Estratto dal libro Affermazioni Quotidiane con la Tecnica dello Specchio
Il corpo, come ogni altro aspetto della vita, è uno specchio dei tuoi pensieri e delle tue convinzioni interiori. Ogni cellula reagisce a ogni pensiero che formuli e a ogni parola che pronunci.
In questo mondo fatto di cambiamenti, scegli di essere flessibile in tutti i campi. Sei disposto a cambiare te stesso e le tue convinzioni per migliorare la qualità della tua vita e del tuo mondo. Il tuo corpo ti ama nonostante il modo in cui talvolta lo tratti. Il tuo corpo comunica con te, e adesso tu lo ascolti. Sei disposto a recepire il messaggio.
Fai attenzione e apporti le correzioni necessarie. Ami il tuo corpo e gli dai ciò di cui ha bisogno a ogni livello, per riportarlo a uno stato di salute ottimale. Attingi a una forza interiore che è a tua disposizione ogni volta che ne hai bisogno.
- Mi piacciono gli alimenti più benefici per il mio corpo.
- Amo ogni cellula del mio corpo.
- Faccio scelte salutari.
- Ho rispetto per me stesso.
- Confido in una vecchiaia felice perché mi prendo amorevolmente cura del mio corpo adesso. Scopro continuamente nuovi modi di migliorare il mio stato di salute.
- Riporto il mio corpo a uno stato di salute ottimale dandogli ciò di cui ha bisogno a ogni livello.
La guarigione avviene. Metto a tacere la mente e consento all’intelligenza del mio corpo di svolgere il suo lavoro di guarigione in modo naturale.
Ho un angelo custode speciale. In ogni momento godo della guida e della protezione divina. Un perfetto stato di salute è un mio diritto divino e io lo rivendico adesso.
Sono grato per il mio corpo sano.
Amo la vita.
Sono l’unica persona ad avere il controllo sulle mie abitudini alimentari. Riesco sempre a resistere a qualcosa, se scelgo di farlo.
L’acqua è la mia bevanda preferita. Bevo tanta acqua per purificare il corpo e la mente.
Riempire la mia mente di pensieri piacevoli è la strada più veloce verso la salute