Finalmente ci siamo: Matrix Energetics arriva per la prima volta in Italia.Per anni ne ho sentito parlare in America, da tanto tempo. Chi la pratica rimane strabiliato dal vedere gli effetti fisici immediati nel riconettersi alla Matrix.
Figuriamoci quelli “ad altro livello”…
Devo ammettere che all’inizio ero scettica… anche perché in genere non sento quasi nulla (a livello di visioni, suoni, ecc). Ho “solo” tante “percezioni” a livello di sensazione.
Ma vedere o sentire qualcosa.. uhm… figuriamoci “cadere” J
Quando ho partecipato per la prima volta a un seminario di Matrix e ho visto con che facilità le persone “si lasciavano immediatamente andare” quando erano in connessione con la Matrix.. mi son detta.. “ma va là.. sarà tutta scena…” ;-) Ma poi quando Richard Bartlett mi ha appena sfiorata e ho sentito di perdere immediatamente i sensi, pur rimanendo sveglia e vigile… mi son detta “wow” ma che cos è?
Idem con Melissa. E idem con le persone al corso… E’ qualcosa di indescrivibile a parole, solo sperimentandolo te ne rendi conto…
Finora Matrix veniva insegnata negli USA e in Europa solo in Germania (sempre tutto esaurito addirittura con tre corsi ripetuti nello stesso anno). Questa primavera per la prima volta Matrix è approdata a Londra (e ovviamente non potevo perdermela;-)
Il prossimo autunno, dal 9 all’11 novembre arriverà in Italia. WOW.
Se ti ispira, te la consiglio vivamente. E se hai intenzione di iscriverti, affrettati.. c’è molto passaparola su Matrix. Assicurati subito il tuo posto in questa nuova avventura quantica;-)