Allora?.. Come hai passato il break pasquale;-) Sei stato a casa o in giro?
Io ho trascorso il weekend a casa con il mio babbo e i nipotini… è sempre bello stare un po’ in relax in famiglia;-) Noi abitiamo a Coriano, in collina, abbiamo quindi evitato il mare (che giustamente sarà stato pieno di turisti;-) e abbiamo trascorso la domenica di Pasqua in un laghettto qui vicino.
Giornata tranquilla e rilassante, semplicemente bella;-)
Natalia invece è tornata a casa dalla sua mamma in puglia: abitano a San Giovanni Rotondo, il paese del Santo Padre Pio. Marco e Christian a Roma. Adriana e Matteo invece sono rimasti a Santarcangelo con Alessandro.. la nostra amatissima new entry in My Life;) Katia a Milano; Laura, Samanta e il resto del team in romagna;) E tu che hai fatto di bello? A volte le cose semplici sono quelle che ci toccano di più il cuore.
Tra i tanti ti racconto questi due episodi che mi hanno particolarmente colpito in questi giorni..
In paese ho incontrato Enrico che ha l’ufficio vicino al mio. Chiaccherando su come aveva trascorso questi giorni Enrico mi ha detto che suo figlio, che fa la seconda elementare qui in paese, tra i compiti di scuola per le vacanze pasquali aveva ricevuto dalla Maestra il libro di "EFT per bimbi" come compito da fare a casa… mi sono sentita inondata da una immensa gioia… se penso solo a 10 anni fa come ero vista “stramba” perché parlavo di “certe cose”… adesso “certe cose” sono i compiti a casa dei figli del mio vicino… wow!
E’ bello vedere come cambiano i tempi;-)
La vigilia di Pasqua avevo telefonato a una mia amica di vecchia data che causa i tanti giri non vedevo più da tempo.. anni direi… le avevo chiesto se suo marito voleva collaborare all’evento di Weiss per un ruolo che sono certa sarebbe stato perfetto per lui. Così avevo colto l’occasione per risentirli offrendogli un lavoro. Mi richiama il giorno dopo dicendo che nonostante avessero bisogno di soldi e gli avrebbe fatto tanto piacere rivedermi, dovevano rifiutare perché stavano seguendo un percorso religioso e la loro fede non crede “in queste cose”….
Mi piace tenere sempre presente questi due motti che amo tanto:
“Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” Mahatma Gandhi
“Guardare sempre avanti!” Walt Disney