MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Il rapporto con gli altri e i cordoni eterici - Doreen Virtue

07/03/2016

Chi lavora con gli altri, sia a livello professionale che compiendo atti di generosità gratuiti, dovrebbe sapere cosa sono i cordoni eterici ed essere in grado di gestirli. In pratica, ogni volta che una persona crea con te un legame basato sulla paura (per esempio se teme che la lascerai o crede che tu sia la sua fonte di energia o di felicità), si forma un cordone tra voi due. Questo cordone è visibile per i chiaroveggenti e palpabile per chi ha doti intuitive. I cordoni assomigliano ai tubi chirurgici e funzionano come i tubi flessibili della benzina. Quando una persona bisognosa crea un legame con te, succhia la tua energia attraverso questo cordone eterico. È possibile che tu non lo veda, ma puoi avvertirne gli effetti: vale a dire che ti senti stanco o triste, senza sapere perché. Be’, sappi che ciò avviene   perché la persona all’altro capo del cordone eterico ha appena attinto alla tua energia o ti ha appena inviato energia tossica attraverso il cordone. Pertanto, ogni volta che aiuti qualcuno o che ti senti apatico, triste o stanco, è una buona idea “tagliare il cordone”. Questo non significa respingere, abbandonare o separarsi dall’altra persona; significa soltanto tagliare la parte disfunzionale, ansiosa, co-dipendente del rapporto. La parte amorevole della relazione rimane intatta. Per tagliare il cordone, ripeti mentalmente o ad alta voce:

“Arcangelo Michele, ti invoco ora.  Ti prego di tagliare il cordone della paura          che sta prosciugando          la mia energia e la mia vitalità. Grazie.”

Poi, rimani in silenzio per qualche istante. Assicurati di inspirare ed espirare profondamente nel corso del processo, dal momento che il respiro apre la porta agli Angeli e al loro aiuto.

Tratto dal libro “Messaggi dal tuo Angelo” di Doreen Virtue. Per ulteriori informazioni clicca qui

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Ccristina

Data: 29/04/2016 17:55

Ero particolarmente triste domenica scorsa non capivo perchè era festa e stavo serenamente a riposo,ma il disagio grande che sentivo mi ha spinto verso questo scritto di Dorine Virtue che mi sono ritrovata sotto gli occhi e con mia grande sorpresa mettendolo in pratica dopo pochi minuti, veramente pochi minuti,ho sentito un senso di leggerezza che comunque mi ha cambiato lo stato d'animo,i lacci eterei tagliati dall'arcangelo Michele sono portentosi! GRAZIE Cristina.

Giovanni Croce

Data: 31/03/2016 09:01

Penso che possa aiutarmi a distaccarmi da una persona che mi indebolisce inutilmente. Buona giornata Giovanni

Dona

Data: 29/03/2016 10:24

Questo del cordone e' molto vero, l'ho sempre sostenuto senza averne la prova ma la mia sezione vicino alle persone lo sento. Ed a volte quando me ne accorgo magari e' Groppo tardi perché mi trovo dentro un vortice che non è il mio. Questo non è mai gradevole.

Sonia

Data: 28/03/2016 16:29

Ottimo mi piace