Ci siamo! Oggi è l’ultimo giorno dell’anno.
Come in tutte le situazioni in cui c’è una fine ed un inizio, viene spontaneo fare un bilancio dell’anno appena trascorso e porre gli obiettivi dell’anno che verrà. In questo allegato (scaricalo qui) trovi qualche utile dritta di Vincenzo Fanelli sulla buona formulazione degli obiettivi. E’ sempre utile in tutti gli ambiti, non solo nel lavoro.
Hai mai pensato, ad esempio, di porti un obiettivo riguardo agli affetti e alla tua vita di coppia?
Per quanto mi riguarda, beh.. il 2008 è stato sicuramente un buon anno: è nata MyLifeTV, la casa editrice (Rossivideo.net prima ed ora www.edizionimylife.it che nascerà a fine gennaio come www.mylifestore.it) ha già in attivo oltre 50 prodotti tra dvd, cd e libri. Ma soprattutto sento il calore ed il desiderio di crescere condiviso da te, che stai leggendo ora. E questo per me è la soddisfazione più grande.
Riguardo gli obiettivi del 2009:
-
per MyLifeTV: sicuramente crescere ed arricchirla di stimolanti contenuti, sempre rigorosamente gratuiti, anche grazie al tuo aiuto!
-
Per Edizioni MyLife: continuare nuove produzioni interessanti che possano esserti di aiuto.
-
Per gli affetti: beh.. nel 2009 mi impegno a migliorare il mio rapporto con il babbo. Un babbo scorpione con una figlia acquario merita sempre un miglioramento!!
E tu? Quali sonoi tuoi buoni propositi per il 2009? Ricorda di considerare tutti gli ambiti; ti posso suggerire le 4 s: salute, soldi, sentimenti, successo… il “quinto elemento” (sesso!!) lo lasciamo riservato!
Felice 2009: che ti porti ciò che più desideri con al fianco le persone che ami ;-)
Sonia e lo staff di Mylife