MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Il messaggio di Maitreya per essere felici - Doreen Virtue

13/05/2016

Il riso è sacro. Ridi di più, gioca di più e canta di più per armonizzarti con il mondo naturale. Anche il canto a bocca chiusa dirige la vibrazione del tuo accordo verso l’esterno, per unirsi all’universo, a tutta l’umanità ed imparare ad essere felici. La musica è un dono concesso a ciascuno di noi dal Tutto. Il Nirvana stesso è un canto, una danza e un gioco. Deliziati del dispiegarsi di questo grande dramma che tu chiami “vita”. E procedi verso l’illuminazione non con lo sforzo, ma sulle ali del riso e del canto.

Verrà un giorno in cui regnerai di nuovo. Il Nirvana è gioia, felicità e riso spensierato. Quando ridi, stabilisci una connessione più intima con l’Infinito, perché il respiro emesso con la risata è il Tutto. Un cuore pieno di allegria, gaiezza, giocosità e riso è pieno dell’essenza del Nirvana. Sii eternamente infantile, Amato Essere, e non preoccuparti dei tuoi antenati o della creazione: la creazione è chiusa in una camera blindata di massima sicurezza che nessuno può penetrare o distruggere. La vita stessa è eterna ed è una continua espressione di gioia.

Rivolgendo la tua mente all’intenzione di goderti la vita, rimani centrato nel momento e quindi cogli tutto il gusto di quell’attimo, che ti risulta squisito quanto un frutto dolce e succoso. Assapora le deliziose sensazioni che offre e tutta la sua varietà, perché la vita è un banchetto di felicità e una festa. E proprio come a un buffet, dove puoi assaggiare varie pietanze e vivere l’esperienza che ti insegna cosa ti piace e cosa non ti piace, così devi raggiungere la conoscenza attraverso un’ampia gamma di esperienze diverse. E così puoi scegliere che cosa mettere nel tuo piatto e nel tuo stomaco. Goditi il processo e non avere paura di assaggiare e provare le nuove possibilità che ti sono offerte.

Il riso è la migliore medicina in assoluto: tu ti prendi troppo sul serio e, così facendo, perdi di vista il segreto dell’armonia sul tuo pianeta, ossia vivere nella gioia. Oggi cerca dieci persone che non sorridono e fermati con loro per farle sorridere. In quel modo avrai acceso dieci candele di luce nell’oscurità.

Tratto dal libro “Arcangeli e Maestri. Una guida per lavorare e per guarire con le divinità” di Doreen Virtue. Per ulteriori informazioni clicca qui

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso