MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Party... amo!

08/06/2009

Va bene… lo confesso.. mi sono ubriacata! Eggià… cosa vuoi.. io non sono abituata a bere (al massimo un bicchiere di buon vino ogni tanto).
Invece per gli americani è molto naturale fare… party!

E fu così che… la sera dopo la conferenza, per celebrare, i bravissimi organizzatori del Festival avevano organizzato un magnifico giro con nave nel canale di Hong Kong… devi sapere che ogni sera alle ore 20.00 qui in Hong Kong c’è un laser show spettacolare! Ogni hotel si illumina d’immenso con effetti laser e luci sensazionali.. davvero mozzafiato!
Già li.. con i brindisi, le luci e la magia della barca …

L’atmosfera si è resa ancora più hollywodiana quando, al rientro, Eric (un super gentlemen, very handsome and polite…opss nel star fuori rimangono le parole in inglese, intendevo molto cortese ed educato) ha invitato me, Natalia e Cristina a cena nel suo hotel…

Beh.. ti dirò.. fino a quel momento.. il nostro hotel (quello in cui stiamo io, Nati e Cristina) mi sembrava una reggia… dopo aver visto l’hotel di Eric ho cambiato idea!
Mi sembrava di essere in un film… la cena era un mega buffet con una quantità smisurata di portate che non puoi nemmeno immaginare, con ogni tipo di cucina…

Ti accenno solo all’area dei dolci… prova ad immaginare a tutta una zona in cui trovi ogni dolce possibile e immaginabile… personalmente io preferisco il salato al dolce, ma.. quando ho visto tre fontane di cioccolato (una fondente, una al latte e una.. arancione al gusto arancio..) da cui sgorgava in continuo cioccolato fuso caldo.. in cui potevi immergere spiedini con frutta… beh.. ho ceduto e mi ci sono tuffata!
Devo aver fatto una faccia molto buffa perché il cameriere è scoppiato a ridere (in cinese ovviamente;-)

Puoi capire il mio stordimento… che è diventato totale quando la serata è proseguita poi in balli vari e a base di tequila e mohito! Beh… se ti devo dire.. da metà serata in poi… non mi ricordo proprio nulla! Però mi han detto che ci siamo divertiti tutti un sacco.. a parte il piccolo dettaglio che… ho vomitato poi nel taxi e il taxista ci ha chiesto una multa (poveretto aveva più che ragione! Sorry! Non ti dico come stavo il mattino dopo… ci ho messo tutto il giorno per riprendermi: per fortuna era domenica e l’unico appuntamento della giornata era stare insieme alla bravissima Wendy.
Wendy è una cara amica di Cristina da tanti anni, abita a Macau e sarà la nostra referente qua. Certo che.. devo averle fatto una ottima impressione;-) Per fortuna Wendy è sensibile e molto intelligente ed ha capito e “sorriso” della situazione;-) Grazie Wendy!!

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso