MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Leggi i commenti sul Convegno

13/11/2009

Qui di seguito trovi le testimonianze che gli amici di My Life hanno voluto condividere con la Community.I dati che trovi sono quelli che ci hanno autorizzato a pubblicare. Per qualsiasi segnalazione puoi scrivere a adriana[at]mylifetv[dot]it.

"Ciao, è stato un evento veramente straordinario, oltre le aspettative, noi eravamo un gruppo di 7 venuti dalla Sardegna, le esperienze vissute, le emozioni provate, le amicizie fatte al convegno cambieranno per sempre la nostra vita, ognuno a suo modo ci ha dato tantissimo e questo ha determinato una trasformazione speciale per noi. vogliamo esprimere la nostra gatitudine per l'opportunità dataci in questo magico fine settimana. un abbraccio caloroso Vannina & C."(Vannina Dore, sassari, consulente del benessere)

"Mi è piaciuto tantissimo! Grandi personaggi che mi hanno trasmesso veramente tanto, sono grata a ognuno di loro per questo! In quell'ambiente si respirava positività, amore, equilibrio, spiritualità. Per me è stata un'esperienza stupenda in un momento molto critico della mia vita devo dire mi ha aiutata tanto! Grazie! Grazie! Grazie! laura roveri "(Laura Roveri, Modena)

"Il convegno mi è piaciuto tantissimo, qualche intervento più qualche meno, ma nel complesso interessantissimo. Era la prima volta che partecipavo ad un convegno del genere ed ero un po' scettica, invece ne sono rimasta proprio entusiasta. Mi è venuta voglia di leggere tanti libri sull'argomento. Grazie"(Daniela Musone, Rimini, Gestisco un'associazione culturale)

"Sinceramente sono alla prima esperienza, ma devo ammettere che è stata bellissima. Per prima cosa congratulazioni per il rispetto dei tempi e organizzazione, secondo per la scelta dei relatori. Grazie per aver consentito a tutti i presenti di poter partecipare ad una simile formazione. "(Maria Grazia Giuliano, Borgo San Dalmazzo, Impiegata)

"Organizzazione perfetta nei giusti tempi. Complimenti a tutto lo staff MyLife. Grazie"(Alessandro Lepore, Bari, Theta Healer)

"Il convegno é stato entusiasmante, molto interessante e per me "illuminante". L'organizzazione perfetta, e le persone dello staff che mi hanno accolta e indirizzata sono state gentilissime e disponibili. Degli interventi che ho seguito posso solo che esprimere un'opinione più che positiva. Mi hanno colpito in particolare Andrea Fredi come sempre molto coinvolgente e molto chiaro nelle sue spiegazioni, ed Eric Pearl che con il suo carisma ha catturato la mia attenzione completamente per ben due ore.. "(Alma Bruna, Roverato, Vicenza, arredatrice feng shui)

"Nella mia vita ho partecipato ha molti seminari, ma questo è stato: ECCEZIONALE non ho mai frequentato un seminario cosi MERAVIGLIOSO Sonia ti porgo le mie piu cordiali e sincere CONGRATULAZIONI GRAZIE INFINITE"(Francesco Candela, Milano, Programmatore)

"Il convegno era molto ben organizzato. Le persone erano preparate e divertenti. Ne farò altri sicuramente. ciao maddalena mancini"(Maddalena Mancini, Pistoia, amministratore delegato azienda servizi editoriali)

"Fantastico...ottima organizzazione!"(Vanda Pasolini, Mantova, impiegata- naturopata)

"Il seminario del Dott. Butto è stato sorprendente. Purtroppo però vorrei condividere con voi la delusuione dall'intervento di domenica mattina del dott. Pearl. La parte dimostrativa l'ho trovata SCADENTE e assolutamente irrispettosa nei confronti del ragazzo che soffriva REALMENTE di distrofia muscolare. Sembrava uno show. Maura"(Maura Garattoni, Santarcangelo di Romagna, Impiegata)

"E' stata una bellissima panoramica di autori interessanti nel mondo delle tecniche energetiche e dello sviluppo personale: tecnico, psicologico e spirituale"(Eugenio Scarabelli, Fermo, Psicologo - Psicoterapeuta)

"E' stato fantastico, sono entusiasta!"(Mariangela Ippolito, Cattolica, impiegata)

"Ringrazio dal profondo del cuore l'organizzatrice per l'impegno sincero affinchè tutte le persone in cammino spirituale abbiano la straordinaria opportunita' di arricchirsi e conoscere personaggi e tecniche di guariggione qualificati , tutto questo in una atmosfera rilassante di condivisione e bellezza , pagando un prezzo giusto ed onesto. grazie di cuore."(Mohammad Natour, genova, medico olistico)

"Il convegno mi è piaciuto molto, ed è il primo a cui partecipo. Da parecchi anni mi occupo di spiritualità e da circa due anni, la mia ricerca si è indirizzata finalmente ad una visione più ampia, libera da dogmi, credenze e limitazioni di sorta. In particolare amo molto la possibilità di unire scienza e spiritualità! Vi sono grata per l'opportunità che mi avete dato ad un prezzo davvero irrisorio di poter sentire dal vivo la voce e l'esperienza di persone eccezionali come Eric Pearl, Dan Winter, Howard Lee e Stewart Mitchell! Grazie Giusi"(Giusi Spinello, NEPI, grafica editoriale)

"La mia prima volta ad un convegno sul miglioramento personale, una bella esperienza e dei buoni spunti per avere una vita migliore"(Davide Marchetti, Ancona, lavoratore autonomo)

"Tutto molto ben organizzato"(Elena De Pace, Bologna, pensionata)"Esperienza entusiasmante, vivo ancora felicemente di rendita emotiva dai 3 giorni insieme a persone straordinarie!!! Ottima organizzazione, complimenti davvero a tutto il gruppo, alla puntualità e precisione, raramente l'ho trovata in situazioni analoghe. Che altro dire se non grazie, grazie, grazie! Da 1 a 10.....meritate un 11!"(Alessandra Sotti, Pavia, naturopata)

"Un evento istruttivo ed illuminante! E' stato bello condividere tale esperienza con persone provenienti da tutta l'Italia.Carlo" (Carlo Di Litta, Ravenna)

"Ringrazio Raimondo, uno degli appartenenti allo staff per la sua gentilezza e per il consiglio di farmi fare una seduta di theta healing dopo aver visto che stavo passando un momento particolarmente triste. Mi ha fatto trovare un'operatrice, Maya, con la quale ho trovato un gran feeling emotivo e che mi ha dato una visione diversa del Theta Healing. Grazie"(Annalisa Penta, Prato)

"E' stata una bella esperienza e debbo complimentarmi con l'organizzazione che ha saputo combinare e portarmi a conoscenza di tecniche, approfondimenti e messaggi di crescita spirituale, certo tra i protagonisti c'è chi mi ha trasferito particolarmente una voglia di approfondire l'argomento con grande carisma e fiducia, chi invece con grande simpatia e concretezza applicando con semplici esercizi la tecnica ha dato dimostrazione che funziona! Altri invece che mi hanno lasciato scettica...comunque davvero interessante, mi sarebbe piaciuto che il pubblico fosse coinvolto maggiormente, ma va bene così, mi è piaciuto. Grazie!"(PATRIZIA GIUSTINI, AREZZO, AGENTE DI ASSICURAZIONE)

"Bellissima esperienza, relatori di ottimo livello... Una pausa di riflessione piena di spunti e insight...!"(Donatella Fazzino, Milano, Formatore)

"Mi sono iscritto per caso (?) e volevo assaggiare qualcosa di nuovo, pur essendo un accanito e lettore e un buon formatore motivazionale. Sono stato sorpreso dalla ricchezza e dalla varietà della proposta e dalla autenticità dei relatori. Forse erano persino troppi gli stimoli. Il ritmo molto incalzante. La sala in alcuni momenti era troppo calda e un po' carica di "umanità". Uno dei problemi di questi convegni è la scarsa adeguatezza dei luoghi anche se a 4 stelle (comunque eccessive per lo stato dell'albergo). Voglio dire: sarebbe interessante trovare una struttura dove ci si possa muovere, fare esercizi corporei anche durante le sessioni, dove si possano sperimentare cibi più leggeri. In ogni caso, sono tornato a casa arricchito, ultrastimolato, mi sono già iscritto al corso di Andrea Fredi e di E. Pearl, ho contattato Lucia Giovannini )che bello andare in Thailandia), ho visionato diversi siti, tra cui quello di Nader Butto e ora posso esprimere a tutti voi, dall'ottima presentarice fino a quella che mi immagino un caterpillar di creatività, Sonia, un enorme GRAZIE che viene dal cuore. Un abbraccio, Alberto Terzi"(ALBERTO TERZI, COMO, SOCIOLOGO)

"Esperienza straordinaria, ricca di scenari che portano finalmente l'uomo ad avere un ventaglio completo per liberarsi da secoli di abusi e lanciarsi alla velocità della luce nel suo continuo cammino di scoperta dell'uni-verso Dio-Me-Te-Noi-Voi-Tutti-Uno. Grazie Sonia, Grazie My life, Grazie a tutti i relatori, grazie Vita."(Eusebio Monni, Firenze, Investitore)

"Complimenti a Sonia, Manuela e a tutti i ragazzi dello staff. 3 giorni molto intensi, incontri interessanti, utili per chi si muove in questo campo e desidera avere una panoramica sui diversi tipi di strumenti da acquisire come pratica personale o per proporre corsi all'interno delle proprie associazioni. siete stati davvero bravissimi e ci siete stati d'aiuto. grazie. p.s. unico neo.....se proprio bisogna trovarne uno.... la sala congressi "sotto terra" e quindi ....senza luce naturale."(Cristina Rinaldi, Traversetolo, si occupa di discipline bio naturali)

"Ciao a tutti. E che dire di questo evento se non che è stato.....MAGICO...Organizzazione ottima e relatori di alto livello. Tra tutti, a mio avviso, si sono distinti Eric Pearl e Dan Winter. Tra questi due...ILLUMINATI Eric merita un elogio a parte. Durante il suo intervento ho percepito l'energia così "densa" in sala che si poteva tagliare con la lama di un coltello (sono un pò partigiano perchè la The Reconnection è diventata il mio lavoro e la mia passione). Complimenti Sonia, le cose funzionano, quando le si...sente. Un abbraccio a tutti Luciano"(Luciano Dal Cortivo, Moriago TV, Massofisioterapista)

"Grazie al vostro convegno porto con me belle esperienze e conoscenze di argomenti che altrimenti non avrei potuto conoscere, grazie davvero !!!!"(Luciana Delsale, Torino, terapeuta craniosacrale, master reiki)

"Sono stati tre giorni di scoperta e tanta curiosità. un ambiente molto positivo in cui sicuramente tornerò. alcuni autori mi sono piaciuti in particolar modo ho avuto l'opportunità di poterli vedere tutti insieme. grazie a presto."(Nicoletta Tani)

"Come prima osservazione, invio un Grande GRAZIE. E' stata per me una bellissima occasione per riflettere su molti punti della mia vita e delle mie convinzioni. Quanto sentito e visto è stato tanto e so che avrò bisogno di tempo per riflettere ed elaborare tutto questo. Anche se certe idee esposte da alcuni relatori, mi possono trovare su una diversa lunghezza d'onda, riconosco che tutti sono persone di notevole caratura personale e di ricerca. Fino ad ora, mi è capitato raramente di avere il regalo d'ascoltare e conoscere così tanti relatori di questo livello. Inoltre, alcuni di essi si sono intrecciati anche con alcune mie vicende personali, in un momento di difficoltà e ad essi va un mio particolare Grazie. Accompagno queste mie poche parole con un SHALOM a tutto il vostro staff organizzativo e di collaboratori."(Nicola Benoni, Rovereto, Engineer and Technical Writer)

"Ciao sono Mara ho trascorso queste tre giornate emozionandomi tantissimo ,soprattutto con alcuni relatori . Sono molto felice di aver avuto questa opportunita' di crescita .In particolare mi ha emozionato e colpito molto Eric Pearl che spero di poter rivedere a Marzo nell'unica giornata che mi posso permettere , economicamente parlando . Un bacione a tutti e grazie ancora. "(Mara Radighieri, Reggio Emilia, infermiera)

"STRAORDINARIO ED ILLUMINANTE! ORGANIZZAZIONE FANTASTICA! VI AUGURO DI CRESCERE ESPONENZIALMENTE GRAZIE AL PASSAPAROLA CHE DI SICURO STA' ACCADENDO DOPO QUESTO EVENTO MERAVIGLIOSO .MI PREME MOLTO SEGNALARVI NICO DE MEO ,UN RAGAZZO IN GAMBA CHE HO CONOSCIUTO E CHE SCRIVE EBOOK SU :www.oltreilcorpoelamente.com"(TIZIANO FURLANI, TRENTO-besenello, operaio in cassa integrazione)

"I relatori sono stati molto interessanti ed esaurienti e nel complesso tutto è stato gradevole e fluido. nonostante l'ambiente logistico non fosse all'altezza del convegno. una particolare nota di merito per gli organizzatori e la puntualità sempre rispettata. qualcuno ha espresso l'opinione di poca elasticità negli orari, ma io credo che in manifestazioni di simile portata sia non solo necessario essere unpo "tedeschi", ma fondamentale per il rispetto di che deve parlare oltr che del pubblico. grazie"(Gabriella Cazzaniga, Forli, Consulente in ambito medicina naturale)

"Salve, sono Daniele. Devo fare due considerazioni veloci. Il primo pensiero mi suggerisce di dire che il seminario ha avuto una influenza troppo commerciale. Il secondo lascia meno spazio al primo pensiero perché sono sincero nel dire che è stato un seminario veramente interessante e ben organizzato. Aspetto il prossimo, e intanto mi informo su qualche personaggio invitato che destava sospetti sulle capacità guaritive!!! Complimenti Sonia."(Daniele Paradisi)

"Bellissimo!!Mi ha aperto la mente e il cuore.. "(Laura Delli Muti, Torino, informatica)

"Cara Sonia il convegno di Riccione è stato veramente interessante, sotto tutti gli aspetti, specialmente riguardo ad alcuni temi affrontati. La prima giornata, venerdi, è certamente stata la piu interessante dal mio punto di vista, per la varietà dei relatori e per i contenuti. Voglio però soffermarmi sulle ultime due giornate, e , se mi consenti, esprimere alcune critiche. Ho seguito con estremo interesse le relazioni di Vianna Stibal e di Eric Pearl, in quanto definite le due "guest star" del meeting. E se sono partito con un certo entusiasmo, man mano che passavano i minuti e le ore di questi due relatori ho iniziato a sentire qualcosa dentro di me che si rifiutava di condividere quanto dicevano. In particolare, domenica mattina, quando Pearl era nel mezzo della sua relazione, ho avuto la reazione di volermi alzare ed andarmene. Tanto per iniziare, non mi è assolutamente piaciuta la sceneggiata della guarigione di Dino, che a suo stesso dire (di Dino) non aveva alcuna patologia particolare tant'è che non ne ha mai parlato con i medici. Poi l'enfatizzazione di questa pseudo guarigione. Poi il fatto che non ha chiamato sul palco la persona affetta da distrofia muscolare (in tal caso veramente malata) Poi la sequela di insulti ad una gran parte di persone in sala, rei solo di essere operatori nel campo della medicina alternativa e di farsi pagare per le loro prestazioni. Poi l'affermazione di parlare con Dio e di voler trasmettere questa parola agli altri, come Gesu potrei dire, con la sola differenza che per insegnare agli altri Peerl si fa pagare, e anche bene. Non mi risulta che gli apostoli chiedessero dei soldi per testimoniare la persona di Gesu. Puo darsi che Pearl abbia anche contribuito alla guarigione di qualche malattia, ma se è per questo basta andare a Lourdes e verificare quanto la fede possa veramente fare miracoli. Vedi, cara Sonia, anche io parlo con Dio tutti i giorni, anche senza essere in sessione theta, e poi le risposte le ho durante il sonno quando sono in theta. Non voglio denigrare una persona che non conosco (vale anche per Vianna ovviamente)ma sarei felice sapere che queste mie poche righe possano far riflettere qualcuno. Buon lavoro per la tua azienda. Luca Maxenti - Sondrio" (Luca Maxenti, Sondrio, consulente aziendale)

"A livello di relatori, a parte Pearl che mi ha deluso profondamente quando non ha lavorato sulla persona con la distrofia muscolare. Questa sensazione non è stata solo mia ma anche delle tante persone che avevo accanto, per il resto OK. Sull'organizzazione devo dire che tutto è stato troppo di corsa, troppo all'americana, avrei preferito fare meno pause e poter magari assimilare più lentamente ciò che ogni relatore portava. Lo stesso dicasi per le sessioni di Theta Healing con gli insegnanti formati da Vianna, tutti bravissimi e poichè in queste manifestazioni è normale che la maggioranza vogliono provare, meglio sarebbe stato se le persone avessero potuto iscriversi e soprattutto avere una delle tante stanze dell'albergo dove poter operare con un pò più di privacy. Meravigliosa Vianna Stibal, motivo per cui sono venuta al convegno, e anche Nader Butto, Andrea Fredi, Dan Winter. Altra critica è sui libri o meglio sul fatto che solo per le edizioni my life c'era uno sconto, visto che alcuni testi anche di relatori del convegno (tipo Nader Butto), erano molto cari. Negli altri convegni ai quali ho partecipato anche a diversi scalini ma un pò di sconto l'ho sempre trovato. Per il resto sono contenta di avervi partecipato. Grazie, Maria Luisa."(Maria Luisa, Zuccalà, Pistoia, Casalinga)

"Sono rimasta impressionata positivamente e carica di tante belle emozioni."(Antonella Zaccardi, lipomo, libero professionista)

"Sono stata invitata a questo convegno da una persona che ho riscoperto essere "bellissima" e in un certo senso avevo gia' scelto molto prima di esserci.....ho accettato senza esitare......dire che mi è piaciuto il convegno e' riduttivo!!!!ho sentito, ho visto persone di tutte le eta' da tutta Italia che in un modo o nell'altro cercavano le loro risposte.....e credo che molti le abbiano ricevute....questo per me è un nuovo inizio....vedere la vita da un altro punto di vista .........Una vita migliore per me e per gli altri.....ho sempre cercato la liberta' fin da bambina ,ora so cosa intendevo.....cercavo sempre di essere di aiuto per le persone...ora ho ritrovato e riscoperto il canale giusto per poterlo realizzare.....ho sentito una forma di Amore PURO IN TUTTA LA SUA ESSENZA....ho sentito..... la paura che ci blocca è quella che ci logora e ci indebolisce......Mente l'amare l'intero Universo in tutte le sue forme e un qulcosa di cosi' potente che è in grado di uirci tutti in uno..... "(ROSSELLA PANI, ALGHERO, CONSULENTE IN BENESSERE HERBALIFE)

"Sono stati tre giorni veramente intensi e profiqui. Un bellissimo allenamento della mente del corpo e dello spirito al benessere. Non mi sono sentito mai stanco anzi sono tornato pieno di entusiasmo e di voglia di fare. Meraviglioso!!! Un modo nuovo di vedere le cose che apre e risveglia un modo di pensare a volte limitato, Tanti saluti e buon lavoro"(Luca Moriconi , TERNI, COMMERCIALISTA)

"Un esperienza unica carica di energia amore e benessere mentale completo.Ogni relatore ha toccato un punto della mia anima e ha chiarito dubbi e mi ha trasmesso fiducia.E cosa non meno importante con un prezzo accessibile a chiunque..Sono certa che al prossimo evento saremo piu' numerosi e al prossimo ancora di piu'.Grazie a voi dell organizzazione, a miei compagni di viaggio,agli insegnanti,ai relatori,al personale dell albergo ma soprattutto grazie a me stessa per questo dono che mi sono fatta:) Patrizia Maccioccu"(PATRIZIA","MACCIOCCU","SASSARI","INTERMEDIARIO FINANZIARIO")

"Molto ben organizzata e con personaggi interessanti." (Elisa Zappaterra)

"Finalmente una visione equilibrata del 2012 Andrea Fredi è stato fantastico, del resto E.F.T. parla da sola. "(Andrea Borghi, Ferrara, Life Coach, Angelologo)

"Vi sono molto grata per avermi dato la possibilità di conoscere numerose persone di grande elevatura. E' stata veramente una bella occasione! Tutto è stato organizzato molto bene ed anche la presentatrice che ha cercato di essere ligia agli orari ha fatto un ottimo lavoro. Grazie moltissime!"(Edvige Fontana, Treviso, Musicista)

"Ho partecipato ai soli due giorni del week-end,mi dispiace di essermi perso la Giovannini che ho trovato notevole in mezzo a gente già di per sè brillante,ho apprezzato anche quel signore con il berretto da pittore di cui non ho visto l'intervento principale.Gli "altri", quelli di cui ho visto l'intervento,sono il motivo per cui..perciò..ma Eric ha messo come un coperchio su tutti...fooorte!(ma era lui o suo figlio?dalle foto sembra più vecchio!)"(Luciano Bocchini, Pescia, Progettista Imp.Meccanici)

"Bella l’iniziativa di organizzare il Convegno . Un modo intelligente per diffondere conoscenze per la crescita della coscienza individuale e collettiva prima ancora delle tecniche in se stesse. Insomma ho respirato e condiviso in ogni momento quell’atmosfera carica di INTENZIONE verso il nuovo che avanza,verso ciò che rispecchia un NUOVO modo di concepire l’esistenza, un nuovo UOMO, una nuova Terra…Mi sono sentito partecipe e parte integrante di tutto ciò, oltre che essermi divertito tanto…Mi sono arrivate tante informazioni preziose da questo Universo in Movimento: i relatori, gli amici e colleghi, l’organizzazione My Life. I relatori che più mi hanno coinvolto sono stati Dan Winter ed Eric Pearl. Forse perché sono un operatore di The Reconnection e Reconnective Healing non per “caso”, nel senso che è stato semplice e facile per me sentirmi nel FLUSSO e ricevere quelle preziose informazioni che più mi riguardano da vicino. Voglio inoltre sottolineare gli eccellenti meriti organizzativi di My Life TV. Un plauso a Sonia Rossi e al suo staff per aver dato CORPO a questa Idea meravigliosa del Convegno ed un invito a mantenerla viva e sempre più fiorente in futuro. GRAZIE"(Francesco Colasante, Bari, operatore olistico)

"Nella mia vita ho partecipato ha molti seminari, ma questo è stato: ECCEZIONALE non ho mai frequentato un seminario cosi MERAVIGLIOSO Sonia ti porgo le mie piu cordiali e sincere CONGRATULAZIONI GRAZIE INFINITE"(Francesco Candela, Milano, Programmatore)

"Veramente fantastico" (Bruno Bertozzi, Cervia)

