Siamo appena ritornate in ufficio, cariche di gioia ed entusiasmo per le quattro giornate trascorse insieme alla fiera Sana di Bologna.
E' davvero gasante il calore degli amici di My Life... sia dei "vecchi cari amici" sia dei nuovi che ci hanno conosciuto per la prima volta e stupiti han chiesto "ma cos'è My Life??".. e subito dopo averlo sentito seguivano a ruota con “mi posso iscrivere ora alla newsletter? Tenetemi informato, fatemi sapere le vostre belle iniziative…”
I complimenti fanno sempre piacere a tutti… ma la cosa che più mi ha colpito è stato vedere come gli occhi di alcune persone si illuminassero nel vedere che finalmente esiste una realtà come My LifeTV che gratuitamente si impegna nel diffondere messaggi di Crescita Personale.
Il commento più ricorrente al convegno è stato: “ma come.. solo 35.00 euro tutte e tre le giornate con tutti questi autori?”. Ebbene si. perché il senso è stare insieme, coprendo i costi vivi, dando l’accesso al maggior numero di persone. Per questo ti consiglio vivamente: se hai idea o desiderio di iscriverti al convegno non aspettare tanto… perché i posti si stanno riempiendo e poi mi dispiacerebbe sentire alla fine la solita frase “ma io volevo venire.. e ora non c’è più posto..”.
E’ stato davvero bello rivedere i cari amici… in primis Raimondo, che ringrazio di cuore perché di sua iniziativa ha scelto di passare il weekend con noi ed è venuto appositamente da San Remo! Che grande… e poi tutti gli altri amici di My Life: la “mitica Pina”, Tony, Iride, la “Fata Morgana”, Monica, Barbara, Micaela, Roberto e tutti gli altri di cui al momento mi sfugge il nome ma ho ben presente nel cuore la limpida sensazione del calore della stretta di mano e dell’abbraccio sincero che ci si scambia quando non ci si vede da tempo e ci si ritrova in mezzo ad una folla di gente.
Anche Nader Butto è venuto a farci un saluto e poi è subito ripartito in aereo per… l’Israele;-)
Adesso stiamo riordinando il materiale e gli allestimenti, riportiamo indietro il camion utilizzato per i trasporti.. e poi via.. pronti gasati a mille per la prossima avventura: il seminario di Anthony Robbins a Roma in cui My LifeTV sarà il media partner che curerà backstage e interviste!