Eccomi arrivata nella mia città ideale: Londra! Ormai l’hai capito che mi piace un mucchio… ci torno ogni volta che posso… e poi con i voli low cost è raggiungibilissima.
Il motivo ufficiale della visita è incontrare i rappresentanti Theta Healing inglesi per coordinare insieme il prossimo arrivo di Vianna in Europa. E presentargli i nuovissimi libri Theta usciti in versione inglese di cui MyLife è esclusivista per l’Europa.
“Coincidenza” vuole che… proprio in questi giorni è a Londra proprio anche la cara amica Paola (Frani), bravissima stilista di moda femminile. Ha appena terminato le sfilate a Milano e Parigi ed è sempre un successo (Paola è eccezionale per l’umiltà con cui ogni volta si mette in discussione e nell’intervento al convegno MyLife in teatro intervistata da Francesco Martelli l’ha raccontato benissimo.. se ancora non lo hai visto ti consiglio di vederlo!).
Paola è qua a Londra con la sua assistente Eleonora per il giro di routine in cui vedere le tendenze moda (Londra è sicuramente al primo posto per tante cose.. è pienissima di idee e stimoli…). Beh.. domani, a fine appuntamenti, certamente mi concedo uno stratosferico giro dei negozi londinesi con Paola…wowwoowow… I love shopping!!
Uhm.. sento il pensiero che gira nella tua mente: “ma cosa c'entra questo con la crescita personale?”. Hai ragione non centra per nulla.. ma è godurioso un vallo e ti volevo condividere questa mia gioia! Si sente che mi piace Londra eh?!? Peccato che venerdì già riparto. Questa volta destinazione: Roma!