MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Possono poche persone influenzarne milioni? - Esther Hicks

14/03/2016

Ma uno di noi, due di noi o alcuni di noi che vivono vicini a questa Energia Sorgente e a questo luogo di amore Divino... possono influenzare milioni di persone?

Sì, perché anche un solo essere connesso a questa Energia è più potente di milioni di persone che non lo sono. È importante capire, però, che tua madre si trovava in quella vibrazione pura ed elevata, nella più totale gioia di vivere, eppure non riusciva ad attirare la tua attenzione. In altre parole, lei è Pura Energia Positiva, focalizzata tutti i giorni e per tutto il giorno su di te, ma tu devi essere sintonizzato sulla giusta frequenza per sentirla, e devi recuperare la concentrazione attraverso la meditazione interiore.

Lo stesso vale per la Sorgente. La Sorgente si trova a quella frequenza elevata, ma tu devi esserle energeticamente vicino per poterla sentire. Finché non la senti non puoi conoscerla; non puoi raggiungerla attraverso le nostre parole e nessuno può raggiungerla attraverso le tue, e per far questo devi migliorare la tua percezione. Niente può sostituirsi all’esperienza dell’abbassamento della resistenza, quella che hai vissuto davanti alla tomba di tuo padre quel giorno raggiungendo la pienezza della pace interiore. Non ci sono parole sufficienti nel mondo per esprimere quello che è successo.

D’accordo.

Lasciando andare la tua resistenza, in quell’istante ti sei allineato con l’energia Sorgente e con tuo padre, capisci?

È stata la mia missione di maestro, aiutare gli altri a capire tutto questo. Voglio dire, è stato un atto di perdono, se volete, che ha trasformato completamente la mia vita verso un nuovo benessere e ha influenzato milioni e milioni di persone.

[In tono scherzoso] Ma come mai ci hai messo tanto ad arrivarci? In altre parole, chiunque si sentirebbe meglio se facesse pensieri positivi e migliori, ma è come ci diceva spesso Esther all’inizio: “Abraham, è la verità. Questa cosa che non volevo è successa veramente. Perciò non dovrei pensarci?”.

Le abbiamo spiegato che ci sono molte cose che ci fanno sentire bene e ci fanno ritrovare la gioia se ci si focalizza su di esse e che ce ne sono altrettante che invece ci fanno sentire in modo orribile. Dobbiamo essere selettivi in merito a ciò su cui ci focalizziamo, perché quando ci focalizziamo su cose che ci fanno sentire in modo orribile siamo sull’orlo dell’abisso, apparentemente privi della nostra Sorgente e privi della pace interiore. Ovviamente non sei mai veramente privo della tua Sorgente, perché essa non smette mai di percepire la vita attraverso di te, ma a volte sei sintonizzato su una frequenza vibrazionale che ti porta a opporre resistenza alla vibrazione della Sorgente, così ti sembra di essere tagliato fuori. Allora manchi di comprendere molte cose e ce ne sono altrettante che non riesci a riconoscere.

Una persona che vive vicino all’Energia Sorgente non può avere un impatto sulla sua famiglia o sulla sua comunità?

Certamente.

Non è quello che fa Abraham?

Certamente. Ma le persone devono essere pronte, devono farsi trovare sullo stesso piano vibrazionale per poter migliorare la loro percezione. Non puoi sintonizzare la radio sulla frequenza 98 e sentire quello che viene trasmesso sulla 101: le frequenze devono combaciare. Troppo spesso le persone si biasimano quando le cose non vanno bene. Si autodenigrano. Noi vogliamo invece che capiscano che c’è sempre una scelta vibrazionale sulla quale possono avere un certo controllo, se solo ci provano. Ecco perché insistiamo tanto sui pensieri del primo mattino per vivere nella gioia e nel benessere: trova un pensiero che ti faccia stare bene e cerca di rimanere focalizzato su di esso finché non prende un po’ di slancio, quindi nota quanto la tua giornata sarà differente proprio perché lo hai fatto. Dopo 30 giorni di questa pratica avrai capito ciò di cui stiamo parlando.

Tratto dal libro “Chi Cerca Trova” di Esther Hicks. Per ulteriori informazioni clicca qui

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Luana

Data: 31/03/2016 00:36

Sono pienamente daccordo! L'esperienza diretta mi conferma le suddette parole... quando restiamo sintonizzati sentiamo chiaramente che tutto ci parla... ci conduce... ci offre l'amore di cui siamo parte... la stessa cosa accade quando cambiamo frequenza, riconoscendo, dopo sperimentata, la vibrazione dissonante che ci fa perdere nei meandri della mente che vuole condurci fuoristrada. Basta poco per ritornare nel luogo ove ci sentiamo un tutt'uno con la Sorgente che c'inonda con le sue vibrazioni di amore incondizionato... la strada l'abbiamo conosciuta!

Virginia Drudi

Data: 28/03/2016 23:32

Mi ha cambiato la vita

Virginia Drudi

Data: 28/03/2016 23:30

Penso che gli insegnamenti di ahbram sono unici e tanto veri , m i hanno cambiato la vita virginia