MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Come creare il Cambiamento

12/10/2023

Quando decidi di osservare un futuro nel campo quantistico che vuoi manifestare, se lo fai come vittima o come qualcuno che soffre o si sente limitato o infelice, la tua energia non sarà coerente con la tua creazione immaginata e non sarai in grado di chiamare a te stesso quel nuovo futuro. Questo è il passato. Potresti avere una chiara intenzione e quindi, la tua mente potrebbe essere nel futuro perché puoi immaginare quello che vuoi. Tuttavia, se provi una qualsiasi di quelle emozioni familiari, il tuo corpo crede ancora che si trovi nelle stesse limitate passate esperienze.

L'emozione è energia in movimento e le emozioni elevate trasportano una frequenza più alta rispetto alle emozioni di sopravvivenza.
Quindi, se vuoi creare il cambiamento, devi farlo da un livello di energia che è maggiore della colpa, maggiore del dolore, maggiore della paura, maggiore della rabbia, maggiore della vergogna e maggiore dell'indegnità. In effetti, qualsiasi energia con vibrazione inferiore che senti non può trasportare il pensiero del tuo sogno futuro. Porterà solo un livello di coscienza pari a quelle emozioni limitate. Pertanto, se hai intenzione di compiere qualcosa che di illimitato, faresti meglio a sentirti illimitato.

Se vuoi creare libertà, faresti meglio a sentirti libero. E se vuoi veramente guarire te stesso, faresti meglio ad aumentare la tua energia alla completezza. Più elevata è l'emozione che provi, maggiore sarà l'energia che trasmetti e maggiore sarà l'influenza che avrai sul mondo materiale della materia. E maggiore è la tua energia, minore è il tempo necessario affinché la tua manifestazione appaia nella tua vita. ⁣

In questo processo, ti rilassi e permetti a una mente più grande - la coscienza del campo unificato - di preparare un evento che è giusto per te. Essenzialmente ti togli di mezzo. Quando sei sorpreso da un'esperienza sconosciuta che sembra uscita dal nulla, è perché l'hai creata in nessun posto. Qualcosa è apparso dal nulla perché tu non l'hai creato nel nulla. E può accadere in pochissimo tempo se lo crei nel regno al di là del tempo lineare:
questo è il campo quantico, dove non esiste tempo.

Dr. Joe Dispenza 
www.DrJoeDispenza.it

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso