Si è appena conclusa l'edizione americana della Mastery Conference... è stata una grande emozione e tutti i partecipanti sono rimasti colpiti ed entusiasmati dalla quantità di informazioni ricevute.
Ogni relatore ha portato informazioni innovative. E' stato interessante vedere come da vari punti di vista, il lavoro con le energie sia comunque avvalorato, anche dal punto di vista scientifico.
Nelle foto sopra puoi vedere in azione Doug De Vito, braccio destro di Eric. Doug è stato il primo insegnante abilitato da Eric a diffondere The Reconnection nel mondo. E' un onore oltre che un piacere averlo con noi in Italia quest'anno come insegnante ai seminari di Novembre. Pensa che Doug ha origini italiane: e suo cugino è Danny De Vito, l'attore (ma con tutto rispetto.. Doug è molto più affascinante!!).
Nell'altra foto Eric Pearl con Dannion Brinkley: tra tutte quella di Brinkley è stata la relazione che mi ha colpito di più... tutti i relatori sono stati bravissimi, ma Dannion ha uno stile particolare è stato molto divertente (pur parlando della sua esperienza di Ritorno dall'aldilà!). Le altre foto sono io con Joe Dispenza e Bruce Lipton: due autori che non hanno bisogno di presentazioni!
In Italia, nella edizione europea della Mastery, tra gli altri ci saranno due relatori d'eccezione: JJ Hurtack e sua moglie Desiree. JJ è la fonte ispiratrice del lavoro di Eric...
Grandi rivelazioni stanno per essere condivise! Ho ancora addosso le emozioni intense vissute in questi giorni, difficili da dirsi a parole.. emozioni da vivere... e sentire internamente.
Sono ancora qui a Los Angeles con il team di The Reconnection, per definire in dettaglio tutti gli elementi: un evento straordinario sta per arrivare in Italia... direttamente da Hollywood!