Adoro la montagna in estate. I profumi, i suoni e i colori della natura sembrano risplendere in questi giorni. Mio babbo ha detto che a Rimini fa un gran caldo, qui invece l'aria è più mite, specie la sera. Natalia adora l'acqua, in particolare le cascate: un salto alle cascate dell'Acquafraggia era d'obbligo;-) E visto che la stagione lo permette, pure il bagno! L'arcobaleno e il frizz degli ioni negativi ci hanno rigenerato in breve tempo dal jet lag del viaggio (eravamo 8 ore indietro rispetto all'Italia).
Un altro meritato salto sono stati i Bagni di Chiavenna in Val Masino. La struttura ora ha una nuova gestione e l'acqua ha notevoli proprietà terapeutiche, soprattutto per la pelle.
Terzo salto: i trattamenti energetici con Salvatore Confortoa Tresivio. Quest'anno li ha integrati con le campane di quarzo ialino ed hanno aiutato Natalia ad integrare l'infiammazione improvvisa ai denti che ci ha portato a cambiar rotta e a fare il quarto salto a.... Rimini dal dentista! Questo imprevisto ci ha fatto saltare il bellissimo campus di EFT per bambini organizzato da Sara Bassot a Luson.
Però il prossimo weekend torneremo in montagna per l'incontro fraterno organizzato da Danilo Perolio con Joel Ducatillon.
E tu? Che mi dici di te? Come stai trascorrendo questi ultimi giorni di ferie? Sei già tornato al lavoro? Come hai trascorso le vacanze? Fammi sapere di te,-)