Raccontaci la tua esperienza con gli Angeli e partecipi gratis al seminario di Doreen Virtue
10/05/2012
Sicuramente ti sarà capitato di ascoltare storie su “fatti inspiegabili”, certamente un amico o un parente ti ha raccontato quella strana coincidenza, quell'evento miracoloso, quel momento fortunato...
Probabilmente sarà capitato anche a te! Circa l'80% delle persone afferma che, almeno una volta nella vita, ha vissuto un fatto inspiegabile di varia natura.
Spesso quelle strane coincidenze, sono il modo in cui gli Angeli comunicano con noi e ci aiutano. A volte intervengono per salvarci da un incidente o da una malattia, più spesso agiscono nelle piccole cose quotidiane, come farti ritrovare le chiavi di casa in posti improbabili, o farti incontrare con un caro amico in una città straniera... sono molti i modi in cui gli Angeli agiscono!
Doreen Virtue è una delle più importanti esperte sugli Angeli: può entrare direttamente in contatto con loro e comprenderne i messaggi. Lo scopo di Doreen è insegnare agli altri come invocare gli Angeli e decifrarne i messaggi, e in quale modo chiedere loro aiuto.
Doreen terrà un bellissimo e intenso seminario in Italia.
My Life vuole darti la possibilità di partecipare gratis a questo seminario ricco di energie angeliche :)
Raccontaci la tua esperienza con gli Angeli e con il mondo della spiritualità, l'esperienza più bella e toccante riceverà in omaggio due ingressi al seminario “Angeli, Guida e Supporto alla Guarigione” con Doreen Virtue.
Hai tempo fino a mercoledì 16 maggio ore 12:00 per partecipare alla selezione!
Giovedì 17 maggio pubblicheremo sul blog e in facebook il nome della persona che riceverà i due biglietti omaggio.
Doreen Virtue ti aspetta!
Salvatore
Data: 18/04/2021 16:29
Stanotte mi sono svegliato ho visto un bellissimo uomo vestito da chirurgo di colore verde che mi curava il mio occhio sinistro colpito da trombosi venosa. Un Angelo da laldila .
Cinzia De Grandi
Data: 05/02/2021 00:30
Una resa stavo leggendo un messaggio di un amico che rimasto in coma 20 giorni e sopra di lui c'era una luce bianca con delle ali mentre leggevo mi è venuto una strana senzazione al mio corpo come se si fosse fermicolato cosa vuol dire graxie
Yaima
Data: 18/05/2017 09:10
Un giorno sono uscita col mio fidanzato è subito dopo avevo litigato forte tanto che sono andata via da sola a piedi ero molto arrabbiato, mentre mi incaminavo verso casa incontro questo ragazzo biondo capelli mosi ma spunta dal nulla è mi chiede un indirizzo é io se lo do subito dopo io lo salutò e lui va della parte opposta alla mia poi subito mi giro e non c'era ê stato veramente strano ma ora so! Cosa era poi ogni volta che io vado in chiesa vedo la statua di cristo è della vergine maria muoversi voi direte che io sono mata ma so cosa ho visto eè vi giuro quando mi succedeva questo in chiesa io non volevo più andare via dalla chiesa perché provavo una senzasione di pace che non avevo mai provato prima.
Rebecca Raponi
Data: 09/01/2017 20:26
La mia infanzia è stata decisamente dura ...cresciuta senza madre e con un padre tutt'altro che esemplare non ho potuto far a meno di avvicinarmi agli angeli e confidare nel loro aiuto. Per tutta la vita sono stata attenta ai loro messaggi amorevoli...loro rispondono sempre.... a chiunque...basta chiedere di questo sono certa! Personalmente ho chiesto tanto e loro ci sono sempre stati ,mi hanno protetta, consolata, incoraggiata con tantissimi segni, dai cuori, ai numeri e alle piume...
Racconto giusto 2 episodi.
Era il giorno del compleanno di mio fratello con il quale purtroppo non ho mai avuto un bel rapporto...è un tipo piuttosto aggressivo! La sera prima aveva comprato una torta gigante per l occasione ,che aveva messo nel mio frigo perché il suo non era abbastanza grande. Il giorno della festa con mia figlia eravamo intente a prepararci ed io ero piuttosto preoccupata....pregavo che andasse tutto bene e che non scoppiasse qualche lite come di solito accadeva tra me e mio fratello. Ricordo che lo stereo era acceso ...ad un certo punto senza che nessuno lo toccasse si spense e qualcosa ,come una mano invisibile comincio a battere forte ,insistentemente sul frigo. Io e mia figlia ci guardavamo sconcertate, senza capire cosa stesse succedendo. Appena il rumore cessò aprii il frigo e con grande stupore capii....la torta! L avevo completamente dimenticata e posso solo immaginare cosa sarebbe successo se non l avessi portata con me. Sono sicura siano stati gli angeli ad avvisarmi evitando conseguenze spiacevoli...in risposta alle mie preghiere.
Un alta volta ero in macchina con due mie amiche ,una di loro al volante io sul sedile posteriore ,la strada era completamente ghiacciata, e percorrendo una discesa piena di tornanti la mia amica perde completamente il controllo della macchina che comincia a slittare verso il Gardareil, di là dal quale uno strapiombo.
Panico totale.. eravamo spacciate! io grido forte :Dio, Angeli.. aiutateci ! Ebbene quasi istantaneamente la macchina si ferma inspiegabilmente ad un cm dal Gardareil come se qualcuno l 'avesse bloccata. Appena riprese dallo shock ripartiamo...nel frattempo nessuno era passato per quella strada solitamente molto trafficata altrimenti ci avrebbe preso in pieno, eravamo giusto dietro una curva.
Ebbene questo è solo un assaggio di quello che possono fare gli angeli....io li amo immensamente. ...se non avessi avuto il loro supporto sempre..,so che in alcuni momenti della mia vita non c'è l avrei fatta. E invece sono un miracolo vivente... forte ed amante della vita più che mai! Grazie!!
Mariella
Data: 28/11/2016 12:33
io l'altra notte mi sono svegliata con un forte rumore di battito di ali e come se qualcuno muovesse la coperta.. ho aperto gli occhi sopra il mio stomaco c'era un essere trasparente vedevo solo un battito piedini neri e un foglio bianco con righe scure accanto.. mi sono terrorizzata e ho gridato cosa vuoi vai via per due volte ed e sparito.. dalla paura ho recitato ave maria e padre nostro ma facevo fatica a ricordare le parole.. potreste spiegarmi grazie,
Luciana
Data: 22/04/2016 16:52
Tempo fa avrei dovuto prendere il treno per portare delle prescje di mio zio defunto ..ero già in stazione,mi sentì forte dentro di non salire su quel treno,e così feci tornai a casa.Dopo circa tre ore al telegiornale c'era la notizia che quello stesso treno era deragliato..mi ha salvata. È non solo,dopo tanto anni oggi invocandolo mi dona delle straordinarie piume,mi ha concesso anche se pochi istanti di farsi vedere è meraviglioso...so che ha un messaggio e vorrei sapere quale fosse..gli angeli esistono e ci vogliono tanto bene
Liliana Passafiume
Data: 17/01/2016 10:34
Credo negli Angelino avuto una esperienza molto toccante ...dove per causa di un grave incidente stradale mi sono trovata ...a tu per tu' con due angeli dove....finita sotto un pullman con gravi lesioni....mi hanno soccorso ...uno di loro preso in braccio...aiutato a non farmi entrare in coma...parlandomi è l'incredibile che dopo che mi hanno portata in ospedale.....nessuno sa' chi sono
Luigi
Data: 25/02/2013 19:44
ho scoperto, in seguito ad una visita iridologiaca, di avere una predisposizione per parlare con gli angeli, questo il responso della dottoressa che mi ha visitato e mi ha esortato ad approfondire questo mio "dono", come posso fare? grazie
Monica
Data: 26/01/2013 14:38
non e facile scrivere dopo tanti commenti e tante cose belle....tutte sono cosi piene di emozioni e cosi belle
personalmente sto' crescendo..ho incontrato mia nonna credo sia stato un agelo l'ho vista dal vero da allora ho avuto paura ..e non l'ho piu' vista..ora ..mi sto riavvicinando dopo esperienze di vta strane..ho incontrato il mio cagnolino nella mia stanza d'ospedale e poi e' arrivato il chirurgo che all istante mi ha fatto un drenaggio di bile...sicuramente devo a loro molto...vorrei capire come posso fare per aiutaremi e aiutare tante persone..certo..perche' poter comprendere significherebbe impararea sentirli bene..lo so che sono accanto a noi...loro si sforzano ,ma vorrei essere meno sorda al loro aiuto d'amore...vorrei essere un eco x loro..
Roberto Fongaro
Data: 01/06/2012 16:11
Ciao My Life People!
Correva l'anno 2005, e la mia instancabile voglia di trovare me stesso mi ha portato due settimane in Inghilterra. In un caldo pomeriggio estivo mi trovavo a Glastonbury nel Somerset ad esplorare un luogo incantato che si chiama "Chalice Well", un giardino paradisiaco con vista sulla collina del Tor sotto la quale si incrociano due potenti linee di energia, quella dell'Arcangelo Michele e quella della Dea. Non sapevo cosa potevo aspettarmi da questo viaggio in quella terra che il mito narra fosse l'isola di Avalon ma quel giorno la magia ha avuto inizio...
Arrivai a Chalice Well col mio zaino e il mio primo mazzo di carte degli Angeli, le avevo comprate in un negozio del paese scegliendole per il bellissimo disegno in copertina. Dopo avere meditato avvolto dalla pace di quel luogo, senza sapere nulla di preciso sugli Angeli, chiesi silenziosamente loro di aiutarmi a comprendere me stesso e il mio scopo della vita. Quindi iniziai a mescolare le carte e ne estrassi una: Archangel Michael.
In quel momento il cuore ha iniziato a irradiare un'energia incredibile (facevo yoga da qualche anno ma una cosa del genere non l'avevo mai provata prima!) e ho avuto la sensazione che qualcuno mi stesse abbracciando calorosamente e mi sono ritrovato a piangere di gioia. Davanti a me ho visto chiaramente la figura dell'Arcangelo Michele che sorrideva e mi indicava la scatola delle carte, abbasso lo sguardo e leggo: Doreen Virtue.
Prendo qualche respiro per riprendermi dall'emozione del momento... e penso: chi sarà mai Doreen Virtue?
Che cosa è successo da allora? Grazie a Doreen ho imparato a comunicare con gli Angeli e lo scorso settembre ho frequentato l'Angel Certification Program a Londra con suo figlio Charles Virtue e nel frattempo ho cambiato lavoro!
Grazie Angeli!
Sabrina
Data: 16/05/2012 21:14
Eccomi...sono viva..e gli Angeli sono attorno a me a proteggermi ad offrirmi tanto amore e farmi sentire importante e circondata di luce :) un bacio a tutti :)
Maria Antonietta
Data: 16/05/2012 21:09
la settimana prima di pasqua dell'anno 2011 l'Arcanngelo Uriel mi ha guarito da un male al ginocchio che mi rendeva spesso dipendente dagli altri nelle mie attività di tutti i giorni,.
avevo chiesto che gli Arcangeli facessero visita alla mia casa.
un mio amico mi aveva spiegato la procedura per accoglierli.
gli Arcangeli erano Michele, Gabriele, Raffaele, Uriel ed un quinto di cui non ricordo il nome.
sono arrivati alle 22 della sera e subito dopo ho capito che Uriel voleva guarire il mio ginocchio.ho sentito una specie di laser dove avevo il dolore ed il ginocchio è stato subito bene.
il giorno dopo ho guidato fino ad un paese vicino e sono andata in 3 supermercati senza stampella e con passo leggero.ho preparato il pranzo di Pasqua per la mia famiglia sentendomi una meraviglia perchè potevo essere nuovamente indipendente.
grazie Arcangeli.
sarebbe meraviglioso venire ad ascoltare Doreen.
salutissimi
Caterina Ciminari
Data: 16/05/2012 19:27
Alcuni anni fa ho sognato la Madonna, non ho mai sentito nessuno che mi abbia raccontato qualcosa del genere. Mi sento protetta, incontro la parte divina che è in me quando sono in riva al mare e prego; lo faccio spesso, è il mio luogo di potere.
Vi saluto ed auguro buon seminario.Un pezzettino di me sarà comunque con voi.
Caterina
Francesca81
Data: 16/05/2012 18:53
ciao a tutti spero di essere ancora in tempo altrimenti avrò dato una speranza nei momenti bui.Non molto tempo fa la mia bambina per me lo è ancora non si sa perchè ma è scappata.Siamo rimasti ore a cercarla ma fra tutti ero si fa per dire la più lucida,continuavo a chiedere a tutti gli angeli di aiutarmi e non so perchè la vedevo seduta su una panchina con il suo zainetto ...fatto sta che a tarda sera dopo ore l'anno trovata un signore era rimasto con lei seduto su una panchina di una gelateria fino al mio arrivo.Il giorno dopo tanto per non farsi mancare nulla mio padre dal forte stres ha avuto un principio di infarto ma testardo non voleva rimanere in ospedale ho pregato mio nonno e l,Arcangelo Raffele ma niente non cedeva sono tornata a casa e stremata da tutto cio che mi era successo in quei due giorni avevo perso la fiducia e ho implorato vi prego angeli se ci siete fatemi capire se ci siete perchè sto crollando.Ho preso e sono uscita per incontrare un mio amico per staccare un pò e suona il cellulare e quando dico "pronto"dall'altro lato urlano "Angelo, parlo con angelo" gentilmente ho detto che avevano sbagliato numero ed ero felice perchè non ero sola .....avrei altri 100 racconti da dire perchè da quando mi appoggio a loro è cambiata la mia vita, non li ringrazio mai abbastanza ma so che il loro amore è infinito e mi perdonano .....Grazie Angeli
Stefania
Data: 16/05/2012 14:29
Ciao, sono Stefania, vi scrivo non per raccontarvi una storia in cui se non avessi avuto un angelo non sarei qui, perchè questa è la storia della mia vita, io di angeli non ne ho uno che mi protegge, ma una moltitudine e visto che sono ancora qui, vi assicuro che è vero. Scrivo quello che sto per raccontarvi, solo perchè in fondo vorrei una risposta anch'io a quello che mi è capitato e se qualcuno leggendo, me la fornisse, ne sarei eternamente grata...correva l'anno 2003 e quell'estate io e mio marito con una coppia di amici decidemmo di passare le vacanze estive in Francia, visitando prima i castelli della Loira e poi la Bretagna, fino alla Normandia...in Loira mi sono resa conto di essere arrivata a casa e la sensazione di serenità e di appartenenza a quella terra è stata fortissima poi mano a mano che visitavo luoghi questa cresceva fino a che con tutte le mie forze ho voluto andare a Lorient in Bretagna dove si svolge un'importantissima festa celtica. Volevo rivedere le danze che anni prima avevo avuto occasione di conoscere vedendo ballare un corpo di danza irlandese al mare e lì le riproponevano...quando si dice nulla avviene per caso...pensando di aver aquistato i biglietti per uno spettacolo di danza, mi ritrovai in un capannone enorme con una pista da ballo nemmeno tanto grande, e tanta, ma veramente tanta gente comune che ballava tutta insieme coordinata da quella musica celtica cantata a cappella e lo spettacolo era sorprendente l'energia sprigionata da quella gente era enorme, palpabile, energia vitale buona, tutti bevevano e nessuno era ubriaco, nessuno cantava a vanvera o faceva confusione tutto si svolgeva nel massimo rispetto di tutti, se capitava che qualcuno spingeva, si voltava e con un inchino chiedeva scusa, era fantastico, non avevo mai visto niente del genere e non riuscivo a staccarmi da quel posto da quel'energia. Se non ci fosse stata la mia amica a portarmi via da lì, penso che sarei ancora là! uscendo da quel capannone, il mondo era completamente cambiato, non sapevamo più dove eravamo e dove saremmo dovute andare per ricongiungerci con i rispettivi mariti. Mentalmente parlai come faccio spesso con i miei angeli chiedendogli di indicarci la via di casa, e così fecero vidi saltellare una luce ad ogni cambio di direzione che dovevamo fare, e con mio grande stupore e meraviglia, mi accorsi di passare in zone dove non eravamo passate prima e di godere di più spettacoli di musica e di ballo. Non riuscivo a placare l'euforia che avevo nel cuore e non avevo nemmeno ballato, perchè mi sentivo poco bene ed appena vidi mio marito cominciarono un fiume di parole e di sensazioni descritte e di magie e di fatti incredibili che erano successi e delle luci che avevo visto e che grazie a loro avevamo ritrovato la strada di casa. Non smettevo più di parlare. Poi finalmente mi addormentai e fu lì alle prime luci dell'alba che accadde la cosa più incredibile che possa capitare ad un essere umano, credo, nella penombra della stanza hai piedi del letto vidi come se ci fosse un tavolino d'ebano, ma a memoria non mi sembrava ci fosse la notte prima e così seduta sul letto lo guardavo attentamente, quando questo comincia a muoversi. Non mi spavento anzi mi incuriosisco e continuo ad osservarlo e noto che è come se qualcuno si fosse accucciato lì. Nel mentre che lo penso lui alza la testa e mi guarda e vede che lo to guardando allora lento si alza ed è imponente, scuro, bellissimo. Non mi fa paura, perchè irradia una luce spettacolare e vedo che da dietro la shiena apre le ali, grandissime imponenti e mi osserva a sua volta. Non ha un volto definito, ma intuisco il suo stupore del fatto che io lo veda, come se ciò non potessere essere possibile e sento che sorride. ci guardiamo per un attimo, per essere sicuri entrambi di quello che stiamo vedendo e vivendo, io seduta sul letto e lui in piedi ai piedi del letto dalla mia parte. Poi ripiega le ali dietro la schiena e piano si riaccuccia lì d'overa e sparisce. Io resto a guardare il vuoto mentre fuori albeggia. Per anni mi sono chiesta che significasse tutto questo, chi era quell'angelo, perchè lo visto. Per anni ho studiato fenomeni simili al mio, letto di persone che avevano visto angeli, ma bianchi e con vesti candide, chiesto a studiosi e sacerdoti informazioni. Nessuno in realtà a saputo rispondermi, ed anzi in tanti si sono spaventati perchè il mio angelo era color ebano non portava vesti, non aveva sesso e non aveva volto, ma irradiava stupore nei miei confronti e serenità e pace e una luce incantata. Come può un essere così essere cattivo come tanti hanno pensato solo per il colore. Io non so, ancora oggi cerco risposte, il mio cammino in questo senso penso sia ancora lungo, ma non mi scoraggio. Da quel giorno ad oggi ho imparato talmente tante cose sugli angeli e l'amore univesale che non posso che dire GRAZIE di quell'incontro all'universo. Ho avuto l'opportunità di conoscere persone meravigliose ed incredibili durante tutto questo cammino e di sicuro ne incontrerò altre. La felicità è una cosa che ti riempie il cuore passando dall'anima ed ogni volta che torno a quel ricordo il mio cuore e la mia anima si riempiono alla fonte della felicità. Il mio augurio più grande è che ognuno possa abbeverarsi a quella fonte vedendo l'angelo che le sta accanto, perchè loro ci sono e sono sempre accanto a noi. IO ne ho visto uno. GRAZIE
Marika
Data: 16/05/2012 11:14
Il mio angeloi mi ha portato il mio dolcissimo bambino ...mano nella mano...ed ora è qui con me.Un regalo davvero divino.
Sarebbe bello portare una mia amica a conoscere Doreen ed i suoi Angeli.
Florinda
Data: 16/05/2012 10:59
Salve a tutti,
voglio condividere con voi questa bella esperienza che mi ha dato tanta forza e tanta serenità nella mia attuale esistenza.
Sono convinta che uno degli angeli della mia vita ora sia mia nonna Anna. Abbiamo sempre avuto un rapporto particolare in vita di affetto e di grande empatia. Quando è morta ho sofferto tantissimo perchè mi sono sempre sentita in colpa di non averla salutata nel modo giusto e di non essere riuscita a dirle che Le volevo un mondo di bene. Ma nonostante ciò era come se la sentissi sempre vicino a me, nelle scelte, nelle riflessioni, quando mi sentivo in difficoltà....Lei c'era sempre! e dopo 2 anni dalla sua morte ho avuto la conferma della sua presenza e della sua protezione perchè feci un sogno strano.
