MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Cambia la tua routine

07/12/2024

Se ti senti bloccato, voglio che tu prenda in considerazione queste due cose.
La prima è che le emozioni limitanti di frustrazione, impazienza, insicurezza, autocritica, ecc. Sono emozioni che ti tengono separato dalla tua creazione. Perché? Perché sperimentando la mancanza di non avere quello che vuoi, crei emozioni che ti fanno sentire ancora più separato.

La seconda cosa a cui voglio che tu pensi è la tua routine del mondo interiore e la routine del mondo esterno. È probabile che tu stia facendo troppe cose nello stesso modo prevedibile, automatico e inconscio, comprese le tue meditazioni. Essenzialmente sei diventato bloccato nell'abitudine di essere te stesso.

Come puoi cambiare?
CAMBIA LA TUA ROUTINE.


Se ti radi o ti trucchi con la mano destra, fallo con la mano sinistra. Questo non solo ti fa sentire a disagio, ma ti costringe a rallentare e entrare più profondamente nella consapevolezza cosciente. Mettendo un'attenzione più totale su ciò che stai facendo, diventi più consapevole e presente.

Molte persone in questo lavoro trascorrono innumerevoli ore in meditazione cercando di creare cose nuove nella loro vita. La sfida è che, quando tornano in sé e si rendono conto che la realtà che stanno creando non è di fronte a loro, sperimentano più mancanza, il che porta ad essere completamente scollegati dall'energia e dalle emozioni del loro futuro.

Ma il fatto è che se stai vivendo nelle emozioni del tuo futuro, quindi indipendentemente da cosa sta succedendo nella tua vita, sei connesso o legato al tuo futuro. Una volta perse quelle emozioni, tuttavia, torni alle emozioni del tuo passato, quindi non aspettarti che nulla cambi nella tua vita.

Mentre quando il tuo cuore è aperto e stai vivendo nelle emozioni elevate del tuo futuro, l'energia che esce dal tuo corpo ti rende meno incline a cercarlo perché ti senti come se lo avessi già.

Questo succede perché stai creando una corrispondenza vibrazionale tra la tua energia personale e qualche nuova possibilità del futuro.
Questo è il motivo principale per cui stai meditando: per familiarizzare con le emozioni, l'energia e l'intenzione del tuo nuovo futuro ... finché non lo diventi  ️ 

Dr. Joe Dispenza
Scopri di più su www.DrJoeDispenza.it

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso