MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

L’attacco psichico e i metodi per combatterlo - Doreen Virtue

08/08/2016

Un attacco psichico è energia inferiore rivolta verso di te. Niente di misterioso o di oscuro come potrebbe sembrare. Non ci sono bambole vudù, riti notturni o sacrifici animali. Un attacco psichico può essere qualcosa di semplice, come qualcuno che è invidioso di te. Spesso è un atto inconscio. Le persone non ti mandano energia negativa intenzionalmente, accade solo che inciampano nel loro ego e hanno pensieri di energia inferiore nei tuoi confronti. Per esempio, magari una volta hai comprato una nuova borsa e, uscendo a pranzo con le amiche, una di loro ha desiderato avere la tua borsa. In questo caso, è caduta nell’energia della gelosia e ha lanciato inavvertitamente un attacco psichico.

La sensazione fisica dell’energia di un attacco psichico è dolorosa. Immagina coltelli, lance, proiettili, accette e altre armi create dalla paura. Il dolore è molto fisico, ma l’origine è puramente energetica.

Questa energia può insinuarsi in qualunque parte del corpo. Il posto più frequente è intorno alle spalle. Se hai avuto spalle rigide e doloranti senza apparente motivo, adesso sai perché! In ogni caso, la lezione non è quella di restituire il favore e rispedire l’attacco al mittente: ciò perpetuerebbe solo il ciclo dell’energia della paura, cosa che non vuoi. Piuttosto, invia amore a quelle persone. Ti hanno mandato energia negativa perché sono state sopraffatte dalla paura. Se le circondi di angeli e di pensieri positivi, ne trarranno conforto.

Quando alziamo la nostra vibrazione, festeggiamo il rispettivo successo anziché cercare di competere. Dal punto di vista spirituale, ce n’è abbastanza per tutti. Gli angeli ci mostrano immagini in cui nasciamo tutti con uno scrigno che contiene le stesse opportunità per ciascuna persona sulla terra. Tocca a te decidere se aprire lo scrigno dei tuoi sogni o lasciarlo chiuso. Non appena sceglierai di aprirlo, ti renderai conto che non esiste la “fortuna”. Tu meriti tutto quello che ti succede. Più sei aperto e disponibile, più riceverai dagli angeli.

La competizione è una trappola dell’ego. Ci induce a pensare che, per avere qualcosa, dobbiamo sottrarlo a qualcun altro. Non ascoltare questa voce limitante, perché ti porterà solo più dolore. Tu possiedi il libero arbitrio, se non vuoi più che l’energia inferiore dell’attacco psichico sia connessa a te, puoi liberartene. Invocare gli angeli crea una purificazione di energia superiore.

Tratto dal libro “Vivere senza dolore” di Doreen Virtue e Robert Reeves. Per ulteriori informazioni clicca qui

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso