Oggi è iniziato ufficialmente l’Asia Consciousness Festival. La location è il Polytechnic University di Hong Kong. Il programma ampio e ben nutrito sia di conferenze che di corsi.
E’ la prima edizione del Festival e per My Life è un vero onore esserne partner;-)
Ho apprezzato molto le organizzatrici del Festival, Alice e Violet, per la loro disponibilità nel coordinarsi con partner europei e americani. Abbiamo creato una bella collaborazione che proseguirà anche nelle future attività;-)
Come ben sai, ci piace sempre tanto condividere e crescere insieme e farlo in armonia integrandosi con altre culture è davvero stimolante.
Ieri sera c’è stata l’apertura ufficiale del Festival. La conferenza di Eric Pearl è stato il primo evento.. come sempre è stato un grande successo! Lunedì, per chi vuole approfondire, The Reconnection, in collaborazione con My Life e Asia Consciousness Festival, ha organizzato una giornata di corso.
La cosa che più mi colpisce è che al di là delle culture e del linguaggio verbale (cinese, inglese, italiano) si sente che esiste una “comunicazione energetica”che trascende il tutto ed unisce i cuori. E’ davvero affascinante…