MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Strumenti base per cambiare il tuo futuro

18/01/2024

Voglio insegnarti 4 strumenti di base per iniziare a cambiare la tua vita. Questo è un momento nella storia in cui non basta sapere. Questo è un momento nella storia per sapere come.

1 - Disconnettiti dal tuo mondo esterno
Prenditi un po' di tempo dalla tua vita frenetica per disconnetterti dal tuo mondo esterno. Spegni il cellulare e la TV e spegni il computer. Siediti e medita. La meditazione apre la porta tra la mente conscia e subconscia. Meditiamo per entrare nel sistema operativo del subconscio, dove risiedono tutte le abitudini ei comportamenti indesiderati.

2 - Crea il tuo sé futuro
Chiediti: "Posso essere definito da una visione del futuro invece che dai ricordi del passato? Cosa voglio nella mia vita?" Prenditi il tempo per rispondere alla domanda. Quando inizi a contemplare e pensare alla risposta, stai cambiando il tuo cervello. Quando fai scattare il cervello in nuove sequenze, questo è il primo passo per cambiare idea. Quindi, decidi le emozioni che proverai quando inizi a creare quel futuro. Insegna al tuo corpo emotivamente come sarà il futuro e non alzarti finché non inizi a provare quelle emozioni

3 - Prova mentale
Prova nella tua mente chi sarai quando apri gli occhi: le cose che devi fare, le scelte che devi fare, i passi che devi compiere. Provate mentalmente il vostro futuro e immaginatelo ancora e ancora finché non vi diventa familiare.

4 - Lascia andare il tuo passato
Decidi quali pensieri non puoi portare con te nel tuo futuro. Scrivili - pensieri come "Non posso. È troppo difficile. Non cambierò mai. Inizierò domani". Decidi quali comportamenti o abitudini inconsce devi cambiare. Come parli? Ti lamenti, incolpi gli altri, fai scuse? Diventa così consapevole di quei comportamenti che non perderai mai più i sensi. Decidi quali emozioni non appartengono più al tuo futuro. Ciò significa che se vuoi essere abbondante, non puoi sentire la mancanza. Devi iniziare a condizionare il tuo corpo a una nuova mente.

Dr. Joe Dispenza
www.drjoedispenza.it

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso