MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Sta zitto, smettila di lamentarti e datti una mossa

25/08/2010

Sta zitto, smettila di lamentarti e datti una mossaEcco un approccio fuori dal comune per avere una vita migliore. Questo libro è già un caso editoriale: ristampato in meno di un mese alla sua uscita! E’ andato letteralmente a ruba.. specie tra le ragazze.. che chissà perché ne hanno regalata qualche copia agli amici o al partner ;-)

Questo non è il solito libro di auto-aiuto. Qui non trovi nessuna delle tipiche indicazioni motivazionali o parabole che raccontano episodi di vita vissuta.

Hai invece a disposizione un approccio molto incisivo e controcorrente che ti spingerà a prendere in mano la tua vita, a dare una svolta e a far decollare una volta per tutte gli affari, le relazioni personali e la sfera professionale. Larry Winget infatti è convinto che, se chi gestisce l’affare è una persona migliore, allora anche l’affare sarà migliore ;-)

L’autore è noto come il pitbull della crescita personale. E’ un filosofo di successo dotato di un contagioso senso dell’umorismo, alla base della sua analisi disincantata dei problemi della vita e degli individui. Insegna i principi universali adattabili a chiunque in ogni situazione: l’importante è non prendersi troppo sul serio e non complicarsi l’esistenza più del necessario!

Per gli amici di My Life abbiamo preparato un simpatico servizio grazie al quale ricevi gratuitamente ogni giorno una email con una frase motivazionale. Per aderire è sufficiente che segui le istruzioni sulla pagina dedicata dove trovi anche il videotrailer:clicca qui!

Ecco il saluto di Larry per te:

“Ho scritto questo libro per te. Forse solo per te. Questo libro ti è capitato in mano, non per caso, ma per un motivo. Approfitta di questa occasione. LEGGILO e scopri il motivo. Scopri la verità come io l’ho scoperta. Lascia che ti mostri una strada per ottenere quello che vuoi dalla vita. Te lo meriti. Quindi, leggi questo libro e fai quello che ti dice.Poi festeggia il tuo successo!”

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Laura

Data: 15/09/2010 16:52

Confermo ogni parola!! ;-)