MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

The Reconnection Hong Kong

04/06/2009

Si e’ appena conclusa la Press conference qui in Hong Kong per presentare The Reconnection alla stampa.

Ti assicuro che fino a ieri eravamo in fibrillazione, perche’ fino all’ultimo non sai mai quanti giornalisti verranno in realta’ alla conferenza stampa,  anche se ne inviti tantissimi…

Cristina e’ stata veramente molto brava: tutto ieri e’ stata fissa al telefono e ha invitato personalmente 85 giornalisti!! E poi tantissime email… e tutto in uno solo giorno..

La sala era bellissima: nell’esclusivo e famoso Club Americano di Hong Kong al 49esimo piano.. e sai quante persone sono venute? Dai.. prova a dire… si esatto… 49 persone!! Piu’ lo staff di Reconnection e di My Life.  Dei 49 partecipanti 17 erano giornalisti e gli altri personaggi rilevanti nel mondo new age di Hong Kong.

La responsabilita’ era tanta… pensa e’ la prima volta che Eric Pearl viene in Hong Kong ed ha scelto proprio My Life per rappresentarlo… E’ stato davvero un enorme successo. Stasera siamo stanchissime, ma super soddisfatte.
Se vuoi curiosare nel sito dedicato all’evento guarda www.thereconnectionhongkong.com
Natalia ha curato le riprese della troupe di My Life qui in Hong Kong: era bellissimo vedere come cuminicava con gli operatori di qua che parlano solo cinese… all’inizio con la catena di traduzioni: da italiano a inglese e da inglese a cinese… poi alla fine a gesti! Il linguaggio del corpo a noi italiani e’ sempre quello che riesce meglio;-)

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Sonia

Data: 12/06/2009 19:04

Grazie Alessandro! Eccoci rientrate;-) Si hai ragione è proprio bello viaggiare in giro per il mondo, specie per eventi e con persone così interessanti... cmq ti dirò, adesso che sono tornata a Riccione.. anche il mare italiano, anzi diciamo pure "la riviera romagnola" ha il suo fascino! Leggevo proprio questa mattina sul giornale che George Clooney sta valutando di acquistare una nuova villa in Toscana e già ogni anno viene sul lago (non ricordo se Como o Garda) a passare un periodo con gli amici. E così Sting ed il cantante dei Simply Red. Specie per gli americani, l'Italia è una nazione molto desiderata. Sia per il clima, il paesaggio, la moda e pe ril buon cibo!

Alessandro

Data: 09/06/2009 13:30

Ciao Ragazze!!!! Congratulazioni, veramente felice di sapere che state lavorando con Eric in questo momento. Mi viene in mente quei bei momenti vissuti a Riccione, siete veramente fortunate. Aspetto il vostro ritorno e vi auguro buona fortuna in questo momento. Con affetto. Alessandro