01
Caro Dr. Weiss, voglio ringraziarLa innanzitutto per il grande contributo che i suoi libri hanno portato nella mia vita. Mi ha aperto nuovi orizzonti.La mia domanda + semplicissima, sogno ogni notte il mare, alcune volte nuoto,altre volte sono sulla battigia altre invece sono sulla spiaggia che lo guardo. E' diventata un ossessione, lo sogno anche quando faccio gli esercizi di meditazione dei suoi cd. Grazie per essere parte di noi e della nostra vita. le auguro tanta salute sempre. Con riconoscenza. Melanie B.
Sabrina
Data: 22/09/2012 23:17
Salve, volevo sapere se le anime gemelle possono avere anche tanti anni più o meno dell età mia?
Grazie :)
Giuseppina
Data: 22/09/2012 22:23
Carissimo dr Waiss, ho avuto l'onore di conoscerla a Riccione quest'anno, non ricordo quasi nulla delle meditazioni guidate ma alla fine del seminario lei ha insegnato come si fa l'ipnosi rapida e io quasi per scherzo l'ho provata a farla li al seminario a una conoscente e con mia grande meraviglia è entrata in uno stato ipnotico al primo tentativo. Una volta tornata a casa ho provato a farlo su amici e spesso entrano e mi raccontano anche delle vite passate e mentre parlano io vedo nitidamente la scena, tutte fino a ora sentono alla fine benessere e dolcezza. La mia domanda è posso continuare a farle senza problemi o è meglio fare prima il corso di 5 giorni con lei a new york? purtroppo non so bene la linqua inglese, si può fare con un interprete? la ringrazio molto se riuscirà a darmi una risposta. Giuseppina.
Beatrice
Data: 22/09/2012 22:07
Caro Dottor Weiss,
ho visto un bellissimo video,che era un estratto da uno dei suoi corsi,in cui lei diceva che quando due anime gemelle(che si sono conosciute in vite passate)si ritrovano, non sempre il riconoscimento tra di esse avviene in maniera reciproca: cioè succede che uno dei due non riconosce l'altro e quindi si allontana(e l'altro ovviamente ne soffre).In questi casi si ha una seconda possibilità di riconoscersi in questa stessa vita?
Cinzia
Data: 22/09/2012 22:00
Gentile Dr. Weiss,
ho avuto molte sincronicità e telepatie con un uomo che amo. Ho avuto spesso l'impressione che fosse il mio specchio, per la somiglianza caratteriale, i gusti, il modo di vedere la vita. Attualmente il nostro rapporto si è interrotto e non sento e percepisco più nulla che lo riguarda a parte una sua frase che ho percepito come giunta da lui, ma non ne sono certa, appena sveglia. Ho sempre avuto la percezione di conoscerlo profondamente fin dall'inizio della nostra conoscenza. A suo parere a cosa sono dovute queste sincronicita'? Possono essere transitorie? Potrebbero essere riconducibili ad una nostra conoscenza in una vita passata?
La rigrazio
Brunella
Data: 22/09/2012 21:22
Gentile Dr.Weiss, ho la sensazione che mio padre defunto 24 anni fa sia tornato in un'altra vita, perchè quando rivolgo a lui e a mia madre le mie preghiere non lo "sento" più come una volta, a differenza della mamma che sento sempre vicina. Anni fa, mio fratello si è ritrovato ad allenare un bimbo a minibasket che sosteneva di essere nato l'anno che mio padre morì e diceva che gli somigliava molto. Io non credetti allora che ci fosse un reale collegamento, ma ora qualche dubbio ce l'ho. Se le anime si reincarnano, significa che i nostri cari defunti si "dimenticano" di noi?
Rossella
Data: 22/09/2012 21:20
Carissimo Dott.Weiss,
circa un mese fa, cercando in biblioteca un libro in cui si parli di come sviluppare i poteri psichici,qualche strana cosa mi ha spinto a prendere il suo libro "messaggi dei Maestri" e da li è scattato il desiderio di capire chi sono veramente e cosa mi succede, dal momento che i sogni che faccio soprattutto quelli brutti si realizzano , non riesco a fare niente di concreto e mente e corpo non sono per niente in armonia.lei può vedere per me? Anche la possibilità di poterle scrivere nono è stato un caso l'ho sognato prima. per favora mi risponda. grazie
Simona
Data: 22/09/2012 21:17
Ho un bambino di 9 anni che ha dei problemi di autismo non gravi, ma è molto difficileeducarlo, a un delirio di onnipotenza ,non sopporta i NO, non scambia verbalmente...Ed io sono disperata perchè non so come aiutarlo, La prego mi può dare una risposta in merito? Mi sento impotente e molto frustrata, e in un presidio sanitario, lotrattano con farmaci e cercano di educarlo, insomma stanno facendo di tutto, ma anche i medici si sentono molto frustrati! Grazie mille e confido di poter ricevere una risposta...Un abbraccio pieno di Luce.
Tani
Data: 22/09/2012 21:10
Gentile dott. Weiss, ho letto diversi libri suoi che mi prendono molto e mi hanno aiutare a capire "certe" cose. Ho avuto una relazione molto lunga che è (non) finta; ma ci siamo semplicemente allontanto. Io penso ad un incontro karmico e vorrei sapere se è possibile in qualche modo di interrompere il karma con una persona (anche se io ritengo questa persona la mia anima gemella)?
Le faccio comunque tanti tanti rallegramenti per i suoi libri ed il suo lavoro. Lei è veramente un grandissimo maestro. Con affetto, Tanja
Brunella
Data: 22/09/2012 21:08
Gentile Dr.Weiss, la ringrazio perchè l'anno scorso ho ricevuto una Sua risposta, sempre attraverso ML. La domanda che vorrei porle questa volta è: E' possibile riuscire ad avere esperienze di regressione in modo autonomo, senza cioè l'ausilio di uno psicoterapeuta? Eseguendo, magari, una meditazione autonoma appropriata? E, se si, quali eventuali rischi comporta? La ringrazio ancora. Brunella
Giancarlo
Data: 22/09/2012 21:02
Gentile dott. Brian,
ho letto i suoi libri e mi hanno fatto capire tante cose; pero' vorrei capire un po' di piu' riguardo i miei sogni che mi capita spesso di fare , in particolare mi trovo sospeso in alto e mi vedo, quindi cerco di capire cosa sto facendo in quale epoca mi trovo, anche vestito con abiti di epoche lontane dalla nostra. Un altro episodio che Mi e' capitato è di incontrarmi con me stesso forse una coscienza piu' evoluta di questo che sta in un altra dimencione sono arrivato li svenendo durante il sonno; sapevo anche il nome di questa persona in pratica io stesso che avevo davanti, aveva attaccate due persone ai lati ma formavano una persona sola pur essendo in tre poi strano ma vero dopo quel sogno alcune persone mi chiamavano col nome di questa coscienza che ho incontrato , quindi tutto questo dimostra che non era un semplice sogno...
ho cercato di accorciare il tutto dicendo solo l essenziale spero si capisca .
un saluto Giancarlo
Maria Cristina Lo Chiano
Data: 22/09/2012 20:32
gentile dott. Weiss,
Ho partecipato al seminario di Rimini e devo dire che ho avuto, scoperto e riscoperto delle sensazioni e delle emozioni molto belle. Soprattutto i primi due giorni mi sentivo piena d'amore e di dolcezza. ho avuto anche diverse regressioni e visto alcuni nodi molto importanti, alcuni, un trauma importante che sicuramente mi limita nel mio presente,nella mia vita di adesso. Ecco la mancanza forte che ho sentito una volta tornata a casa, è stata al possibilità di poter elaborare insieme a qualcuno esperto le visioni che ho avuto durante il seminario. la possibilità di essere seguita in un percorso di elaborazione rispetto a ciò che ho visto, perchè anche se riesco a vedere la connessione fra il trauma passato e il nodo attuale non riesco ancora a superarlo.
Un grande, amorevole abbraccio, spero che possa rispondermi e aspetto con affetto il nuovo libro.
M. Cristina Lo Chiano
Carmela
Data: 22/09/2012 20:23
Caro Dr. Weiss è da tempo che vorrei chiedere: E' possibile che l'anima di un feto abortito si incarni in un bambino di 7 anni e che dia a questo bambino le sembianze (viso e corpo) e il carattere dei genitori di provenienza e non di quelli che hanno generato il suo corpo fisico? E' quanto sta accadendo a me da qualche anno (ho riconosciuto l'anima del mio feto in un giovane mai visto prima)e vorrei sapere se è potuto accadere ciò che vedo e sento oppure se si tratta di bilocazione (l'anima di questo giovane ha vissuto in due corpi e al momento dell'aborto ha continuato a vivere nel corpo attuale). Vorrei sapere qualcosa in più sulla bilocazione dell'anima e se ci sono letture su questo argomento da consigliare. Grazie mille a Mylife per questa opportunità ma soprattutto a Brian Weiss per la sua disponibilità sperando che possa darmi risposta a questo quesito che da tempo cerco di capire seguendola nei seminari e leggendo i suoi libri. Un grande abbraccio pieno d'affetto, Carmela
Barbara
Data: 22/09/2012 20:14
ho sempre creduto nella reincarnazione e nelle vite passate...mi chiedo quale possa essere il mio ruolo in questa che vivo con grandi sofferenze e cambiamenti....in attesa di scoprire di piu nella ipnosi regressiva...stidiero' di piu....buon lavoro a lei
Manuela
Data: 22/09/2012 20:03
Caro dott. Weiss,
Grazie dal Cuore per essere un Grande Maestro. Ho letto tutti i suoi libri e ho avuto l'onore di essere a Riccione in maggio. La mia ricerca spirituale mi sta portando a conoscere le costellazioni famigliari di Hellinger, come si colloca questa lettura nel panorama della reincarnazione? In particolare esiste davvero questo legame così profondo con i nostri avi?
Namastè.
Manuela
Giuseppe
Data: 22/09/2012 19:50
Gentile Dr. Weiss, dopo una settimana dal seminario di Maggio u.s. a Riccione, sono stato affetto da una prostatite, vorrei sapere se questo accaduto può avere qualche significato con la mia crescita personale.
La saluto affettuosamente e la ringrazio, per l'eventuale risposta. Giuseppe
Maria Francesca
Data: 22/09/2012 19:40
G.le Dott. Weiss, Non riesco ancora a capire perché nella mia vita l'unico cosa che non riesco è realizzarmi economicamente,anche se metto tutte le mie energie in ciò che credo sia giusto.La ringrazio del suo tempo dedicatami. Grazie di cuore.Maria Francesca
Bubachanel
Data: 22/09/2012 19:33
voglio iniziare con un ciao..come se fossi un amico..in fin dei conti lo sei se aiuti le persone..ho letto il tuo libro...bello..sai io ho 30 anni e soffro di sensibilità chimiche multiple,è un inferno! non posso vivere come questa società attiene..e quelli come me si sentono cosi messi da parte..limitati per loro stessi..non so da cosa dipenda se laccettazione di qualcosa di noi..o che..potrei fare la classica domanda..cosa ne pensi del mondo dei sentimenti ecc..io invece voglio parlare per me..perchè ritengo che anche chiedendo di noi stessi noi ci illuminiamo ed ci evolviamo oltre a far evolvere ed illuminare poi gli altri..brian perchè ho questo problema?potrò risolverlo?come?...ti ringrazio e con me anche il mio angelo.....
Veronica
Data: 22/09/2012 19:18
Salve Signor Weiss
è nostra la decisione di incontrare per più vite una stessa anima? è come se si procedesse assieme nella crescita ed evoluzione di sè e per questo non ci si perde ma ci si ri-incontra? grazie
Daniela
Data: 22/09/2012 18:56
dott.Weiss,vorrei tanto venire al suo corso ke però è fuori dalla mia portata economica,perciò approfitto dell'occasione x porle la domanda: è possibile che le mie difficoltà economiche e la mia incapacità di uscirne,unita alla mia incapacità di amare siano da ricollegare a qualche evento avvenuto in altre vite? grazie
Chiara
Data: 22/09/2012 18:44
Salve dottor Weiss. Vorrei chiederle se esistono persone aventi la stessa anima e come si fa a riconoscerle?
Mi è capitato di rivedere una mia vita passata e parlandone con mia sorella, ho scoperto che anche lei, aveva visto la stessa vita durante una regressione, persino dalla stessa prospettiva. Come è possibile?
Inoltre vorrei sapere, come si riesce a comprendere l'insegnamento di ogni vita, in quanto mi è successo di aver rivisto vite passate, ma non aver compreso affato l'insegnamento. Come posso fare?
Come ultima domanda, vorrei sapere anche se ci possono essere persone alle quali è sconsigliato fare la regressione.
La ringrazio di cuore
Susanna
Data: 22/09/2012 18:42
salve dott. weiss vorrei chiederle qual e’ il suo pensiero rispetto al 21 dicembre del 2012.
grazie per la sua disponibilita’
Luisa
Data: 22/09/2012 18:00
Caro Dott. Weiss,dopo 2 mesi che ero stata al suo corso a Riccione, sono andata da una ragazza di Ravenna che parla con gli angeli custodi...mi sembra una ragazza seria. Ha visto una mia vita passata nel dettaglio, che avevo visto in una regressione al suo corso.Poi mi ha detto che ho sia l'angelo custode che uno spirito guida perchè non avrò una vita facile...i miei genitori sono gravemente ammalati e la mia vita sta radicalmente cambiando...come posso trovare la serenità di affrontare tutto...chissà cosa devo imparare in questa vita,con tutta questa sofferenza! La ragazza fa consulti per professione con tanto di ricevuta, ma secondo Lei, chi ha un dono, è giusto che lo sfutti per lucro...non si fa pagare neanche poco!!! Grazie Luisa.
Alice
Data: 22/09/2012 17:31
Salve Dott. Weiss ,
è da una anno che sto facendo regressioni con il suo cd . Mi è capitato a volte di non comprendere l'insegnamento di alcune vita . Come mai succede questo ? Come posso iniziare a comprendere gli insegnamenti delle mie vite passate ? Ci sono persone che non possono fare la regressione per alcuni disturbi fisici o mentali ?
La ringrazio per la grande opportunità che sta dando a molti di noi di migliorare la nostra vita .
Luca
Data: 22/09/2012 17:30
caro dott WEISS,LA RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LA CONOSCENZA CHE CI HA TRASMESSO ATTRAVERSO I SUOI LIBRI,...MI CHIEDO E LE CHIEDO,... PERCHE' SI DEVE ATTRAVERSARE TANTA SOFFERENZA,..?!?! OGGIGIORNO SI VEDONO E SENTONO COSE IRREALI,... MA PURTROPPO SONO REALI,... MI AUGURO CHE VERAMENTE DOPO LA MORTE CI SIA PACE LUCE GIOIA ED AMORE,...A ME VA' STRETTO STO' MONDO,... NON MI PIACE I SUOI LIBRI MI HANNO RISOLLEVATO,...
GRAZIE UN ABBRACCIO FRATERNO
Chiara
Data: 22/09/2012 17:26
Salve dottor Weiss. Vorrei sapere se è possibile che esistano persone aventi la stessa anima e come si fa a rendersene conto.
Durante l'ultimo suo seminario in Italia a Riccione, ho rivisto una mia vita passata in cui ero un'indiana d'America. Ho provato delle emozioni molto forti. Ritornata a casa, l'ho raccontato alla mia gemella e lei mi ha detto che tempo prima, durante una sua regressione, ha rivisto la stessa vita, dalla stessa prospettiva. Come è possibile questo?
La ringrazio di cuore per quello che sta facendo per l'umanità intera.
Alice
Data: 22/09/2012 17:20
Salve ,
è da un anno che faccio le regressioni con il suo cd . Qualche volta mi è capitato di non capire l'insegnamento della vita rivista . Come mai mi è successo ? Come posso iniziare a capire gli insegnamenti che le mie vite passate mi vogliono dare ?
La ringrazio .
Chiara
Data: 22/09/2012 17:17
Salve dottor Weiss. Vorrei chiederle se è possibile che vi siano persone diverse aventi la stessa anima e come ci si può rendere conto di esserlo?
Durante il suo ultimo seminario in Italia, a Riccione, ho rivisto una mia vita passata in cui ero un'indiana d'America. Tornata a casa, l'ho raccontata alla mia gemella e lei mi ha detto che anche lei, usando il suo cd, ha rivisto quella stessa vita, e dalla stessa prospettiva. Come è possibile questo?
Rita
Data: 22/09/2012 17:10
perchè dopo i 52 anni cioè quando ho dovuto sospendere il mio commercio di abbigliamento causa il sopravvento della grande distribuzione
devo sempre lottare con il portafoglio, e l'amore vero quando arriva?,pur pregando Dio con fede che è un dono Suo ,non ho ancora capito cosa vuole da me.....grazie mille x il tempo caro Professore che può dedicaemi
Attilia
Data: 22/09/2012 17:08
Gent.le Dr. Weiss, fin da piccola ho sogni promonitori, parlo e sento entità, vedo e parlo con Angeli.. della mia vita passata mi è chiaro alcune cose vissute.. ma la mia domanda è.. in questa vita so che dovrò adempiere assieme ad amiche aiuti speciali alle persone.. ma il primario obbiettivo ovviamente è economico.. per poter svolgere aiuti, beneficenze.. oltre agli interessi comuni di studi ed approfondimenti spirituali.. e culturali.. come fare?
conosco anche la legge dell'attrazione, oltre il pensiero positivo.. ma purtroppo a volte capita che l'inconscio tira fuori le paure.. i dubbi.. la ringrazio di cuore..
Gianni
Data: 22/09/2012 16:41
In Italia c’è qualche professionista che Lei conosce al quale ci si può rivolgere?
Anna Brollo
Data: 22/09/2012 16:32
Caro dott Weiss..ma perché ci siamo incarnati e abbiamo lasciato un livello energetico di unione e amore totale per venire a soffrire e combattere gli uni contro gli altri..che sappiamo sono parte di noi..perché specare tanta energia i questo gioco crudele??
Rodolfo
Data: 22/09/2012 16:18
come mai il mio essere interiore mi dice che io sono dio=!? io non ci credo chiaramente
Rodolfo
Data: 22/09/2012 16:17
COME MAI CONTINUO A RICEVERE MESSAGGI DAL MIO ESSERE INTERIORE CHE MI DICE CHE IO SONO DIO? CHIARAMENTE IO NON CI CREDO! CONTINUO A SOGNARE LA SCRITTA " KING OF THE UNIVERSE" E A RICEVERE MESSAGGI CHE MI INDICANO GESU O DIO.!?
Fabio
Data: 22/09/2012 14:40
Gente.mo dott. Weiss,
Ha mai curato l'iperidrosi? Se si mi curerebbe se venissi in
America?
Grazie.
Fabio
Felice
Data: 22/09/2012 14:38
Buongiono Dottor.Weiss,facendo per 2 mesi meditazioni e qualche regressione con i suoi cd ho avuto grandi benefici,tanta energia,gioia,felicità,ma dopo i 2 mesi non avevo più voglia di continuare,sembrava che non avevo necessità,sembravo assuofatto da tutto ciò e non riuscivo a prendere decisione in qualsiasi campo,non passavo a l'azione.Le auguro un bel fine settimana e le mando i miei saluti.Felice
Bruna
Data: 22/09/2012 14:17
perchè cercare nel passato ? è il futuro che ci fa paura!
Aurora
Data: 22/09/2012 13:49
Gentilissimo Dott.Weiss, tramite ipnosi si puo' risalire all'inizio della storia del nostro pianeta? Io penso che l'Essere Spirituale che e' pura energia ha tutta la conoscenza, questo anche in base alla propria evoluzione, ma sicuramente ha piu' conoscenza di quanto ne sia consapevole. Credo che la nostra Essenza sappia anche il futuro, ma probabilmente lo puo' LEGGERE solo in forma simbolica. Cosa ne pensa? ha mai sperimentato questa possibilita'? Tutto cio' pero', non dimentichiamolo mai, e' opera del nostro Dio che e' Puro Amore,e solo con l'Amore possiamo tornare a LUI. Ho letto i suoi libri. Le auguro una vita piena d'Amore,e felicita'. Aurora.
Lucilla
Data: 22/09/2012 13:45
Salve sono tanti anni che continuo ad avere visioni di una persona prima di conoscerla e poi eventi importanti della sua vita anche se non ci vediamo praticamente più ho visto vite passate e ho visto cose future (che in parte sono già accadute ) alcune collegano più vite. alcune visione sono state spontanee poi ho iniziato a voler capire. sono una razionale e prima che una parte di queste cose accadesse sono andata da un dottore perchè le scrivesse e potessi avere una documentazione che servisse a me a non sentirmi sola e disorientata una volta accadute (anche se amici ne erano a conoscenza volevo fossero valutate da una pesona razionale e soprattutto non coinvolta). la domanda è perchè dopo così tanto tempo non riesco a capire, perchè questo legame cos' forte senza un'apparente ragione? non mi sento adatta alla situazione non la capisco non arrivano risposte. in oltre non è accauta la stessa cosa alla persona coinvolta. sono sempre più disorientata non ha tanta importanza se la persona coinvolta non mi ha sentito, non è il massimo,certo avrei voluto almeno andare a vedere, ma se non era quello il senso è giusto che sia andata così. ma perchè non riesco a dare un senso a questa cosa? rifiutarla mi sembra un peccato nei confronti della vita che me l'ha donata accettarla mi fa sentire incapace di averla capita non lo so spero lei sappia darmi una risposta
Claudio
Data: 22/09/2012 13:27
dott.Weiss,alle elementari avevo delle grosse ansie durante le interrogazioni,sono anche svenuto,mi hanno fatto l'elettroencefalogramma,ma sembrava tutto a posto,ho cercato di vincere queste ansie sconosciute facendo arti marziali,mi hanno aiutato.Durante una seduta con uno sciamano,ho avuto una regressione,ero un soldato tedesco,ero pieno di rabbia e voglia di morire,perchè avevo perso mia moglie e le due figlie in un bombardamento,le mie figlie erano di differente eta come adesso ,una di 14 e una di 6 anni,continuavo a combattere con la speranza di morire,ma restavo vivo,durante una licenza mi sono visto seduto vicino alla nostra casa distrutta,mi sono puntato il fucile sotto la gola e ho sparato,ho visto una luce uscire da me,andare in cielo e arrivare sopra la mia testa di bambino,ho capito da dove arrivavano tutte le ansie...volevo chiederle ,mia figlia di 14 anni è ritenuta borderline,ha difficoltà a scuola e ha difficoltà a socializzare,vede sempre e solo gli aspetti negativi,in tutto,volevo sapere se questo può essere legato a me,io e mia moglie la stiamo aiutando in tutti i modi,ma è molto difficile,perchè anche gli psichiatri non hanno risposte certe...grazie dott.Weiss.
Antonietta
Data: 22/09/2012 12:54
Gent.mo Dott Weiss,
noto che per quanti sforzi faccia le convinzioni profonde che mi accompagnano da una vita condizionano la mia vita e le mie scelte. Paura,senso di inadeguatezza, poca fiducia in se stessi mi allontanano dal mondo e non mi fanno vivere una vita piena.
Cme posso modificarle definitivamente?
Grazie
Isa
Data: 22/09/2012 12:07
Vorrei domandare al dr.Weiss come la pensa riguardo ad un argomento che mi ttocca se le persone rinascono come lui afferma e come io spero,quando io mi rivolgo ai miei cari defunti la mia preghiera cade nel vuoto,che mi ascolta se sono già rinati?
Anna C.
Data: 22/09/2012 11:56
Illuminato dr.Weiss,lei per me è un mito e la seguo da almeno 20 anni. Vorrei chiederle se nonostante la regressione ipnotica non si riesce a modificare i nostri pensieri limitanti, le nostre credenze paralizzanti cosa dobbiamo fare? Come fare a vivere finalmente un tuttuno con anima e corpo? Forse pensiamo di non meritarcela una vita degna di essere vissuta? Mi preme tantissimo chiederle anche se le vite passate riguardano anche i nostri amatissimi animali che ci hanno appena lasciato come è successo al mio meraviglioso gatto Mimas. Grazie dr.Weiss
Daniela
Data: 22/09/2012 11:53
Gentile dott. Weiss,
mi chiamo Daniela.Il mio primo contatto con un suo libro è avvenuto in modo veramente bizzarro. Da quel momento sono riuscita a dare risposte a tanti fatti strani che hanno costellato la mia infanzia e, tuttora, caratterizzano la mia vita adulta. Per molti anni ho temuto quella che io chiamo la "realtà onirica", le visioni di vite parallele, deja vu arrivati attraverso il tatto, olfatto...per anni non ne ho parlato con nessuno per paura di essere presa per pazza ed anche oggi ne parlo poco. Esperienze simili hanno caratterizzato anche l'esistenza di mio nonno e di mio padre. VOLEVO SAPERE SE E' POSSIBILE CHE QUESTE "CAPACITA'" POSSANO TRAMANDARSI, COME SE, IN ALCUNE FAMIGLIE, ESISTESSE LA REALE NECESSITA' DI AVERE DEI FAMILIARI "GUIDA" PER GLI ALTRI. Ho una sorella affetta da Sindrome di Down...mi sono resa conto negli anni, che spesso la mia guida è lei...nei momenti in cui mi trovo in forte difficoltà, lei riesce sempre a dirmi la cosa giusta ed in quei momenti, GIURO, i suoi occhi, la sua voce... sono diversi. Bisogna saper leggere la vita, saper cogliere i messaggi quotidiani che arrivano sempre, soprattutto dagli "insospettabili"...non è un caso il fatto che io lavori con persone disabili. Credo che il ricordo di vite passate rappresenta un vero dono per la vita presente.Oggi, non temo più queste "esperienze", anzi, ne traggo forza e soprattutto imparo, trovo risposte e con queste, cerco di modificare la mia vita attuale...Una cosa strana...lascio che la vita scorra senza obbligarmi a prendere una via precisa però, mi accorgo che tutte le strade che percorro portano sempre in una direzione...la direzione è quella dello SPIRITO e dell'AMORE...questa è la cosa che mi strabilia veramente.
Grazie.
Antonella
Data: 22/09/2012 11:48
Ho partecipato al corso del 2012, un'esperienza meravigliosa di fatto voglio ringraziarla per aver fatto trovare una casa alla mia anima in quell'occasione ho incontrato una ragazza, che con il suo sorriso mi ha molto aiutato, ho provato a rintracciarla chiedendo anche alla Mylife ma non si riesce a trovare, durante la meditazione del primo giorno, è come se si fosse sboccato qualcosa, sempre grazie a quella presenza è maturata in me la decisione di venire negli USA a fare il corso di 5 giorni, la mia domanda è uesta bisogna avere un titolo pregersso come psicologa o psichiatra, o è aperto a tutti?
Grazie per la bella persona che è
Antonella
Federica
Data: 22/09/2012 11:31
se è si le elimino subito!!! così sto tranquilla fino alla prossima ;-)
Federica
Data: 22/09/2012 11:25
WOW!!!! ho partecipato al meeting di Riccione sono riuscita ad entrare in ipnosi tutte le volte!!! a parte una perchè mi sono rifiutata per stanchezza!!! quando sono tornata a casa ci ho messo ben 2 settimane a rimettere i piedi per terra!!! detto questo la mia domanda è: in questa vita le persone che non sopporti e che non fanno parte della famiglia te le ritrovi anche nella prossima???
Lucia
Data: 22/09/2012 10:58
Egr Dr Weiss, sto tentando dei percorsi spirituali per ritrovarmi e riscontro che, mano a mano, l'istinto si insinua fortemente sul piano del reale quotidiano, a volte inspiegabilmente. La cosa che non mi abbandona è il senso di solitudine e abbandono, la mia sensibilità spesso assorbe i dolori del mondo, ne sento il peso e mi logora come se fossi l'unica a doverne portare il fardello. nei miei sogni parlo spesso in altre lingue straniere (di fatto nel parlo 4), fa parte della mia predisposizione naturale ma è una dote che sento acquisita da un bagaglio storico-antico. Posso essere un retaccio stratiforme di precedenti vite e pago in questa vita il bilnacio karmico del mio passato?. grazie. Lucia
Antonella
Data: 22/09/2012 10:57
Gentile dr. Weiss,
vorrei chiederle quali sono le considerazioni scientifiche che portano ad attribuire a loro vita precedenti le affermazioni e le visioni dei pazienti sottoposti ad ipnosi regressiva.
Mi chiedevo se non fosse possibile pensare, anche alla luce delle recenti affermazioni della fisica quantistica, che in particolari stati, come quelli indotti dall'ipnosi o dalla meditazione profonda, il cervello arrivi a connettersi alla "matrix" che ci circonda e ci collega gli uni agli altri aldilà del tempo e dello spazio, della vita e della morte. Non si potrebbe pensare che, in questo stato, si possa attingere ad informazioni che non sono proprie del singolo individuo o di una sua vita precedente,ma che appartengono, invece, ad una conoscenza collettiva presente, passata e futura?
La ringrazio e spero di ascoltarla presto dal vivo in Italia.
Sascha
Data: 22/09/2012 10:46
Caro Dott. Weiss,in "Molte vite,un'anima sola" ci descrive il suo incontro con Gesù nel capitolo della fantastica regressione di Victoria; Secondo la Sua esperienza,Gesù era realmente Dio sceso in terra o era "semplicemente" un'anima incredibilmente avanzata reincarnatasi per aiutarci?
Un abbraccio!
Maria Teresa
Data: 22/09/2012 10:44
dott. Weiss da dopo che sono stata ai 3 giorni del tuo seminario a Rimini il mio compagno di 14 anni mi ha lasciata per un'altra donna e ancora io non riesco a superare questo trauma nonostante tutti gli strumenti olistici conosciuti lungo un percorso di anni sono stanca di soffrire se fossei vicino a lei dottore penso potrei guarire più in fretta da questo dolore profondo che ho conficcato nel cuore come la spada del tradimento dr. Weiss chiedo il tuo aiuto al fine di tagliare via questo dolore dal mio cuore e dalla mia mente grazie dal profondo del mio cuore troppo male per una persona sola aiutami!
Fanni Daniela
Data: 22/09/2012 10:32
carissimo dott. Weiss ho partecipato al suo seminario di Riccione che lei chiama Rimini :) non ho avuto nessun tipo di aggancio apparente alle vite passate, ma da allora la mia vita e' cambiata ho incontrato persone che non vedevo da più di trent'anni e questo mi ha dato tantissimo non saprei che domanda rivolgerle... a riguardo ma sono convinta che sia merito suo. grazie di cuore grande uomo.
Alberto
Data: 22/09/2012 10:27
Buongiorno, sono un Suo grosso estimatore e volevo sapere se Le è mai capitato di ascoltare testimonianze di reincarnazioni (passate o future) su pianeti diversi dalla Terra. Grazie
Cloris Brosca
Data: 22/09/2012 09:49
Gentile dott. Weiss, quando trovo resistenze a iniziare un'attività, un progetto, che cosa mi può aiutare a capire se devo insistere, lavorando per vincere quelle resistenze oppure se quelle resistenze indicano che quei progetti, quelle attività non sono utili al mio percorso, al mio miglioramento? Cloris
David
Data: 22/09/2012 09:47
Dott. Weiss, qual è la sua soluzione per uscire dalla crisi che il mondo sta vivendo?
Rime
Data: 22/09/2012 09:20
Egregio dottore vorrei chiederle se, per l'esperienza che Lei ha, sia stato possibile il seguente "fatto" ricordo che all'eta' di tre o quattro anni trovandomi a casa di parenti con mia madre mi fecero assafiare la nutella ricordo che quando siamo tornate a casa io piangevo perche' volevo ancora la nutella naturalmente esendo troppo piccola mia madre aveva il timore che mangiarne ancora avrebbe potuto farmi male. Ebbene quella notte mi sono addormentata desiderando di mangiarne ancora, mi sono svegliata in un posto asettico io ero in piedi davanti a me c'era un tavolo uguale alle pareti come se fossero laminate e sul tavolo c'era la nutella ed io mi sono saziata cosi' tanto che quando mi sono svegliata non avevo piu voglia di mangiarne e cio' per tanto tempo. Le faccio presente che i sogni che faccio quando si realizzano io non li dimentico piu' . Domanda e' possibile che sono riuscita a ritrovare la strada per tornare indietro dove tutto e' possibile ? Cioe' l'altra dimensione? La ringrazio e porgo i miei saluti Rime
Sabrina
Data: 22/09/2012 08:58
Caro Dott.Weiss, ho letto alcuni anni fa i suoi libri "Molte vite, un solo amore" e "Messaggi dai maestri" soprattutto in quest'ultimo ho ritrovato parole che per me sono state molto importanti, è stato come un "ritornare a casa" E' molto difficile parlare di queste cose con chiunque senza essere fraintesi ma so che lei può facilmente capirmi. Ma ecco la mia domanda: circa 10 anni fa durante una profonda meditazione mi è arrivato un messaggio un po' strano diceva: arriverà dalle stelle e si chiamerà Max" questo messaggio è stato archiviato nella mia memoria per molti anni, l'anno scorso a maggio ho incontrato "per caso" un ragazzo che si chiama Massimiliano e che per me sembra veramente venuto dalle stelle, quel vecchio messaggio era così ben nascosto nella mia mente che me ne sono ricordata solo qualche giorno fa, secondo lei è possibile che le due cose coincidano cioè che Massimiliano sia "Max delle stelle"? Grazie delle parole parole bellissime che "i maestri" attraverso di lei ci hanno regalato spero di incontrarla presto, con molta stima Sabrina
Isabella
Data: 22/09/2012 08:28
Egregio Dr. Weiss
ho cominciato a leggere i suoi libri da quando sono stati pubblicati in Italia. Sono stata sempre molto affascinata dall'ipnosi in generale e i suoi libri mi hanno entusiasmata tanto. Ho sempre desiderato vivere questa esperienza, e premetto che ho fatto tanti tentativi nel corso degli anni e per lunghi periodi, anche con persone esperte in materia e suoi discepoli oltre che con i suoi CD, purtroppo non sono mai riuscita a essere ipnotizzata. Vorrei sapere se vi è un modo per superare questo ostacolo . Alcuni psicologi mi hanno detto che sono refrattaria all'ipnosi, è possibile questo? e da cosa dipende ciò? Comunque io non desisto e continuo a praticare la meditazione e l'ipnosi regressiva come metodo di rilassamento anche se spero di riuscire, un giorno non lontano, a vivere questa esperienza e ad avere un aiuto in più a risolvere alcuni miei problemi e vivere la mia vita con più leggerezza e abbandono all'Amore. Per me sarebbe il regalo più grande riuscire a superare questo blocco..
La ringrazio per l'attenzione.
Valeria
Data: 22/09/2012 08:10
Gentilissimo dott. Weiss, fin da bambina, sono nata nel 1950, ho avuto ricordi di vite precedenti attraverso sogni e deja vu, soprattutto legati a fatti successi nella seconda guerra mondiale. Sei anni fa mia figlia ha sposato un giovane per il quale ho provato una diffidenza e un'avversione immotivate. Durante una regressione fatta col suo CD mi sono vista in un campo di concentramento subire violenze da questo giovane vestito da militare. Questa cosa mi ha sconvolta e mi chiedo se la violenza latente che io sento venire da lui è solo frutto della mia esperienza o se veramente lui è così.Egli ha perso il padre a tre anni e la madre a 18, è vissuto con la nonna anche lei morta da 10 anni, ma questi fatti non sono stati per lui motivo di crescita, ma ragione di vittimismo e ignavia. Perdono e lascio andare l'esperienza, ma quando incrocio il suo sguardo...
la ringrazio e saluto cordialmente
Elisabetta Pinna
Data: 22/09/2012 07:48
Caro Dott. Weiss, mi piac er ebbe capire come sia possibile che in una vita
Si concentrino su una unica persona una quantità impressionante
Di situazioni molto sgradevoli quali malattie gravi oltre che a situazioni
Di difficile gestione. Grazie mille!
Elvira
Data: 22/09/2012 07:47
gentile dott weiss, vorrei porle mille domande, e la ringrazio per il suo enorne sapere.vorrei sapere perche' alcune persone vivono con un canale aperto, a volte difficile da accettare perche si e' contornati dallo scetticismo. e' una cosa che ci portiamo dietro da vite e vite, o qualcosa che scegliamo prima di nascere?. grazie del suo tempo. elvira
Alice
Data: 22/09/2012 07:46
Sono molto curiosa e poichè ho divorato in 3 giorni il suo bellissimo libro”Molte vite un solo amore”, vorrei sapere se ha notizie dei protagonisti. Stanno ancora insieme e sono sempre innamorati ?
Carolina Caroniti
Data: 22/09/2012 07:44
Gentile Dott. Weiss,
vorrei chiederLe se ha mai trattato pazienti con la sclerosi multipla? Io sono tra questi pazienti da alcuni anni. Mi piacerebbe capire il perchè di questa malattia. Leggendo alcuni dei suoi libri ho capito tante cose, grazie per la sua esistenza
Giuseppe
Data: 22/09/2012 07:29
Se due persone che hanno avuto una relazione in una vita precedente, si incontrano, in questa vita, ma giusto come vaga conoscenza di vicinato, è probabile che questa conoscenza resterà vaga o i due sono destinati ad avvicinarsi maggiormente, affinchè nasca una relazione anche in questa vita?
Enzo
Data: 22/09/2012 07:27
Quanto tempo passa dalla morte di una persona prima che l’anima si reincarni? E’ sempre uguale il lasso di tempo che deve passare o se cambia in base a cosa cambia? Grazie dottor Weiss.
Paola
Data: 22/09/2012 07:20
Caro dr. Weiss, affascinata dai suoi libri e da tutto ciò che Lei trasmette. mi chiedo se nella vita incontriamo certamente la nostra anima gemella o capita che non troviamo nessuno nei cui occhi riconosciamo la nostra metà. Almeno così sembra, a meno che non l'abbia incontrata in un'amica e la cosa mi lascia perplessa...
saluto cordialmente
Paola Tramontin
Data: 22/09/2012 07:00
gentile dott. weiss,
dopo il corso di Riccione ho provato una regressione su un'amica ed è successo il contrario di quello che descrive lei di solito:stava bene, durante la regressione si è vista pugnalata alle spalle, le è venuto un gran male nel punto colpito, ho provato a dirle di perdonare e lasciar andare l'esperienza, ma dopo il risveglio non solo sentiva molto male, ma le è durato 3 settimane!!!!! cosi mi sono spaventata e ho paura a rifarlo. cosa ho sbagliato? grazie un abbraccio paola
F.
Data: 22/09/2012 06:45
Ho attirato nella mia vita più volte uomini prepotenti, infedeli e inaffidabili(come mio padre) e scorretti, ho confuso le mie risorse finanziarie con loro per farmi accettare, perdendo sempre e dovendo lottare con loro per cercare di recuperare qualcosa, molto simile con il rapporto con il mio padre in questa vita che ho la sensazione fosse mio marito in un'alra vita :è possibile che questo schema arrivi da una vita passata e se si come posso fare a guarire e liberarmene?sembra quasi un contratto negativo che vorrei risolvere.Non pubblicate il mio nome perpiacere Grazie F.
Maria Francesca
Data: 22/09/2012 06:45
Salve Dr.Weiss, le informazioni sono tante. Vorrei trovare il mio equilibrio, so di non riuscirci da sola, gentilmente mi può indicare la persona che può aiutarmi a liberarmi da queste oppressioni? Grazie di cuore!!
Stefania
Data: 22/09/2012 06:44
gentile dott. Weiss, da poco ho scoperto di riuscire ad andare in trance molto facilmente e di riuscire ad andare in proiezione astrale, a volte sento proprio il bisogno da parte del mio "io" di dover andare oltre i "confini del mio corpo". ovviamente ora sto effettuando un percorso di PMT che mi ha aperto la mente a ricordi di vite passate. inoltre già da ragazzina ho preso consapevolezza del dono della veggenza. come posso ampliare di più queste conoscienze ed aiutare il mio prossimo, come fa Lei, senza rischiare di essere a contatto con persone negative? grazie mille. stefania
Noridec.
Data: 22/09/2012 04:58
Dott.Weiss
Cosa ne pensa del fatto che spesso incontro delle persone,che si avvicinano a me,mi regalano un pensiero e se ne vanno?
Il piu' recente e' stato:
La verita'e' conoscenza,non puo' essere spiegata con le parole.
Maria
Data: 22/09/2012 04:53
salve... è un periodo doloroso della mia vita che nn so più chi sono e dove sono..credevo nell'anima gemella e invece si è rivelato un disastro... come posso ritrovare me stessa e capire cosa è accaduto? ce la farò?che posso fare? vorrei una magia vorrei fare una magia e guarire me stessa...e la persona che continuo ad amare anche se mi ha come abbandonata..nn riesco ad accettare tutto questo e ho bisogno di aiuto
Maurizio
Data: 22/09/2012 04:15
Gentile Dr. Weiss
da piccolo mi succede di parlare improvvisamente in un lingua sconosciuta. Spesso ho immagini di posti e situazioni molto diverse da dove vivo ed altrettanto spesso sento gli stati d'animo delle persone vicino a me. Cosa può essere?
Erzsèbet Zsuzsanna
Data: 22/09/2012 03:35
Desidero sapere sulla reincarnazione dei gemelli, per quale motivo 2 anime scelgono 1 madre per reincarnarsi, se cè differenze se i gemelli sono monozigoti o sono gemelli diversie intutto questo il madre che ruolo ha?
Giada78
Data: 22/09/2012 01:15
innanzitutto ci tengo tantissimo a ringraziarla per aver trovato il coraggio di affrontare il giudizio della gente, unito alla possibilità' di perdere la sua credibilità' come dottore, per il bene comune.. per il bene di tutti noi.. ho sempre saputo fin da piccolissima che tutto quel dolore e quella malinconia che ho sempre sentito cosi profonda dentro me era qualcosa che non faceva assolutamente parte delle mie esperienze in questa vita, che ovviamente avendo solo 4 o 5 anni erano pochissime. il dolore che sentivo a quella tenera eta' per la sofferenza della gente e la paura cosi terrorizzante per le catastrofi e la possibile fine del mondo, le mie fobie per gli insetti volanti e striscianti.. la mia timidezza e l'incapacità' di credere in me stessa.. etc etc.. adesso vorrei tanto sapere, vedere e capire tutto quello che ho provato nelle vite precedenti, per riuscire a rimettere ordine in questa vita che senza sapere come e' andata in frantumi da sola! ho letto tutti i suoi libri, anche quelli che non sono ancora usciti in italia perché adesso non vivo più li. sono mesi che cerco di affrontare la meditazione e la regressione attraverso i suoi cd pero non riesco ad andare piu a fondo, perche il semplice fatto di seguire una registrazione che va molto piu veloce della mia capacita di rilassamento mi mette in ansia, al punto che arrivata a un certo momento della registrazione tutto comincia a darmi fastidio, che siano i vestiti o la semplice posizione del mio corpo che prima di iniziare mi sembravano i piu appropriati e comodi. la mia domanda e': come posso fare a raggiungere quello stato alfa che mi permetta di regredire alle mie vite precedenti? soprattutto, quando ogni volta che cerco di regredire, il massimo che riesco a ricordare e' me stessa in questa vita a non meno di 8 anni? anche da sveglia mi e' impossibile ricordare un qualsiasi evento prima di quell'anno anche quando cerco di aiutarmi con le fotografie! la ringrazio anticipatamente.. G.
Antonellap.
Data: 22/09/2012 00:28
Gentile Dott.Weiss
che cosa pensa delle sincronicità tra due anime che fisicamente si sono lasciate ma che continuano ad amarsi? Come spiega lei la perfezione di questi eventi sincronici energeticamente fortissimi, per me e che mi sono serviti come dei trampolini per enormi salti quantici, durante la prima delle sincronicità ho avuto un fortissimo indizio dal mio secondo chakra e infatti sono arrivata poi a lavorare per il risveglio del mio femminile, nella seconda che è stata pure assai forte ho sentito che ho ripreso qualcosa da lui come un pezzo di me...Insomma attraverso l'amore per questa persona sono arrivata a lavorare su di me per rilasciare i pesi animici di cui uno è la rabbia...E' questa l'anima gemella?
Grazie
Graziella
Data: 21/09/2012 23:13
Prchè una persona sceglie di incarnasi in una persona con handicap fisci o subirli durante la sua vita, perchè si dice che è molto evoluta? Accettare tanta sofferenza è per me molto difficile. Un caro saluto.
Margherita
Data: 21/09/2012 21:40
ho una preparazione a livello universitario e una conoscenza perfetta del Tedesco. Tesi di laurea pubblicata in Austria e laurea a 23 anni. Possibilità di lavoro all'estero ignorate per problemi di famiglia. 25 anni presso un'azienda come traduttrice tecnica, ma senza riconoscimenti, in Italia almeno. Ed ora a 61 anni mi trovo ad avere perso tutti i contatti nel mondo del lavoro.
A livello affettivo penso sempre a una persona in Germania, mio innamorato tedesco nel 1973, grande trasporto da parte sua. Siamo in contatto ma lui non vuole vedermi da sola. Convivo da diversi anni con una persona che però non mi dà una protezione affettiva e psicologica. Solo economica. Ed io mi sento come svuotata.
Quando dormo faccio bei sogni dove sono protagonista, dove sono amata, ma la realtà è ben diversa.
Sicuramente un karma che devo scontare; se scoprissi con una regressione di che si tratta forse migliorerebbe il mio stato d'animo.
Tiziana
Data: 21/09/2012 21:35
Salve Dr.sono una sua fans, vorrei riuscire a capire perchè mi fermo solo nella visione di alcuni luoghi e/o situazioni e non riesco mai a capire in che anno mi trovo e il perchè. Cosa e come posso fare?
Avere una seduta con lei sarebbe possibile?
Un caro saluto, Tiziana
Lionella
Data: 21/09/2012 21:20
buonasera sono una persona che da sempre ha sentito dentro di se che c'era qualcosa di più di quello che noi vediamo nella realtà e per questo ho avuto un'esistenza alquanto strana,
facevo sogni che immancabilmente si avveravano avevo una certa sensibilità nel percepire i pensieri degli altri ed altro ancora.
ora vorrei sapere come posso entrare in questo meraviglioso mondo parallelo col quale mi trovo perennemente in contatto. grazie mille
Roberta
Data: 21/09/2012 21:19
Egr. Dr Weiss,
rivivere un conflitto interiore attraverso il sogno piuttosto che rivivendo una vita precedente, ai fini della guarigione del sintomo, ha la stessa efficacia?
Grazie mille.
Carmen
Data: 21/09/2012 21:17
Gentile Dr. Weiss, il nome che viene dato ai figli con la buona intenzione di ricordare un congiunto, può avere degli effetti "karmici" su chi dovrà portarsi addosso quel nome per tutta la vita? Grazie per la sua attenzione e che Dio la benedica. Carmen
Maria
Data: 21/09/2012 20:59
Salve dr. Weiss ho partecipato al suo seminario di 3 giorni ed è stata una esperienza che ancora porto nel cuore. Le volevo chiedere se è possibile avere la meditazione dei fiori di sua moglie Carole: davvero moto bella mi piacerebbe tanto rifarla. Grazie
Vanna
Data: 21/09/2012 20:51
Gentile Dr. Weiss, sono la nonna di Camilla. Una meravigliosa bimba di sei mesi; nata purtroppo con una malattia metabolica! Non le sto a raccontare il percorso di questi sei mesi, che è stato ed è durissimo! Ma grazie al cielo Cami, ogni giorno è sempre più presente! Io l'accudisco al mattino; e con lei faccio lunghe chiacchierate; (anche perhè i medici ci hanno detto di stimolarla in tutti i sensi)! Ogni giorno di più, sento che questa bimba mi capisce e sembra voglia dirmi, che lei sa già tutto, noi è tanto che ci conosciamo! A volte il suo sguardo intenso mi fa quasi paura!!!!!!!!!!!!
Ora le chiedo: è possibile che noi ci siamo già conosciute in un'altra vita? Io credo nella reincarnazione!
Le sarei tanto grata se volesse rispondere alla mia domanda!!
Grazie e buona vita, tanta luce!!!
Marco
Data: 21/09/2012 20:35
Gentile dr. Weiss ho letto i suoi libri sulla reincarnazione, molto interessanti. Mi restano comunque dei punti interrogativi:
come mai pochi "ricordano" vite passate dolorose, modestissime, insignificanti come invece sappiamo esserci anche oggi.?
Ho poi una mia teoria che è forse una paura e cioè, che l'anima debba passare non solo da vita umana, ma anche animale, cioè che il percorso sia poi infinito: povero, poi ricco, poi malato, poi nel regno animale e così via.... è possibile questo ? E dove stanno le anime di coloro che non ci sono più, prima di tornare ad un'altra vita ?
grazie per la sua cortesia
marco
Giustina
Data: 21/09/2012 20:33
Salve dottor Wiess!
Vorrei tanto sapere se prima o poi in questa vita mi innamorerò!! Sento che c'è qualcosa che mi impedisce di abbandonarmi totalmente all'altro.. GRAZIE DI CUORE :-)
Pino
Data: 21/09/2012 20:31
Gentile dott. Weiss,
Secondo la sua esperienza sarebbe possibile accedere ai contenuti di una particolare vita passata durante una seduta di regressione? Sarebbe in questo modo possible avere conferma di una particolare identita' passata?
Grazie per il bellissimo lavoro che sta compiendo!
Pino
P.S.
E' possibile effettuare sedute individuali con lei?
Lucrezia Maiorana
Data: 21/09/2012 20:29
Gentile Dott.re Weiss,
fondamentalmente sono una ricercatrice spirituale, ultimamente con il Theta healing ho trovato diciamo l'acccelleratore a questa mia crescita spirituale, il lavoro sulle convinzioni e sentimenti per me è davvero fondamentale, ho letto i suoi libri che mi hanno colpito moltissimo, e volevo sapere se il suo cd con la regressione si puo usare in assoluta sicurezza o se è necessaria una supervisione in quanto si possono portare alla luce anche dei traumi.
Grazie
Antonio
Data: 21/09/2012 20:17
Gentile dr Weiss, sto affrontando un divorzio difficile e vorrei sapere se fare un percorso di regressione (da solo o seguito da un professionista) mi possa aiutare a non ripetere più gli stessi errori in futuro e a recuperare fiducia in me e nelle donne.
Stefania
Data: 21/09/2012 20:15
piacere sig.Weiss
durante il rilassamento muscolare e mentale
mi sento risucchiata all'esterno
non comprendo se è la paura nascosta dalla perdita del controllo o sperimento altro.
ha gia sentito questa sensazione da altri pazienti?
grazie per il suo tempo...:-)
Giuseppe
Data: 21/09/2012 20:10
Caro dotto. Weiss, spero di conoscerla al prossimo seminario che si terra' nel 2013, comunque Le dico che la legge dell'attrazione esiste e come se esiste la sperimento da un po di tempo, evviva il mondo intero,poiche' noi non siamo nel mondo ma siamo il mondo. e' l'amore il volano della vita niente altro. positivita' positivita' questo e' il segreto dell'anima. auguri a tutti di buona vita.
Alice
Data: 21/09/2012 20:09
Caro Brian,
mi chiamo Alice e le scrivo perchè ho una domanda da farle!
Io sono fondamentalmente una persona allegra e positiva, sempre alla ricerca di situazioni migliori.
Ho scoperto però che nel profondo di me vivo la vita come se mi fosse imposta, come se non volessi far parte di questo ciclo di nascita e morte. Questa sensazione mi dona un gran peso sullo stomaco.Ora capisco perchè in tutte le situazioni che vivo mi metto sempre in una posizione dove posso andarmene quando voglio.Comprendo tutto, l'evoluzione, le lezioni da imparare, che il caso non esiste e che c'è un effetto dopo una causa, ma non accetto fino in fondo. Cosa mi consiglierebbe di fare?
La ringrazio tanto per l'attenzione!
Alice
Anna Maria Prosperi
Data: 21/09/2012 20:08
la mia non e' proprio una domanda, ma ci terrei tantissimo a sapere se la mia auto ipnosi ha prodotto una visione realmente accaduta
mi trovavo in Francia, all'incirca nel periodo della prima guerra mondiale, e il dr weiss venne a trovarmi in casa per farmi bere un liquido per farmi dire la verità su mio marito.....risulta al dr weiss questo?
Cinzia
Data: 21/09/2012 20:07
SAREBBE GIA' UNA GRANDE FORTUNA SE USCISSE LA MIA DOMANDA...UN'ALTRA FORTUNA , RICEVERE UNA SEDUTA CON IL CARO DR WEISS,MAGARI L'AVRO' GRAZIE PER L'OCCASIONE UN ABBRACCIO DI LUCE DA CINZIA
Elena
Data: 21/09/2012 20:06
Gentile Brian, attraverso un percorso di calling ho avuto modo di andare a ripercorrere alcune vite passate e ora più che mai spunta fuori la problematica del rifiuto e dell'abbandono che mi blocca anche nella vita affettiva con una persona a me legata, come posso superare questo problema? grazie mille un abbraccio
Florinda
Data: 21/09/2012 20:01
Dott. Brian Weiss, cosa pensa di Gesu' Cristo? Tornerà un'anima evoluta come lui sulla terra? Ha mai avuto qualche indizio a riguardo in tutte le sedute di ipnosi che ha tenuto negli anni passati? Io credo di si...ma mi interessa il suo parere a riguardo. Grazie! FLO ;-)
Marina
Data: 21/09/2012 20:00
Caro Dr.Weiss, desidero farle le mie congratulazioni per il suo immenso e preziosissimo lavoro. Sono una donna di 49 anni e non ho avuto figli a causa della sterilità/problematica dei compagni della mia vita. In una regressione mi sono vista uccidere sotto gli occhi mio figlio, il dolore è stato immenso... E' possibile la connessione di questo dolore e la mia inconsapevole rinuncia alla maternità in questa vita? Grazie di cuore.
Alessandro
Data: 21/09/2012 19:42
Come si ascolta il cuore?
Come si accede alla voce interiore?
Questo è tutto ciò di cui ho bisogno di sapere...
Eleonora
Data: 21/09/2012 19:32
Caro dr. Weiss, ho partecipato al suo seminario di maggio 2012 e durante una delle regressioni guidate (era la prima volta che ne facevo una!) ho visualizzato me stessa come una giovane donna bionda (io ho 34 anni e sono mora) dai capelli lunghi, con indosso una lunga veste bianca e con un piccolo animale a fianco. Ho provato tanto d'affetto per quelle due figure e da allora, ogni volta che ripeto la meditazione/regressione a casa usando il CD visualizzo sempre quelle due figure. Cosa significa? Grazie.
Giovanna
Data: 21/09/2012 19:24
E’ POSSIBILE CHE UN’ANIMA, CONSAPEVOLE DEL DEBITO KARMICO CHE LA LEGA A UN’ALTRA, SIA DISPOSTA NELLA SUA INCARNAZIONE TERRENA A FARE CIO’ CHE E’ NECESSARIO PER ESTINGUERLO E PROGREDIRE MA CHE L’ALTRA NON COLLABORI E OSTACOLI PERCIO’ LA SUA EVOLUZIONE?
SE E’ COSI’, COSA PUO’ FARE PER SUPERARE QUESTO OSTACOLO VERSO LA PIENA REALIZZAZIONE DEL SE’?
OPPURE E’ UN PROBLEMA CHE NON SI PONE PERCHè I LEGAMI KARMICI, I LORO RECIPROCI RAPPORTI DI DARE-AVERE, PER GENEROSITA’ DIVINA SI TROVANO SEMPRE ALLO STESSO LIVELLO EVOLUTIVO ?
GRAZIE DR. WEISS, I SUOI LIBRI - E IL FATALE INCONTRO CON LA MIA RECALCITRANTE ANIMA GEMELLA - MI HANNO CAMBIATO LA VITA. GIOVANNA
Stefania
Data: 21/09/2012 19:13
Gentilissimo Dottor Brian Weiss da quando è morto mio cognato due anni fa, mio figlio di nove anni dice di sentire la presenza dello zio e di vederlo!
Come mi devo comportare per rasserenarlo?
grazie per l'attenzione!
Donatella
Data: 21/09/2012 19:00
Sono molto interessata al concetto delle vite passate, ma ho un grosso dubbio: come si fa ad essere sicuri che nella regressione sia veramente una nostra vita passata, oppure non si vada a contattare ricordi di vita dei nostri antenati, che rimane impresso nel nostro patrimonio genetico? Chi o cosa ci da la certezza assoluta?
Vittoria
Data: 21/09/2012 18:53
1. Mio figlio di dodici anni comunica con le anime da sempre, a volte anche noi di famiglia sentiamo chiamare il suo nome. Mi sono rivolta ad una sensitiva che mi ha messo in comunicazione con l'aldilà riscontrando cose esattissime che solo io potevo sapere. Ora lui tutte le notti durante il sonno parla con loro. Com'e possibile?
2. Ho sempre odiato e torturato gli animali poi ho avuto un amore a prima vista con una cagnolina ed ora vivo per lei e la figlia e sono entrata in empatia con gli animali e le persone. Perché questo cambiamento? L'ho forse riconosciuta al primo sguardo?
Marco
Data: 21/09/2012 18:49
Conosco il Dottor Brian Weiss attraverso suoi libri, ho avuto il piacere di leggerne parecchi. Ho anche il CD con la sua voce che "accompagna" il rilassamento. So di cosa si occupa: ipnosi regressiva. In questo momento il mio problema (comune a molti, peraltro) è il lavoro: quello che ho mi da abbastanza da far star bene a sufficienza la mia famiglia. Il Dottor Weiss non è un veggente, perciò la domanda è: come posso convincermi che sono abbastanza preparato per accettarne alcuni e non sono troppo intelligente per rifiutarne degli altri?
Grazie
Marcello
Data: 21/09/2012 18:47
Buon giorno dottor Weiss, uso il cd di meditazione allegato al libro “In meditazione verso le vite passate” perché vorrei smettere di fumare e sono convinto che la mia dipendenza abbia origine da un evento in una vita passata. Pensa sia possibile? Grazie!
Massimiliano
Data: 21/09/2012 18:46
salve ultimamente sto vivendo un periodo molto brutto finaziario..nonstante mi sforzi ad essere positivo..le cose non sembrano voler andare per il verso giusto...come riprendere in mano il timone?
Fatima Punzurudu
Data: 21/09/2012 18:40
Ho letto con grande interesse il suo libro "Oltre le porte del tempo".Il suo metodo terapeutico lo trovo straordinario e importantissimo per la salute di chi soffre di problemi psichici,ansia,attacchi di panico ecc ecc. finalmente senza terapie farmacologiche che il più delle volte porta la persona ad essere un automa privandola di ogni interesse. A tale proposito vorrei porle una domanda su una patologia: "isteria di conversione somatica" diagnosticata ad una ragazza dall'età di 16 anni adesso ne ha 21. Attualmente la ragazza sta meglio dopo un periodo di cura in una comunità tipo famigliare, ma ha avuto un momento di riacutizzazione lieve risoltosi spontaneamente.Mi piacerebbe conoscere il suo parere.La ringrazio.
In attesa del suo prossimo libro le porgo cari saluti e i miei complimenti!!!
Carmen
Data: 21/09/2012 18:38
Buonasera dr. Weiss, volevo chiederle se secondo Lei nascere con una malformazione congenita alla nascita, che ha ripercussioni sulla vita attuale, possa essere dovuto ad errori nella vita precedente? se si tramite l'ipnosi regressiva e possibile dare una spiegazione a come mai questa situazione si è creata? grazie mille della risposta in anticipo. Complimenti per ciò che fa. saluti Carmen
Serena
Data: 21/09/2012 18:30
come posso spostare il mio "peso" sulla frequenza della pienezza pittosto che sentire msempre maggiormente le "mancanze"...la gratitudine è lo strumento principe, ma sento in me una forza oppositiva che sto cercando di ripolarizzare...se anche per me esiste dunque..una persona speciale...perché ogni rarissima volta che incrocio quell'anima e corpo che sento esser fatti per me, son già ingabbiati in qualche altro schema ?...e li incontro sulla mia frequenza, o così credo... perchè,evidentemente, non c'è perfetta sincronicità anche quando si arriva ad annusare la perfezione delle "coincidenze"e delle congiunzioni?
Marina Panunzio
Data: 21/09/2012 18:01
Dr Weiss, pensa che l'ipnosi regressiva possa essere di aiuto nel trovare le modalità giuste per migliorare la propria vita interiore, o capire dove sono i nodi che ostacolano il proprio percorso costruttivo, o addirittura comprendere qual'è il nostro compito in questa vita? in sostanza, può aiutare ad avere più chiaro quale percorso svolgere nella propria esistenza, in mancanza di maestri o punti di riferimento, senza annaspare alla cieca? grazie, marina
Michela
Data: 21/09/2012 18:00
GENT.LE DOTT WEISS
COME POSSO ALLEGGERIRE IL PESO KARMICO E IL PESO DELL'ANIMA? CHE MI RENDE COSI' TRISTE E MALINCONICA? GRAZIE CON LUCE MICHELA 12.04.1968
Andrea Bove
Data: 21/09/2012 17:59
Lei dice e afferma con sicurezza e come se fosse la cosa più normale che la nostra anima è venuta sulla terra per imparare.Io non riesco a capire se come anima siamo perfetti perchè abbiamo scelto di fare l'esperienza a volte dolorosissima del venire sulla terra???Cosa l'energia totale che compone l'anima deve imparare??Cosa un corpo può insegnare all'anima?Non ho avuto il coraggio di chiederglielo durante il corso perchè un pò intimorito.Nonostante il mestiere che faccio alla fine sono un pò timido grazie per l'opportunità.Saluti Andrea Bove
Elena
Data: 21/09/2012 17:48
Caro dottor Weiss,
Mio marito é entrato in coma , 20 anni fa, sotto anestesia , dopo un incidente stradale, gli é stato detto, allora , di non andare mai sotto ipnosi perché potrebbe essere pericoloso.
Lei non pensa, al contrario, che una seduta di ipnosi regressiva potrebbe tornare al suo vantaggio, anche perche dal trauma soffre di disturbi psicologici e ha anche tendenza ad abusare del alcool.
Sara un grande piacere vederla in Italia.
Elena
Laura Cuttica Talice
Data: 21/09/2012 17:32
Gentile Dott. Weiss,
ho fatto il suo seminario di Rimini del 2012 e farò il suo prossimo in Italia nel 2013. Voglio venire a fare anche il seminario americano di 5 giorni dedicato agli psicoterapeuti.
Spero che lei mi accolga in quel piccolo gruppo americano nel 2013.
Domanda che voglio farle:
Io ho paura del mare, è possibile che la mia paura sia dovuta al fatto che in qualche vata passata io sia morta annegata in mare?
Grazie per la risposta e grazie per il suo bellissimo lavoro.
Con affetto:
Laura Cuttica Talice
Licia Maggioni
Data: 21/09/2012 17:30
I tre giorni di Riccione sono stati straordinari e mi piacerebbe sapere se sia almeno ipotizzabile il residenziale di cinque giorni per la formazione qui in Italia.
Un grazie sincero e un cordiale saluto
licia maggioni
Giovanna
Data: 21/09/2012 17:27
Ci reincarniamo sempre con altre Anime conosciute in altre vite? Grazie
Laura
Data: 21/09/2012 17:19
Gent. Dott. Weiss,
io vorrei chiederle perchè alcune persone incontrano anime gemelle e a che cosa servono.
Grazie mille, un caro saluto
Riccardo
Data: 21/09/2012 16:52
Ciao sono riccardo da circa due mesi utilizzo il suo cd regressione vite passate tutti i giorni ma non riesco a ricordare nulla della mia infanzia o vite passate, dove sbaglio?