MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

La gratitudine è una delle emozioni più potenti

18/05/2024

Emozioni come gratitudine e apprezzamento aprono il tuo cuore e sollevano l'energia nel tuo corpo in un nuovo posto, fuori dai centri ormonali inferiori.

La gratitudine è una delle emozioni più potenti per aumentare il tuo livello di suggestionabilità.

Insegna emotivamente al tuo corpo che l'evento per cui sei grato è già accaduto, perché di solito rendiamo grazie dopo che si è verificato un evento desiderabile.

Se susciti l'emozione di gratitudine prima dell'evento reale, il tuo corpo (come mente inconscia) inizierà a credere che l'evento futuro è già accaduto o ti sta accadendo nel momento presente.

La gratitudine, quindi, è lo stato finale di amministrazione controllata.


Le emozioni di sopravvivenza derivano principalmente dagli ormoni dello stress, che tendono a sostenere stati mentali e corporei più egoistici e più limitati.

Quando abbracci emozioni elevate e più creative, alzi la tua energia in un centro ormonale diverso, il tuo cuore inizia ad aprirsi e ti senti più altruista.

Questo è quando il tuo corpo inizia a rispondere a una nuova mente.

Se riesci a sollevare l'emozione dell'apprezzamento o della gratitudine e combinarla con una chiara intenzione, ora stai iniziando a incarnare l'evento emotivamente.

Stai cambiando il tuo cervello e il tuo corpo. In particolare, stai istruendo chimicamente il tuo corpo a sapere ciò che la tua mente ha filosoficamente conosciuto. Potremmo dire che sei in un nuovo futuro nel momento presente. Non stai più usando emozioni familiari e primitive per tenerti ancorato al passato; ora stai usando emozioni elevate per guidarti in un nuovo futuro.



Il libro "Supernatural" del Dr. Dispenza è disponibile su Amazon:
https://www.amazon.it/dp/8863860211

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Articoli in evidenza