MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Vuoi diventare un Oracolo come Sylvia Browne?

27/04/2020

Probabilmente hai sentito parlare della profezia di Sylvia Browne, che ha girato ovunque nel web perchè in un libro di anni fa aveva anticipato con esattezza la pandemia del 2020 e visualizzato persone che giravano per strada con le mascherine (come dovremo fare dopo la riapertura fase 2 in maggio).

Fino a poco tempo fa sarebbe stata una cosa impensabile, per alcuni anche ridicola, pensare che si possa “intuire” o “percepire”.

Con Oracle Training, il programma proposto da Joy e Roy Martina puoi affinare il tuo intuito e imparare a "percepire".

Certo, come tutti i corsi, per ricevere il massimo dei benefici devi praticare con costanza quello che ti propongono gli insegnanti, in questo caso soprattutto le meditazioni.
Se anche a te ispira sviluppare la tua intuizione acquista il corso online>

La Bellezza dei Corsi Online è che hai sempre la percezione di stare in prima fila e di rivedere le scene e gli episodi preferiti quando, dove e tutte le volte che vuoi (la visione è illimitata per 10 anni).

Guarda cosa ne pensa chi ha frequentato il corso:

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



valentina

Data: 29/04/2020 22:09

la browne ne ha azzeccata solo una in tutto il libro

Sonia

Data: 28/04/2020 10:46

Spero che la profezia/visione sia corretta, vorrebbe dire che fra poco è finita. Purtroppo non credo perchè anche se il virus sparisse l'OMS & co. faranno in modo di non farla sparire almeno per la necessità di vaccino e quindi di rimessa in circolo del virus tramite i vaccini da fine anno. Inoltre la veggente nel libro ha scritto molte altre cose che non si sono avverate quindi, non so che dire !!!

Carmen

Data: 28/04/2020 02:50

Quando ho letto la sua profezia ho pensato che era l’unica informazione che seppur dubbia, mi tranquillizzava riguardo a questo virus che sembrava non dare scampo. Con la mia parte razionale cercavo di trovare soluzioni per organizzare il mio lavoro, e non ne trovavo e così per tutelare le persone care e più a rischio, alla fine ripensavo alla profezia ed ho cominciato a non ascoltate più la tv sperando che in primavera si avverasse la profezia! Era una cosa sensata che finisse tutto da solo ed anche se non so come, dentro di me spero sarà così!

Maggie Galyna Lytvynenko

Data: 27/04/2020 23:51

Roy Martina é straordinario uno di quei maestri che ti tocca il cuore e ti illumina. Grazie a Dio esiste.♥️

LAURA

Data: 27/04/2020 17:49

E come tutte le profezie viene sempre detta dopo. Come mai non girava prima?

Micaela

Data: 27/04/2020 17:22

Non parlerei di profezia, per essere tale deve esserne cosciente. Mi pare più una visione, un po' come quelle di Jul Verne nei suoi libri. Immaginava cose che poi sono diventate reali.,non prevedeva che lo sarebbero diventate.

Clorinda

Data: 27/04/2020 16:54

Ciao Sonia ,personalmente credo che Silvia Browne sia stata una "messaggera " che ha portato a termine il suo percorso ,scrivendo quel libro .Il libro "Profezie " mi e' stato regalato da una cara amica e non l'ho ancora letto ,ma conto di leggerlo a breve .Per quanto riguarda la scritta che e' apparsa su molte bacheche social di miei contatti ,ammetto che mi ha stupita ..solo per la precisione con la quale ha descritto l'uso delle mascherine e tutto il resto...dicendo anche che se ne sarebbe andato...per poi ricomparire dopo 10 anni...questo in particolare mi ha fatto molto riflettere .Il Corso Oracle Training ha me ha fatto bene ,anzi benissimo e sono contenta di aver partecipato ,svolto e me lo tengo come una benedizione ,una lezione di vita e anche una preparazione a quanto sta accadendo . Un abbraccio e grazie per le tue condivisioni.

Piera

Data: 27/04/2020 16:46

Come ripete sempre Roy, in ogni punto del Campo esistono tutte le informazioni create in ogni momento. Quando un essere umano è in grado di allinearsi con l'energia del Campo può ricevere informazioni su ciò che accadrà su quella corda energetica in cui quell'essere umano sta vibrando. Se quella corda energetica è caricata dall'energia di molte altre menti, è molto probabile che si crei il corrispettivo nel mondo materiale. Evidentemente eravamo in tanti a pensare che qualcosa dovesse scuotere il mondo dal suo torpore autodistruttivo. Un abbraccio a tutta MyLife. Continuate così. Pace dell'Io.

Claudia

Data: 27/04/2020 14:40

Grazie! Bellissimo, mi piacerebbe molto essere più intuitiva, sarebbe bello attivare questo genere di connessione con l'Universo