Ti è capitato di sentire a volte una sensibilità particolare, di prenderti cura degli altri e di avere il desiderio di procedere nella tua crescita personale?
Probabilmente il tuo scopo di vita è legato alle discipline energetiche, ma finora potresti aver scartato questa idea.
Forse pensi di non essere all’altezza o di non possedere le qualità necessarie a intraprendere un percorso così intenso.
Se fin da piccolo possiedi una sensibilità particolare, ami prenderti cura degli altri e sei molto in sintonia con gli Angeli e il mondo celeste.
Probabilmente il tuo scopo di vita è legato alle discipline energetiche, ma probabilmente finora hai scartato questa idea.
Forse pensi di non essere all’altezza o di non possedere le certificazioni necessarie a intraprendere un percorso così importante.
Per diventare esperto in Energy Healing non serve una laurea o un diploma. Servono sensibilità, pazienza e dedizione. Capacità naturali che già possiedi e che, con l’aiuto degli Angeli e di una guida veramente esperta, potrai far sbocciare per portare luce e amore ovunque ce ne sia bisogno.
Le persone che praticano tecniche di Energy Healing si riconoscono dall’attitudine all’amore e dalla dedizione con cui si prendono cura degli altri. Il loro animo è gentile. Amano la natura, gli animali e le lunghe passeggiate all’aria aperta. La loro presenza è una luce che si irradia ovunque arrivi il loro cuore.
Ti sembra una meta irraggiungibile? In realtà ognuno di noi può diventare un Energy Healer, anche tu.
L’importante è che impari ad ascoltare le tue emozioni e acquisisci gli strumenti pratici per innalzare la tua energia e l’energia delle persone che si affidano a te.
Apriti a nuove e inaspettate conoscenze per illuminare la tua crescita personale e ispirarti nella tua missione di vita.