La coerenza del cuore e del cervello è il processo attraverso il quale impariamo a autoregolarsi e / o auto-emulare.
Ciò significa sviluppare la nostra capacità di generare e creare emozioni dall'interno, piuttosto che aspettare che qualcosa al di fuori di noi determini come ci sentiamo.
Quando iniziamo a usare le emozioni elevate come energia creativa, man mano che miglioriamo nel processo di generarle, non abbiamo più bisogno di guardare a nulla nel nostro ambiente esterno per sentirci felici o completi.
Invece, creiamo sentimenti elevati solo per il gusto di guarire il nostro cuore o creare la nostra gioia.
Questo non vuol dire che non ci sentiremo mai giù o tristi, ma piuttosto, quando cadiamo in disgrazia, siamo in grado di rialzarci e cambiare il nostro stato di essere molto più velocemente.
Abbiamo avuto tutti momenti nella nostra vita in cui ci sono accadute cose favorevoli e, di conseguenza, abbiamo sentito gratitudine, amore, felicità, gioia, libertà, ecc.
Quindi non puoi dire di non sapere come si sentono le sensazioni e l'incarnazione delle emozioni elevate.
Ma per risvegliare quelle capacità creative, devi generare quelle emozioni elevate dall'interno, senza alcuno stimolo esterno.
Questo è ciò che significa padroneggiare qualche aspetto del sé che è stato creato in passato, per arrivare al punto in cui non abbiamo bisogno di nessuno o di niente al di fuori di noi per provare quelle emozioni elevate.
La chiave di questa maestria è sviluppare la capacità di generarli a comando, soprattutto quando sembra che stiamo vivendo entro i confini di tempi difficili.
Come stai risvegliando quelle capacità creative?
Il libro "Cambia l'abitudine di essere te stesso" del Dr Joe Dispenza è disponibile su Amazon:
https://www.amazon.it/dp/8863860432