MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Rosemary Altea e i suoi messaggi di speranza

29/11/2010

Si è concluso sabato l'atteso incontro con Rosemary Altea.

E' stata una bella giornata baciata anche dal sole dopo tanti giorni di pioggia.

E' stato un appuntamento profondo e toccante, tanti i messaggi che Rosemary ha condiviso con i presenti, soprattutto l'Altea si è resa disponibile a rispondere alle domande dei presenti scendendo dal palco e percorrendo i corridoi tra le poltrone avvicinandosi ora ad uno ora ad un altro per ascoltare e rispondere a quante più domande possibile...L'incontro si è concluso con la firma degli autografi, un momento ancora più privato tra Rosemary e le persone che, numerose, hanno voluto avvicinarla.

Ecco alcune foto... Tu c'eri?
Se ti fa piacere condividi qui la tua esperienza.

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Tina

Data: 01/12/2010 18:12

è stata una bellissima esperienza che conserverò nel mio cuore. Di Rosemary Altea ho letto un suo libro che mi ha dato grande forza per affrontare un lutto recente. Attraverso le sue parole, ho riconsiderato la vita e la morte. E' una persona sensibile, aperta verso tutti e durante il seminario non si è risparmiata alle domande di tante persone. Sono contenta di averla incontrata di persona e di aver partecipato a questo incontro.

Laura Arcari

Data: 29/11/2010 17:49

Buonasera, sabato 27 novembre c'ero anch'io!Rosemary Altea è stata a dir poco incredibile e mi ha fatto vivere una giornata meravigliosa! Ho pianto, ho riso e ho imparato!... Rosemary è straordinaria e mi è dispiaciuto molto quando ieri l'ho vista in tv da Barbara D'Urso dove due giornalisti hanno cercato di screditarla e metterla in difficoltà. Non è così che si fa televisione!...e dico loro, ben felice di aver conosciuto Rosemary ed averla avuto vicino per riscontrare l'esatto contrario di ciò che hanno tentato di fare ieri in Tv. Mi piacerebbe tanto avere foto o il filmato di questo indimenticabile giorno, mi dite se è possibile? Cordiali Saluti Laura Arcari