Nuove domande a Vianna Stibal
01/08/2008
Come ormai ben saprai dal 3 al 28 agosto sarò in Idaho Falls nell’Istituto di Theta Healing con Vianna Stibal.
Tante belle novità stanno per essere rivelate… rimani sintonizzato sul blog di MyLife così saprai gli aggiornamenti in diretta dalle aule! La prima grande novità è che Vianna ha ridato la disponibilità a rivolgerle le domande. Quindi, se vuoi approfondire la risposta precedente oppure vuoi chiedere qualcosa di nuovo, utilizza pure questo blog… scrivi le tue domande e i tuoi rilievi e periodicamente, in aula, li proporremo a Vianna (compatibilmente ai suoi impegni ovviamente).
Vedremo poi di giorno in giorno come rimanere in contatto, cioè se riprendere le risposte con il video oppure se scriverle nel blog.. oppure… hai tu idee? Come sempre, gli eventi li costruiamo insieme!
Ora vai, immagina di avere Vianna di fronte… cosa le vorresti dire?...
Stefania
Data: 17/08/2009 14:02
Cara Vianna, mi sono avvicinata al theta healing perchè mio fratello è un'alcolista. Cullo l'idea di poterlo guarire. Vive da anni nella sofferenza e fa vivere anche me e miei genitori in un incubo senza fine. Dimmi come posso fare e se ti va e ne hai il tempo guariscilo tu per me. Io ho pregato il Signore così tante volte...Un bacio
Stefania
Alessia
Data: 24/05/2009 15:11
Ciao Vianna.
è da molto che leggo i tuoi libri e la pratica del Theta Healing è quasi diventata parte di me, anche se il tempoa disposizione è veramente poco.
io una domanda vorrei farti : Col Theta Healing posso togliere anche la paura dei sentimenti e la possessione !?
Credevo fossero solo convinzioni le mie, invece temo siano paure ben fondate. Come posso fare per liberarmene ?
Elena
Data: 09/10/2008 12:07
Grazie Roberta! Mi sei stata di grande aiuto. Un abbraccio di luce. Elena
Roberta
Data: 08/10/2008 17:38
Ciao Elena,
sul sito di MylifeTV sono ora disponibili due versioni del file, il primo che troverai dal titolo "Vianna Stibal e Cristina Hlusak" e' quello con le risposte alle domanDe poste qua' suL blog; ha i sottotitoli in italiano, con l'audio sempre in inglese, mentre la versione originale senza i sottotitoli si chiama "Intervista a Vianna Stibal English version".
Spero di essere stata utile.
Saluti
Roberta
Elena
Data: 07/10/2008 08:45
Cara Sonia, quando potrò vedere il filmato sottotitolato in italiano delle risposte di Vianna? Non riesco a capire cosa dice riguardo la mia domanda! Ti prego, fai qualcosa! Giuro che poi comincerò a studiare l'inglese seriamente!!! Grazie. Elena
Dorina
Data: 03/10/2008 08:30
vorrei qualche testimonianza di guarigione da diabete con la tecnica theta healing da portare come esempio.
grazie
Sonia
Data: 02/10/2008 02:10
Ottimo Carmen, grazie per l'avviso,-)Buona lettura! Un caro abbraccio e a presto... dal 15 al 17 ottobre sarò a Roma.. chissà che non ci incontriamo,-))
Carmen
Data: 27/09/2008 22:25
risolto problema. sono riuscita ad acquistare il libro e il dvd da internet.
Carmen
Data: 27/09/2008 02:09
..intendevo scrivere Vianna e non Vannia. mi correggo.
Carmen
Data: 27/09/2008 02:03
ciao Sonia, grazie a te, a Vannia e a tutti quelli che si stanno adoperando per il bene di tutti e a rendere questo mondo migliore.Ho cercato di acquistare on line il libro sul theta healing, ultima versione ma non ci sono riuscita..(non risulto registrata sul database)però ho appena letto che posso trovarlo in libreria a Roma. Sai dirmi quale?..eviterei così di fare il viaggio a vuoto...da qui sono circa 100 chilometri. a risentirci. grazie . carmen.
Sonia
Data: 26/09/2008 22:34
Cara Elena, grazie! Anche a me fa piacere poterti incontrare personalmente.. chissà.. magari in qualche puntata di MyLifeTV, perchè no?! Oppure al thetahealingday... riguardo la tua domanda: le risposte di Vianna sono on line nella sezione novità per ora in inglese. Nicola ha appen afinito la traduzione e Francesco la sta sottotitolando, vedrai che settimana prossima la potrai vedere anche sottotitolata in italiano;-)
Elena
Data: 15/09/2008 10:35
Cara Sonia, intanto voglio ringraziarti per l'impegno e l'entusiasmo che metti nelle cose che fai e che soprattutto riesci a trasmetterci. Spero, un giorno, di poterti conoscere personalmente. So che sei ultraimpegnata, però volevo chiederti se puoi darmi qualche notizia sulle risposte di Vianna. Un abbraccio di luce. Grazie.
Simona
Data: 08/09/2008 08:03
Ciao Vianna sto attraversando un periodo di incertezza circa le mie scelte lavorative e sentimentali. So di essere affetta da " facciamo finta che" e per paura di giudizi negativi o di essere "abbandonata" o comunque di sbagliare resto dove sono sperando che la verità sgorghi dentro di me, ma non sono vera e sto male nel mio profondo!!Help
Francesca
Data: 05/09/2008 09:04
Carissima Vianna,
vorrei chiederti come si fa a sbloccare le energie negative che sento di avere, sia io che il mio compagno, e che ci portano ad avere dei seri problemi economici: nonostante lavoriamo tanto, purtroppo i pagamenti non arrivano mai, per vari motivi di insolvenza da parte dei datori di lavoro, inspiegabili, noi non riusciamo ad andare avanti e pensiamo addirittura di vendere la casa che con tanti sacrifici ci stiamo pagando..
Io sono nuova, c'è un libro che ci potrebbe aiutare?
Grazie mille
Sonia
Data: 03/09/2008 17:39
Ciao Rosaria;-) si... ti capisco.. anche io non vedo l'ora di rivederle!! In palinsesto su MyLifeTV intanto trovi proprio in questi giorni la precedente intervista sottottiolata in italiano (con le risposte alle domande di un mese fa circa). Per la nuova intervista di questo mese... attendiamo giusto i tempi tecnici di produzione e poi mandiamo subito on line, contaci! Un abbraccio;-)
Rosaria
Data: 01/09/2008 21:52
grazie non vedo l'ora di leggere le risposte
Sonia
Data: 01/09/2008 20:51
Ciao a tutti! Vi ricordo che le domande a cui Vianna ha risposto di persona sono quelle scritte nel blog entor il 26 agosto. Poi sono partita da idaho falls ed andata a Las Vegas! Tutte le domande successive possono essere richietse nell'incontro gratuito del 22 novembre. L'intervista con le risposte di Vianna invece le stiamo preparando. Pensa che ho passato le cassette a Francesco in aereoporto subito al rientro (per non perdere tempo.. poveretto è venuto in aereoporto a mezzanotte!! GRazie Francesco!): Adesso Francesco ha già montato la nuova bellissima attivaizone del DNA che daremo in omaggio sul sito mylifetv dalla prossima settimana e a chi compra il libro dal sito www.rossivideo.net Proprio oggi Francesco sta montando l'intervista: appena pronta la passa a NIcola (il bravissimo traduttore). POi Nicola passa la traduzione a Barbara (la super voce che speakera Vianna) e a suq volta la rimanda a Francesco che la monta nel flamto che la passa ad Adriana che la programm aon line su MyLIfeTV: Come vedi, i passaggi sono tanto.. e per quanto tutti stiamo correndo. almeno una settimana devi concedercela per prepararla e mandarla in onda!! Appena pronta ti avvisiamo.. non vedo l'ora che la vedi.. Vianna ha dato della risposte semplicemente... stupende!
Sara
Data: 01/09/2008 16:33
anch' io vorrei chiedere a Vianna qualcosa...ho 29 anni, un figlio di 7 anni e un marito che ho sposato 4 anni fa e con il quale ho una relazione da 12 anni.
Purtroppo però abbiamo ripetute e continue crisi...non so più quale strada intraprendere e cosa sia più giusto fare per il bene di tutti e tre...mi piacerebbe approfondire e poter avere un bel confronto...GRAZIE DI CUORE! Sara
grazie
Katia
Data: 01/09/2008 10:57
Per novembre a me piacerebbe tantissimo, sto aspettando i costi e le modalità, per vedere quello che posso fare ;-)
Grazie.
Efisio Atzeni
Data: 31/08/2008 18:47
Carissima Vianna, Sono Efisio. Ho come tanti molte incertezze e molti dubbi.
Poi non trovando un valido interlocutore mi lascio andare e "faccio" tralasciando la mia parte razionale che vorrebbe avere tutto sotto controllo.
I miei dubbi, se tali si possono definire è quando all'uscita dal chacra corona visualizzo appena una corona bluastra o arancione/rossa. Nella salita alcune volte ho la sensazione di vedere qualche luminosità grigie. Altre volte come se si accendesse una luce e poi il buio più completo. Mentre quando mi risciacquo di energia o mi vedo per un attimo sotto una cascata o mi vedo di prendere quell'acqua e lavarmi la faccia.
Vuoi aiutarmi a capire se sbaglio su qualcosa o sono io che ho troppa fretta. Puoi darmi qualche cosnsiglio?. Anche se sei impossibilitata ti ringrazio lo stesso.
Ciao Efisio.
Pietro
Data: 31/08/2008 16:49
ciao sonia, sarei interesato al corso insegnanti, e mi piacerebbe sapere le date esatte in cui vianna farà il corso con la quota totale comprensiva di corso, vitto e alloggio.
comunque la mia non è un domanda che vorrei porre a vianna, pur ammirando le cose meravigliose che riesce a creare, ma confermare che la tecnica theta funziona perfettamente, soprattutto per quel che mi riguarda il cambiamento delle convinzoni, nel modificare l'atmosfera da negativa in positiva comandando perdono su di me e su tutti coloro che mi intorno in quel momento.
So che c'è da lavorare parecchio e con costanza per almeno raggiungere le capacità vibrazionali di vianna.
P.S. una domanda: per il lavoro di scavo, basta lasciarsi andare nel proprio modo di essere per pore le domande o seguire dettagliatamente le frasi insegnateci ai corsi (cosa migliore\peggiore...)
E per l'autoscavo? procedere alla stessa maniera.
Grazie.
Emanuela
Data: 31/08/2008 15:19
ciao Sonia,sono un pò confusa perchè ho trovato theta attraverso le mie guide spirituali che mi spingono molto su questa strada e parlano di risveglio dello spirito attraverso theta e mi dicono di dire a vianna della principessa Essena e della sua missione! Vianna dicono che sà di cosa parlo! Baci!
Walter
Data: 31/08/2008 12:36
Cara Sonia,
ho frequentato i seminari di Theta Healing DNA 1&2 e DNA 2 Avanzato col dottor Dalloni di Pescara. Il mio è un caso un pochino particolare, poiché sin da piccolo ero interessato al mondo spirituale. Poi dai primi anni 70 ho avuto delle manifestazioni che mi hanno forgiato per divenire un canale sul piano fisico per la Luce emessa dalla Sorgente. Nei due seminari di Theta Healing, lo stesso dott. Dalloni ha asserito che io provengo dal 5° livello e per me è molto più facile il contatto col 7° livello e la comunicazione con la Sorgente. Oltre questo, sembra che rappresento un canale per far arrivare quella Luce di Amore direttamente sul piano fisico sino a manifestarsi non solo in Theta ma anche in Beta così da essere visibile ad occhi aperti di chi sperimenta il fenomeno. Giorni fa, una ragazza che aveva partecipato al corso di DNA 2 avanzato a Milano, mi aveva chiesto se poteva far pratica Theta con me al telefono e sperimentare le sue qualità di ricezione. Quando lei è arrivata al 7° livello, la Sorgente le ha parlato e le ha dato il seguente messaggio indirizzato a me: “ Mi dice il nome di Sonia. Mi dice che tu devi aiutare Sonia.”
Io ho risposto alla theta healer che non conoscevo nessuna persona di nome Sonia e che se la Sorgente voleva che dessi un aiuto a questa ipotetica Sonia, avrebbe dovuto fare in modo di metterla sulla mia strada. Di nuovo la Sorgente le ha detto di riferirmi che dovevo essere io a cercarla. Tutto qui! Ho pensato e ri pensato se tra le persone che avevo conosciuto vi era qualche Sonia. Purtroppo nessuna con quel nome. Poi nel vedere My Life TV ho visto il tuo nome e l’ho ricollegato al Theta Healing e al dottor Dalloni. Se sei tu quella Sonia che la Sorgente dice… gradirei che anche tu verificassi via Theta se questa informazione corrisponde a quanto ricevuto dalla Sorgente e in che modo posso essere utile. Sul mio sito puoi vedere le mie Guide spirituali che provengono dal 5° livello. Chissà, forse Vianna può dirti qualcosa di più in merito. Un abbraccio infinito d’Amore a tutti. Walter
http://digilander.libero.it/bianco14/mr4.html
http://digilander.libero.it/bianco14/mr2.html
Sonia
Data: 27/08/2008 20:33
Grazie a te Katia, per condividere la tua bella energia insieme a noi;-) Un abbraccio grande e a presto! Conoto di vederti in novembre all'evento con Vianna Stibal... tu e Lucius siete preziosissimi e sareste di grande aiuto nello staff!!
Katia
Data: 27/08/2008 12:53
Grazie Sonia per tutto quello che state facendo!
Ci riempite di luce brillante.. e di speranza.
A presto.
Sonia
Data: 26/08/2008 08:18
E non solo... Vianna ha voluto dare un altro grand edono a tutti gli italiani: ha registrato nuovamente una attivaizone del DNA apposita, molto bella, da brivido... e ha voluto che la condividessimo gratuitamente a tutti! Quando verra' lei nel Theta Healing Day fara' una attivaizone del DNA di gruppo. Intanto ha donato questa magnifica registrazione che metteremo su MyLifeTV sia come video che come MP3 da scaricare gratuitamente!!
Sonia
Data: 26/08/2008 08:16
Cari amici... con grande gioia vi condivido che sabato mattina Vianna ha risposto con infinito amore a tutte le vostre domande. E' stata una intervista bellissima! Torno in Italia il 2 settembre ed appena rinetro la facciamo subito montare e mettere on line!
Antonella
Data: 18/08/2008 07:42
Ciao Sonia,
volevo avvisarti che non reisco ad inviarti una mail poiché la casella di posta risulta troppo piena.
Ciao
Antonella
Roberta
Data: 16/08/2008 10:06
Cara Vianna Grazie per essere così disponibile nel rispondere alle nostre domande. Sei sempre molto chiara nel farlo e la tua semplicità è meravigliosa, entusiasmante. Potrei farti moltissime domande, ma in questo istante c'è solo una cosa che ho da comunicarti: la Gratitudine per il Lavoro Divino che compi ogni volta con immensa Devozione, Grazia e Amore Incondizionato. Un Raggio di Luce e Amore a tutti. Roberta
P.S. Un Grazie particolare a Sonia. Con il Tuo Compito arrivi dove altri, me compresa, non sono ancora in grado di arrivare o non possono . Bacio
Andrea
Data: 15/08/2008 09:32
Ciao Sonia,
potresti chiedere a Vianna che ne pensa del diksha? Su tutte le persone con cui lavoro in theta sono costretto a tirarlo via e a togliere convinzioni limitanti e un sacco di altre ..... che entrano con questa tecnica.
Grazie per il tuo lavoro !!! :)
Rosaria
Data: 15/08/2008 07:44
cara sonia
mi sapresti dire se thetahealing funziona a distanza cioè è possibile fare delle sedute di thetahealing a distanza e funzionano nella stessa maniera
aspetto tue notizie
Eufemia
Data: 13/08/2008 09:53
gentile Sig.... Vianna scusa sono eufemia sordomuta quando ci vediamo dove indirizzo ho problema blocco energetica cell. 3349731159 sms fax 055/0946068 non sento telef. ok grazie presto ciao eufemia
Eufemia
Data: 13/08/2008 09:51
gentile Vianna sono eufemia suriano sordomuta sono disperata ho problema blocco energetica fax 055/0946068 cell 3349731159 abita via palazzo dei diavoli 89 firenze italy quando ci vediamo grazie gentile ciao eufemia
Miranda Virzi
Data: 13/08/2008 09:01
quando il next desease and desorder
italy or indaho??
grazie
Barbara
Data: 13/08/2008 01:07
Grazie Marisa per le bellissime parole.
Quando ho letto cio' che hai scritto mi sono emozionata. Con Sonia mi sono resa disponibile ad aiutare chi ha bisogno facendo pubblicare la mia mail, quindi se posso esserti di aiuto in qualche modo non esitare a contattarmi.
Un abbraccio immenso
Barbara
Love & Gratitude
Atanaha
Om Ripersena Shanti
A-Ho
Sonia
Data: 12/08/2008 10:46
Ciao Antonella, ti ho appen arisposto nella email personale che mi hai gentilmente inviato.. vai subito a leggere e... fammi sapere di te! Un abbraccio
Sonia
Data: 12/08/2008 10:29
Ciao Hector!!! HAHAhahahahha grzie per i sostegno morale, fa sempre piacere.. e grazie per le belle parole.. mi hai fatto piegare dalle risate! Per fortuna tutto risolto con il fidanzato;-)
Riguardo l'America Latina: ti dico gia' che Vianna ci crede moltissimo e ha tanto deisiderio di diffondere il theta healing in quella zona. Anche per questo sta insistendo molto sulla traduzione in spagnolo. Come date, mi ha detto proprio oggi pomeriggio che le arrivera' la traduzione in spagnolo che aveva gia' commissionato ad un professore in ottobre, poi ce la passera' per la revisione e l'impaginazione grafica. Presumo quindi che il libro in spagnolo sara' pronto entro la fine di questo anno. Per il dvd invece ci vorra' qualche mese in piu, diciamo inizi dell'anno prossimo;-)
Ok per thomas Wilson chiedo subito domani in segreteria ed in classe se lo conosce qualcuno: magari e' proprio qui! Che grande gioia Hector che ti interessa il theta helaing.. mi sembra ieri che mi chiedevi quale poteva essere l'area di tuo interesse ed ora vederti lanciato nel theta mi riempie di gioia erche' a mio avviso hai scelto proprio la disciplina migliore e che a breve si diffondera' tantissimo in tutta l'america latina! Bravo Hector! Un grande abbraccio anche a te;-)
Antonella
Data: 11/08/2008 18:59
ciao Sonia,
ti ringrazio per le tue parole che mi hanno dato il coraggio di esprimere il mio disagio che, però, preferisco comunicare privatamente via mail. Anch'io comunque soffro di gelosia e quello che hai raccontato avrebbe fatto imbufalire anche me, ed é proprio per come sei riuscita a risolvere questo problema con il Theta Healing che mi fa apprezzare sempre di più questa tecnica e non vedo l'ora di poterla fare mia.
Grazie di cuore
Antonella
Hector
Data: 11/08/2008 18:43
Ciao Sonia,
aspettami che vado io farti compagnia ad Idaho, poi vedi come il tuo fidanzato viaggia in un lampo, (scherzo); su con il morale, sei una persona troppo speciale per tiarti giu, sei la nostra ambasciatrice della crescita personale e se fossi il tuo fidanzato non esiterei un minuto ad accompagnarti nella meravigliosa avventura che stai vivendo, ma mi fa piacere che tu comparta con tutti noi un memento di molta sensibilità per te.
Ti racconto che ho dato una svolta alla mia vita, prima di tutto ho lasciato il mio vecchio lavoro, e adesso posso focalizzarmi al 100% sul mio progetto degli infoprodotti, e aspetto con ansia tutto il materiale del ThetaHealing in spagnolo per poter cominciare a diffonderlo nel mio paese, avete qualche data in mente di quando sarà pronto?
Ho cercato di contattarmi con l'insegnante di ThetaHealing che abita in Peru ma mi è stato impossibile, uno due telefoni che ha lasciato sulla pagina web di Vianna mi comunica con un altra persona e l'altro numero è sempre sconnettato, per quello che so è una persona che frecuenta molto gli stati uniti,magari si trova nell'instituto di Vianna, approffittando che sei con Vianna potresti chiedere se ha un mail di Thomas Wilson? Grazie.
Nella web di ThetaHealing.it, ho trovato una insegnante a Sao Pablo ed una bella idea quella di fare un gruppo di persone che vogliono imparare la tecnica per poi far viaggiare l'insegnante.
Vorrei fare a Vianna la seguente domanda:
Come vede lei e che aspettative ha sulla difusione del ThetaHealing in tutta America Latina?
Ancora una volta ti ringrazio Sonia e ringrazio tutto il tuo Staff per il grande sforzo che state facendo per tutti noi, se il mondo cambierà sarà grazie a voi.
Un grande abbraccio!
Sonia
Data: 11/08/2008 06:43
Cara Marisa,
ti ringrazio epr le tue parole e per i tuoi sentimenti.. in questo weekend stiamo rileggendo il libro del theta healing nuova versione: e' magnifico, stupendo, superlativo... qui in america direbbero "outstandng!!", cioe' fuori dall'ordinario. E' veramente ricco di tante informazioni e finalmente e' ben fatto! Pensa che Barbara lo sta leggendo in italiano e in contemporanea Gianni controlla che l'inglese, in modo da assicurarsi che la traduzione sia perfetta, Pesa che la traduzione iniziale e' dovuta essere completamente rifatta per assicurare una buona qualita' e stiamo leggendo e rileggendo tante volte proprio per assicurare che la versione italiana sia fedele e ben corrispondente a quella inglese. Ma oramai ci siamo. il libro sara' presentato il 10 settembre in fiera al Sana a Bologna e lo troverai in vendita sui siti www.rossivideo.net e www.mylifetv.it e da lil a poco anche in tutte le librerie! Uscira' poi a breve un nuovo bellissimo dvd di 3 ore registrato direttamente in classe con Vianna, cosi' sembrera' di essere li con lei. Poi, ovviamente, fare il corso sara' l'opportunita' migliore per apprendere e fare tua la tecnica. Considera che gia' dopo il primo corso sei in grado di applicare la tecnica su di te e sugli altri. Bravissima: fai bene a creare un corso in sicilia.. basta che raduni un gruppo di anche 10 persone e chiedi ad un insegnatedi venire a fare il corso da te. Se gli fai torvare un grupo gia' proto poi presumo che abboni anche la tua quota;-) prova a vedere nel sito thetahealing.it gli insegnanti che ci sono in sicilia oppure chiedi a qualcuno che ti ispiri s vuole venire a fare un corso da te. Visto che Barbara ti ha dato la sua diasponiblita' ti consiglio comqunue di scriverle. Ti potra' dare comunque tanti consigli utili. Anche per come approcciarti con i genitori. O comunque anche per lavorare a distanza su di te...e sulle dinamiche che tu hai con i genitori...questa sera siamo andati a cena con una signora che aveva portato in classe un bimbo che i medici avevano detto essere autistico e riempito di farmaci. Avevano sbagliato la diagnosi il bimbo e' normalissimo, anzi ancro apiu' dotato e sensibile dei medici. Pensa che quango gli chiedi di dargli un bacio lui ti porge la fronte perche' accetta solo bacini sul terzo occhio. I nuovi bimbi con piu' sensibilita' non sono capiti dalla medicina che cura con i farmaci, non col il cuore... scrivi a Barbara e confrontati con lei per qualsiasi cosa. vedrai che ne troverai beneficio. E appena uscira' il libro il 10 settembre: leggilo subito! E poi dimi cosa ne pensi;-) Un grandissimo abbraccio e... com e dice la frase sulla maglietta di Vianna "la vita e' un' illusione... cosi'... crea la tua realta'!"
Sonia
Data: 11/08/2008 06:27
Ciao Antonella,
assolutamente qualsiasi situazione merita attenzione...ad ognuno di noi il nostro disagio sembre il piu' grande del mondo e per quanto paragonato al dolore degli altri sembra non degno di nota e piccolino.. a noi fa una male boia! Ad esempio... quetsa mattina io ero in lacrime perhce' avevo chiesto al mio fidanzato di arggiungermi qui, visto che passo l'estate in idaho e non solo mi ha rspost di no, ma ci ha aggiunto che andava in vacanza con amici e dormiva in camera con amiche, bada bene, senza neanche avermelo chiesto prima. A lui sembrava normale... a me ha mandtao il sangue al cervello, mi ha fatto andare in bestia e ti assicuro che non ho avuto parole tanto gentili... poi mi sono pure sentita in colpa perche' l'avevo trattato male e ho pianto a fiume...hai voglia a fare yoga in giardino.. avevo un dolore cosi' forte nel cuore che mi sembrava il dolor epiu' forte del mondo. Tutto su di me. Non esisteva altro, non riuscivo a pensare ad altro. Poi... e' venuta barbara, che in hotel e' qui vicino alla mia stanza, mi ha visto come ero messa. Mi ha fatto un lavoro profondo di scavo sulla mia gelosia e sulle mie dinamiche relative all'amore e all'affetto. beh.. di li a poco, mi chiama il mio fidanzato per dirmi che mi ama profondamente, gli manco aveva capito di aver sbagliato e mi ha chiesto scusa per cui tutto si e' sistemato. Cosa era cmabiato in poche ore? Semplicemente ch eio avevo lavora sulle mie dinamiche subconscie ed immediamente la mia realta' era cambiata. Da una risposta idiota ("passami il termine") "dai.. lo sai.. io sono fatto cosi'...ed e' normale cosi'... cambia in "ti amo, mi manchi, ho sbagliato scusami". Quotidianamente mi rendo conto che il theta healing funziona. Specie se abbinato al lavoro di scavo sulle convinzioni inconscie. Per cui, sentiti libera Antonella di esprimere tranuillamente ogni tua richiesta.. e' la tua, di sicuro e' la piu' importante del mondo per te. Anche perche' ricorda: se tu stai bene, fai stare bene tutte le persone intorno a te. Se vuoi scirvermi nella mia email personale scrivimi pure a [email protected] se invece vuoi condividerlo con gli amici del blog... sentiti libera di farlo!
Marisa
Data: 10/08/2008 23:36
grazie Sonia, mi hai dato una speranza, anche se nel mio cuore ero sicura che c'era probabilmente una soluzione, ma non sapevo cosa fare e a chi rivolgermi. Guardo e riguardo continuamente il dvd "theta Healing", lo so quasi a memoria, non ho altro e aspetto con ansia l'uscita degli altri dvd e libri.Molto presto farò i corsi, e se ci riesco, sto cercando di organizzare il DNA base in Sicilia. Ringrazio tanto Barbara per la sua disponibilità,gli angeli esistono e sono tra noi. Sono molto emozionata per le notizie che mi hai dato, non riesco neanche a scrivere. Ho un solo scoglio da superare, parlare con i genitori, che sarà molto difficile, perchè loro non credono in queste cose.Se ci riuscirò, puoi dire a Barbara che mi metterò presto in contatto con lei. Non trovo le parole per dirvi quanto vi sono grata.Vi abbraccio forte forte a te Sonia e a tutte le persone che lavorano con te, state facendo un lavoro meraviglioso, specialmente per quelli che come me hanno difficoltà a spostarsi. A te Barbara, perchè come Vianna sei un dono del cielo.A te Vianna,che hai stravolto la mia vita con il theta healing (e ancora non ho fatto i corsi!!!! cosa sarà dopo? non riesco ad immaginarlo), ma sono sicura che sarà la mia strada, anche se sarà una stradina piccola a confronto di quella di Vianna e di tutti voi. Vianna ti voglio bene. Forse un giorno chiederò per i miei problemi. Pace,luce e amore Marisa
Antonella
Data: 10/08/2008 17:16
Ciao Sonia,
leggo assiduamente il blog per poter apprendere tutte le novità riguardo a questo argomento da cui sono fortemente attratta e vorrei poter approfondire a tal punto che il mio sogno é diventato quello di riuscire,un domani, dopo l'opportuna formazione, a frequentare un corso con Vianna direttemente in Idaho. Nel frattempo sto raccogliendo informazioni riguardo ai vari corsi base e sono riuscita a fare una seduta con un insegnate che abita nella mia zona con il quale abbiamo fatto un lavoro di scavo sulle convinzioni. Io vorrei chiedere un aiuto a Vianna, ma non credo che sia opportuno esporlo direttamente sul blog. Posso eventualmente comunicartelo privatamente (per questo avrei bisogno di un tuo indirizzo email) e se tu ritieni che sia il caso lo possiamo anche pubblicare sul blog. In quanto per me questo è un problema assillante, ma paragonato a quello che ho letto negli altri post mi sembra piuttosto inopportuno o non credo che possa meritare altrettanta attenzione. Grazie e vi mando un abbraccio affettuoso.
Antonella
Sonia
Data: 09/08/2008 20:35
Marisa... rispondo solo ora perche' leggo adesso il blog, in classe in questi giorni c'e' stato tanto da fare...uhm... ripensandoci... le cose non accadono mai per caso.. riavvolgo il nastro e riparto: rispondo solo ora perche', ripensandoci, in classe prorpio in questi giorni ho visto casi simili al tuo... e cosi' ora mi sento forte e tranquilla nel risponderti, mentre giorni fa non avrei saputo proprio che dirti se non che.. ti sono vicina, come penso chiunque legga questo blog. Allora, andiamo per gradi, ho un sacco di cose da dirti... ogni giorno Vianna viene in classe con un abito diverso. Ieri aveva una magliettina del theta healing con sopra scritta questa frase: "La vita e' un'illusione... cosi'... crea la tua realta'". Hai ragione, Vianna ha proprio un cuore d'oro. Anch'io, come te, la stimo moltisismo per questo. E Vianna e' molto sensibile ai bambini.. se non altro perche' ha 8 nipoti! In questi giorni ho visto fare delle guagioni che aprono il cuore... non entro nel dettaglio per rispetto delal privacy delle persone. Dico solo che: Vianna non ha voluto nulla per queste guarigioni. Le diagnosi dei medici erano che i bambini erano malati quindi li avevano riempiti di farmaci. In relta' quei bambini erano solo psichici, cioe' avevano sensibilita' in piu' non capite dai medici. Nel libro disease and disorder Vianna ne parla abbondantemente. E anche in classe ne ha parlato a lungo, quindi nei nuovi dvd che uscirannoin autunno troverai tanto materiale. Ma tu giustamente ti chiederai:"Si.. ma cosa posso fare inatnto ora?". Sai che con il theta healing si puo' anche intervenire a distanza.. se vuoi puo' interagire con te Barbara, la tetha healer di cui parlavo sopra. Lei e' sempre in classe da Vianna. Ed e' anche in hotel qui vicino a me. in questo weekend stiamo correggendo il libro di theta healing che uscira' il 10 settembre! Le ho chiesto aiuto e lei si e' resa disponibile. Gratuitamente, come sta facendo anche con Fabio (anche barbara ha un cuore d'oro) . Una cosa molto importante: per poter intervenire con il theta healing ci vuoel il permesso della persona. In caso di minorenni ci vuole il permesso del genitore. Quindi Barbara dobrebbe interagire con il genitore.. Comunque guarda, facciamo cosi': ti lascio la email di Barbara, se vuoi scrivile. La sua email e' [email protected] lei ti sara' sicuramente di aiuto! Un abbraccio grande, con tanta luce
Sonia
Data: 09/08/2008 20:17
Ciao Anna, allora: al corso insegnanti puoi accedere partecipando ai corsi tenuti da Vianna Stibal (mi raccomando solo da lei e non da altri). Vianna tiene i corsi regolarmente qui in Idaho Falls nella sede centrale dell'istituto. Ieri a fine lezione, ha accennato che il prossimo anno andra' a tenere corsi in Australia, Nuova Zelanda e alle Bahamas. Lunedi' sera chiedero' bene anche per l'italia;-) Considera che qui in Idaho Falls il corso costa 500 dollari circa. Qui ci sono vari italiani che stanno facendo il corso. La vita qui in america costa poco (adesso il dollaro e' forte). In Idaho Falss in estate si sta benissimo, siamo a 1.500 metri c'e' un bel clima ed una bella ariettina;-) Invece e' molto piu' dura in inverno dove la temperatura cala anche sotto i 30 gradi!! Per cui se scegli di venire in Idaho ti consiglio l'estate. Oppure in Italia il prossimo anno...lunedi' sentiamo per bene poi ti aggiorno.. rileggi il blog prossima settimana e torverai tutte le novita'! Un abbraccio
Sonia
Data: 09/08/2008 20:11
Caro Benito, una cosa solo posso anticiparti con assoluta certezza: e' assolutamente impossibile che qualcun altro che non sia Vianna Sibal possa formare altri insegnanti di theta healing. Solo Vianna setssa puo' farlo. Ed e' importantissimo che sia cosi'. Quindi, chiunque voglia diventare insegnate di Theta Healing, deve fare i corsi direttamente con lei, non con altri. Il corso di World Relationship e' stato tenuto da suo figlio Joshua. Per sicurezza tutto il programma di studi e' documentato sul sito thetahealing.com che tra breve evrra' aggiornato con tutta la nuova grafica a cura di MyLife. Conidera che il theta healing ora e' uncorso universitario. Inoltre e' una tecnica molto efficace. Ma come tutte le cose, va fatta bene. Quindi fidati solo di Vianna, non di qualsiasi altro che si propone a suo nome. Ad ogni modo lunedi' sera ci incontriamo per tutti gli aggiornamenti e chiedero' anche questo cosi' siamo ancora piu' tranquilli;-) Grazie per la segnalazione. Conosci i nomi di queste persone che si propongono per attivare nuovi insegnanti? Un grande abbraccio a te e a Francesca!
Sonia
Data: 09/08/2008 20:05
Ciao super Benito! Che bello sentirti;-) Abbiamo appunatmento lunedi' sera, dopo la classe con Vianna. Li prenderemo accordi per tutte le novita'. Per questo ancora non ho scritto nulla di nuovo perche' sto attendendo che Vianna ci dica come ha piacere di muoversi. Questa settimana e' stata concentratissima sulla nuova classe di Disease and disrder: era la prima ed e' stata interamente filmata ed e' stata.. semplicemente fantastica!!! Quindi a martedi' con tutti i prossimi aggiornamenti e le novita' da parte di Vianna e del Theta Healing...
Sonia
Data: 09/08/2008 20:02
Fabio, so che sei incontatto con Barbara... procedi tranquillo con lei.. e' molto brava e vedrai che ti sara' di grande aiuto! Barbara e' qui con me in classe da Vianna. Anzi e' qui da vari mesi e tra qualche settimana prendera' il Ph.D. Pensa che sono solo in 12 in tutto il mondo a qualificarsi con i primi Ph.D. in theta healing quindi sei in ottime mani. INoltre barbara e' naturopata ed infermiera. Anch'io ieri ho fatto un lavoro di scavo con lei e oggi pomeriggio le ho chiesto aiuto anche per risolvere altre mie dinamiche, sempre con il lavoro di scavo. Poi fammi sapere come va...
Sonia
Data: 09/08/2008 19:59
Ciao Susy, proprio ieri Vianna in classe ha parlato tutto il pomeriggio sul diabete e sui vari tipi di diabete. In America e' una patologia molto diffusa... Vainna ha anche fatto delle dimostrazioni pratiche prendendo sei diversi persone tra i partecipanti e dimostrando come, pur avendo fisiologie completamente diverse, avessero il diabete. Vianna ha misurato il livello di glicemia di ognuno... in particolare mi ha colpito il caso di un ragazzo che appena si e' seduto aveva circa 300 (che e' gia' altissimo!!) e dopo solo 10 minuti, rimisurando, il suo livello si glicemia era subito schizzato a oltre 400. Questo perche' nel suo caso il diabete e' causato dalla rabbia. Nel libro disease & disorder c'e' un intero capitolo molto lungo che parla in dettaglio del diabete. Ed anche nei dvd una grande parte e' dedicata al diabete. Non voglio scoraggiarti.. pero' ti anticipo che Vianna ha segnalato che il diabte ha dinamiche articolate da risolvere ed e' impegnativo. Ma si guarisce. L'importante e' fare un buon lavoro di scavo per capire qual'e' la convinzione limitante che lo causa..ad esempio per il ragazzo e' la rabbia che gli fa schizzare il diabete... poi pero' va trovata la motivazione che gli causa la rabbia. Per questo il lavoro di scavo e' importantissimo e va fatto bene. Le guarigioni in theta funzionano. E sono immediate. Vianna dice che durano pochisismo secondi. Se impiegano piu' di 10 secondi e' perche' alla base ci sono convinzioni che bloccano le guarigioni. Quindi il vero lavoro da fare e' il lavoro di scavo da fare sulle proprie convinzioni. Nel nuovo libro disease and disorder troverai tantissime informazioni che ti saranno di grande aiuto. Intanto, il consiglio puo' essere di iniziare a fare un lavoro di scavo con un bravo insegnante di theta healing che abiti vicino a te. Poi nei nuovi dvd troverai tutte le informazioni che ti servono. Un abbraccio Susy
Benito
Data: 08/08/2008 10:03
Ciao Sonia!!! si veramente grazie per il tramite che ci fai con Vianna...volevo chiedere a Vianna se oltre a fare il tour
nei teatri fa anche il seminario per diventare Insegnanti....poi un amico mi ha detto che una sua amica e li in america da Vianna , che lei sta preparando un gruppetto di persone per dare gli insegnamenti di Theta che poi anche loro potranno istruire gli insegnanti nuovi....
ti abbraccio forte e spero di vederti vedervi...my life è troppo forte.....Benito di prato
Benito
Data: 08/08/2008 09:56
Ciao Sonia !!! si grazie
Marisa
Data: 07/08/2008 02:03
carissima Sonia, non so come ringraziarti per quello che fai in questo momento per tutti noi che non possiamo economicamente poter andare in america per poter stare vicino a Vianna e poter imparare direttamente da lei il theta healing e poter anche un pò respirare la forte energia che c'è lì, tu sei la nostra voce e so che fai di tutto per dare una risposta alle nostre tante domande. Ma in particolar modo ringrazio Dio di averci dato Vianna, un dono inestimabile per quello che fa. Vorrei essere come lei per poter aiutare tanta gente che soffre, ma so che è quasi impossibile, lei è una luce troppo grande. Mi sento molto piccola con i miei problemi fisici e psicologici, a confronto delle grandi sofferenze che molte persone, sia adulti che specialmente bambini,hanno. Mi sento impotente davanti a tutto ciò. Una richiesta però ce l'avrei per Vianna, ma non so come potrà aiutarmi. Ho due nipotine che stanno veramente male, una,figlia della sorella di mio marito,che dopo un arresto cardiaco a 6 anni,ora ne ha 26, è rimasta con lesioni gravissime al cervello, in quanto non è stato ossigenato per tre minuti, sta su una sedia a rotelle senza parlare ne muoversi,le mani e i piedi sono ripiegati verso l'interno, si alimenta come fosse un neonato e ogni tanto ride quando la si stimola, ma non riesco a capire se ride veramente o è un riflesso condizionato. L'altra, figlia di mio fratello,ha 12 anni, ma non parla,fa suoni solo gutturali e anche lei ride solamente, in modo strano. Inoltre,invece di camminare saltella in continuazione, e le braccia le muove come se volesse volare. Lei è nata così, i medici le danno solo farmaci per tenerla il più possibile sedata, per non farle venire attacchi tipo epilettici che potrebbero aggravare la sua situazione nel cervello, che dicono, in parole molto povere,ha i circuiti elettrici che non funzionano e non collegano i due emisferi.Non so spiegarti altro, perchè mio fratello non ci dice niente come se fosse una cosa da nascondere.Lui però l'adora, vive solo per lei.(ha tre sorelline adottate più grandi di lei).Tutto questo mi porta tanto dolore nel cuore.Però vedo questi genitori che vanno avanti con tanto coraggio e forza.SO che è una domanda complicata da porre a Vianna,ma si può fare qualche cosa per queste due mie nipotine? Anche se la risposta fosse negativa la vorrei sapere lo stesso. Vianna ha un cuore grande,e anche se fossero solo parole di conforto,sarei contenta lo stesso,perchè vengono da lei e potranno lenire un pò questo dolore e senso di impotenza che sento dentro di me. Scusate il mio sfogo, avevo bisogno anche di parlarne con qualcuno, perchè in famiglia è quasi tabù. Carissima Sonia ti ringrazio fin da ora,e in special modo Vianna, perchè sono sicura che mi sarà vicina con il cuore, lei è una grande anima. Aspetto con ansia una risposta.Grazie,un abbraccio forte a tutti di luce e di pace. Marisa
Anna
Data: 05/08/2008 16:02
Sonia grazie per la tua risposta.
Volevo chiedere se possibile quandoVianna viene in Italia, poter fare una seduta con lei. Ti chiedo inoltre come si può accedere al corso per insegnanti? Sento un amore forte per tutti voi e fin dalprimo libro che ho letto di Vianna ho sentito amore per lei e il Theta.
Con Amore.... anna
Maria Luisa
Data: 05/08/2008 10:53
Ciao ho frequentato il corso dna qualche mese fa', mi ha stravolto la vita..in meglio. Mi vengono chieste spesso letture sugli angeli. Durante le letture mi si presentano persone decedute per incidenti o suicidi. Ho dovuto aiutare dei ragazzi per condurli nella luce. Mi hanno mandato dei segni per avere la conferma che tutto fosse avvenuto..mi hanno riempita di cuori rossi e macchie sul pavimento a forma di cuore. Da anni lavoro con i malati terminali come infermiera e mi sono sempre fatta coinvolgere perche' lavoro con molto amore. Vorrei sapere da Vianna visto che immagino che la mia strada e' di aiutare le anime a passere nella luce di Dio , come fare a proteggermi e come controllare la mia aura. Grazie infinite Maria Luisa
Sonia
Data: 05/08/2008 08:08
Anna cara, riguardo il ritorno di Vianna in Italia: si!! E' confermato;-) E' ti anticipo gia' che c'e' una bellissima news: Vianna ha dato la grande disponibilita' per Rod Tour... pensa che bello... poterla vedere in varie citta' di Italia e potele rivolgere di persona qualsiasi domanda.. nei prossimi giorni ci incontriamo per definire bene tutti i nuovi progetti, tra cui questo... sarebbe magnifico riuscire a far coincidere la venuta di Viana in Italia magari con l'uscita del nuovo liro Disease and disorder cosi' nei vari teatri d'Italia potra' rispondere leri stessa alle varie domande specifche... magari chissa', anche nella prossima primavera! Ti terro' informata in tempo reale tramite il blog, appena ci saranno news. Riguardo al lavoro di scavo ti consolo sul fatto che in tanti hanno avuto la tua stessa difficolta'. Vianna si e' accorta subito di questo... tanto e' vero che ha gia' scritto un nuovo libro, bellissimo, tutto dedicato esclusivamente a descrivere in modo dettagliato il lavoro di scvo e sulle convinzioni, perche' e' molto importante e se e' ben fatto aiuta moltissimo! Ce lo consegnera' i autunno e vedrai che entro l'anno verra' sicruamente pubblicato!!
Sonia
Data: 05/08/2008 07:59
Mi fa piacere vedere che proseguiamo con le domande perche' Vianna e' molto disponibile ed appena c'e' la possibilita' glie le proponiamo. Intanto vi racconto che oggi e' iniziata la classe di Disease e disorder ed e' stata.... semplicemente fantastica! Vianna ha scritto una enciclopedia intuitiva sulla base delle oltre 47.000 letture che ha fatto. Affronta malattia per malattia dando consigli concreti e soprattutto strategie pratiche ed efficaci per integrare le convinzioni limitanti che generano le malattie. Oggi ha trattato la lettera A: Aids, Anelmia, Alcolismo, Asma, ecc. Domani parlera' tutto il giorno del cancro. Vianna ne ha curati tanti di cancri: tra cui i suo. Oggi ha fine lezione ha fatto una guarigione ad un ragazzo che veniva dalla svizzera. E non ha chieto nulla. Per le guarigioni Vianna non chiede mai nulla. Cosi' come per l'attivazione del DNA. Stiamo riprendendo tutto il corso di Disease e disorder e sono felicissima perche' e' un documento straordinario che sara' di aiuto per tante persone: pensa che il corso dura 2 settimane e il libro e' piu' di 400 pagine!! In aula ci sono oltre 45 insegnanti che provengono da tutto il mondo... c'e' anche Hero che viene dal giappone! Oggi sono entrata in classe con la tshirt con il nuovo logo di THInK fatto da MATTEO: ha fatto furore! tutti la volevano;-) Il logo e' proprio bello (Matteo e' bravissimo!! Vianna lo ha gia' inserito nei diplomi! A fine lezione sono andata nel negozio di Vianna per fare una seduta di cromoerapia con un apposito lettino che attutisce il jet lag. E' stato molto bello e rigenerante e mi ci voleva visto che avevo dormito solo 3 ore! Comunque in aula si percepisce un'energia altissima... ed e' magnifico vedere Vianna che parla ispirata mentre e' connessa al settimo piano di esistenza... sta dando un fiume di informazioni importantissime e.. per la prima volta;-)
Odette
Data: 04/08/2008 18:01
..negli ultimi sei anni ho avuto sofferenze di lutto e separazione...ora sembra abbastanza sereno questo periodo...ma ho una sorta di apatia e perenne stanchezza che non riesco a scrollare...esiste un modo per avere ancora un minimo di vitalità?
Anna
Data: 04/08/2008 17:25
Ciao Sonia,
a dire il vero ti "invidio" vorrei tanto conoscere Vianna!!!!
Io sono una operatrice olistica da 15 anni e da poco ho partecipato al seminario di Theta 1/2.
A dire il vero ho qualche difficoltà in riferimento allo scavo.Non riesco ancora a fare una seduta completa sulle convinzioni. Inoltre non mi riesce quando lavoro sulla manifestazione per me. Però sulle piccole cose quotidiani e su pensieri d'amore incondizionati, devo dire che le persone ne traggono immediatamente gioia. Nel video c'è qualche informazione in più o bisogna partecipare a qualche altro corso per avere maggiore chiarezza?Intanto, è possibile incontrare Vianna in Italia? avrà un alto costo? al momento questo è il mio blocco.
Grazie di essere un tramite e...vivi appassionatamente...anna
Claudia
Data: 03/08/2008 15:10
sono Claudia e rifaccio la stessa domanda di qualche giorno fa: come eliminare la canizie precoce?E' ok lavorare sulle clips?e quali sono i sentimenti-memorie che possono aver scatenato tutto ciò a 23 anni?
un bacione e grazie
Claudia
Paola
Data: 03/08/2008 11:07
Sono Paola del commento 8, se posso fare ancora una domanda, o meglio un tema da affrontare... propongo questo: come agire quando la guarigione non funziona? quali possibilità esaminare? come agire? come comportarsi? in quale modo riprovare? come fare a trovare che cos'è che non funziona?
grazie, grazie, grazie, paola
Susy
Data: 03/08/2008 09:09
Se puoi vorrei che tu chiedessi, per me, a Vianna, cosa devo ancora fare per guarire dalla malattia che ho e che mi affligge da oltre 27 anni (e ora ne ho più di 40), ossia diabete tipo 1 (insulino-dipendente) con molte complicanze (specie agli occhi) prodotte negli anni in giro per il corpo.
Faccio Theta da circa 2 anni... ma la guarigione... mi appare sempre una cosa così "lontana"... cosa dovrei fare? Come dovrei proseguire? Cosa cambiare?
Grazie di tuore.
Susy
Paola
Data: 02/08/2008 16:43
Voglio chiedere a Vianna: seguendo la procedura indicata al corso, come si fa a essere sicuri di essere in theta e non, invece, in alfa? Grazie!!!
Buon viaggio e buona permanenza a Sonia!
attendiamo tutti vostre notizie! ciao!
Sonia
Data: 02/08/2008 15:20
wow... che onore essere da tramite... appena arrivo, inizio prossima settimana chiederò subito a Vianna quando può risponderci. Appena ci da le ripsoste, senza aspettare magari il mio rientro, pensavo di riportarvele tramite il blog...comunque chiedo a Vianna e lei di sicuro sceglierà la soluzione migliore! Intant vi anticipo che ho appena ritirato dalla tipografia la copia demo del libro di Theta Healing e.... wow wow wow... è bellissimo! Lo porto lunedì in visione a Vianna con 5 diverse copertine così potrà scegliere quella che le ispora di più. L'uscita del libro è confermata per il 10 settembre. Lo presenteremo alla fiera Sana di Bologna in anteprima. Per Fabio: certo che ti aiutiamo, e con piacere! Cerca di venire di persona ad un qualche evento così ci conosciamo e parliamo meglio di te... preferisco i contatti di persona. Se comunque intanto vuoi scirvermi la mia email è [email protected] Per tutti: teniamoci in contatto tramite il blog in quetso mese perchè mi sa ch ene succederanno delle belle! Vi racconto solo questa (perchè oggi sono di corsissima, capirai il giorno prepartenza ce ne sono millllllle!!). Questa mattina sono venuta in ufficio per finire le varie urgenze e proprio mentre sono uscita dal portone, circa verso mezzogiorno, mi è venuto in mente che non avevo risposto alla email di Paolo... proprio mentre avevo questo pensiero in testa... non ci crederai mai ma.. si ferma un motociclista davanti a me, come per chiedermi un'informazione e mi dice "tu sei Sonia? Io sono Paolo... so che abitavi da queste parti ed ho fatto un giro in moto... non pensavo proprio di incontrarti!": Beh.. che dire... la legge di attrazione funziona;-))) E' stato davveorun piacere conoscerti Paolo... scusa la velocità della mattinata, magari al mio rientro ci incontriamo con calma un pomeriggio così ci conosciamo un pò. Grazie per il saluto che ricambio con affetto, a presto!
Fabio
Data: 02/08/2008 14:32
Salve!
ho sono un ragazzo di 31 anni e da 10 anni ho un dolo al testicolo destro. ho fatto mille visite e anche raggirato, ho speso parecchi soldi e non ho risolto nulla. la mia vita è un inferno. soffro anche di una patologia "nuova" chiamata iperidrosi.soffro molto questa condizione. ho perso la fiducia, non ce la faccio più. volevo partecipare al seminario a Rimini ma ... non ce l'ho fatta. poi ho sentito parlare di Vianna e .... ho letto qualcosa su questo blog. Conosco te Sonia indirettamente tramite un amico dottore che partecipa ai tuoi corsi.
aiutatemi!
Nadia
Data: 02/08/2008 09:34
Ciao Vianna! per anni sono stata schiava della mia timidezza ora dopo avere letto molti consigli vincenti noto piccoli cambiamenti, ma non riesco a cogliere al volo le opportunità che mi si presentano..una forza paralizzante, la nebbia nel cervello...ed un altra occasione se ne è andata. Mi sembra che sia come se mi dimentacassi di essere presente alla mia vita, molte volte mi accorgo dopo che quella che mi si era presentata era un opportunità da cogliere. Voglio dare una svolta alla mia vita ma mi sembra sempre più difficile. Qualcosa di positivo c'è però:rispetto ad un anno fa noto che la vita è piena di opportunità! Dammi qualche consiglio per essere più "sveglia" ed interattiva nella vita! grazia mille!
Elena
Data: 02/08/2008 09:09
Cara Vianna, da qualche anno ho un grosso nodulo alla tiroide. I medici, ai quali inizialmente mi ero rivolta, dicono che bisogna asportare l'intera tiroide.Io, però, sento che non devo farlo e che il nodulo sparirà. Però a volte la mia parte razionale prende il sopravvento e mi viene la paura. Come far tacere questa voce che sono sicura impedisce la mia guarigione? Ho frequentato il corso DNA di theta healing e penso che questo mi aiuterà. Però, mi chiedo: perchè alcune persone guariscono e altre no? So che le malattie sono dei messaggi e io penso di aver capito cosa cerca di dirmi il nodulo alla tiroide. Questo, comunque, non è stato sufficiente a farlo sparire. Ho l'impressione che mi manchi un tassello importante...Un grosso abbraccio. Elena
Luisa Cazzaniga
Data: 02/08/2008 07:58
Cara Vianna, il 20 luglio scorso mio marito è morto qui a casa all'età di 51 anni. Gli ultimi giorni trascorsi insieme sono stati stupendi... c'era tantissimo Amore intorno a noi e lui ci ha detto che sarà il nostro spirito guida. Tre giorni dopo la morte ho sentito nell'orecchio destro le parole: Io sono con voi. Da allora però non ho sentito più niente. Naturalmente penso a lui in continuazione e anche i miei figli. Mi piacerebbe comunicare con lui e sentire la sua presenza in modo più tangibile. Sto leggento il libro di Altea: Ritrovarsi e vorrei tanto poterlo di nuovo sentire e vedere. Spero che ci sia questa possibilità per me, anche se non ho doni speciali. Ti abbraccio con gratitudine per tutto ciò che hai portato a conoscenza di tante persone. Luisa
Rosaria
Data: 02/08/2008 04:47
ciao
sai alcune volte mi vengono dei dubbi che possa essere così semplice trasformare tutto, sapresti consigliarmi come fare a cancellare questi miei dubbi ti prego aiutami
Roberta
Data: 01/08/2008 19:17
La mia ricerca di verità e' iniziata in risposta ad una seria malattia del mio compagno. Per quanto possano vedere i miei occhi Lui non e' in sintonia con un cammino di ricerca interiore, per guarire dalla sua malattia, anche se qualche raro segnale appare. Mi piacerebbe seguire un corso di Theta Healing per aiutarlo, ma oltre a questo, vorrei sapere se il mio cammino, le mie scelte, le mie esperienze possono in qualche modo aiutarlo a trovare la strada verso la sua guarigione.
Un caro saluto a Vianna e a tutti voi di Mylife, e grazie per il lavoro fantastico che fate.
Roberta