La consapevolezza della variazione vibrazionale tra ciò che stai offrendo vibrazionalmente in questo momento e l’offerta vibrazionale del tuo Essere Interiore rappresenta letteralmente il tuo Sistema di Guida Emotivo. E quando pensi al continuum tra io e Io, comprendi che tutto ciò ha senso. Tu sei un’estensione dell’Io - Energia della Fonte. Ed eccoti qui fuori, all’Avanguardia del pensiero, focalizzato su un certo desiderio. E mentre metti a fuoco la tua prospettiva su tale oggetto, offri una frequenza vibrazionale che si combina o meno con la frequenza che il tuo Io - Essere Interiore vede.
Per esempio, mettiamo caso che oggi tu faccia un errore al lavoro. Te ne accorgi e lo correggi, ma poi inveisci contro te stesso e ti senti in colpa per averlo commesso. Usi l’errore come pretesto per pensare male di te e così facendo ti allontani dalla frequenza di amore dell’Io Interiore, ma la tua parte Non Fisica (Forza Divina, Energia della Fonte, Essere Interiore, o qualsiasi sia il nome che attribuisci a quell’Energia Non Fisica Eterna dalla quale derivi) mai, in nessuna circostanza, sente qualcosa meno di amore e apprezzamento per quello che sei. Una volta che impari a riconoscere i sentimenti di allineamento in relazione a quelli di non allineamento, puoi iniziare a usare efficacemente il tuo Sistema di Guida Emotivo. Potresti dire:
› Sono allineato o non sono allineato (con l’Energia della mia Fonte).
› Sono connesso o non sono connesso (con l’Energia della mia Fonte).
› Sto permettendo o resistendo (all’Energia della mia Fonte).
Questa consapevolezza conscia del modo in cui ti senti è il solo, vero, coerente indicatore del fatto che stai permettendo all’intero Io di essere presente in questo momento. E sebbene altri possano ispirarti o influenzarti, non puoi contare sull’influenza di nessuno per scoprire il tuo livello di Connessione. Ci sono troppi altri fattori nelle vite che loro stanno vivendo, perché tu possa dipendere dal loro aiuto per mantenere la tua Connessione.
Tratto dal libro “Chiedi e ti sarà dato se sai come farlo” di Esther e Jerry Hicks. Per ulteriori informazioni clicca qui