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Ivan

Data: 23/11/2009 19:54

Molte cose nuove,Logosintesi con quel tedesco,la frequenza divina 432hz con Nicholas Caposiena,l'unico relatore ad aver ceduto il suo spazio per presentare un altra persona ,questo mi ha colpito,la sicurezza ,poche parole concetti chiari per introdure un grande musicista che con l'arte ad andare oltre..Stuart Mitchell,Poi lo spirito di Fiametta,dimostrato sul palco,un piccolo gigante,Non è che sono di parte o che l'abbia con le donne..ma si bravine tutte e lo fanno con amore e dolcezza,e questo è forse il loro modo vincente e che il gruppo maschile per ricerca e diversità ha offerto un livello piu elevato,il cervello è maschile, il cuore è feminile,una bella miscela.

Luciano

Data: 23/11/2009 17:47

Ciao a tutti. Credo che il giudizio fine a se stesso su come stà andando il mondo (occidentale quanto orientale) sia poco utile quanto poco pratico. Dovremmo piuttosto chiederci del perchè viviamo determinate situazioni (e qui non si giudica se positive o negative). Rendiamoci conto che NESSUNO dei relatori al congresso ha PROPOSTO specificatamente guarigioni o arricchimenti personali (potrebbero comunque essere una conseguenza). Tutti hanno solamente cercato di far passare il MESSAGGIO che possiamo ri-scoprire chi/cosa siamo ed il potenziale che c'è in noi. Questo naturalmente solo se siamo disposti a prenderci la PIENA E VERA RESPONSABILITA' DI NOI STESSI. E tutto ciò comprende anche il fatto che la società siamo ANCHE NOI, perciò non possiamo continuamente lamentarci del fatto che tutto va da schifo sempre per "colpa" degli altri. Piuttosto di investire TEMPO a guardare fuori quanto tutto non va e soprattutto di rimarcarlo, forse sarebbe il caso di investire quel tempo su cosa possiamo fare noi per cambiare l'esistenza, cioè prenderci personalmente la responsabilità di attuare un cambiamento in noi stessi; di riflesso cambierà anche l'esterno. Il tempo che una persona dedica per far passare questi messaggi naturalmente se lo fa pagare, poco o tanto che sia è solo un problema suo. Un caro abbaraccio a tutti.

Andrea

Data: 23/11/2009 14:55

personalmente credo in questo momento strico di crisi di identita e di valori si stia andando verso il ridicolo sopratutto perche in una societa come la nostra cioe quella occidentale dove ancora una volta dimostra tutta la sua debolezza e fragilita e facile fare presa sulla psiche di certe persone,immaginate una persona che a perso il lavoro o una persona cara che sta per morire i gli viene proposta la guarigione..o attrarre ricchezza o quant'altro a cifre pazzesche...e chiaro e il marketing del momento... meditate gente meditate

Luciano

Data: 21/11/2009 17:18

RISVEGLIARE ed ACQUISIRE, la diversità del CONCETTO (e non del metodo o della tecnica) di Pearl si basa proprio su queste due semplicissime parole. Egli non ha la pretesa di "insegnare" niente a nessuno, cerca solamente di farci rendere conto quanta potenzialità abbiamo DENTRO DI NOI, tutti ed indistintamente. Per il resto condivido in pieno il commento di Francesco da Bari. Pur essendo un grande estimatore di Pearl nonchè operatore The Reconnection, devo comunque ammettere che il gesto con le dita identificativo dei soldi fatto sul palco, forse è stato di troppo. Ma che volete farci, pure lui è un uomo di questo mondo, non è perfetto, ma comunque porta un GRANDE MESSAGGIO. P.S. per Stefano....credo proprio che la tua SANA critica costruttiva e la tua impellenza sul voler fare il corso ti porterà delle....BELLISSIME SORPRESE, in QUALUNQUE FORMA SI PRESENTINO. Un caro abbraccio a tutti.

Sonia

Data: 21/11/2009 03:33

Cari amici di My Life.. grazie per le vostre testimonianze e per le belle parole di condivisione.. fanno sempre un gran piacere! E grazie per la spontaneità e libertà con cui condividete il vostro sentire...proprio come si fa tra cari amici, in cui ognuno si sente libero di esprimersi perchè sa di essere compreso in buona fede e nel bene supremo di tutti e di tutto. Sono di nuovo in partenza: tra poche ore io, Natalia e Cristina andremo a Londra per assistere Vianna nella prima classe di Theta Healing a Londra!!

Francesco Da Bari

Data: 20/11/2009 20:45

Eric si è riferito semplicemente alla possibilità, in un unico seminario di The Reconnection (e dico UNICO), di risvegliare la capacità di guarigione, semplice, naturale ed alla portata di tutti che molte scuole ed insegnanti propongono di "acquisire" in tanti seminari, molto più lunghi e costosi; e in ciò non trovo nulla di sbagliato. E' solo una questione di SCELTA. La mia esperienza di operatore The Reconnection giustifica le affermazioni di Eric, ovvero che "mescolare" tante tecniche "energetiche" con la The Reconnection porta le frequenze riconnettive ad indebolirsi. Pertanto FOCALIZZARSI solo sulla The Reconnection non è riduttivo, in quanto essa lavora ad ampio spettro e quindi soddisfa pienamente ogni esigenza di guarigione. Raccomando comunque il seminario per avere più chiarezza sulle mie affermazioni. Un caro abbraccio a tutti

Stefano

Data: 20/11/2009 18:28

Sul fatto che Eric Pearl prenda dei soldi per i suoi corsi non ho nulla in cotrario, ma non accusi sul palco gli altri che fanno la stessa cosa. Questo atteggiamento non mi è sembrato garbato e mi ha lasciato perplesso. Inoltre Eric mi ha detto (da quello che ho capito)di andare, per delle guarigioni da inseganti da lui certificati, ovviamente, ma che non usino anche altri metodi!! Cmq, se per questo, molto probabilemte farò un corso anch'io a marzo e muoio dalla voglia di farlo.

Luciano Dal Cortivo

Data: 20/11/2009 00:09

Ciao a tutti. Quello che Eric Pearl ha comunicato sul palco non è un "andare contro altri metodi" perchè di metodo non parla. Quello che lui esprime è solo un CONCETTO DIVERSO da tutti gli altri, nè migliore, nè peggiore, solo DIVERSO. Per quanto riguarda i livelli dei suoi seminari che siano codificati come livello 1,2,4,6,9 ecc. poco importa, in ogni caso è un semplice corso come tanti altri della durata di 4 giorni + una serata. Se proprio vogliamo andare ad analizzare i prezzi il corso The Reconnection non ha costi poi così tanto superiori a tanti altri seminari (ce ne sono pure di più cari)..... Credo che ognuno di noi si faccia pagare o venga pagato (in base se lavoratore autonomo o dipendente) per il proprio TEMPO che impegna in un "lavoro". Se qualcuno si sente mortificato per quanto guadagna ha sempre la LIBERA SCELTA di intraprendere un' altra strada. Se ci sono persone che "non possono permettersi" economicamente certe esperienze tipo il corso con Eric Pearl o altro, potrebbe anche significare, semplicemente, che IN QUEL MOMENTO non è una cosa che fa parte del loro cammino. Se veramente crediamo che NOI creiamo la nostra realtà allora dovremmo veramente chiederci perchè non abbiamo creato i presupposti per guadagnare di più. Tutto questo mio discorso NON HA ASSOLUTAMENTE LA PRETESA DI ESSERE LA VERITA', ho solo voluto porre in evidenza che ogni cosa può avere una chiave di lettura semplicemente....DIVERSA....ed ognuno di noi è LIBERO DI SCEGLIERE quale chiave. Ho conosciuto diverse persone che hanno vissuto tragedie immani ma nonostante tutto sono riusciti a realizzare quello che veramente volevano. Per il fatto che Pearl consigli di rivolgersi solo ad "operatori certificati di Reconnective Healing" per ricevere una sessione di riconnettiva o di riconnessione mi sembra piuttosto...ovvio. Visto che nella realtà dobbiamo dare anche una FORMA alle cose ben vengano le definizioni chiare e precise. Se nella forma Pearl ha espresso un concetto, mettendoci la faccia, con il nome di Riconnessione o Riconnettiva penso sia opportuno dare un altro nome a qualcosa che non risuona con tale concetto. Inoltre, se non diamo una forma ad una qualsiasi cosa come possiamo dire che E'...qualcosa??? Un caro abbraccio a tutti. Luciano

Stefano

Data: 17/11/2009 19:26

10 e lode a Sonia Rossi per la passione e il cuore con cui fa le cose. Eric Pearl mi ha lasciato un pò perplesso, più che altro per quello che ha comunicato sul palco andando contro gli altri metodi, mentre lui fa corsi di III livelli, abbastanza costosi ed oltre al corso consiglia sedute di reconnection sempre a pagamento. Inoltre mi ha detto personalmete, che se voglio avere una seduta di guarigione mi conviene andare da guaritori da lui certificati, che non adottino altri metodi. Queste cose dovrebbero essere rese chiare, la mia vuole essere una critica costruttiva nei confronti di ascolta.

Francesco

Data: 15/11/2009 10:15

Condivido il Pensiero di Luciano Dal Cortivo, non solo per ciò che concerne Eric Pearl ma per chiunque. Permettersi di Sentire e Osservare un "nuovo" fenomeno consente di concentrarci su quelle "sfumature" portatrici di preziose informazione. I facili giudizi su ciò che è "giusto o sbagliato" in una persona non aiutano. Ciascuno di noi è UNICO nella sua missione, con pregi e difetti all'esterno, e quando si espone con il suo messaggio non fa altro che risvegliare la nostra UNICITA', magari familiare si...ma UNICA!In essa è racchiusa il messaggio di co-creazione condivisa che ci rende pertanto UNICI e...FELICI!

Luciano Dal Cortivo

Data: 15/11/2009 00:59

Ho letto con interesse i vari commenti inerenti il congresso, in particolar modo quelli denigratori verso Eric Pearl. Ancora una volta Pearl ha mosso qualcosa nel profondo di parecchie persone. Piuttosto di giudicare credo sia opportuno, semplicemente, OSSERVARE E SENTIRE quello che una persona esprime. Pearl è un uomo come tutti noi con pregi e difetti. Visto che a tante persone piace riempirsi la bocca con esempi di Gesù per fare dei confronti, ricordo che egli stesso disse:"CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA". Pearl con i suoi discorsi a volte al limite della "decenza" e della "comprensione cerebrale" altro non fa che portare a galla della "ruggine" che alberga in tutti noi. A lui non interessa nè di piacere per forza agli altri nè di farsi idolatrare. Che ci siano determinate REAZIONI scatenate dai suoi discorsi e comportamenti la dice lunga.... Se proprio vogliamo essere olistici forse è meglio osservare "un fenomeno" nella sua globalità, senza indugiare troppo nei particolari, altrimenti il TUTTO lo frammenteremo ancora per l'ennesima volta. Un abbraccio a tutti voi.

Terresa

Data: 15/11/2009 00:08

Ciao, il convegno molto interessante, l'intervento del dott. Butto mi ha molto appassionato. Bravi e gentilissimi tutti ragazzi assistenti. Delusione per il corso di Theta Healing. Un saluto da teresa.

Valerio Tullio

Data: 13/11/2009 20:30

ho trovato tutto molto ben organizzato...complimenti a Sonia e a tutti i suoi collaboratori. sono di Riccione giocavo in casa quindi non ho avuto problemi per la logistica. era tutto ben predisposto..è stato un evento che mi ha fatto capire tante cose...prima fra tutte che non ho nulla da imparare da quei sedicenti guaritori che si sono presentati sul palco...non faccio nomi. la guarigione in diretta poteva anche essere evitata...detto questo riconosco lo sforzo notevole degli organizzatori...è stato per me un bel weekend.ho visto gente..ho fatto cose...a mio parere è stata una esperienza per nutrire un certo tipo di menti...e non certo i cuori delle persone... del resto mi reputo una persona sensibile e l'unico momento dei tre giorni nei quali la mia colonna vertebrale ha avuto una forte vibrazione per diversi minuti è stata durante la tavola rotonda sul 2012 la testimonianza della ragazza di L'Aquila sul terromoto di Aprile.... saluti.. namastè

Giovanna Iula

Data: 13/11/2009 18:01

Complimenti agli organizzatori del convegno e a quelli che lavoravano dietro le quinte perchè il risultato è stato notevole. Non sono d'accordo sulle critiche alla struttura ospitante perchè il servizio era buono, il ristorante consentiva un grande scelta pertanto chi voleva mangiare leggero aveva la possibiltà di farlo senza problemi, i servizi igienici, nonostante il grande afflusso, a causa delle grandi quantità di liquidi ingeriti, erano sempre ben puliti. Per ciò che concerne i relatori ho apprezzato moltissimo Fiammetta, Pentimalli, Giovannini, Winter, Essex e Lammers che non conoscevo. Sloan ci ha fatti divertire fino alle lacrime. Su Fredi, Conti e Butto ho avuto piacevoli conferme perchè sono persone veramente eccezionali. Mi ha fortemente deluso deluso Pearl che si è sempre presentato in ritardo, in netto contrasto con tutto l'andamento dei 3 giorni di convegno e anche poco rispettoso nei confronti del pubblico e degli organizzatori. Non ho capito cosa voleva comunicare, ma sicuramente a causa di limiti miei, la dimostrazione di guarigione mi è parsa una sorta di farsa e la scelta dell'unica persona chiamata sul palco lo dimostra. Mi piacerebbe sapere come mai lui e Vianna che hanno ricevuto da Dio la possibilità di operare guaririgioni, facciano pagare cifre stratosferiche i loro corsi, infatti in questo modo gli unici che possono accedere a ciò che a loro è stato concesso gratuitamente, sono coloro che hanno buone disponibilità economiche, agli altri è preclusa tale possibilità. . . .