MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Accedere all'intelligenza del cuore

13/08/2024

Tutto inizia con la creazione della coerenza del cuore attraverso la pratica, la coltivazione e il sostegno di emozioni elevate come gratitudine, apprezzamento, ispirazione, libertà, gentilezza, cura, compassione, amore e gioia per l'esistenza.

La storia ha lasciato dietro di sé una scia infinita di emozioni mal gestite.
Che il risultato sia una tragedia shakespeariana o una guerra mondiale, emozioni gestite male come colpa, odio, paura e punizione hanno lasciato un ciclo infinito e non necessario di sofferenza.

La buona notizia è che ora abbiamo la tecnologia e la comprensione per imparare a gestire le nostre emozioni in modo più efficiente ed efficace.
Gli studi hanno dimostrato che se riusciamo a farlo correttamente, possiamo ottenere relazioni più sane, maggiore prosperità, sentimenti di gioia e integrità e persino pace personale e globale.

Quindi, invece di agire per divisione, una mancanza di comprensione e le risposte meccaniche dello stress - risposte che ci drenano della nostra energia possiamo sostituirle con emozioni che ci danno energia, riempiono il nostro spirito e ci lasciano sentire completezza, connessione e unità.

 

Questo è ciò che significa accedere all'intelligenza del cuore.


Non ci vuole molto tempo per centrarti con il cuore.


Trova semplicemente un momento di tranquillità nella tua giornata e trova la calma nel tuo corpo e nella tua mente prestando attenzione al tuo respiro.

Ogni volta che fai un respiro, rallenta, posiziona la tua consapevolezza dove si trova il tuo cuore, quindi esercitati a coltivare quelle emozioni intense ed elevate che ci connettono a tutti e a tutto.

Proprio come coltiviamo inconsciamente paura, gelosia, rabbia o tristezza su base regolare, se pratichiamo ogni giorno emozioni elevate, chissà, potrebbe semplicemente diventare come ci sentiamo normalmente.

 

Quando il nostro cuore è aperto, siamo più intuitivi, più pazienti, più connessi, più presenti, più indulgenti e più consapevoli.

Ecco perché mi piace dire che il cervello pensa, ma il cuore lo sa.


- Dr. Joe Dispenza

Scopri di più su: www.DrJoeDispenza.it



Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Giovanni

Data: 29/08/2024 21:12

cosa ne penso he è tutto vero ma mi viene difficile entrare nel mio cuore