MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Il ruolo del cuore

22/05/2024

Il tuo cuore può influenzare e dirigere le tue emozioni, la moralità e la capacità decisionale.

 

Dal 2013, abbiamo fatto di tutto per misurare e quantificare la coerenza e la trasformazione. Al centro sia della coerenza che della trasformazione è comprendere il ruolo del cuore. Quasi tutti conoscono i sentimenti elevati del cuore: amore, compassione, gratitudine, gioia, unità e così via.

Sono sentimenti che ci riempiono e ci fanno sentire integrità, connessione e unità, piuttosto che i sentimenti di stress che dividono le comunità e prosciugano gli individui di energia vitale.

Il problema è che i sentimenti elevati del cuore spesso si verificano per caso, dipendente da qualcosa di esterno nel nostro ambiente, piuttosto che da qualcosa che possiamo produrre su richiesta.

Quello che abbiamo scoperto studiando le molte sfaccettature del cuore, tuttavia, è che possiamo, di fatto, regolare i nostri stati interni, indipendentemente dalle condizioni nel nostro ambiente esterno.

Proprio come lo sviluppo di qualsiasi abilità, richiede conoscenza e pratica. ⁣



Sappiamo che per creare un nuovo futuro, una persona ha bisogno di sposare un'intenzione chiara (cervello coerente) con un'emozione elevata (cuore coerente).

 

Con l'intenzione o il pensiero che agisce come carica elettrica e la sensazione o emozione che agisce come carica magnetica, è così che cambiamo la nostra energia e quando cambiamo la nostra energia, cambiamo la nostra vita.

È la comunione di questi due ingredienti che comincia a produrre un chiaro effetto sulla materia spostando la nostra biologia dal vivere nel passato al vivere nel futuro.

Solo allora potremo smettere di essere vittime delle circostanze e iniziare a vivere come creatori della nostra realtà.

Questo è il processo con cui creiamo una nuova realtà personale
Dr. Joe Dispenza

 

Il libro "Supernatural" del Dr. Dispenza è disponibile su Amazon:
https://www.amazon.it/dp/8863860211

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Viviana

Data: 22/05/2024 08:33

Gli studi del Dottor Dispenza sono affascinanti. Sto seguendo il suo percorso e sto avendo tanti benefici, grazie al mio amico Alberto che mi ha consigliato.

Articoli in evidenza