"Me la trovai davanti raggiante ed autoritaria come era che mi chiedeva di salire nella mia macchina insieme a me! Io le chiesi come stava e le dissi che ero contentissima di trovarla così bene. Cominciai a guidare la macchina in una discesa ed accellerando lei mi esortò con il suo vocione ad andare piano, di non correre e rallentare. Alla fine mi sgridò diciendomi di portare subito la macchina dal meccanico perchè i freni non funzionavano bene...." E subito dopo mi svegliai! Dopo 2 settimane dal sogno, era il 14 di agosto di qualche anno fa (ancora lo ricordo bene) mentre andavo a lavoro mi comincia a lampeggiare la lucetta del freno a meno. Non so cosa sia scattato in me subito mi è ritornato in mente il sogno di mia nonna e quello che mi diceva. Calcolando che faccio un bel tragitto di raccordo anulare per andare a lavoro (circa 40 km) e calcolando che il giorno dopo era ferragosto ho portato subito la macchina dal mio meccanico di fiducia. M'bè...non ci crederete!!!! Quando l'ha sollevata ha constatato che avevo i tubi dei freni completamente rotti, che perdevano olio! e che se vessi continuato ad usarla per altri 10 km avrei completamente perso la possibilità di frenata. Un brivido mi percorse tutta la schiena e cominciai a piangere a dirotto!Insomma calcolando che avrei dovuto lavorare anche il giorno dopo credo che dalle mie parti ci sarebbe stato un brutto incidente! Che dire? GRAZIE NONNA ANNA...Ti voglio bene e so che ora lo sai! FLO :-)
Doranna
Data: 16/05/2012 10:23
Dopo questo fatto sono sicura fosse un angelo: ero al parco un po' di anni fa piangevo disperata per un evento molto doloroso..si è avvicinato un clochard che sorridendo mi ha intimato di andarmene a casa che là mi aspettavano e mi amavano, poi sempre ridendo mi ha detto ad alta voce sei bellissima vai a casa...probabilmente aveva letto i miei pensieri neri...lo ringrazio perché quelle parole dette in quel momento mi hanno salvato..grazie angelo
Panzeri Barbara
Data: 16/05/2012 08:43
E'iniziato tutto un sabato pomeriggio dell'anno scorso. Mi sono svegliata e lì, accanto a me, c'era Lui: bellissimo, di bianco vestito, con i riccioli biondi, che mi guardava e sorrideva. Lì per lì son rimasta un po'così, interdetta, ma spaventata no, e poco a poco ho messo a fuoco chi fosse: il mio angelo. Colui che tra il serio e il faceto, avevo invocato più volte e, in quel preciso istante, vedevo quel desiderio avverarsi, proprio lì davanti ai miei occhi.
Giorno dopo giorno è entrato a far parte della mia vita, fino a diventare una presenza costante e indispensabile.
Un dialogo quotidiano fatto di segni, suoni, parole, testi, incontri con le persone che in quel momento della vita ti aiutano a vedere ciò di cui hai bisogno, e soprattutto i sogni. Mi guida attraverso i sogni aiutandomi a comprendere come procedere oppure vedendo episodi futuri con largo anticipo. Certo, talvolta ti trovi davanti agli occhi ciò che non vorresti vedere oppure desidereresti poter fare qualcosa per quel qualcuno che hai nel cuore, ma così come ogni frutto ha i suoi tempi di maturazione, ogni cosa avviene al momento giusto. E riesci a trovare la forza [ fino a prima sconosciuta ] per essere serena, andare avanti e avere la certezza che tutto ciò che "vedi" è ciò che avviene.
Michela
Data: 16/05/2012 08:20
buongiorno, sono Michela....la mia esperienza è ha mio pensiero stupenda....ho sempre amato le immagini sacre degli ANGELI, ma non riuscivo ha comprendere il perché...fino a che un giorno la mia vita ha avuto un cambiamento radicale...purtroppo non bello....sono caduta nella depressione più totale....ma da quel momento in poi la voce della mia anima ha cominciato ha parlarmi...la sentivo forte....gli eventi mi hanno portata ha comprendere che era la voce del mio ANGELO che mi parlava.....per questa fede che mi è cresciuta dentro, sicura della LORO esistenza e del loro aiuto nella mia vita, mi sono trovata in un violento e burrascoso litigio dove per questo venivo giudicata pazza da manicomio (addirittura) quando la notte mi sono trovata sola nella mia camera ho supplicato il mio ANGELO di aiutarmi, ma che qualsiasi cosa mi sarebbe accaduta da quel momento in poi io non avrei smesso di credere in LORO anche ha costo di portarmi contro la mia stessa famiglia...mi addormentai e feci un sogno.....VIDI UN UOMO INCAPPUCCIATO CHE MI MOSTRAVA UN BIGLIETTO, SU CUI NEL SOGNO LESSI "LI E UNA FRECCIA INDICAVA LA MIA SINISTRA, C'è IL TUO ANGELO" mi sveglia ricordando perfettamente il sogno , in quel preciso momento cominciai ha sentite il mio cuore battere all'impazzata, avevo capito che quel sogno era un messaggio...restai immobile per qualche istante con gli occhi sbarrati, sveglissima, avevo paura di girare il capo verso la mia sinistra...ad un certo punto, pensai alla mia preghiera della sera prima e mi dissi, se si mostra a me e perché LO MERITO....girai il capo e improvvisamente mi apparve un'infinita luce fatta di tantissime piccole luci...resta per qualche attimo senza fiato, il mio cuore batteva talmente forte che ho temuto mi saltasse fuori dal petto..un'emozione cosi grande nella mia vita non l'ho mai provata.....per molto tempo, non so quanto sono rimasta li ferma ha guardarlo....non aveva ali,un viso, ma un'enorme nuvola di luci che riempiva la mia stanza....fino a che calmata gli ho cominciato ha parlare....ho trascorso l'intera notte ha parlargli e LUI era li che si mostrava in tutto il suo luminoso splendore che fluiva leggermente......DA quella notte LUI, il mio meraviglioso Angelo si mostra a me ogni notte e ogni volta che lo cerco....sento il suo calore di giorno, mi accarezza il viso quando sono tra la gente...ormai è diventata una presenza visibile nella mia vita anche se non mi parla...per lo meno non in maniera diretta, ma da dentro di me, come sempre e attraverso i miei sogni..... Questa è la mia esperienza con gli Angeli...grazie
Beatrice
Data: 16/05/2012 08:05
Scrivo semplicemente due righe per partecipare a questa meraviglia di condivisione di storie bellissime,e ne avrei da raccontare..!!!! Siamo veramente un tutt uno,e Loro sono accanto ad ognuno di noi,ce ne e' veramente per tutti,sono ovunque con tanti segnali..!!!! Grazie
Federica
Data: 15/05/2012 21:38
salve a tutti,
avevo deciso di raccontarvi la mia storia, poi dando uno sguardo ai precedenti commenti mi son resa conto che ci son testimonianze molto più stupefacenti della mia... quindi vi dico solo che, oltre alla madonnina, il mio protettore è l'arcangelo michele
Patrizia
Data: 15/05/2012 21:35
L’oceano di cristalli… Vidi passare questo messaggio, sotto forma di titolo, una notte di un anno fa. Per un giorno intero mi chiesi cosa volesse comunicarmi. Ricordo di averne parlato brevemente con le mie amiche-colleghe e, soprattutto, con chi come me era legata in qualche modo ad Emma. Sì, Emma, un’entità che per un lunghissimo mese mi inviò messaggi-rebus, costringendomi ad esercitare la mia sensibilità. Quella mattina, però, al risveglio non riuscii ad interpretare questo ennesimo enigma. Era forse il titolo di un libro? Di un film? Nessuno sapeva suggerirmi nulla. Tentai una prima interpretazione. “Oceano, oceano”, pensai! L’immagine dell’oceano mi spaventò un po’: immenso, buio, segreto, con un continuo movimento tumultuoso e solitario. Questo è l’oceano, ma la sensazione che mi arrivò fu diversa; percepii solo pace e tranquillità e un moto fresco, accompagnato da suoni cristallini. L’oceano, allora, lo capovolsi e lo innalzai facendolo divenire cielo: dolce, serafico, azzurro con piccole nuvole bianche, di quelle che assomigliano ad animali, pecore gonfie di lana riccioluta, gatti paffuti che avanzano con sincronismo lento e silenzioso. Solo alcune ore più tardi vissi in pieno la scena in cui fui spettatrice di me stessa. Finalmente a letto, mi rilassai e, con le mani sul cuore, chiesi ad Emma di farmi comprendere il significato del messaggio. Venni allora sovrastata da una volta azzurra dalla quale scendevano mille cristalli, una pioggia di fragili segmenti lucenti che legava il cielo alla terra. Sembravano enormi scacciapensieri, di quelli appesi ai soffitti e che al primo alito di vento si animano, creando un movimento quasi magico. Ecco, quello che apparve fu qualcosa di veramente stupefacente, una sorta di stuoia animata dentro la quale si muoveva una sembianza angelica: era un essere di luce. Fu un attimo, un momento di pura magia. Una sensazione di totale benessere mi avvolse. Mi vidi sospesa più verso il cielo che la terra. Una miriade di cristalli iniziarono a vibrare dando vita a suoni inusitati. Vissi un semplice sogno? Non lo so! Di sicuro il mio cuore fece il pieno di serenità e amore. Protetta e rassicurata mi risvegliai. Da quel momento, e non fu l’unico, compresi che, nel mio lungo cammino di crescita iniziato da anni, non ero più sola. Una luce straordinaria si era accesa per illuminare la mia strada.
Simona
Data: 15/05/2012 21:15
Una sera ero nella vasca da bagno cercando di rilassarmi, ero tesa, stanca, sofferente, chiedo aiuto a mio fratello che è trapassato da alcuni anni. Mi sento abbracciare e mi dice: "non preoccuparti, ti do io dell'energia di cui necessiti". Continua ad abbracciarmi e in tanto io gli dico che mi manca avere una mia famiglia, l'andare a passeggio la domenica mano nella mano con il mio uomo.Lui mi risponde"ci penso io a questo, dammi la mano che incominciamo a passeggiare noi 2 in mezzo al prato". Ad un tratto saliamo su una motoretta volante e gli chiedo dove mi sta portando. Sorvoliamo l'oceano e saliamo sempre più in alto fin quando mi trovo davanti a una luce, a una forte energia che mi dice. "si sono Io, sono Dio, non esisto sono sui libri e nella Bibbia, esisto veramente e sono qui a dare aiuto a chi ne necessita. Si, hai ragione, è tanto forte la luce e molta al punto di poter accecare ma tu hai la capacità di osservarla senza rischiare e sono io che ti ho cercato perché troppe volte ti arrabbi con me e dai la colpa a me per la tua sofferenza ma sei tu che vivi le cose in maniera errata. Devi prenderle in altro modo".
Alla fine Dio mi dice" ricorda, Io sarò sempre qua ogni qualvolta che ne sentirai il bisogno. Edo(mio fratello) può portarti sempre qua perché lui ha accesso a me, perché lui è un'energia molto potente, lui ti proteggerà sempre, lo ha promesso . L'ho voluto con me, vicino a me proprio perché potente, brillante e importante.
Ho iniziato a piangere dalla commozione, dalla luce che vedevo e che mi scaldava. Da quella sera ho compreso cosa significa credere in Dio, nel suo regno di Angeli e Arcangeli, di maestri Ascesi. Da quella sera ho imparato ad affidare i momenti di tanta difficoltà e sofferenza a loro dicendogli:" lascio a voi questa cosa, questo problema, perché per me è troppo grande e credetemi... loro risolvono.
Auguro di cuore a tutti voi di sentire la loro presenza, il loro aiuto,il loro calore, il loro amore perché la sofferenza acquisisce un'altra forma ossia non causa più dolore ma viene trasformata in luce per vedere meglio il proprio cammino.
Buon cammino di cuore a tutti!!
Un abbraccio
Barbara
Data: 15/05/2012 19:35
Sono una persona molto mentale cerco la prova concreta in tutto e non sono affatto influenzabile. Ciò non mi ha impedito di incontrare gli Angeli.Si sono presentati prima attraverso un signore, poi con piume bianche, poi con un libro, poi mi hanno chiamata per nome, poi con una infinita anziana signora.In ogni incontro ho misticamente "saputo" in assenza di prova concreta. Cosa? Vi dirò dell'ultimo incontro per non dilungarmi.Ho "saputo" che l'infinita anziana signora era un angelo incarnato in una mendicante. Potrei dirvi che gli occhi, il volto di un angelo è tanto immenso che l'emozionante felicità, l'improvvisa verità che esplodono dentro noi ci rende incapaci di esprimerle tanto sono grandi e profonde. E allora vi dirò come mi è successo, nell'augurio che anche voi possiate fare tale esperienza che di certo allontanerà ogni dubbio da ogni interrogativo e trasformerà ogni forma di malessere in gioia "assurda". Nell'assenza di sforzo ho superato un mio limite. Come? Desiderio, volontà, cuore,determinazione....Il mio percorso ha compreso tante "cadute"...Osate credere, non mollate e ricordate:L'OBBIETTIVO E'SUPERARE IL PROPRIO LIMITE E FARLO SENZA SFORZO MA IN PRESENZA DI AMORE.Il risultato: INCONTRARE GLI ANGELI E VIVERE UN'ALTRA VITA.... ;)
Lorena
Data: 15/05/2012 17:37
11 maggio 2011 A FRANCO
Fa caldo nella stanza oggi.
Le tende sono tirate per lasciar fuori il sole che illumina una splendida giornata di maggio. La gente è già abbronzata qui a Trieste. Appena vede un po' di sole corre a Barcola per fare il pieno di luce ed energia!
Anche a Franco piace il mare. E' nato a Livorno lui ed e' vissuto a Venezia..di mare se ne intende e suo zio era un canottiere del Bucintoro .
Chi porta il mare nel cuore ha una gran forza dentro.
Anche ora, su questo letto, disteso e sofferente, conserva una forza interiore che pochi hanno.
Conosco il dolore dell'abbandono, mio padre e' morto che non avevo ancora nove anni e quest'uomo è il mio patrigno.
Ora ne ho 46 di anni, ma la paura della morte è la stessa di allora.
E allora prego, come ho reimparato grazie a Doreen, prego per la speranza, il sostegno, l'amore degli angeli.
So che devo chiedere..pensavo non servisse oppure ero troppo orgogliosa per farlo.
E' così che in silenzio chiamo Azrael, che venga vicino a quest'uomo morente, per attenuare il dolore, per confortarci.
Franco apre gli occhi, ha un sussulto e indica qualcosa con l'indice.
"C'è qualcosa..qualcosa la' di metafisico "
mi dice sussurrando.
"Cosa ?" chiedo
"Una luce..bianca..là davanti..."
Franco è stupito, incredulo, come attratto da qualcosa che vede solo lui.
Ma io so che Azrael è qui con noi..GRAZIE..
Franco canticchia una musichetta per un po' ed è sereno.
L'angelo è rimasto in quell'angolo della stanza, paziente ha aspettato la fine di questa vita umana, una delle tante, ma per noi così unica.
E' morto due giorni dopo, al mattino, con un sorriso sulle labbra.
Mia madre ed io eravamo la' e sapevamo entrambe che l'Arcangelo era vicino a lui.
Franco l'ha visto, l'ha sentito.
Non saremo soli allora neppure noi, come non siamo soli mai.
Grazie Franco, per aver condiviso con me questo momento che ha cambiato per sempre la mia vita.
Lorena
Mara
Data: 15/05/2012 10:22
La Notte degli Angeli
Ci sono momenti nella vita in cui senti forte dentro che è arrivato IL momento, quello giusto, quello che hai atteso tutta la vita e che dà un senso a tutto ciò che hai costruito con tenacia, impegno, dedizione e tanto tanto amore ed era quello e solo quello a contare nonostante la quotidianità della vita sembrasse spesso parlare un altro linguaggio.
Quel momento è stato mio nell’estate di tre anni fa quando mi sono ascoltata forte dentro ed ho sentito arrivare il mio nome: “Cammino verso la libertà ed accetto il cambiamento”. No, subito mi sono resa conto che l’accettazione non bastava più, doveva esserci di più, questa volta dovevo osare fino in fondo per diventare “Cammino verso la libertà ed accolgo il cambiamento”. Ecco, nel solstizio d’estate il mio messaggio all’universo e agli angeli era partito… e quell’estate avrebbe portato viaggi ed aiuti e passaggi e guarigioni e trasformazioni così importanti che a inizio autunno la decisione era giunta spontanea e contemporanea per me e mio marito, al punto da ritrovarci una sera seduti uno di fronte all’altra per donarci reciprocamente le stesse parole; si, avrei mollato tutto, avrei lasciato la mia certezza di un lavoro sicuro e ben retribuito dove ero stimata e riconosciuta da tutti per abbracciare finalmente il sogno di tutta la mia vita: dedicarmi al mio lavoro spirituale, alla guarigione, al servizio per l’umanità e la terra. Un’importante conseguenza di questa scelta, anche questa affatto scontata ma che ci vedeva entrambi in accordo e molto sereni, sarebbe stata la vendita della nostra amata casa per un appartamento più piccolo in modo da poter contare su una sicurezza economica nel nostro futuro. Ma, ancora una volta, gli angeli non la pensavano allo stesso modo e, nonostante la nostra certezza di vendere prima casa per poi presentare le mie dimissioni al lavoro, successe invece qualcosa di così grande ed inaspettato che mi costrinse a far saltare tutti i miei piani e dire solo: “bene, casa o non casa, io ci sono, ora andiamo fino in fondo”…. Ricordo nitidamente in ogni dettaglio e con una lucidità abbacinante quella notte, la notte prima delle mie dimissioni; non dormii nulla perché sentivo che una forza grande, molto più grande di me mi stava guidando, mi stava sorreggendo portandomi a chiudere con molti aspetti della mia vita: la sicurezza economica, la carriera ed il riconoscimento di un ruolo, l’accettazione di tutta la comunità, ma soprattutto le aspettative dei miei genitori che, da emigranti per molti anni della loro vita, vedevano in me, figlia laureata e realizzata nella carriera lavorativa, il riscatto di tutta la loro vita di sacrificio. Ma quella notte i miei angeli erano più che mai con me, non avevo mai sentito così forte tutti insieme la loro presenza in passato, non era mai accaduto così totalmente e loro erano lì con me per dirmi che in quella notte io avrei deluso molti, sarei stata tacciata di essere impazzita, di essere irresponsabile ed ingrata, ma in quella notte io avrei finalmente ritrovato me stessa, il mio vero credo, il mio vero senso del cammino qui sulla terra. Non avevo paura, la loro presenza era così forte e potente che non sarei riuscita a provare sensazioni negative, sentivo solo che stavo facendo ciò che andava fatto, con grande semplicità e fermezza. La mattina dopo e la lettera di dimissioni sono state solo la naturale conseguenza di quella notte, di quella che ora posso chiamare la Notte degli Angeli: se non fosse stato per la loro presenza ed il loro supporto in quella notte so bene che non ce l’avrei fatta a dare quella svolta alla mia vita, da sola non sarei andata fino in fondo. Da allora non ho avuto alcun ripensamento, mai, e la gratitudine continua ad essermi amica quotidiana per la libertà che ora ho di poter essere me stessa. Ancora non lo sapevo, ma allora i doni degli angeli non erano finiti; nonostante la nostra buona volontà e tutti i nostri sforzi io e mio marito non riuscivamo proprio a trovare un acquirente per la nostra casa, pareva impossibile… pareva impossibile per una buona ragione: ancora oggi viviamo felicemente nella nostra casa e solo dopo molti mesi abbiamo capito che gli angeli non volevano che per una scelta importante come quella che avevamo fatto dovessimo sacrificare qualcosa di così sacro al nostro cuore come era per noi la nostra casa, solo allora abbiamo compreso completamente il messaggio degli angeli per noi, che ce l’avremmo fatta ugualmente e che tutto era possibile.
Quando ripenso a quel periodo della mia vita mi sembra di aver vissuto un sogno per tutto ciò che è stato e per quanto è stato grande e poi prendo coscienza che quel sogno è la mia realtà di oggi, sorrido, contatto i miei angeli e dico loro: “Grazie, grazie per quello che è stato e che continua ad essere. Grazie per essere con me, sempre”.
Maria Paola
Data: 15/05/2012 10:01
Le storie che mi sono accadute sono diverse e si sono susseguite nel corso degli anni ma quella che mi ha colpito nel cuore e nell'anima è questa che racconto adesso.
Mia madre ha l'Alzheimer e in questi ultimi quattro anni è andata via via sempre più peggiorando. Nonostante io sia per lei una presenza quotidiana, mi chiama ma non sa che sono sua figlia, io le parlo, gioco, canto e ballo con lei, la amo con tutto il cuore, le racconto tanti episodi bellissimi della nostra vita insieme, di quando ero piccola (ero una piccola grande peste o come mi definiva lei " un maschiaccio.....",le racconto dei miei due fratelli che abitano in Messico, di mia sorella,di mia figlia Aurora che lei ama profondamente ed è l'unica che riconosce e dice che è sua nipote. Con lei c'era un rapporto ricco di amore ma anche di rabbia per alcuni episodi accaduti e mai in fondo risolti. Una sera di circa otto mesi fa,ero su facebook, presa dalla disperazione, lo sconforto per non poterle dire quanto la amavo e la amo e quanto mi mancava e mi manca con le lacrime che scendevano come un fiume in piena mi tornò alla memoria un episodio di quando ero una adolescente così iniziai a scrivere come se lei fosse lì con me, raccontandolo. All'epoca abitavo in una casa a due piani del centro storico, in Toscana, noi abitavamo al secondo piano e negli anni 60/70 non c'era l'illuminazione come c'è adesso per le scale, noi ne avevamo solo una piccola tra il primo e il secondo piano così per andare in casa la sera, avendo paura del buio e anche perchè sentivo sempre qualcuno o qualcosa dietro di me, facevo le scale correndo velocissima fino alla porta di casa nostra mentre a squarciagola gridavo Mammaaaaaa!!! Lei veniva veloce ad aprire la porta di casa e mi diceva "Paola, ma che urli.... non c'è nessuno!" Su facebook raccontai questa storia e scrissi( non sono le esatte parole ma il senso era questo)." MAMMA non sono più una ragazzina adolescente che gridava perchè aveva paura di salire le scale al buio ma io continuo a chiamarti....MAMMAAAAA.... e tu non mi senti, non mi vedi, mi sei accanto ma tu non mi riconosci..... Vorrei tanto parlarti per dirti quanto ti ho amato e ti amo e quanto ti volevo bene anche quando mi arrabbiavo con te e ti facevo disperare.... dirti che non sono più cattiva, non lo ero, farti sentire quanto sei stata importante
e lo sei ancora.... Io grido, anche ora, disperata il tuo nome ma tu non mi riconosci.....MAMMAAAAA sono qui ogni giorno al tuo fianco, ti amo, ti aiuto, ti chiamo ma tu non vieni più ad aprirmi la porta, non senti il mio chiamare disperato.... Come vorrei vederti, sentirti, parlarti come non ti ho mai parlato per chiederti perdono se ti ho fatto tanto arrabbiare, dirti quanto ti amo e mi manchi ma anche che io ci sono, sono qui con te, sempre e ti AMOOO MAMMAAAAAA!!!"
Mentre scrivevo sentivo il dolore che si faceva tanto grande ma avevo anche la speranza che questa mia disperazione di amore arrivasse nell'universo, a lei direttamente al suo cuore!!! La sera prima di andare a dormire chiesi agli ANGELI, a DIO di aiutarmi a superare questo grande dolore.
La mattina quando sono andata dalla mia mamma ho trovato il mio babbo che mi diceva che era accaduto un miracolo.... lo aveva riconosciuto e parlava con lui come faceva anni prima, aveva le lacrime agli occhi e quando mi ha vista mi ha si chiamato per nome come fa sempre ma nei suoi occhi c'era la luce, una luce splendida di un amore grande cosicchè sono andata ad abbracciarla e baciarla. Ho iniziato a raccontarle ciò che avevo nel cuore, a dirle che le chiedevo perdono se ero stata cattiva, per tutte le parole che le avevo detto.... lei stringendomi sul suo petto e prendendomi il volto tra le sue mani come faceva quando ero una bambina mi disse che non ero mai stata cattiva, che ero sua figlia e che quando ero piccolina non la facevo dormire ma era normale, lo fanno tutti i bambini, che avevo un grande cuore e le sue parole sono scolpite dentro di me:"sei una donna splendida, amati e vivi con il cuore, nei hai uno magnifico" e guardandomi negli occhi con tutto il suo amore di mamma mi disse " Grazie Paola per tutto quello che fai per me, per tutto l'amore che mi stai dando...." iniziai a piangere e lei mi asciugava le lacrime e mi diceva di non piangere ed io non finivo di chiederle perdono e sentire nel mio cuore e nel suo una grande pace! Questo miracolo è durato due giorni, pieni intensi di vero amore che valgono una vita intera. Tutto questo mi ha permesso di aprirmi di più, essere la donna che veramente sono, libera di amarmi,come la mia mamma aveva visto e mi ha fatto capire. Lei mi amava e mi ama ma soprattutto mi ha fatto tornare alla memoria tante piccole cose che lei faceva per me ed io non ci avevo mai fatto caso.... liberandomi così alla vita. Ora sono una donna, una figlia, una mamma, una nonna in pace con me stessa, con lei e con il mondo intero. GRAZIE MAMMA, GRAZIE ANGELI, GRAZIE a CHIUNQUE mi abbia fatto questo DONO IMMENSO, UNICO e RARO!!! TI AMO MAMMA!!!
Ana Maria Ghinet
Data: 15/05/2012 08:55
Ciao a tutti voi angeli!
L'immagine del vostro articolo con gli angeli sta nel mio studio...
Ogni giorno mi collego con gli angeli,con gli arcangeli, maestri come Gesu, Yogananda, Sai Baba, BabaJi...e proseguo guidata da loro.
Parlo con loro,ci scambiamo amore...
Domenica 13 Maggio ho fatto un seminario "Attiva la Divinità della Ricchezza" in cui sono stati presenti tutti le entità di Luce, tra cui la Divinità indiana della Ricchezza Lakshmi come ospite di onore.
Ho canalizzato LAKSHMI ed è stato un grande onore averla tra di noi.
Gli angeli mi hanno aiutato a trovare l'Anima gemella, ad intraprendere collaborazioni con delle persone pulite energeticamente e a portare Consapevolezza della loro presenza a tante persone.
Gli angeli mi hanno aiutato a trovare le giuste risorse economiche per avere un tenore di vita equilibrato.
Gli angeli mi guidano ogni giorno...
Spesso consulto anche le carte degli angeli di Doreen Virtue e loro mi parlano attraverso esse...
Il mondo merita essere vissuto quando sei in collegamento con gli angeli, lavorano per Te, sono a tua disposizione, sono pronti in qualsiasi momento a darti ciò di cui hai bisogno.
Gli angeli vogliono che tu chieda cosa vuoi in quanto hai già fatto delle scelte a livello incoscio che spesso bloccano l'arrivo degli angeli...
Quando tu chiedi a loro cosa vuoi e gli dai il PERMESSO di agire sulla questione che ti sta a cuore, loro lo fanno velocemente.
Grazie a tutti.
Buona vita!
Tanta Luce,
Ana Maria
Rita
Data: 14/05/2012 22:06
salve,
io ho una figlia che ha avuto un incidente molto pericoloso insieme ad un'amica, ma stranamente non si sono fatte quasi nulla, io il mattino dopo questo incidente alzandomi dal letto dopo una notte insonne ho visto chiaramente l'immagine di un grande angelo dentro la macchina di mia figlia che la copriva riparandola dall'urto, e' stato emozionante.
un'altro episodio e' successo a me , una sera improvvisamente mi sono sentita male sono caduta in terra sbattendo la testa ma ho sentito come se qualcuno mi trattenesse e non mi lasciasse andare..... ed infatti poco dopo mi sono ripresa, ma la cosa piu' bella e' che dopo non trovavo piu' il mio gatto che si era nascosto perche' lui li aveva anche visti.
queste le mie eperienze piu' vive che ho avuto con gli angeli. mi piacerebbe fare il corso con Doreen, speriamo , saluti
Rita
Attilia
Data: 14/05/2012 20:11
fin da piccola vedevo, sentivo presenze particolari fianco a me.. ma come spesso capita nessuno mi credeva.. avrei mille cose da raccontare.. dai sogni, e che poi si avverano sempre.. a entità che mi parlano, e spesso mi avvisano di determinate situazioni.. e tante altre cose.. ma ora nè racconterò solo una delle tante vicisitudini.. stavo percorrendo con una persona la strada di montagna del veneto. eravamo in autostrada. non sapevo di preciso dove andavamo, so che questa persona voleva farmi una sorpresa, portandomi inn un castello. ero serena e felice per la giornata iniziata con tutta armonia.. mentre percorrevamo l'autostrada vedevo a distanza queste montagne mastodontiche.. due di quelle montagne mi incutevono un forte timore.. ansia quasi da togliere il fiato... non capivo il perchè.. ma era indescrivibile il mio stato.. passiamo una galleria.. e all'uscita guardando le montagne la situazione peggiorava.. vedevo addirittura pioggia sui monti, e nebbia (chiarisco che non pioveva quel giorno),poi all'improvviso ho sentito tante voci come un coro.. che mi ripetevano in continuazione "non fai più ritorno!".. e immagini di me che si allontanavano sempre di più dal mio paese(vivo a reggio emilia, ben distante dal veneto).. e le voci che continuavano a dirmi "non fai più ritorno".. "non fai più ritorno".. mentre guardavo queste montagne vedevo il centro fra le due montagne che mi incuteva quel punto li molta paura.. e sapevo di non doverla passare quel punto.. l'immagine incominciò a cambiare cioè peggiorare nele vedere un pezzo delle due montagne staccarsi.. e cadere fra le due montagne in questione.. e sempre queste voci e presenze vicino a me.. che continuavano a volere che io me nè andassi... iniziai a urlare di andarcene immediatamente.. il respiro mi mancava.. aprii i finestrini.. le voci aumentavano... perfortuna la persona che guidava mi diete a retta dopo 5 minuti di domande, nel chiedermi cosa sta succedendo e il perchè.. so che continuavo solo a rispondere non lo so.... non so il perchè ma dobbiamo andarcene.. lasciata l'autostrada, cercò lui di ragionare e farmi ragionare di su questo fatto.. lui sapeva tutto di me, sia che sntivo voci ecc ecc... subito lui no capiva del motivo di questo fatto.. e nemmeno io. anche perchè ripeto mai mai stata da quelle parti.. dopo circa 40 minuti di cercare di capire.. luisi fermò all'improvviso... e mi disse:" tu sai che montagne sono quelle di cui mi parli?" e io.. "no..mai viste"!!.. lui diceva "non credo alle mie orecchie!! quelle sono le montagne del Vajont!!" dove anni fa tante ma tante persone sono morte.. da un distacco di un pezzo della montagna, una frana.. la quale è arrivata al centro fra quest due montagne, dove c'era una diga.. 200 metri cubi di acqua si sono alzati.. e questa onda ha sommerso l'intero paese.. una catastrofe.. pochi sopravissuti..." io ero sbalordita.. da ciò che lui mi raccontava.. io non sapevo dove ero.. non conoscevo nulla del caso appena raccontato.. so solo che per giorni ho fatto fatica a riprendermi.. solo dopo sono andata su internet e ho cliccato sulla catastrofe del vajont.. quelle montagne, quelle voci.. tutto era identico a ciò che vedevo e sentivo.. gli angeli dopo l'uscita dall'autostrada mi dessero di continuo questa frase " ormai non c'è più ritorno".. questo era riferito alle anime dei defunti, di quella catastrofe.. ma so anche che loro mi hanno avvisato di non oltrepassare quelle montagne.. non lo dovevo fare.. sarebbe stato un impatto troppo forte per me.. e tutt'oggi li ringrazio.. avrei una moltitudine di altre storie.. da raccontare della mia vita.. ma ogni cosa a suo tempo.. intanto ringrazio voi di my life di avermi dato il permesso di scrivere una delle tante.. e aspetto con ansia l'uscita del dvd di Doreen Virtue al seminario del novembre 2011, a Riccione, dove mi ha intervistata.. grazie grazie di cuore.. e siate sereni tutti.. gli angeli sono al nostro fianco.. sempreee e ovunque.. pace e amore a tutti voi.. il nostro sito web è ancora in allestimento.. ma a brevissimo è pronto.. grazie
Claudia
Data: 14/05/2012 18:46
Spesso ho avuto la sensazione di presenze nella mia vita e mi sono sempre detta che chissà quante volte gli angeli intervengano a salvarci senza che noi ne siamo consapevoli!
Una notte di qualche anno fa, per la precisione il 22 dicembre 2005 (è una data che non posso dimenticare), ero molto inquieta: dormivo al fianco del mio compagno e d'improvviso mi fu chiara una cosa…non importava quanto o cosa gli altri provassero per me: ero io che non mi sentivo amata! Fu allora che una luce abbagliante riempì la stanza e un angelo si manifestò davanti a me…fui paralizzata dalla paura…si! dalla paura…era veramente troppo per me…il cuore batteva all'impazzata…questa creatura era pura bellezza…il viso…dai caratteri appena percettibili…era l'espressione della pura bellezza…mi guardava "sorridendo"…infondendo amore…era luce e amore…poi si è voltato, incamminandosi in un tunnel di luce preceduto da una moltitudine di angeli…
Rosa Maria
Data: 14/05/2012 15:01
Cari amici, è la prima volta che racconto un episodio della mia vita in un blog ma il desiderio di conoscere Doreen e la lettura delle vostre testimonianze toccanti mi hanno dato il coraggio di farlo. Da circa due anni, in seguito ad una profonda crisi ho iniziato a cercare risposte a domande sullo scopo della nostra esistenza. Ho letto tanti libri e visto dvd e come seguendo il filo di Arianna sono arrivata a Doreen Virtue ed agli Angeli.
Ho subito sentito mie le parole di Doreen, i suoi scritti hanno
riportato alla stato di consapevolezza la convinzione che siamo circondati da questi esseri amorevoli. Da qui il mio grande sogno
di vedere un angelo,di poterlo ammirare per immaginarmelo vicino fisicamente,desiderio che ogni sera esprimevo come intenzione prima di addormentarmi. Finchè una mattina all’alba mi sono svegliata di soprassalto,visualizzando la parola BAGUS,era scritta a lettere grandi come se davanti a me ci fosse uno schermo gigante. Chiaramente era una parola di cui non conoscevo affatto il significato e rimuginandoci sopra mi sono riaddormentata.
La mattina mentre facevo colazione con mia figlia mi riviene in mente il “sogno” e glielo racconto ridendo insieme sugli scherzi che può giocare la fantasia !! Passa la giornata e la sera mi trovo a ripensare
all’episodio non ricordando più nemmeno la parola. All’improvviso scopro che per me è importantissimo capirne il significato, chiedo a mia figlia se la ricorda ed alla sua risposta affermativa entriamo subito
in internet per visualizzare i siti collegati. Innanzitutto cerchiamo il
significato di BAGUS : è una parola indonesiana che racchiude un significato estremo per dire che "va tutto bene" e che non potrebbe andare meglio, per indicare tutto ciò che è bello e che supera la
soglia del positivo. Un altro sito dice che Bagus è il nome di un illuminato RATU BAGUS www.ratubagus.com che ha il dono straordinario di liberare l’energia positiva che è dentro di noi.
Ci incuriosiamo sempre di più della storia e delle pratiche di questo maestro e cliccando sui suoi video presenti su YOU TUBE, la nostra attenzione viene catturata da un video correlato apparso di fianco che portava questo titolo ANGEL ON CAMERA. Una sensazione che ancora oggi al solo pensiero mi mette i brividi… il filmato trasmesso da un notiziario americano cattura attraverso una telecamera fissa di sorveglianza l’immagine di un angelo www.youtube.com/watch?v=q3fwjvRE1vk.
Tutto ciò che vi ho descritto, sembra frutto di una fervida fantasia ma vi garantisco che è tutto assolutamente vero parola per parola.
Seguendo un ordine che ha del miracoloso …ho avuto la risposta che
cercavo….gli angeli esistono …e se lo desideriamo con il cuore e ci
crediamo con tutte le forze ….troveranno il modo per comunicare con noi per trasmetterci tutto il loro amore.
Grazie per aver avuto la pazienza di leggere fino in fondo,ho allegato i link dove voi stessi potrete entrare e visualizzare quanto ho raccontato.
Emanuela
Data: 14/05/2012 14:56
Quando da parte di una mia amica mi è stato chiesto di scrivere una storia sull’incontro con gli angeli, il mio pensiero è volato ad un pomeriggio del giugno del 2009.
Mio padre aveva già subito due operazioni per un tumore maligno alla pelle (al tallone sinistro), che aveva intaccato il sistema linfatico; la sua malattia non gli permetteva più di muoversi e di essere indipendente come fino a qualche mese prima.
La mia vocina interiore mi disse di rivolgere una preghiera al mio angelo custode e a quello di mio padre perché l’ansia dentro di me cresceva di giorno in giorno in quanto il suo piede sinistro aveva ricominciato a perdere di nuovo del pus.
Mentre mi accingevo a praticargli il massaggio di linfodrenaggio la mia preghiera saliva al cielo, mentre le mie lacrime scendevano.
Nonostante avessi seguito uno corso di linfodrenaggio la paura di sbagliare mi assaliva.
Mio padre, su mia richiesta, aveva gli occhi chiusi e sembrava che stesse dormendo.
Ad un certo punto mi sono resa conto che nella stanza c’era qualcuno che mi stava osservando.
Una luce IMMENSA stava illuminando la camera da letto; non avevo MAI visto una presenza di luce così immensa. Io normalmente ho la capacità di “sentire”, non quella di “vedere”.
Qualcosa dentro di me mi disse di tenere china la testa, come se dovessi rendere grazie alla presenza che era alla mia sinistra, (non era un atto di sottomissione) e di continuare in piena sicurezza il massaggio, mentre le mie mani continuavano a diventare sempre più calde.
Terminato il massaggio, che come il solito era durato circa un’ora, smisi anche di pregare e mi sembrò di avere vissuto come in un sogno.
La luce piano piano svanì ed io resi grazie per l’aiuto che mi era stato concesso.
Mio padre si risvegliò e mi disse che finalmente aveva ritrovato dentro di sé una pace infinita.
Francesco
Data: 14/05/2012 14:40
Le mie esperienze con gli angeli sono semplici ed allo stesso tempo efficaci. Ho iniziato da solo, senza nessun riferimento ma parlando con il Cuore in Mano, accendendo una candela al buio ed immaginando che il mio Angelo Custode fosse lì. L'Energia è palpabile, ho chiesto insistentemente l'Amore vero offrendo i dettagli di una persona che sicuramente corrispondevano ai miei desideri. Et Voilà la persona è arrivata e stiamo assieme da ben 6 anni, nel 2010 siamo diventati Marito e Moglie! Poi per vari motivi avevo perso la via Maestra, avevo perso il mio contatto con l'Angelo ma ultimamente lo sto ritrovando. Quello che auguro a tutti Voi, lettori del Blog, non credo di poter venire al Seminario a meno di un "Invito Speciale". Con affetto, un caro saluto a tutti ed in particolare a Sonia e Doreen :-)
Angela
Data: 14/05/2012 10:30
E' difficile per me sintetizzare la mia esperienza, comunque ci proverò.Avevo avuto contatti meravigliosi con esseri divini tra cui Gesù Redentore, ma non ne avevo parlato con nessuno per timore di essere presa per pazza. Una notte Dio mi ha chiesto:Voglio stabilire con tua figlia lo stesso contatto che ho con te: posa ora la tua mano sul suo corpo. Cosi' io toccai con la mia mano il corpo della mia bambina che dormiva, mentre Dio mi investiva della sua energia. La bambina non si svegliò, nè le dissi alcunchè nei giorni seguenti. Dopo qualche giorno mia figlia mi abbracciò e disse: Mamma, lo sai che vedo gli angioletti? Io le risposi: Di che colore sono? Lei mi rispose: giallo-oro!Poichè alcuni degli esseri che mi erano apparsi erano proprio dorati, come oro fuso, e siccome non avevo parlato con nessuno fino ad allora di quelle mie esperienze, credetti alla realtà di quelle esperienze non solo sue ma anche mie. Dunque non erano frutto della mia immaginazione! In seguito mia figlia per oltre un anno continuò a vedere gli angeli ma anche Gesù e Maria e a ricevere una loro misteriosa polvere d'oro (che una volta ho ricevuto anch'io, e dava un meraviglioso benessere). Ora da tempo non abbiamo più di queste esperienze. Io ne sento terribilmente la mancanza e prego Dio di donarmene ancora perchè ho paura a vivere senza un contatto con loro. Questa vita non ha molto senso senza Dio. Mi sento terribilmente sola senza di loro. La mia vita è vuota, a parte mia figlia. Spero che questa mia testimonianza serva a qualcuno. Ciao.
Dario
Data: 14/05/2012 09:41
Premetto non credo in Dio, ma sono convinto che tantissime cose che mi sono successe o non mi sono successe nella mia vita, ho 55 anni) non siano casuali. Un tempo imputavo queste "combinazioni" a mia madre che vegliava su me un esempio: ero sdraiato sotto la mia roulotte che sistemavo dei martinetti fissi ad un certo punto ho sentito l'impulso e la necessità di togliermi da lì. Un secondo dopo la roulotte crollo, se fossi stato ancora lì sarei morto. negli ultimi anni mi sono avvicinato alla legge dell'attrazione, ho avuto molte prove della sua azione, ho ottenuto lavoro, ho ritrovato un amico del cuore, ho riconquistato l'amore di mia moglie, ma a questo punto mi domando che legame c'è tra Angelo custode e Universo? Economicamente non mi posso permettere questo seminario, se sarò il fortunato vincitore sarà per me una grande esperienza di vita, in caso contrario studierò con i mezzi che posso permettermi (libri) per fare luce sui miei quesiti. Grazie
Claudio
Data: 13/05/2012 23:35
Era una splendida giornata, così avevo invitato mia figlia a fare un giro in bicicletta lungo il fiume. Francesca, una ragazzina dodicenne sveglia ed irrequieta, amante della natura e degli animali, aveva accettato entusiasta.
Dopo una pedalata in tranquillità lungo il fiume ci trovavamo seduti l’uno accanto all’altra parlando della bellezza del mondo, della vita e della natura, quando il discorso finì sugli angeli.
Francesca mi domandò come si manifesta il proprio angelo custode a parte, ovviamente, quando interviene per preservarci. Io le risposi che si può a volte sentire una vocina interiore, oppure avere come una forte intuizione, oppure un segnale esterno come ad esempio una piuma, un colpo di vento, un animale che ci si avvicina, come una farfalla o un uccellino.
Francesca rimase colpita dall’ultima possibilità e mi chiese se succede solo con gli animali piccoli o anche con quelli grandi ed io mi accingevo a rispondere quando udimmo una donna che chiamava qualcuno, ci voltammo e… la vedemmo. Un splendido esemplare femmina di labrador era giunta alle nostre spalle, passò davanti a Francesca e le leccò il viso, poi le si strofinò sul petto, passo oltre e mi guardò fisso per un istante come per dirmi “Eccomi, sono qui!”, poi girò intorno a Francesca, le si accucciò dietro alla schiena permettendole di appoggiarsi con la schiena, cosa che lei fece.
Francesca mi guardò esterrefatta chiedendomi “Che succede papà?”
Io risposi solo “Goditi quest’attimo!”
Dopo un paio di minuti la padrona dello splendido animale, una signora diversamente abile su carrozzella elettrica, si era avvicinata scusandosi del comportamento bizzarro della sua cagna, ma ogni insistenza nel richiamarla rimaneva vano. Decidemmo pertanto di alzarci e di accompagnare la nostra nuova amica dalla padrona.
A pochi metri da lei, la cagna sembrò improvvisamente ricordarsi di chi era e si allontanò assieme alla signora.
Rimanemmo alcuni minuti in silenzio poi Francesca mi guardò e mi disse: “Sono sicura papà, era il mio angelo!”
Paola
Data: 13/05/2012 19:28
Gent.ma Doreen Virtue,
la mia esperienza con gli Angeli è iniziata nel 1988 quando un Angelo mi è apparso per comunicarmi una cosa che in quel momento era molto importante per me.
E' poi continuata con i miei due figli, Gabriel(7 anni)e Dalila(6)che sono indaco e che comunicano regolarmente con gli Angeli.
Gabriel mi comunica le sue esperienze OBE e mi dice come si curano le malattie con rimedi naturali che gli sono comunicati dagli Angeli.
____________________________________________
Dear Doreen Virtue
my experience with the Angels began in 1988 when an angel appeared to me to tell me something that at that time was very important to me.
And 'then continued with my two sons, Gabriel (7 years) and Delilah (6) that are
Indigos and communicate regularly with the Angels.
Gabriel tells me his OBE experiences and tells me how to cure diseases with natural remedies that are communicated by the Angels.
Best regards
Maddalena
Data: 13/05/2012 18:53
“Stava nevicando a larghi fiocchi, e io con mio marito e i nostri tre figli stavamo tornando verso casa con la nostra vecchia macchina. Una delle catene messe alle ruote si era sganciata e quindi rotta. Procedevamo veramente a passo d’uomo anche perché la neve sulla strada ci costringeva alla prudenza.
All’improvviso la macchina comincia a sbandare e dirigersi pericolosamente verso il muro a monte della strada; mio marito per reazione sterza con forza nell’altro senso e la macchina ruota in direzione del ciglio della strada priva di guard rail verso uno strapiombo che dava sulla valle.
Sono istanti dove il tempo si ferma o si dilata, non so dirlo. Ricordo però molto bene di aver cominciato a pregare a voce alta “O Dio fermati, ti prego fermati” e devo anche aver chiuso gli occhi.
Già sentivo la macchina volare nello strapiombo e il mio pensiero era solo per i nostri tre piccoli figli sul sedile posteriore. Apro gli occhi e incredula vedo un Angelo gigantesco sospeso in mezzo alla valle sottostante con le sue mani protese in avanti verso la nostra macchina, che si fermava proprio sul ciglio della strada, con il muso che sporgeva, ma le ruote no.
Ho richiuso gli occhi e quando li riaperti non c’era più. Ero già pronta a dirmi che mi ero immaginata tutto, quando una voce molto insistente comincia a soffiarmi forte nell’orecchio destro “DiGli grazie! DiGli grazie! DiGli grazie”!
Mi chiedevo a chi avrei dovuto dire grazie, e quindi ingenuamente ho ringraziato mio marito. In quell’attimo la voce cessò di insistere.
Anche se sono passati molti anni, dico adesso un Grazie pieno di Riconoscenza a quell’Angelo. Grazie per aver salvato la vita a questa mia meravigliosa famiglia!”
(maddalena v.)
Lorena
Data: 13/05/2012 15:26
"Da grande voglio fare la scrittrice". Questa era la risposta che davo quando, piccolina, mi facevano la classica domanda "cosa vuoi fare da grande?". Scrivevo poesie, racconti, articoli nel giornalino di classe, ma oltre non sono mai andata, convinta di non essere all'altezza di scrivere un libro tutto mio. Ogni volta che mi accingevo a dare retta alla vocina interiore dell'anima che mi incitava a provarci, veniv puntualmente assalita dalla sindrome della pagina vuota. Nel 2006, seguendo varie sincronie, già consapevole che non si trattava di semplici coincidenze, ho cominciato a frequentare il canile della mia città e a guardare con occhio incuriosito ed empatico gli ospiti abbandonati e ad immaginare per loro le storie della loro vita . Sono nate così la storia di Traki,cane greco imbarcato clandestinamente su una nave per venire in Italia (unica storia vera del mio cane), la storia di Apollo, cane cieco che accompagnava il padrone suonatore di fisarmonica nelle piazze,Venere, cagnolina disabile col carrettino per farla camminare, Ulisse, reincarnazione del mitico eroe di Omero e tanti altri ancora.
Per un anno ho messo assieme queste storie ma non riuscivo a combinare il puzzle e a trovare l'energia e la volontà per andare oltre. Il giorno di Pasqua del 2006, anniversario della scomparsa di mio suocero, mentre ero ferma ad un semaforo, Marco, mio marito, mi dice che la notte gli è apparso in sogno suo padre ALDO accanto ad un cane fulvo.Viene il verde e ripartiamo ma, passando davanti ad un cancello aperto,vediamo un grosso cane rosso che, trovando noi sulla sua traiettoria, viene a sbattere con forza nello sportello,si accascia sul marciapiede facendo la pipì e non si rialza più. Cleo è salito in cielo vicino ad Aldo, come nel sogno. Da quel monento ho visto chiaro quale era il mio compito: ho preso l'indirizzo dalla padrona di casa, le ho promesso che avrei scritto un libro e l'avrei dedicato alla sua Cleo.
3 mesi dopo......
E' uscito OLTREVENERE, storie di e da cani, un romanzo breve dove storie di cani abbandonati si intersecano alla vita di Giacomo, giocatore di scacchi muto. In prima pagina la dedica a Cleo, con la sua foto. In un paio di mesi le copie sono tutte esaurite, grazie anche al contributo del padrone di Cleo che ne ha comprate molte per fare i regali di Natale e alla recensione dell'ENPA tuttora pubblicata nel suo sito. Il ricavato? Al canile naturalmente.Per quanto riguarda me il miglior regalo è stato realizzare il mio sogno. Ormai ero grande, era giunto il momento.
Rosa
Data: 13/05/2012 13:26
Ecco la mia storia.
Sono ROSA e ultimamente sono una rosa senza salute, senza soldi e senza lavoro, una
rosa con tante spine. Alcuni mesi fa' ho pensato di fare una seduta di ipnosi,volevo scoprire il modo x aiutare me stessa. Ebbene e' stato bello. Lo psicologo ha detto che avrebbe comunicato con il mio inconscio. Lo ha fatto per davvero, ha chiesto al mio inconscio di aiutarmi attraverso un sogno ed e' successo. Mi ha ipnotizzato e comunicava con il mio inconscio tramite un'alzarsi di un dito della mia mano destra a simboleggiare il "No" e un dito della mia mano sinistra x indicare il "SI" . Non vi raccontero' altro in merito ma Vi diro' che sono rimasta colpita da queste dita che si alzavano senza la mia volonta' . Terminata l'esperienza a casa, durante la notte, le dita ogni tanto si alzavano da sole , io ero dapprima un po' preoccupata, poi ho pensato di sperimentare, ho chiesto se si trattasse del mio inconscio che voleva comunicare con me. Ebbene si alzava il dito del "NO", ho fatto vari tentativi azzardando varie ipotesi ma si alzava sempre il dito del "NO". Alla fine ipotizzo:sei il mio ANGELO CUSTODE? Il dito del "SI" ha cominciato ad alzarsi freneticamente. Ebbene, da allora si e' aperto un canale di comunicazione.Il "mio angelo" mi ha fatto dei bei regali, delle coincidenze collimavano perfettamente con i suoi suggerimenti. Potrei raccontarVi tutto ma sarei prolissa. Io pero' vorrei acquisire altre tecniche, imparare qualcosa sugli angeli, vorrei sapere come si chiama il "mio". Ieri sera ho sussurrato proprio questo al "mio angelo" che mi ha promesso mi avrebbe aiutata. Stamattina ho sentito un impulso forte di aprire la posta e ho trovato la mail di my life. Che sia "Lui" che vuole darmi questa oppurtunita'? Scopriamolo insieme!!!! UN BACIO A TUTTI. Rosa
Viviana
Data: 13/05/2012 10:21
Da tanto tempo, forse da sempre, amo la figura degli Angeli, la loro armonia, la loro pace, il loro amore; ma qualche tempo fa ho avuto l' immensa di gioia di poterne vedere uno e la mia gratitudine per quell' occasione è infinita!
Ero in un negozio e uscendo ho incrociato lo sguardo di un ragazzo che mi guardava: ne sono stata stranamente turbata e scombussolata e anche se tutto si è svolto in pochi secondi ho un' immagine molto vivida e precisa di quella "persona".
Appena fuori dal negozio ho avuto un pensiero fortissimo "se gli Angeli fossero umani sarebbero sicuramente così!" è durato un istante e l' ho accantonato immediatamente come dimenticando ciò che avevo pensato e anche la sensazione emotiva che avevo provato per quello sguardo era sparita come se non l' avessi mai vissuta. Dopo qualche giorno durante una meditazione mi viene detto di affidarmi all' Arcangelo Michele perchè mi era particolarmente vicino in quel periodo; essendo io molto visualizzatrice cerco subito una sua immagine su internet e sul PC si apre una pagina con tanti dipinti e immagini, ma nessuna attira la mia curiosità.
Ne apro una "a caso", la guardo svogliatamente e poi cambio, o meglio vorrei cambiare, ma nonostante cliccassi su altre immagini si apriva sempre la stessa e non riuscivo neanche a riavviare il PC (pensando fosse andato in tilt)..... a questo punto quell' Arcangelo aveva tutta la mia attenzione e come in una folgorazione noto che il viso di quell' immagine è assolutamente identico a quello del ragazzo che a vevo incontrato! INDISCUTIBILMENTE IDENTICO! colore della pelle, dei capelli, degli occhi, i lineamenti, lo sguardo... cambiava solo il vestito.
In meno di un secondo ho rivissuto ogni singola emozione di quell' incontro come fosse appena successo e mossa da una straordinaria compassione piansi non so quanto ridendo di gioia!!
Mi ci vollero veramente delle ore prima di riuscire a smettere di ridere e piangere, piangere e ridere...sembravo folle! Provavo un euforia incontenibile e sono sicura anche tutti gli Angeli nelle vicinanze e in sintonia con me stavano ridendo allo stesso modo perchè mi sentivo sovrumana e infinitamente FELICE!
Nonostante la mia ottusaggine gli Angeli mi avevano guidata a comprendere la natura di quell' incontro donandomi molto più di quanto avrei potuto immaginare.
Inutile dire che per mesi ogni volta fossi nei paraggi di quel negozio il mio sguardo CERCAVA, ma non ho mai più visto quel ragazzo, nè mi aspettavo davvero di poterlo rivedere... ma grazie a quell' incontro percepisco fisicamente gli Angeli ogni volta che devono dirmi qualcosa di particolare, la loro carezza è per me fonte di enorme sicurezza e fiducia. GRAZIE!
Sebastiana
Data: 13/05/2012 09:54
Ho avuto diverse esperienze con gli angeli soprattutto in auto. Una volta ho sentito chiaramente una voce che mi diceva "Fermati" in una strada apparentemente sicura e senza nessuno in vista: ho seguito l'ordine e ho potuto evitare uno scontro sicuramente mortale con un camion che aveva perso il controllo per il ghiaccio. Un'altra volta una forza improvvisa mi ha costretto a sterzare bruscamente verso la cunetta senza che io mi fossi resa conto che frontalmente da una curva arrivava nella mia corsia un'auto molto veloce. Ma l'esperienza più emozionante è arrivata un giorno che ho visto un angelo salutarmi ed al mattino ho sentito che non avevo più bisogno della malattia per crescere. Il mio tumore era andato via dopo avermi insegnato che dovevo amare me stessa così come sono. Sono passati 5 anni di controlli e non è più tornato ma ho ancora tanta strada per imparare ad amare me stessa infatti ho gravi difficoltà economiche e tendo ancora ad occuparmi prima degli altri. Vorrei tanto conoscere Doreen.
Tamara
Data: 13/05/2012 09:26
Ciao a tutti
con gli angeli ci comunico fin da bimba, li sento è mi sono accanto sempre ,nei momenti più difficili li sento negli abbracci e nei profumi che mi arrivano ,in un soffio d'aria che mi accarezza il viso,nei momenti più belli ringrazio per l'aiuto che sempre ricevo. L'esperienza più forte che ho avuto con loro è quando avevo ,18 anni, quando per la scomparsa di una persona a me tanto tanto cara , ero arrabbiatissima non riuscivo a comprendere , avevo pregato tanto e nonostante tutto ho visto soffrire una donna forte e fiera amante della vita consumarsi e spegnersi come una candela .Stavo camminando per strada era appena finito il funerale e le lacrime erano salite ,gli occhi bruciavano tantissimo e inciampai cadendo a terra lì una signora mi aiutò ad alzarmi ,non l'ho vista bene per via delle lacrime ma mi ricordo quel profumo di mughetto e quel dolce abbraccio ,mi ero ferita il ginocchio e mi siedi nella panchina li vicino ,lei si siede con me è mi disse che le mie preghiere sono state sentite e che mi erano accanto e di ricordarmi che amore è libertà ,nel frattempo arriva una mia zia è mi chiede cosa è successo e con chi sto parlando.Io li mi giro verso di lei è gli spiego che sono inciampata e che gentilmente la signora mi ha aiutato ad alzarmi e sedermi qui per via del ginocchio ,mia sorella mi guarda strana è mi dice se sono sicura di stare bene perche ha visto che sono caduta ma non ha visto nessuna signora .Io mi giro verso la signora e non c'era più.Da quel momento ho la certezza che quanto tu chiedi il loro aiuto arriva sempre e magari ti dicono cose che al momento non si comprendono subito.Da quel momento in poi ho frequentato seminari di diverse discipline ,letto libri ,incontrato persone con varie esperienze sia sugli angeli che sull'energia creatrice,comprendendo che tutto fa parte di tutto .Li amo tanto è quando penso di aver capito succede sempre qualcosa di nuovo che mi spinge ad approfondire ancor di più le informazioni che arrivano,meravigliosa vita.
Grazie Tamara
Denise
Data: 13/05/2012 08:06
Gli angeli sono la nostra famiglia e io li percepisco fuori e dentro di me. Siamo un'unica essenza un'unica anima che si esprime in modo diverso. Noi siamo loro e loro sono noi. Ci amano immensamente e noi amiamo loro perchè sono parte di noi. L'essenza di dio si esprime in vari modi e tutto è pervaso di amore, di pura energia che avvolge, compenetra crea e distrugge a seconda di ciò che noi vogliamo nella nostra vita. Noi siamo amore divino e gli angeli siamo noi in forma immateriale, in un eterno fluire oltre il tempo e lo spazio sena confini. Tutto si rigenera in continuazione portando amore ovunque e l'amore è creazione. La nostra famiglia angelica è lì, al di là del velo per sostenre il nostro compito nella terra, per tenerci in comunione con la nostra essenza, con la nostra spiritualità, con l'essenza della terra, dell'universo per consentirci di realizzare i nostri progetti. E' la creazione all'opera e noi siamo angeli divini che operano per portare a termine i progetti di dio.
Clara
Data: 12/05/2012 23:50
Ciao Clara.....ti va se ti racconto?
Certo!!!! rimani sempre nella tua semplicita' e grande umilta'....cosi facendo otterrai solo il meglio da te stessa.....
In un piccolo paesino situato ai piedi della Valle D'Aosta..il 12 settembre del 1963 ...... .viene alla luce in un pomeriggio di fine estate....una piccina purtroppo non programmata dai suoi genitori.....il parto non e' stato dei piu' felici ma lei doveva..... si dico doveva arrivare in questo mondo e scoprirete poi il perche'.....
La sua famiglia e' composta da mamma Maria , papa' Giacomo di 37 e 40 anni poi dal fratello di 14 anni e la sorella di 11 una famiglia apparentemente normale e tranquilla ma qualcosa stava succedendo....si e' arrivata Clara quella bimba che a detta dei vicini e compaesani era una miracolata e addirittura Battezzata x ben 2 volte....erano pochi giorni che era venuta alla luce ma c'era qualcosa di strano....questa piccina aveva gia' contratto un virus, quello della broncopolmonite fulminante.....battezzata di corsa in casa perche' credevano non superasse la notte....la portarono comunque al piu' vicino ospedale dove per la prima volta la mamma imploro' Dio di aiutarla....aveva capito il messaggio e quindi sarebbe stata disposta a tutto pur di veder vivere la sua piccina.....dopo 40 giorni la dimettettero cosigliando controlli successivi per una completa guariigione....questa bimba pero' era solo all'inizio del suo cammino, cresceva normalmente ma a differenza dei suoi coetanei metteva i dentini da latte ma dovette subire il suo primo intervento per toglierli tutti altrimenti pregiudicavano la vera crescita degli altri....qui notarono che nell'anestesia qualcosa non funzionava....parametri non compatibili....e quindi intervento riuscito solo parzialmente.....questa bimba non voleva saperne di camminare....e quando tentava piccoli passi cadeva o deambulava male....venne portata all'eta' di due anni all'asilo e con grande stupore di Suor Rita capi' che questa bimba non vedeva bene....presero immediati provvedimenti e si venne a conoscenza che aveva due occhi diversi di cui quello di sinistra normale ,quello di destra un'occhio esternamente normale ma come avesse un'eta' di 70 anni....immaginate lo stupore nei medici....con lenti graduate la bimba comincio a camminare grazie ad un anellino in mano al suo padrino di battesimo che giocando....compii il miracolo....la vita continua....ma una zia con un gesto di amore offre una caramella a Clara e succede il peggio la caramella va di traverso diventa cianotica.....e quindi tra stupore, paura, disperazione, si invoca Dio aiutaci salvala tu ti preghiamo!!!!!!!! con una botta sulla schiena dettata dalla disperazione la zia riesce a fr sputare la caramellina......qui comincia il calvario....questa bimba da non desiderata diventa iperprotetta sotto una campana di vetro.....ma all'eta' di 3 anni cade da un'altalena cade batte il capo rimane svenuta qualche m minuto e poi dopo vari controlli la vita riprende nella sua quotidianeita'.....tra l'asilo i controlli agli occhi ecc....
Fisicamente piccolina e un corpicino molto esile e delicato ma con due occhi molto grandi luminosi e pieni di meraviglia .....per cio' che mi circondava.....
La differenza di eta' tra i miei fratelli era notevole, quindi loro avevano gia' intrapreso la loro strada ed io rimanevo spesse volte sola a giocare nel mio cortile comunque sempre super controllata a vista ed io cominciai a non sentirmi piu' sola perche' ero in compagnia di tanti amici invisibili....io parlavo ,parlavo, parlavo per ore.....e quando mia mamma si rese conto che c'era qualcosa di non chiaro mi convinse a non parlarne con nessuno altrimenti mi avrebbere preso per pazza ed io inizia il mio cammino interiore....scelsi il SILENZIO....la mia vita scorreva lenta.....comincio la il mio percorso scolastico e la mia insegnante che ancora ringrazio profondamente ha compreso la mia grande sensibilia' e mi ha aiutato molto nel mio persorso di crescita .....io mi rendo conto che per difendermi devo proteggere me e i miei amici invisibili e quindi comincio a costruirmi maschere su maschere affinche' gli altri non possona entrare nel mio profondo.....sono solare allegra capricciosa giocherellona apparentemente una bambina normale .....ma io non vedevo l'ora di ritrovarmi nei miei luoghi che avevo creato come nascondigli di casa per ritrovare e coversare con i miei amici invisibili....purtroppo la vista mi e' sempre mancata ma io VEDEVO VEDO tanti visi che hanno tutti uno scopo...di messaggi personali e non.....arrivo alla terza media dove devo decidere x il mio fururo....desideravo fare l'OSTETRICA ma siccome ero giovane fragile delicata e sopratutto lontana da Torino non me l'hanno permesso......quindi dovevo ripiegare....nel frattempo ho fatto parte di una Compagnia Teatrale con ragazzi meravigliosi che ancora oggi ricordo con infinito piacere....li ero molto brava perche' io che ero abituata a cambiare personaggio e scenario nella mia vita tutto fluiva ed io non studiavo mai....mettendo sempre a disagio gli altri attori....con il ricavato delle serate ero una delle piu' giovani quindi il direttivo propose ai miei genitori vista la predisposizione....ad andare a scuola a Torino da il GRANDE ERMINO MACARIO....ma ache qui il mio percorso venne bloccato dalle paure profonde dei miei genitori.
Decido di sospendere con gli studi e quindi decido di ovviare a qualunque lavoro mi si presentasse perche' ero molto arrabbiata ma non avevo mezzi per controbattere.....intanto io mi rivolgevo sempre ai miei amici e loro cercavano di darmi delle indicazioni che non sempre seguivo ....sicuramente l'adollescenza ha segnato il mio percorso di vita in quel periodo diventando ribelle.....tanto che volevo mollare tutto e andare a lavorare sulle navi....ma STOP come al solito....infine il mio datore di lavoro un grande parrucchiere di fama nazionale decise di aiutarmi cercando di parlare con i miei genitori e fratelli ma senza successo....ribadisco tutto questo succedeva per la grande PAURA che nutrivano per me....nel frattempo conosco un cantautore importante e decide di venire a parlare con i miei genitori per far si che sapessero che avevo una bella voce e grande potenzialita' nel canto ma nulla.....a quel punto decido di vivere solo con i miei amici invisibili loro erano gli unici che mi ascoltavano e comprendevano....nel frattempo la vita scorre e come tutte le ragazzine si incontrano le prime simpatie ma io cercavo sempre quello che potesse essere l'opposto ...mi punivo continuamente....poi subentrano i problemi con le anestesie io purtroppo sono allergica e quindi per un qualsiasi piccolo intervento tragedie greche.....ma sono ancora viva.....a casa mia purtroppo invece di migliorare le cose andavano peggiorando la salute dei miei genitori era molto precaria ed io vivevo nella tristezza e impotenza perche' sapevo di poter fare molto attraverso le mie mani e non solo....ma non potevo condividere con nessuno tutto cio' che percepivo e potevo offrire.....ora comprendo perche' tutti volevano che lavassi sempre la testa...perche' attraverso le mie mani trasmettevo energia positiva e tanti mi dicevano ....quando mi metti le mani sulla testa tu mi passa sempre il mio mal di testa.....io mi sentivo sempre piu' strana sentivo a differenza di prima voci, visi, e mi resi conto che io avevo un GRANDE ANGELO CUSTODE accanto a me...che mi proteggeva non era piu' una maschera era una certezza stava cambiando radicalmente la mia vita....sapevo di essere una ragazza speciale.....avvertivo prima ancora che avvenisse degli avvenimenti sia alivello famigliare che nella mia societa'....mi prese la paura poi invocando il cielo e' stato solo un salire e il mio cammino di vita e' cambiato.....a casa mia le cose peggiovarano inesorabilmente il mio papa anzi il mio grande papa' si e' ammalato seriamente senza ritorno e ricordo pur avendo dei dolori atroci causati dalla cancrena quando io le imponevo le mani sui punti lui si lasciava andare ed esclamava: OH che bello quando ci sei tu tocco il cielo sto BENE!!!! abbiamo passato piu' anni negli ospedali che a casa e nel frattempo ho imparato a fare l'infermiera a 360 g. facevo iniezioni provavo la pressione davo le terapie pur lavorando e non avendo una buona vista....questo mi fece riflettere....come potevo reggere a una situazione cosi pesante e pesando solo 43 kg. alta 1.70 sapendo che il mio papa di appena 60 anni e' giunto al capolinea? in piu' la mamma succube da anni di depressione? i miei fratelli oramai fuori casa con la loro strada....quindi dove trovavo tanta forza???? la trovavo nel mio Angelo e nei miei amici invisibili....putroppo la mia mamma subisce un incidente mortale nel lontano 1988 e mio papa finisce sulla sedia a rotelle e ospedali di ogni tipo per la cancrena la dialisi e problemi di cuore.....la notte precedente la morte della mia mamma sopra al mio letto avevo 3 mensole e verso le 2 di notte mi cadono tutti i libri sulla testa....a mio papa camera adiacente gli suona la sveglia....a mio fratello al piano superiore suona il tel.....comunque in quel momento la mia mamma entra in coma ha fatto in tempo a lasciare un pensiero alla vicina del letto....se devo morire pazienza ma quello che mi dispiace è che devo lasciare mio marito cosi malato alla mia bimba piu' piccola....ma so che lei ce la fara' perche' lei e' speciale........cosi e' stat ce l'ho fatta tra il dolore la rabbia ma sopra a ogni cosa e' prevalso l'AMORE.....la sera stessa del funerale vado a riposare si fa per dire....non era un sogno lo ribadisco si presenta la mia mamma mi bacia sul 3°occhio e mi dice ho dovuto farlo per lasciare il posto a te un giorno capirai.....fai del bene fai del bene al prossimo...tornero quando potro'......dopo poco purtroppo mi ha lasciata anche il mio papa' e sono rimasta sola in una casa molto grande....nel frattempo ho conosciuto l'amore della mia vita e da quel giorno non ci siamo piu' lasciati e abbiamo deciso di mettere al mondo due meravigliose creature sono una donna molto fortunata nonostante tutto....ma questo non e' il finale e' l'inizio della mia storia......comincio il percorso di introspezione e dura da 23 anni oggi vivo con la consapevolezza e sono felice....ho cominciato a farmi mille domande e non sempre ricevevo risposte...ma non ho mai mollato anzi.....N el frattempo faccio un passo indietro....la mia vista cosi precaria ...ricordo un aneddoto un medico mi chiedeva perdonami ma come fai ad essere cosi autonoma con una vista cosi bassa? e' vero sono ipovedente, dalla parte sinistra _ 13 diottrie e nel destro _ 20 diottrie ora dopo l'ultima ennesima prova ho subito una MACULITE DEGENERATIVA MIOPICA quindi non vedo piu' al centro e ho un campo visivo ridotto....ma io non mollo perche' vedo in modo diverso con il CUORE o forse il terzo occhio.....comunque devo ammettere che la mia vista non e' mai stata trascurata ne dai miei genitori ne da me....nonostante l'amore che ho sempre donato ai miei occhi ho dovuto subire 5 interventi con problemi di anestesia non indifferenti per avere purtroppo pochi risultati....sono stata in Spagna nel centro mondiale di BARRAQUER poi a Lione a Pescara a Milano in contatto con altre parti del mondo ma poi a due passi da casa esattamente ad Ivrea un medico il dott. Paolo Pesando ha sfidato tutto e tutti ha voluto nel 1989 aprire il mio occhio e in collaborazione con luminari americani mi hanno inserito una lentina all'interno e credo che non scordero' mai piu' quell'emozione....HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA .....riuscivo a mettere a fuoco colori immagini mi sembrava di sognare....anche se tanto bello non e' durato molto ma io sono ancora grata a quel giorno....e ogni volta che dovevo eseguire un'intervento non ero mai sola....si avete capito bene vedevo forme angeliche , colori, e immagini con dei visi dove mi mandavano sempre un messaggio......nonostante tutto non mi perdo d'animo incontro il vero amore della mia vita Marco un'anima meravigliosa e finalmente riesco a costruirmi a 321 anni la mia famiglia metto al mondo la mia prima figlia....soli ma felici credevamo di avere il mondo in mano ma le vicessitudini e problemi erano appena iniziati....nasce Cinzia il 14 aprile poi a in una sra d'estate ci sposiamo a Roma alla fine della cerimonia esco dalla chiesa vado a prendere la nostra piccina rientriamo la battezziamo e dopo una bellissima festa in grande semplicita' ma attorniati da belle anime festeggiamo fino alle 5 del mattino....verso le 9.00 Marco si sente male sviene poi non riesce piu' ad urinare lo portiamo in ospedale e la diagnosi si sospetta Leucemia galoppante....rimango basita di fronte a queste parole che mi risuonano nella mente....in quell'istante mi rendo conto di non essere sola e vado avanti affronto tutto cio' che arriva con determinazione e scoprono che none' quello ma un virus causato da troppo sport....la cosa rientra ma dopo 42 giorni di ospedale ripartiamo alla volta del Piemonte e comincia a star male Cinzia gastroenterite forte se la bamina superava la notte bene altrimenti....ogni volta ero messa di fronte ad una prova....finiva quella ne arrivava un'altra ....ed io stremata non riuscivo piu' a comprendere cio' che dovevo ancora imparare......la vita continua e all'eta di 20 mesi la mia bimba era sempre piu' pallida mi rendevo conto che qualcosa non andava....avevamo effettuato il vaccino il mese prima ma era tutto nella norma quindi non capivo....la porto in ospedale per un controllo....io sapevo gia' prima che il primario parlasse cosa volesse dirmi.....si sapevo gia' tutto se l'esame che aspettavano fosse stato positivo l'elicottero mi avrebbe portata al Gaslini di Genova perche' la bimba era grave.....si sospettava la LEUCEMIA e io mi dicevo dinuovo perche'''''''attimi interminabili....mi fanno accomodare avevo 13 persone attorno con questa bimba in braccio mi sentii morire ......la mia bimba era in pericolo e anche in quel momento un'entita' celeste mi fece forza.....ero come anestetizzata ma pronta comunque a combattere....l'esito arrivo' poco dopo non si partiva perche' la bimba poteva non sopportare il viaggio ma necessitava di una trasfusione immediata......io ero sola e ho dovuto decidere per la vita di mia figlia.......non c'era tempo .....ho pregato l'inverosimile e ho fatto una promessa davanti alla Madonna che se si salvava non le avrei tagliato piu' i capelli fino a 12 anni e l'avrei portata ogni settembre al Santuarrio della Madonna a Perloz la protettrice dei bimbi e cosi ho fatto!!!!!! La mia bimba e' miracolata perche' e' l'unica vivagli altri 5 bimbi putroppo non ce l'hanno fatta e il problemma e stato il vaccino PARVOVIRUS B 19....COME HA FINITO LA TRASFUSIONE E' RINATA HA SORPRESO TUTTO E TUTTI E LA RIPRESA E' STATA TOTALE E IMMEDIATA...torniamo alla normalita'io continuavo a lavorare ma nel 1999 il mio fsico non regge piu'....mi rendo conto di non aver piu' desiderio di vivere ero stanca.......non dormivo piu'....e ogni volta che entravo nella mia camera da letto era un incubo.....sentivo odori di ogni tipo.....e le presenze erano sempre piu' assidue mi chiedevano tanto e io non riuscivo piu' neanche a volermi bene.....non era depressione era il mio fisico che parlava dovevo fermarmi.....ho cominciato a pormi mille domande e grazie all'infinita pazienza di mio marito ne sono uscita....ma li si e' aperto un mondo....i miei percorsi di introspezione hanno accelerato e li ho scoperto di avere il dono di sentire l'acqua che poi ho messo in pratica le risposte hanno cominciato a fluire....arrivavano nitide....io ero qui per portare messaggi di luce e vedevo ma non con i miei occhi.....avevamo sempre desiderato un secondo figlio ma per una cosa e per l'altra non ero mai pronta....e finalmente ho invocato lassu' e hanno provveduto e' nata la mia seconda bimba tutto e' andato a meraviglia l'unico neo il giorno della AMIOCENTESI e' successo il dramma delle TORRI GEMELLE.....tutto bene fino al giorno del rientro a casa....poi mi rendo conto e lentamente che se tocco la mia piccina lei potrebbe morire quindi vado in tilt con grande amore e pazienza grazie a mio marito supero anche questa ma nel frattempo i miei occhi cominciavano ad essere stanchi e arriviamo al 2 ottobre chissa' perche' proprio quella data mi comunicano che devo smettere di fare la parrucchiera perche' potrei danneggiare in modo pesante l'unico occhio che ancora vede qualcosina......accetto tutto cio' che la vita mi pone....soffro in un silenzio profondo perche' comunque non ero mai sola ma lo sconforto prendeva il sopravventocome in tutte le famiglie con i figli ci sono piccoli e grandi problemi dio salute e non ma con more tutto si risolve cambio vita faccio la mamma e moglie a tempo pieno....e mi dedico alla creativita' sempre stato il mio primo amore .....scrivere, disegnare e creare con le mani.....ma mi rendo conto che ne mancava sempre un pezzo......ma quello che vi racconto ora e' estremamente MERAVIGLIOSO......ho portato le bambine a scuola torno a casa avrei avuto la giornata programmata dai doveri quotidiani ma sentivo che dovevo mettermi al pc......ero molto triste.... una parte di me si stava spegnendo.....ma dovevo andare avanti....ascoltai un video trovato su FB LA MUSICA DEL CUORE.....era dolcissima e bellissima.....in quel momento la risposta arrivo' nonostante che io sapessi che loro c'erano e ci sono attorno a me.....sussultai per la paura alla finestra della cucina avvertii un colpo come fosse esplosa una bombola di gas....ero terrorizzata non riuscivo piu' neanche a respirare........presi coraggio e andai a verificare quanto era successo......con mio grande stupore vidi 2 piccole ali bianche sui vetri....pensai qui un colombo ha sbagliato atterraggio.....guardai ovunque ma nulla non c'era niente .....stupita e incredula tornai al pc con il desiderio di chiamare mio marito e raccontargli l'accaduto....ma all'improvviso il secondo colpo ai vetri mi rabbrividii non sapevo piu' cosa fare ma tornai li e vidi queste ali bianche ben delineate che luccicavano le toccai e le mie mani si impregnanorono di polvere color argento.....le guardavo e all'istante la polvere si riproduceva!!!!! ero a dir poco sconvolta.....non mi persi d'animo realizzai che dovevo fare qualcosa....ho cominciato a fotografare e di queste foto assolutamente non esistono informai mio marito lui disse ne parliamo stasera coinvolsi le mie bimbe i miei amici piu' stretti e tutti attoniti non potemmo che constatare cio' che vedevamo....era sera e le ali brillavano questo pur cercando di cancellare rimasero li per un mese....questo e' stato un primo dei grandi segnali che ho ricevuto da loro avevo bisogno di vedere ero troppo disperata....la mia vita continuo' a scorrere ma con la consapevolezza che non ero piu' sola e la vita nonostante tutto sarebbe cambiata.... arriviamo al 2008 10 giugno giorno di RINASCITA......erano le 4 del mattino avverto forti dolori alla pancia ma x non preoccupare nessuno non dico nulla a nessuno verso l'una del pomeriggio non resisto chiamo il medico lui ha capito la gravita' della situazione ricoverata e con problemi di anestesia mi hanno rigitato come un calzino.....alle 21.00 di sera finalmente mi portano in sala operatoria la sentenza non era rosea paratomia totale, tagliare l'intestino e mettere il sacchetto poi chemioterapia perr evitare il peggio ma bisognava fare in fretta perche' il rischio poteva essere setticemia.....io li ascoltavo ma sapevo che non era cosi.....mi portano in sala operatoria avevo 12 persone attorno tra medici anestesisti infermieri ero lucidissima ho chiesto di essere abbracciata e baciata sulla fronte da tutti e li ringrazio ancora oggi per quel meraviglioso gesto.....in quel momento le mie domande hanno avuto tutte le risposte......sono stata abbagliata da una luce gialla calda bellissima e un'immagine di donna si presenta ai miei occhi dicendomi tranquilla non e' cio' che dicono vedrai fra poco e' tutto finito e andra' tutto benissimo.....era una ragazza che avevo visto morire anni fa vicino a casa....nel frattempo vedo due braccia e ali che mi prendono in braccio mi alzano io vedo tutto dall'alto ho sentito un calore che non riesco a descrivere e mi sveglio nel letto con infinita GIOIA........alla fine ha dovuto togliermi l'ovaio e la tuba ma tutto e' rientrato ed io davanti a tutti loro ne sono testimoni ho giurato che avrei radicalmente cambiato la mia vita e avrei aperto al mio cuore quello che ero la mia ESSENZA senza piu' paure e remore per niente e nessuno....io sono questo.....Dolcezza, Forza, Coraggio, Determinazione ma sopratutto AMORE e la mia missione e' di portare LUCE e Amore con l'aiuto delle mie mani e la mia sensibilita'.......ma sopratutto sempre in compagnia di amici leggeri......a cui va tutta la mia gratidutine.....GRAZIE a Dio, alle mie GUIDE, a gli ESSERI DI LUCE, e agli ANGELI che non mi abbandonano mai.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE per essere quella donna meravigliosa che nonostante tente esperienze negative e' diventata un'anima ricca di AMORE.................ora sono MAGICA nell'AMORE.......
Federica
Data: 12/05/2012 21:38
Ho frequentato l'ultimo seminario di Eric Pearl e al termine della mia riconnessione ho avuto una percezione di unità con il tutto che definire PACIFICANTE è riduttivo. Casini, problemi, vite passate... niente è stato più un problema in quegli istanti; come se tutto dovesse essere cosi... ed allo stesso tempo "andava bene lo stesso". Eravamo in pausa pranzo e mi trovavo di fronte al mare e mi sono detta: "se arrivasse di nuovo un bimbo e rimanessi incinta questa volta non lo potrei rifiutare". Terminata la pausa pranzo scendo in hotel e trovo un ragazzo che si era esercitato su di me con la riconnesione proprio quella mattina e che aveva parlato di sè raccontando un'esperienza premorte da cui era uscito con "visioni di angeli che gli davano spesso dei messaggi"... Poco dopo il pensiero che condividevo con voi prima mi si è avvicinato e mi ha detto di averne uno per me: "scusa sai, ma mentre ti facevo la riconnessione ho visto un angelo vestito di rosso vicino a te, non so se maschio o femmina, ma mi ha detto di dirti che diventerai madre di nuovo". Inutile dire che avevo gli occhi sgranati e pronti alle lacrime, e i brividi a fior di pelle. Sono andata subito da Elena (la mentore di Reconnecion) che mi ha detto: "questa è la riconnessione, la riconnessione delle stringhe". La mia mente si è fatta subito prendere dall'ansia e dalla paura, poi ho cercato di tranquillizzarmi e mi sono preparata interiormente all'accoglienza... il bimbo non è arrivato ma in qualcosa ha portato un cambiamento; per esempio nell'aver detto liberamente questa cosa a mio marito. Mi piacerebbe venire al corso di Doreen e questa volta imparare a mettermi in ascolto senza paura e senza concedere alla mente di "lavorarmi contro", per ascoltare con il cuore, per un tempo più lungo e prezioso... sono anche curiosa di capire che angelo fosse quello vestito di rosso (un cherubino forse?)... ma mi ero già iscritta al corso di Brian Weiss, e di più economicamente non mi posso proprio permettere. Una cosa ancora voglio condividere: mi auguro che il mio angelo sia ancora accanto a me...
Donatella
Data: 12/05/2012 18:55
ho avuto un esperienza dovrei dire meravigliosa, ma il contesto in cui è avvenuta, cioè la morte di mio padre...
il 26 dicembre, mio padre viene portato in ospedale perchè sta male.... arriviamo tutti, io e mio fratello e mia sorella, siamo intorno al suo letto,nel momento in cui ci lascia, si apre la finestra accostata e una nuvola di piume arriva adosso a noi.....(giuro che non c'era un filo di vento).... sono sicura adesso come allora che erano gli angeli a noi vicini.
Franco
Data: 12/05/2012 15:27
L'anno scorso ero andato a fare un giro con la mia mountain bike lungo un fiume in un percorso natura quando ad un certo punto ho forato. Ero tranquillo perchè questa volta mi ero attrezzato e avevo comperato la camera d'aria di scorta, e anche se non ero molto bravo come meccanico ero convinto che sarei riuscito a sostituirla. Mi sono messo a lato in una piccola radura e ho cominciato le operazioni. Non passava anima viva perchè era un lunedì mattina, ma ad un certo punto passa un ciclista, che per di più conoscevo di vista, che mi guarda con la coda dell'occhio, mi vede in difficoltà, ma prosegue. Dopo qualche difficoltà finalmente riesco a sostituire la camera d'aria,ma quando vado per gonfiarla mi accorgo che non si gonfiava...era forata anche la camera nuova!!! Non ci credo!!! E adesso cosa faccio? Il paese più vicino è a 5/6 Km...Non avevo alternative se non quella di incamminarmi con la bici al seguito. Mentre sistemavo il tutto e mi preparavo ad incamminarmi, sento una voce:"Ti serve una mano?". Mi giro e vedo il ciclista di prima che era tornato indietro. Certo che mi serve una mano, ho entrambe le camere d'aria forate! Allora mi dice: "Mentre andavo ho sentito un rumore e mi sono accorto che mi si sta rompendo il perno del pedale così sono tornato indietro altrimenti rischio di non riuscire a rientrare". Incredibile, ho pensato, questo non è tornato indietro per me e neanche gli è successo il mio stesso disguido. Visto che le cose non succedono mai a caso, qualcuno ha voluto che ciò succedesse! Così mi ha dato la sua camera d'aria di scorta e sono riuscito a rientrare. Ma la cosa più curiosa è stato il suo danno che l'ha costretto a rientrare; non è facile che si verifichi un danno simile...dunque, GRAZIE!!!
Lolly
Data: 12/05/2012 12:31
In famiglia stavamo affrontando un momento difficilissimo. L'attività era in forte difficoltà e ci trovavamo di fronte alla necessità di trattare con fornitori e banche. Un pomeriggio entro in una chiesetta per pregare e chiedere la grazia alla Madonna. E' una chiesetta con la quale ho sempre avuto un legame interiore fortissimo, e che non viene usata per funzioni e rimane aperta pochissime ore durante il giorno. Entro e nel primo banco (dove mi siedo abitualmente a pregare) trovo una rivista di annunci immobiliari aperta su una determinata pagina. Guardo la Madonnina, la ringrazio e le chiedo se mi annuncia che stiamo per vendere la casa. Esco di corsa per andare di fronte al computer per cominciare a selezionare un appartamentino (immaginando che stia per arrivare la vendita di tutto il complesso immobiliare) e trovo un grazioso appartamentino. Chiamo l'agenzia che lo tratta e spiego che sono curiosa ma non ho ancora venduto tutto il complesso. Mi dice che visto che devo ancora vendere passa lei da noi. Nel giro di un mese vende tutto, risolviamo i problemi e soprattutto prima di questi momenti in cui è difficile anche vendere. Poi una notte durante la vendita del complesso, poco prima dell'atto notarile, ho sognato un uomo bianco di capelli riccio, sulla cinquantina, che in un posto affollato (sembrava quasi una cascina di campagna), mi ha abbracciato e mi ha detto "Non ti preoccupare , compreremo la casa dei tuoi sogni. Non sei sola"
Io sono convinta di aver incontrato un ANGELO, anche perchè la mia famiglia è al riparo (ed ora è sempre più evidente) dalla recessione economica.
Grazie e saluti
Barbara
Data: 12/05/2012 09:38
Ciao, piu' di una volta ho avuto esperienze di Angeli ma quella che piu' mi ha toccato è stato nel lontano 2004 quando in autotrada alla velocità di 150 kmh tutta felice per andar a trovare il mio ragazzo nella sua città una macchina con tre persone (un ragazzo e due ragazze) che io ho poi definito Angeli mi seguivano e sorpassavano facendomi dei cenni. Io non capivo ad un certo punto mi sono messa a salutarli perchè proprio non capivo finchè non mi fecero cenno di accostare nella corsia di emergenza. Quando scesi dalla macchina e loro mi vennero incontro mi chiedevo chi fossero visto che non li conoscevo. Poi il ragazzo mi disse che avevo una ruota completamente a terra. Praticamente stavo rischiando non solo la mia vita ma di causare un mega incidente in autostrada. Lui poi gentilmente mi cambio' la ruota, li ringraziai e gli chiesi se potevo offrir loro qualcosa al prossimo autogrill anche per lavarsi le mani visto che se le era sporcate cambiando la gomma. Mi dissero di no ed il tempo di girarmi e salire in macchina che non c'era piu' nè la loro auto nè le tre persone. Mi girai intorno di scatto per vedere se erano partiti o meno ma nulla come non ci fossero mai stati. Mi hanno salvato la vita! E questo episodio mi ha toccato profondamente ma da allora hanno iniziato ad esserci anche altre esperienze.
Nulla è un caso nella vita.
Ciao
Barbara
Wilma De Luca
Data: 12/05/2012 08:41
NON SONO MOLTO CREDENTE E CERCO DI DARE SEMPRE UNA RISPOSTA RAZIONALE A CIO' CHE ACCADE;MA SE MAI DOVESSERO ESISTERE GLI ANGELI,POSSO DI CERTO AFFERMARE CHE IL MIO ERA RACCHIUSO IN UN CONIGLIETTO CHE HO AMATO PIU' DI ME STESSA...ORA HARVEY E' SUL PONTE ARCOBALENO DA DUE MESI ....FIN QUANDO E' VISSUTA CON ME,ERA LEI,LEI SOLA ,CHE RIUSCIVA A LENIRE LE MIE PENE ED A DARMI LA FORZA DI SUPERARE MOMENTI BUI....BASTAVA STRINGERLA AL CUORE ED ASSAPORARE LE LECCATINE DI RIMANDO CHE PER LEI ERANO BACINI DI CONFORTO E D'AMORE....IN QUEGLI ATTIMI IL TEMPO SI FERMAVA,ERAVAMO SOLO IO E LEI,IL CONTORNO ERA ANNIENTATO DA QUELLA SIMBIOSI NON FACILE DA SPIEGARE....ALLORA IL MIRACOLO SI AVVERAVA E TUTTO TORNAVA SOPPORTABILE,ASSIEME ALLA FORZA DI LOTTARE,PERCHE' AVEVO LEI CON ME......CHE MI PROTEGGEVA COL SUO AMORE MUTO,MA PIU' ELOQUENTE DI TANTE PAROLE....SE QUESTO NON E' MIRACOLO,COS'E'? WILMA DE LUCA
Monica
Data: 12/05/2012 00:15
se un angelo c'è e vuole che partecipo spero di poterlo fare in effetti nella vita accadono molte cose inspiegabili... io purtroppo sono un po' entrata in una spirale negativa però credo di aver avuto l'occasione non colta di un medico immunologo che mi avrebbe aiutato a trovare una diagnosi ma poi mi sono lasciata condizionare da mia madre e non ho fatto nulla e poi io non lo so non so cosa pensare ma sono in grossa difficoltà e non riesco a conneteermi con nessuno e nemmeno con me stessa solo cose negative e ho paura davvero che sia troppo tardi ma vorrei sapere se gli angeli mi possono aiutare anche se io non credo di meritarmelo comunque io vorrei ricominciare un cammino e voi che siete esperti mandatemi un segno chiaro magari a mia madre un segno su cosa fare leggendo i vostri racconti... io non voglio fare male a nessuno comunque un fatto strano che mi è capitato è stato quando tantissimi anni fa eravamo tutti a cena e dei ragazzi dal vicolo hanno tirato 2 sassi contro la finestra spaccandone il vetro noi eravamo al primo piano abbiamo sentito solo correre ma quello capitava spesso un grande spavento e una di questi ha attraversato tutto il locale e si è posato su un mobile nessuno se ne era accorto io avevo sentito qualcosa di strano come una qualcosa mio padre era in piedi proprio vicino a me e io l'ho bloccato voleva correre alla finestra e beh non si è mai capito come quel sasso non abbia colpito nessuno io ho sentito comequalcosa attraverso la stanza e insomma anche i carabinieri sono rimasti stupiti poi mi è capitato qualcosa did trano ma io temoora di non riconoscere i buoni dai cattivi... devo trovare fiducia e uscire dalla paura...
scusate complimenti a tutti
Nina
Data: 11/05/2012 23:23
Credo che per ognuno di noi esiste un Angelo speciale,un Angelo del destino che ascolta il nostro cuore e i nostri desideri più profondi. Questo Angelo ci porta un dono speciale e unico a ciascuno di noi, e nel mio caso un incontro speciale che mi ha profondamente trasformata in una maniera difficile da descrivere con le parole. Dopo anni difficili, passati con molti sacrifici, abnegazione e solitudine decido con tutta la mia anima di ri-aprire il mio cuore per non morire dentro, per comprendere veramente cosa sia un amore profondo, lasciando andare il mio passato e tutto il dolore che ho trattenuto in me per combattere, guarire e sopravvivere. In mezzo alle montagne, in un luogo sacro dove 1000 anni fa era accaduto un miracolo, ai piedi di una cascata potente e limpida … chiedo all’Universo, agli Angeli e tutte le entità benevole disposte ad ascoltarmi di concedermi questo dono di comprendere l’Amore. La risposta, il segno si è manifestato dopo poco tempo. L’Angelo del destino o l’Angelo del mio cuore ha voluto ascoltare la mia preghiera e invocazione, e in un “gioco” di sincronia, mi mette in contatto seppur in modo virtuale e in apparenza casuale, dopo ben 38 anni di distanza con la persona con cui il mio cuore ha provato per la prima volta l’emozione dell’amore , quando avevo 10 anni e che pensavo perduto per sempre. Eravamo due bambini, in una scuola internazionale di Roma con forti sentimenti reciproci ma troppo timidi e spaventati da ciò che provavamo l’uno per l’altro. Comunque il legame era talmente magnetico e magico, che le suore ci hanno scelto di impersonare Giuseppe e Maria durante la recita natalizia ed era un momento davvero speciale che potevamo condividere insieme in quanto avevamo poche occasioni a scuola in cui potevamo stare vicini. La vita ci separò poco dopo, ognuno prese strade diverse in continenti diverse, ognuno con le proprie prove e difficili scelte di vita ma sempre con il pensiero, e il ricordo del nostro legame nel cuore. Grazie alla tecnologia, accorciamo le distanze per ritrovarci in età matura, riscoprendo un sentimento sempre forte e presente in noi che cresceva ed espandeva giorno per giorno fino a poterci ri-incontrare e riabbracciare seppur per pochi giorni nella città eterna del nostro cuore e infanzia, Roma. Ma questo momento seppur breve, ma dentro di me comunque eterno ed indelebile, purtroppo durò troppo poco e lui dovette ripartire e ci separiamo di nuovo. La gioia si trasforma in dolore, la mancanza e separazione diventa lacerante, subentra anche un periodo di silenzio tra di noi che per me era come una buia notte dell’anima. Ma l’Angelo del nostro amore non ci ha abbandonato, non mi ha abbandonata … sussurrandomi ogni giorno dentro il mio cuore il nostro amore, il coraggio di andare avanti e di avere fiducia che tutto andrà bene nonostante non avevo nessuna certezza immediata di cosa sarebbe accaduto tra di noi. Ogni volta che il mio cuore veniva attanagliato dai dubbi e dal dolore, una voce interiore mi spiegava le dinamiche della pazienza, della fiducia e di lasciarsi andare al destino. Molte volte arrivava un segno tangibile, come un arcobaleno, leggere il suo nome, una canzone speciale, una piuma bianca per incoraggiarmi e per indicarmi una via per ritrovarci ancora. A volte è tanto difficile, ma non c’è stato momento in cui il nostro Angelo non ha cercato di comunicare con me con le parole e le sensazioni. Ciò che mi disse è solo la paura e l’Ego possono morire e scomparire, e solo l’amore e il sentimento puro sopravvive a tutto, il tempo, lo spazio e le prove. Adesso ho capito che l’amore è pazienza e non giudicare le situazioni e le persone, lasciarsi guidare da quella forza che comunque non separa mai le persone che si amano e si vogliono bene nell’anima, nel cuore e nella mente. Adesso finalmente ho fiducia, che in ogni modo tutto andrà bene per lui, per me, per noi e per tutti …. grazie Angelo mio!
Gianni
Data: 11/05/2012 23:04
forse la prima volta che il mio angelo mi haq aiutato è stato quando da bambino mi avviavo per andare din campagna dove c'erano i miei genitori che stavano lavorando, quendo un pastore tedesco scappato dal recinto si scagliava contro di me per azzannarmi. io avevo in mano un atrezzo per il alvoro e non so come lo girai in direzione del cane che a qualche metro da me si fermo e tornò indietro. più avanti iniziai ad avere sogni premonitori e la presenza di un'entità che mi parlava in sogno. ricordo che una notte mi teneva per mano e mi invitava a seguirlo, io però avevo paura e nonostante le sue rasicurazioni lasciai la sua mano e mi sentii cadere e la sua voce che mi diceva "non sei ancora pronto per fare quello che devi fare sei troppo legato alle cose materiali ancora" e mi svegliai. da allora i sogni si sono ridotti anche se sovente in sogno mi sentivo chiamare per nome, mi svegliavo e nessuno c'era i miei dormivano non so ma.... più avanti con gli anni a mio cugino accadde un ictus,feci alcuni sogni premonitori che si realizzarono e uno in particolare sognai che un individuo mi dava dei frammenti di un teschio in una mano e nell'altra il rimanente dicendomi ecco qua, io guardai, cercai di metterli a posto ma mnon ci riuscii, e dissi cosa vuoi che faccia non sono capace di aggiustarlo io . altre presenze con le quali lottai furono gli uomini in nero in occasione della malattia di mia madre, e dopo la sua morte la vidi assieme a un'altra presenza che mi era venuta a salutare, il giorno prima che nascesse mia figlia sognai una voce di bambino che diceva papà, papà, mi svegliai di soprassalto, il gioro dopo alle 17 circa nasceva mia figlia due mesi prima del tempo naturale. ho avuto anche due incidenti in auto e ne sono uscito miracolosamente indenne. devo dire che qualcuno che mi sta vicino e mi aiuta sicuramente c'è chiamatelo come volete ma c'è
Vanna Tubaldi
Data: 11/05/2012 22:06
spero che tutto ciò che ho scritto, venga letto,altrmenti, mi affido ai miei cari Angeli! Grazie
Mario Di Piazza
Data: 11/05/2012 21:58
Ciao a tutti,
ora credo alla presenza degli esseri celesti e sto raccontando la mia storia perchè mi piacerebbe ricevere la partecipazione al corso di Doreen Virtue per scoprire come mettermi in comunicazione con il mio angelo e quale può essere il mio compito in questa vita...
ma andiamo all'episodio che mi ha fatto capire che non siamo soli in questo mondo e come il nostro angelo custode accorre in nostro aiuto anche se noi, spesso non ne siamo coscienti.
Era il mese di giugno del 1992, quando alcuni miei amici mi invitarono a pranzare con loro, in una località balneare, in provincia di Trapani. Verso le ore 12,30 mi recai da loro e siccome avevo appena finito di lavorare ho deciso di fare un bagno in mare, prima di pranzare, insieme ad uno degli amici. Mentre nuotavamo, si chiacchierava del più e del meno ad un certo ci siamo accorti che ci eravamo allontanati un pò troppo dalla spiaggia e abiamo deciso di ritornare a riva. Mentre ci accingevamo a ritornare, mi ricordo che c'era una forte corrente che ci impediva di nuotare e che ci allontanava sempre più dalla spiaggia. Ad un certo punto, non sò cosa mi sia successo, mi mancavano le forze e sono iniziati a venirmi i crampi alle gambe. Mi sono appoggiato al mio amico per riposarmi e ripredermi ma vedevo che ci allontanavamo sempre più dalla riva e vedevo che il mio amico, anche lui cominiava a stancarsi. Ho avuto un attimo di lucidità e pensando che non avremmo potuto farcela ad arrivare alla riva insieme, ho preso una decisione, ho dato una forte spinta al mio amico, dicendogli: "Vincenzo, almeno tu salvati". Vedevo il mio amico che si allontanava mentre io cercavo di tenermi a galla, intanto le forze venivamo meno e cominciavo a bere acqua ed avere paura. Credevo veramente che sarei morto annegato ed ho pensato queste parole: " è davvero così che devo morire?". Ad un tratto vedo una barca che mi si affianca e mi lascio trascinare fino alla riva. Arrivavo alla spiaggia sfinito, e dopo aver ringraziato il mio salvatore, siamo rientrati a casa con il mio amico, pallidi come la morte. L'indomani, ritornando sul posto, cerco di ritrovare la persona che guidava la barca ma altre persone che hanno assistito al fatto, mi dicevano che si trattava di una persona che abitava a Palermo e che stranamente quel giorno si trovava lì con la barca. Ho saputo dopo, che il giorno prima, in tutta la Sicilia, erano annegate sei persone a causa di quella terribile corrente. Da allora ho creduto all'esistenza dell'angelo custode e se quel giorno mi ha salvato da morte certa, vorrei capire ora quale è il mio compito in questa vita. Ecco il motivo del mio racconto e se questi meravigliosi esseri celesti lo vorranno, parteciperò a questo appuntamento. Grazie.
Manuela
Data: 11/05/2012 21:09
La mia esperienza con il mondo spirituale avvenne dopo la morte della mia carissima nonna nel 2005 .
La morte di mia nonna mi portó a provare per la prima volta un dolore talmente forte che per un attimo smisi persino di respirare. Quando mia nonna morí giugno 2005 avevo paura che non riuscisse a trovare la strada per il paradiso perchè quando era in vita non era molto credente .
Cosí tutte le sere prima di addormentarmi chiedevo con tutto il mio cuore ai miei angeli ti accompagnare mia nonna verso la luce . Il 26 di dicembre 2005 andai con la mia famiglia a trascorrere alcuni giorni in montagna . Una notte andai a letto e come al solito ho pregato i miei angeli di aiutare la mia nonna a trovare la luce .
Mi addormentai , poi all'improvviso mi svegliai e mi misi a sedere sul letto ,in alto nell'angolo della stanza vidi un angelo bambino che con un dolce sorriso muoveva la testa per dirmi di si .
Alla mattina quando mi svegliai ripensando a quel angelo il mio cuore si riempiva di amore e serenità. DalLa sera seguente non ho più pregato perché mia nonna arrivasse , ma come faccio ora gli auguro la buona notte e mando un grosso bacio a tutti gli angeli . Quando ripenso a quell'angelo la mia anima Si riempie di serenità e pace . Manuela.
Vanna Tubaldi
Data: 11/05/2012 20:55
Ciao Sonia!
Sono anni che studio, e leggo libri sugli Angeli! E ogni giorno di più sento che mi sono vicini!
Anni fa, una ragazza, conosciuta per caso, mi dice che debbo studiare gli Angeli, sono loro che me lo chiedono! Io rimango perplessa!Non ne avevo mai sentito parlare; dopo qualche giorno, mi capita un libro sugli Angeli e 40 carte! Da li inizia la mia conoscenza su questi esseri di luce!
La cosa mi appassiona molto; e altri libri mi vengono incontro!
non passa molto tempo che mi trovo in macchina, mentre stò cercando il mio telefonino in borsa, (stavo guidando), un momento di disattenzione, mi trovo a fare un frontale con un camion!!! Stordita, alzo il viso e.... tra me ed il camion si frappone un velo, un abito con due gambe che sgambettavano andando verso l'alto!
Mi guardo allo specchietto della macchina; il mio volto era tutto insanguinato, la camicia bianca imbrattata di sangue! Penso, sono morta! Aspetto un pò, la macchina dalla mia parte era tutta accartocciata, busso , spingo e alla fine la portiera si apre, scendo faccio dei passi e cado a terra!
Mi risveglio, c'era gente attorno a me e un'ambulanza con dottori i quali, non sapevano da quale parte prendermi,.Avevo vetri dappertutto! Vedo mio fratello che era corso a soccorrermi, chiamato da qualcuno; e gli dico : Nando, ho distrutto la macchina; e lui : ma non pensare alla macchina, dimmi chi ti ha fatto uscire!
La macchina disintegrata, mi portano in ospedale preoccupatissimi i medici! Miracolo, non hanno riscontrato nessuna lesione grave!............ Come è potuto accadere, non lo so! Ma io so, che quel velo era l'abito del mio Angelo che si era frapposto tra me ed il camion!
Per molto tempo, nel mio paese , si è parlato di miracolo! C'è stato qualcosa di soprannaturale che nessuno riuscì a spiegarsi.
Ho avuto altre situazioni, dove sono convinta, c'è stato l'intervento del mio Angelo! So che lui è quì accanto a me; e spesso gli chiedo di darmi la possibilità di farmi conoscere Doreen! So che non sarà possibile, le mie finanze non me lo permettono! Ma se non è per questa volta, son certa che Lui esaudirà la mia preghiera. So, che tutto avviene quando lui lo decide; come l'incontro che ho avuto con compagno della mia vita che da tanto desideravo incontrare!
Grazie e buon convegno, vi penserò in ogni momento e sarò felice, anche da lontano!
Buona vita; e che gli Angeli vi accompagnino! Vanna
Ilaria
Data: 11/05/2012 17:51
Ciao a tutti ragazzi, questo è un periodo davvero difficile, pesante e triste per me purtroppo, però oggi è accaduta una cosa buffa che vorrei raccontarvi.
Sono scesa nel cortile del condominio in cui abito per far fare due palleggi a tennis a mio figlio, dopo un po' lui è andato su in casa a prendere altre palline e a me è venuta la voglia irrefrenabile di giocare con la racchetta e la pallina, non l'avevo mai fatto! Ad un certo punto prendendoci gusto ho tirato la pallina oltre il muro e quindi la pallina è arrivata nell'altro cortile, ero già molto preoccupata perchè non sapevo come riprenderla quando in quel momento al di là del cortile una voce gentile , credo di una signora mi chiede se la sentissi, io le risposi di si, alchè lei mi disse di spostarmi che me la tirava per restituirmela, io l'ho ringraziata molto. Voi direte cosa c'entra con gli angeli, e vi rispondo che c'entra molto perchè pochi istanti prima stavo proprio pensando intensamente agli angeli. Sono davvero dovunque intorno a noi e oggi questa loro presenza ha portato un po' di luce alla mia vita che purtroppo è un po' che va ... lasciamo perdere come va. Vi voglio bene luce e amore a tutti voi Ilaria
Assunta
Data: 11/05/2012 16:42
io penso,sò,che gli angeli sono abitanti di altri pianeti ke a volte scendono qui......questo è quello ke fino ad ora ho capito. ora vi racconto: una notte mi sveglia dolcemente e vidi dietro alla testata del letto,dove avrebbe dovuto esserci il muro,una forte luce.girai la testa e lo vidi.la prima cosa ke mi impressionò fu la sua altezza,nn sò quantificarla ma più di tre metri ....lo splendore e la luce ke lo avvolgeva era stupenda.alzando ancora di più la testa vidi il suo volto,come di un giovane ragazzo,glabro,e infinitamente dolce e sereno.da dietro spuntavano le ali ke erano molto lunghe .l'insieme era uno spettacolo ke nn volevo finisse! solo la sua presenza mi riempidi tranquillità e gioia.da allora ogni volta che sonomolto triste e ho il dolore nel cuore,lo chiamo e gli dico di starmi vicino e sento che mi mette come una copertina,calda,soffice e rassicuante e io mi tranquillizzo e mi addormento.grazie a questo angelo.chissà se un giorno lo ripotrò vedere.....
Laura
Data: 11/05/2012 15:23
credo agli angeli. Mi sono sempre vicini. E ho tanti episodi da raccontare. Vi racconto questo. Mi accingevo ad attraversare quando ho sentito due mani che mi fermavano le gambe. In quel momento è passata una macchina a tutta velocità. Se avessi fatto quel passo sarei finita sotto. la macchina mi è passata ad un cm dal piede. ringrazio l'angelo custode e gli angeli perchè ci sono sempre vicini e ci aiutano anche se non ne siamo consapevoli. grazie! vi amo.
Valentina 13
Data: 11/05/2012 15:12
Nel settembre del 95(avevo 7 anni) accusai forti dolori al fianco destro e vomito .Subito i miei genitori mi portarono in ospedale dove stetti ricoverata per una settimana.Dagli esami non rilevarono nulla e quindi mi dimisero. A distanza di 7 mesi dal primo ricovero accusai nuovamente gli stessi sintomi :Forti dolori al fianco destro e vomito ...i miei mi portarono nuovamente in ospedale dove stetti nuovamente una settimana ...negli esami non risultava niente di preoccupante ...nelle ecografie risultava meteorismo ....Mia madre insistette con i medici perchè sentiva che qualcosa non andava ...la risposta dei medici di turno fù: "SIGNORA COMPRI MENO OVETTI KINDER A SUA FIGLIA" .dopo 5 mesi dal secondo ricovero(siamo ad agosto).. incomincio nuovamente a stare male stessi sintomi di prima ma più forti ...per un paio di giorni non dissi nulla ai miei genitori ,ma qualcosa oltre al dolore mi spinse a parlare ...di nuovo all'ospedale ...i medici di turno mi visitavano ,ma dicevano le stesse cose di prima ,sua figlia ha solo del meteorismo ....mia madre sempre più avvilita ,sentiva ancora che la cosa non era normale ...Il primario dell'ospedale disse"SIGNORA SUA FIGLIA è TROPPO VIZIATA ,Fà COSI PER ATTIRARE LA VOSTRA ATTENZIONE "mia madre(chiamata da me mamma coraggio) gli rispose"MIA FIGLIA NON ESCE DA QUI SE PRIMA NON STA BENE!" nel mentre io saltavo veramente dal letto per il dolore che si faceva sempre più forte insopportabile ....i medici sempre a dire che non avevo niente .... al 4 giorno di ricovero venne un dottore tirocinante mi visità e dice" QUESTA BAMBINA NON MI PIACE HA QUALCOSA ,PORTATELA SUBITO IN CHIRURGIA!" mi portano in chirurgia e incominciano a farmi prelievi di sangue elettrocardiogramma ,avvisano i miei che devo essere operata d'urgenza ,non sapevano neanche loro di cosa dovessero operarmi.... nel frattempo i miei genitori e mie parenti pensavano si trattasse di appendicite ,ma erano passate 2 ore ed io ero ancora in sala operatoria ...finalmente esce la caposala e chiama mia madre ,le dice che l'intervento è riuscito ma nn era una peritonite ma "UNA TORSIONE OVARICA" in poche parole il mio ovaio destro era in emoraggia era diventato tutto nero ...mi hanno asportato l'ovaio destro ,la tuba destra e per aderenza l'appendice ,...mia madre andò a cercare subito il medico tirocinante per ringraziarlo visto che era sato lui l' unico che si fosse accorto di ciò che avevo, ma non lo trovò ...rimasi li per altri 5 giorni ma di quel medico nessuna traccia ...se non mi avesse visitata sarei morta per setticemia cosi le hanno detto i dottori ...mia madre ha subito pensato che quel medico in realtà fosse un angelo ,il mio angelo e che fosse intervenuto per salvarmi la vita.....nei giorni a seguire aspettavamo l'esito dell'esame istologico per vedere se nel resecato ci fosse qualcosa di brutto" 2 notti prima di ritirare l 'esame mia mamma sogna la sua mamma putativa morta anni prima che le disse"NON TI PREOCCUPARE LA BAMBINA STA BENE ,NON HA NIENTE" ritiriamo l'esame risultato negativo :)
sono passati 17 anni da quel giorno ....lo scorso 9 aprile feci un sogno "sognai 2 ragazzi ,un ragazzo con i capelli neri ,grassottello,con indosso una tunica celeste ,ed una ragazza con i capelli lunghi biondo cenere con una tunica rosa ,e due piccole ali dietro ....nel sogno io esclamai siete i miei angeli custodi!! ...erano molto sereni in viso ... dico all'angelo celeste "SAI DA PICCOLA SONO STATA OPERATA" e lui mi ha risposto "SI LO SO" ....mi sveglio ed entra in camera mia mamma dicendomi "buon lunedi dell'angelo " io molto emozionata le racconto del sogno ,al momento della descrizione dell'angelo azzurro ,a mia madre vennero i brividi ,mi disse che la descrizione dell'angelo che ho sognato corriponde al medico che mi ha salvato la vita ?...
Lo stesso giorno ho trovato per terra a casa mia una piuma bianca.?
?Grazie Angeli?
Davide Alessi
Data: 11/05/2012 14:26
una sera mentre stavo alla tv, con le mani dietro la nuca o quasi mi sono sentito toccare un dito ,ed e' stata una sensazione strana perche sai che qualcuno o qualcosa ti ha toccato ma non hai percepito una entita' fisica. anche perche in casa ero solo. la mia consigliera spirituale ,mi dice quando ci incontriamo , che intorno a me ci sono tanti angeli,non sono mai riuscito a vederli . sarebbe una esperienza meravigliosa. vi ringrazio per questa possibilita' e per lo splendido lavoro che fate. grazie davide .
Vita Lisi
Data: 11/05/2012 13:47
Desideravo tanto partecipare al vostro convegno ma al momento mi risultava difficile economicamente.Allora ho chiesto ai mio Angelo che mi arrivasse un segnale per capire che la mia presenza al vostro convegno sarebbe stata essenziale per il mio cammino spirituale. Tutto questo e' successo ieri e questa mattina mi e' arrivata la vostra iniziativa. Se non e' un segnale questo.Grazie di Cuore-Vita 11 maggio 2012
Lucilla
Data: 11/05/2012 12:39
Stavo andando ad incontrare una persona che amavo profondamente e alla quale avevo permesso di farmi soffrire, sarebbe stato un incontro penoso per me, il mio umore non era dei migliori, e mi chiedevo se sarei riuscita a dirgli tutto ciò che avevo nel cuore con semplicità e amore.
Poco dopo questi pensieri mi arriva una telefonata di lavoro, un'ottima notizia che mi mette davvero di buon umore! e con questo stato d'animo vado al mio appuntamento.
L'incontro è stato per me davvero soddisfacente; tornando a casa, in macchina, ripercorrevo i vari momenti di questa intensa chiacchierata, ed ero davvero fiera di me e della lucidità delle mie parole. "Meno male - mi son detta - che è arrivata quella telefonata stamattina che mi ha dato la carica! Chissà come è arrivata proprio oggi...." In quel preciso istante davanti a me si immette sulla mia strada un piccolo camioncino color panna con delle curiose immagini sulle portiere, era di un catering.....che si chiamava "Angeli"......
Cristina
Data: 11/05/2012 12:04
Ciao a tutti! Ho sempre creduto e percepito la presenza degli angeli custodi. Quest'anno in particolare ho fatto un'esperienza che mi sta aiutando a crescere sempre più spiritualmente... Ho partecipato al corso Theta Healing avanzato e ad un certo punto abbiamo fatto a coppie l'esercizio di contattare i ns. angeli. Ho sentito brividi o meglio energia scorrere in tutto il mio corpo, la loro presenza energetica era maestosa, e proprio quando ho iniziato a piangere come una bimba, mi sono sentita avvolta da loro, come se mi avessero preso in braccio. Questo mi è stato poi detto in contemporanea dalla persona che faceva l'esercizio con me. E' stata un'esperienza emozionante, indescrivibile a parole terrene, ma che ancora adesso mi riempie il cuore. Da allora quando mi addormento la sera vedo i miei 4 angeli appoggiarsi accanto a me, due ai piedi, due al capo come protezione, e tra i due angeli ai piedi la mia guida.
Ringrazio Dio per avermi permesso di poter nuovamente riscoprire tutto questo.
Silvia
Data: 11/05/2012 11:43
Essendoci Loro Esseri Meravigliosi, chiedo che possano attraverso di me raccontarvi il mio incontro.
La Danza Angelica
Stavo facendo una meditazione che mi avrebbe portata a vedere la luce azzurra , sentendomi riempire di questa luce in ogni mia cellula con la consapevolezza di integrare l'aspetto materno di Dio.
Mentre visualizzavo questa Luce il mio corpo più sottile andava a livelli sempre più alti..mi vedevo mentre meditavo e vedevo tutto quello che intorno a me c'era.
Andavo oltre, sempre più in alto ; vedevo la casa, la città, il mondo fino ad arrivare nell'immensità dell'Universo..una sensazione di Pace Amore Armonia Gioia un sentirsi veramente Parte di un Tutt'UNO MERAVIGLIOSO...sentire quell'energia fino ad esserne completamente AVVOLTA ,AMATA COMPRESA DA QUESTA ENERGIA, L'ENERGIA DI DIO... e in questo Amore l'arrivo di una Luce era L'ANGELO Di DIO che mi prende, mi avvolge, portandomi all'interno di una MERAVIGLIOSA DANZA...luce e tanta luce intorno a me accorgendomi che non sono sola ma che altri Angeli sono tutt'intorno ecco cò tanta luce....in musica.M'immergo in questa luce facendola diffondere ad ogni mio livello....tutto rimane nelle mie cellule che danzano la VITA... namastè
Diyna
Data: 11/05/2012 11:36
ancora prima di conocere Doreen Virtue con suoi libri,avertivo dei mesaggi che non riuscivo a comprendere. ovunque andassi ogni giorno mi capitava di trovare cose a forma di cuore;pietre,folie,ecc.., e la cosa mi dava tanta serenita e gioia.poi per caso ho scoperto i libri di Doreen Virtue e da allora ho conoscuto il nome del mio angelo e ho imparato a dialogare giornalmene con lui- Andrè.lo sento sempre vicino e mi sento protetta e quando lo invoco e sempe disponibbile.da allora vivo una vita piena di miracoli ogni minuto, e ptrei fare mille esempi.GRAZIE DOREEN VIRTUE PER TUOI INSEGNIAMENTI.
Sabina
Data: 11/05/2012 11:27
Buongiorno, intanto grazie per queste storie toccanti e bellissime. Gli angeli come il Creatore sanno di cosa abbiamo bisogno per la nostra evoluzione e si manifestano in molteplici modi. Spesso intuisco il loro "zampino" a distanza di tempo, riguardando come si sono svolte le cose, ma li sento vicini e presenti in ogni momento della mia vita. Vediamo se vogliono comunicare con me facendomi vincere l'ingresso omaggio a questo seminario :)Grazie e buon lavoro, Sabina
Erika
Data: 11/05/2012 11:24
Ed anche il numero 11 è un numero ricorrente... notate data ed ora... non sono quelli a cui effettivamente ho scritto. Il sistema ha generato un orario diverso da quello reale.
Erika
Data: 11/05/2012 11:11
Era un venerdì mattina. Una giornata piena di sole. Una di quelle giornate che dovresti cominciare con l'entusiasmo di chi, finita la settimana lavorativa, si appresta a vivere un week end di relax e di sole. Era il 26 novembre, data insolita per una bella giornata, ed il mio umore era cupo come la più grigia e nebbiosa delle giornate invernali della bassa pianura padana. Andavo al lavoro, come ogni mattina. Ma quella mattina il mia testa era piena di cattivi pensieri, di cose negative. Rincordo che uscendo di casa ho incontrato una vicina che mi ha invitato a fermarmi con lei per scanbiare due chiacchere. Ricordo di averle detto: "non posso, ho fretta e poi non è giornata!"
Ad un certo punto, ad un incrocio maledetto mi fermo, al momento di ripartire, un veicolo che aveva messo la freccia per svoltare va dritto prendendomi in pieno sullo sportello del lato guida, ad un velocità folle. L'impatto è stato violentissimo. La mia auto dopo aver ruotato su se stessa è andata a schiantarsi con un muro. Mi sono ritrovata in una nebulosa di polveri scure, incastrata nella cintura e soffocata dai fumi dell'airbag. Credevo mi avessero sparato. Non ho capito nulla. Al momento esatto dell'impatto mi è squillato il cellulare e sul diplay è comparsa la scritta"zio rocco". Mio zio era deceduto due mesi prima. Allora ho pensato che quel telefono potesse essere attivo ed in possesso dei miei cugini. Allora ho richiamato ma la risposta è stata "il numero da lei chiamato non è attivo". Non so dire se fossero Angeli... ma qualcosa di non ordinario è successo. Io credo che qualcuno mi abbia salvato la vita e quel qualcuno si sia manifestato a me, attraverso il mio cellulare, perchè non dimenticassi mai più che la vita è bella e vale sempre la pena di essere vissuta; per chè non dimenticassi mai più che un pensiero negativo ti toglie energie che non ci si può permettere di sprecare.
Cristina
Data: 11/05/2012 10:49
Sono Cristina ed ho 46 anni. Alcuni anni fa mio marito che lavorava a Milano e con il quale in quel periodo i rapporti erano molto tesi, dopo un diverbio, se ne andò una domenica mattina di giugno lasciandomi addolorata e triste. Decisi di uscire in macchina per la campagna, guidando senza meta. Ad un certo punto in una strada vicino ad un boschetto, incrocio dal senso opposto, due uomini che corrono a piedi in tenuta da ginnastica ed in particolare incontro lo sguardo di uno dei due ed ho subito una brutta sensazione.
Avevo deciso di accostare a lato della strada per telefonare a mio marito (i finestrini della macchina erano aperti), sorpasso queste due persone e mi fermo 300 m più avanti.
Prendo il telefono che era sul sedile accanto e all’improvviso mi sento toccare la spalla destra come se ci fosse un passeggero sul sedile posteriore.
Quella carezza non mi ha spaventata, era un tocco leggero e amorevole, che mi ha come risvegliata.
Ho guardato nello specchietto retrovisore ed i due uomini a piedi erano tornati indietro a corsa per aggredirmi. Quello che avevo guardato aveva già la mano sulla maniglia, ho visto i suoi occhi furiosi. In quel momento mi è venuta una forza sconosciuta ed una velocità di reazione incredibile, ho girato la chiave, acceso la macchina e sono partita slittando con l’uomo appeso con la mano al finestrino aperto vicino a me.
Lui è caduto in terra mentre l’altro era subito dietro, ho visto la scena dallo specchietto. Ho guidato come un razzo fino ad un incrocio dove c’era molta gente e una festa di paese, ho parcheggiato e a quel punto ho cominciato a tremare e a piangere, ma è successo ancora qualcosa: una piuma bianca è volata sulle mie gambe attraverso il finestrino. Allora ho sentito una profonda gratitudine ed ho capito di essere sempre protetta ed amata, ed ancora oggi tutti i giorni ringrazio i miei angeli che mi amano e mi sono vicini nella vita.
Cristina
Data: 11/05/2012 10:12
ciao a tutti, come Giusy, da qualche anno a questa parte vivo costantemente sentendo la presenza del mio Angelo Custode e non solo...sento la presenza di tanti angeli...vi racconto uno dei tantissimi episodi: sostituivo una collega in ufficio e per il mio capo era necessario avere in tempo reale un codice presente solo sulle visure per avere una sovvenzione in questo momento di crisi. Ma non avevamo il tempo materiale x richiederla ne per cercarlo, la collega nn rispondeva al telefono e ho detto "Angelino solo tu mi puoi aiutare" e mi son lasciata letteralmente guidare da lui...cosi mentre mettevo via un faldone che uso tutti i giorni, ho sentito che non entrava perchè sotto c'era un 0stacolo...indovinate cos'era ??? Una cartellina trasparente con dentro una visura!!!!! e quando l'ho portata al mio capo lui mi ha detto "Sei un angelo, come hai fatto" e io gli ho risposto "I miei angioletti mi hanno aiutato"...Sono numerosi i casi anche piu seri inerenti a salute, paure che passano, oggetti persi che tornano , persone che si incontrano...ma questa vicenda molto concreta testimonia quanto loro siano SEMPRE CON NOI...Grazie ANGELI!!!!!
Rossella
Data: 11/05/2012 09:12
Salve a tutti, voglio condividere con voi questa esperienza che spesso ripercorro nella mia mente. Dovete sapere che sono sempre stata terrorizzata dalla paura di rimanere in panne con la macchina … sono consapevole di essere una frana con i motori …!!!
Una mattina stavo percorrendo una via a doppio senso quando all’improvviso la mia macchina si blocca….creando in un minuto un ingorgo terribile…..autobus bloccati…automobilisti infuriati ed io paralizzata …non riesco a muovermi ….non so’ che fare…..all’improvviso scendo dalla macchina, lasciandola nel mezzo del traffico e mi avvio verso il marciapiede cercando aiuto……davanti al bar, scorgo tre vecchietti intenti a parlottare, stranamente incuranti del caos intorno, mi avvicino con aria disperata e chiedo gentilmente se possono darmi una mano, la loro risposta mi stupisce : CERTO, LA STAVAMO ASPETTANDO !! poi si avvicinano alla macchina e individuano immediatamente il problema …”si era inserito l’antifurto” …allibita sostengo di non aver mai avuto l’antifurto!!!….ed il più alto mi ha risponde: GUARDI NELLE CHIAVI… CE NE DOVREBBE ESSERE UNA PIU’ PICCOLA…effettivamente c’era una chiavetta di cui non mi ero mai accorta, con mano sapiente il più cicciottello trova la collocazione dell’antifurto e all’istante il motore si riaccende…..accosto la macchina e guardandoli tutti e tre finalmente rasserenata dico: MA VOI SIETE TRE ANGELI !!! e loro di rimando: CERTO ED ERAVAMO QUI PER LEI …non so se stessero scherzando ma alla mia proposta di offrirgli un caffè, la loro risposta è stata…L’UNICA COSA CHE LE CHIEDIAMO E’ DI PREGARE PER NOI !!!! .
Aggiungo solo che per tante mattine mi sono fermata in quel bar, alla stessa ora nella speranza di rincontrarli ma senza successo, alla fine ho anche provato a chiedere al titolare,il quale mi ha allargato le braccia dicendo che nessuno dei suoi clienti corrisponde alle descrizione dei tre amici vecchietti. Sono consapevole che non siamo soli e che intorno a noi ci sono forze misteriose che ci sostengono e che vogliono comunicare con noi, solo che il loro modo di farlo è diverso da quello che noi conosciamo.
Stefania
Data: 11/05/2012 09:01
ciao,
gli angeli sono sempre stati presenti nella mia vita perchè mio padre credeva molto in loro, la nostra casa era ricca di immagini, statuette ecc.. di angeli.
Una volta mi è successo un fatto strano che io ho subito collegato al mio angelo.
Ero incinta della prima figlia, avevo appena finito di fare un trasloco da sola perchè il mio compagno aveva troppo da fare per aiutarmi, mi sono seduta sul divano stanchissima e anche un pò delusa dal fatto che non si era neanche preoccupato di chiamarmi per sapere se avevo bisogno di qualcosa, quando alla mia destra ho sentito un rumore forte, come se un uccello sbattesse le ali per prendere il volo, con la coda dell'occhio ho visto qualcosa di bianco, a quel punto mi sono immediatamente girata ma non c'era niente, ho controllato ovunque anche se sapevo che per uscire sarebbe dovuto passare davanti a me. Ho subito pensato che il mio angelo mi aveva fatto capire che lui era sempre accanto a me e mi sono subito sentita meglio.
D'angelo Paola
Data: 11/05/2012 09:01
Io ho avuto una bellissima esperienza diversi anni fa, mi trovavo in un ambiente spirituale, dove si trovavano diverse persone, l'argomento era il perdono. Non riesce facile dover perdonare in ogni situazione. Una persona si era alzata e disse: io non riesco a perdonare ... perchè per me il torto che ho subito è troppo grande ... Il presentatore si trovò in quell'occasione in difficoltà ... e in quel momento sono apparsi degli angeli enormi intorno a lui ... delle ali giganti ... una magnificenza ... io non credevo ai miei occhi e cercavo di non chiuderli per paura che quell'immagine sparisse .... è stata un'esperienza stupenda ... gli angeli sono accorsi in aiuto in quel frangente che ha richiesto il loro sostegno. Non dimenticherò mai quell'esperienza.
Alessandra
Data: 11/05/2012 08:51
Alcuni anni fa, mio figlio aveva quattro anni, io e mio marito decidemmo di fare una vacanza in una località di mare. Affittammo un appartamento per un mese ma potemmo partire solo una settimana dopo. Chiedemmo ai miei suoceri di portare nostro figlio quella settimana al mare, quindi lui ci aspettava già là. Partimmo con l'auto e quasi vicini alla località un'altra auto perse il controllo ed investì la nostra. La nostra auto si distrusse ma rimasero intatti i posti dove eravamo seduti noi. Guardai i posti dietro. Le valigie dal contraccolpo avevano sfondato il bagagliaio ed avevano piegato il seggiolino di mio figlio. Se lui fosse stato con noi avrebbe avuto la peggio. Io penso sempre abbia un potente Angelo Custode che lo protegge!
Vittoria
Data: 11/05/2012 08:42
Sabato 3 luglio 2010 invitata da una coppia di amici, ad Anzio, a fare un giretto in barca, accettai volentieri; Eravamo appena tutti e 3 saliti in barca: il mare era calmo e meraviglioso; c'era un bel sole, insomma pregustavo una mattinata bellissima. Seduta sulla barca guardai a destra ed a sinistra, con gioia nel cuore; poi, non ricordo piu nulla. Mi sono risvegliata nell'Ospedale di Anzio,da dove, nel pomeriggio mi hanno mandato in terapia intensiva al San Camillo di Roma, in prognosi riservata. L'incidente è penale, lo scontro tra le due barche è stato molto forte ed, a mesi dall'accaduto, mi è stato chiesto come avessi fatto a salvarmi e restare in vita? Chi è stato? Una idea io ce l'ho. E voi?
Luana
Data: 11/05/2012 08:36
Bongiorno a tutti e grazie per questa meravigliosa opportunità, personalmente ho avuto e ho giornalmente conferma della presenza degli Angeli e degli Arcangeli intorno a me e con me nella mia casa, in ufficio, quando viaggio, sono sempre con me. La loro presenza è palpabile e facilmente interpretabile perché ho imparato a comunicare con loro e le risposte le trovo in una pagina di un libro trovato aperto sul pavimento, nella frase di quella canzone che stanno trasmettendo alla radio, mentre mi sposto in città sulla mia moto e pongo e ripongo delle domande a cui non riesco da tempo a trovare una risposta chiara, mi fermo al semaforo e su una gigantesca pubblicità di un impalcatura, trovo la risposta…….avevo appena chiesto aiutatemi a interpretare la risposta, perché ho bisogno di chiarezza, di più lucidità…..detto, fatto! Un cuore gigante e tanto amore, sempre amore!! ….. e poi tante altre volte mentre cammino mi capita di trovare sulle spalle piumette bianche, monetine sul mio cammino, ricompense divine oppure di acquistare dei tulipani completamente bianchi e dopo poche ore diventare rosa con sfumature fucsia!!! …sono molto felice perché so di non essere mai sola e qualche anno fa il mio bambino, all’epoca aveva solo 3 anni, dopo aver scampato un brutto incidente domestico, mi dice mamma, “guarda il mio Angelo vicino alla porta! “ ….come fai a dire che è il tuo: “perché è Lui, lo riconosco!” ….e così parliamo liberamente con i nostri Angeli, facciamo anche molte cose per ringraziarli. Sicuramente il motivo e la ragione che mi hanno spinta a capire a fondo queste presenze celesti, è legata ad un incidente automobilistico che avuto vent’anni fa, con conseguenze di fratture multiple in tutto il corpo, emorragia celebrale, lesione al midollo e un stato di coma profondo durato una quarantina di giorni, Il mio ricordo legato al periodo di coma è : “ Un cielo terso di colore azzurro intenso un prato verde con tantissime margheritine bianche, dove non si vedeva ne l’inizio ne la fine, una grande sensazione di immensa pace!......e a un certo punto vedo avanzare in cielo da sinistra, un piccolissimo puntino, che più si avvicina, più si colora e si identifica come le ali di un deltaplano, che mi arrivano talmente vicine agli occhi da abbagliarmi con una luce fortissima e splendente, nel mezzo un viso conosciuto, mio cognato che mi sorride, io apro gli occhi e rivolgendomi a mia sorella, dico:” Lella ho fame!”…….dando fine al mio viaggio celeste! …..e dopo qche mese rimettendomi in piedi! Grazie grazie grazie !
William
Data: 11/05/2012 07:58
Ciao Sonia, mi chiamo William, sono nato in un povero paesino delle colline forlivese 64 anni fa. Dopo 18 mesi avevo una sorellina di cui non ricordo molto; l'unica immagine è quella sdraiata sul lettone di mamma e papà vestita di bianco e completamente immobile e tanta gente triste che a mio modo di interpretare tentava di "strozzare" mia madre. Mi dissero in seguito che era deceduta per il freddo che aveva subìto in sala di attesa dal medico. Avevo 3 anni e mio padre, probabilmente provato ed insoddisfatto delle condizioni economiche che offriva il territorio, decide di portare me e mia madre in provincia di Ravenna dove si stava costruendo la ss Romea. Lui faceva lo scariolante e mia mamma lavorava in una cooperativa di braccianti. Per tutti e 2 il lavoro era fisicamente massacrante ma ciò non impedì la nascita di un'altra sorellina che ricordo festeggiare allegramente con i compagni di giochi. Per alleggerire la condizione economica mio padre cercava continuamente soluzioni alternative. Così a metà fra gli anni '50 e '60 aprì un negozio di scarpe dove non mancava la clientela ma i guadagni non si vedevano. Da adulto ho saputo che a mio padre, oltre al lavoro, piaceva molto giocare a carte, specialmente certi giochi
proibiti. Dopo 5-6 anni una notte in circostanze mai chiarite il negozio andò a fuoco e noi che abitavamo sopra rischiammo di rimanere senza casa. Ricordo che a quei tempi frequentavo la scuola media e fra la disperazione generale si mise in dubbio il mio proseguimento nella formazione scolastica. Invece mio padre, memore della sua mancata possibilità di proseguire gli studi, fece in modo che io avessi questa preparazione pur mancando diversi requisiti: in primis la mia poca propensione allo studio. Ricordo infatti una mia fuga da casa sapendo che mio padre non mi avrebbe perdonato i brutti voti conseguiti. Infatti il clima era sempre teso, triste, oppressivo ed io crescevo senza una mia identità ben definita: non un progetto, non una idea di cosa fare in futuro, nessun tipo di desiderio se non quelli più effimeri; comunque insoddisfatto, pieno di amarezza, l'unica parvenza di attimi di felicità la provavo quando ero con gli amici. Molto timido con le ragazze, mi ritrovai fidanzato a 19 anni prima di conseguire il diploma di Perito Chimico Industriale.
A 22 anni, appena finito il militare la mia attuale consorte rimane incinta e nel '70 mi ritrovo sposato, con un figlio e senza lavoro. Per fortuna verso fine anno qualche anima buona mi propone di lavorare in una officina meccanica fra lamiere da assemblare, forare, saldare.
Pur non essendo il massimo, era comunque un modo per sbarcare il lunario e mantenere una famiglia. Tempo qualche mese e, in virtù del diploma conseguito vengo a sapere della possibilità di lavorare in un mangimificio come analista chimico. Non è proprio così perchè il laboratorio non esiste e mai sarà costruito ma conviene adeguarsi e fare tutte le mansioni previste dal contratto.
Visibilmente deluso, non manco di far notare continuamente l'inganno e qualche anno dopo la direzione mi fa ricevere una lettera di richiamo per inopportuno atteggiamento.
Decido così di cercare un'altra occupazione e dopo pochi mesi accetto di lavorare in una azienda di trasporti. Si trattava di consegnare pasti caldi nei cantieri sprovvisti di mensa ed ho svolto quella mansione con serenità per 2 anni fino a che l'azienda stessa mi propone di lavorare in ufficio per organizzare i trasporti in tutta Italia, Svizzera, Austria. Non l'avessi mai fatto! Fin da subito mi sono sentito a disagio: io di poche parole dovevo fare da cuscinetto fra le esigenze dei clienti che collimavano con quelle della direzione e le esigenze dei camionisti che erano di tutt'altro tipo, direi spesso contrastanti. Dopo 10 anni di stress dove più di una volta ho rischiato di ammalarmi, finalmente vengo a contatto con la Dinamica Mentale e qui mi cambia veramente la vita. Infatti le tecniche di rilassamento mi danno immediatamente grande beneficio immediato tale da farmi assumere un comportamento fortemente diverso da quello precedente. Tanto diverso da non essere capito da nessuno delle persone che frequentavo a quei tempi: parenti, amici, conoscenti, colleghi di lavoro. E giù a dirmi che avevo subìto il lavaggio del cervello, che mi ero aggregato ad una setta religiosa e tutte le altre versioni simili che la gente tira fuori quando non sa spiegare qualcosa. Fatto sta che per 15 anni ho frequentato l'associazione che proponeva questa esperienza e che abbinava la frequentazione di palestre di Yoga e arti marziali. Ho trascorso questi anni fra alti e bassi facendo scelte anche importanti come quella di fare un lavoro artigianale inventato.
Sì, mi sono inventato di fare l'installatore di porte ed infissi senza averne la preparazione. E' bastato frequentare per qualche giorno un falegname, scrivere tutto quello che lui faceva, studiarmelo e metterlo in pratica. La novità, l'entusiasmo ed il forte desiderio di emergere mi hanno aiutato a superare i mesi iniziali ma ho trascorso 20 anni di attività fra alti e bassi per mancanza di conoscenza delle basi di economia. Il periodo di magia procurato dalla 1à esperienza di sviluppo personale è durato un paio di anni, dopo tutto si è "normalizzato", ma io ho continuato a chiedermi continuamente cosa mi ha fatto scattare quella molla che mi ha fatto sentire di aver finalmente trovato "me stesso" e di avermi fatto sentire un "tutt'uno con l'Universo" per circa 2 anni. Per cui dopo aver cercato di capire tramite valanghe di libri, video,CD ecc. ecc. decido nel 2007 di riprendere la ricerca tramite i migliori formatori che la ricerca su Internet mi proponeva. Ho cominciato con Roberto Re, poi ho conosciuto Bottura, Formisano, Fanelli,Di Salvo, Josè, Hoponopono, EFT, Thetahealing,Pentimalli, Cristanelli, e altri che in questo momento non ricordo. Tutti mi hanno lasciato qualcosa di positivo, ma ancora nessuno mi ha fatto scattare di nuovo quella molla che io giudico il mio primo, fugace, incontro con gli Angeli. Ho investito tutti i miei risparmi, attualmente vivo solo della mia pensione ma non rinnego nulla di quello che ho fatto; anzi, attualmente ho appena intrapreso un percorso con Bogiatto, mi sta piacendo, sembra che abbia qualcosa fuori dal comune, stiamo a vedere fiduciosi... Grazie per l'ospitalità, grazie e...saluti
William Ghetti
Giusy
Data: 11/05/2012 07:41
Angeli di Luce intorno a me.
Inizio così questo breve racconto, per condividere con il cuore ciò che sento appena apro gli occhi ad un nuovo giorno e quando li chiudo nella magia della notte..
Grazie di questa opportunità di poter raccontare questa bellissima esperienza.
Dire che credo negli angeli, non renda l'idea di come loro siano una presenza costante nella mia vita, di come posso letteralmente percepire il loro battito d'ali..
Una mattina mi sveglio con un nome in testa, non capendo bene cosa stesse accadendo, dico il nome Barinael.
Leggerò di seguito cosa significhi, e scopro con piacevole stupore che è uno degli angeli lunari e che viene invocato per il perseguimento di obiettivi importanti. Non a caso, e non lo è mai, in effetti ho un obiettivo importantissimo nella mia vita in questo momento, che è quello di ottenere il mio posto di ruolo nella scuola, sono un assistente tecnico.
Quest'anno ho perso il lavoro e ci sono state tante conseguenze riguardo a questa esperienza, che sono passate attraverso un'attenta lettura del progetto della mia anima, sono madre di un bambino meraviglioso che si chiama Francesco, di 8 anni, e donna separata..
comprendo che la mia vita poggia su una strana precarietà.
Ecco che gli Angeli, arrivano sempre a dare il loro aiuto attraverso il nostro percorso personale, simboli, farfalle, coccinelle, grilli, frasi al momento giusto, una canzone che balena in testa in quel momento, un video messaggio della grande Doreen Vitue, una frase del mio bambino, un manifesto.. e potrei continuare all'infinito..
Più particolare è stato un sogno dove ritrovo un amico carissimo, a cui voglio bene e si identifica con il nome di Raziel..
Questo mi ha aperto letteralmente la via.
Ho letto che potentissimo Arcangelo esso sia, e con profonda gratitudine, ho capito come procedere..
Questo periodo, nonostante abbia avuto qualche cedimento di sofferenza, è stato credo, uno dei più significativi e potenzianti mai vissuti fino ad ora.
La Terra Madre, ci chiede profonda consapevolezza e grande rispetto, ci chiede amopre puro, sgravato dall'egoismo, ci chiede una visione umile e amorevole verso noi stessi e verso gli altri.
Non possiamo procastinare ora è il momento e gli Angeli sono qui per questo.
Cosa posso dire?
GRAZIE DI LUCE!
Giusy Mele
Letizia Parrilla
Data: 11/05/2012 07:36
Ciao Sonia, non vrdo l'ora di essere a Riccione con Doreen (sono stata anche a novembre 2011) e anche per conoscere te. Con il senno di poi, posso affermare che ci sono stati parecchi momenti che potevano essere tragici, risoltisi in maniera positiva e...strana.L'esperienza che però ha lasciato basita una razionale come me, risale a circa un anno fa.Mi era stato proposto di vivere la mia quotidianità con la presenza di 5 Arcangeli per 5 giorni a casa mia. Ho accettato. Ero eccitata e piena di entusiasmo prima che cominciasse l'esperienza, appena cominciata, però, la situazione è cambiata:non sentivo niente. La Loro presenza e vicinanza non la sentivo e con molta naturalezza e intimità comunicavo agli Arcangeli il mio NON SENTIRLI.Porto a termine però l'esperienza, conclusasi di martedì sera alle nove. Il giorno dopo mi sveglio molto presto con un bel mal di pancia strano, decido di farmi una tisana e, quando vado per versare la tisana nella tazza rimango letteralmente basita: vedo cadere dal pentolino una cosa bianca, grande, turgida, fresca, viva. Prendo in mano questa cosa, si trattava di due petali di fiore bianco, uniti a formare due ali. Ero meravigliata e incredula, ho conservato gelosamente quel segno. Nella mia cucina non vi erano fiori e nemmeno sul mio balcone. Mi è stato detto:tu non li sentivi ma Loro ti hanno voluto dire che erano con te!Tu e Doreen che ne pensate?
Ciao e a presto
Letizia
Laura
Data: 11/05/2012 07:24
Ad una visita di controllo con ecografia per un nodulo al seno,controllo richiesto con urgenza dalla dottoressa che durante la palpazione aveva sentito qualcosa di nuovo rispetto alle visite precedenti,il medico mi disse che era tutto invariato e si apprestò a fare scrivere tale referto alla segretaria.La segretaria,che mi conosceva,gli chiese se sapeva chi era il mio papà.Lui lo conosceva perchè era deceduto un mese prima dopo soli 35 gg di malattia.Sentendo questo il medico mi ha richiamato per fare una ulteriore ecografia e dopo 10 gg sono stata operata:quadrantectomia e svuotamento ascellare.Questo succedeva esattamente 14 anni fa,stò benissimo e ovviamente ringrazio sempre il mio Angelo!!!
Bet
Data: 11/05/2012 02:51
ciao!
posso dire che sento continuamente la funzione protettrice, considerandola una cosa 'normale'! Come episodi posso ricordare molti anni fa, una sera, ero in auto, con buio e pioggia battente, avevo da poco cambiato città, ad un incrocio non so perché' ma anche se il semaforo era verde mi sono tranquillamente fermata, come se fossi ad un passaggio a livello.
Infatti, da una piccola stradina che non avevo nemmeno visto (mentre vedevo bene la strada più' grande che attraversava) e' sbucata a grande velocità' un automobile. Sarebbe stato di sicuro un incidente grave. Per anni ho guidato moltissimo per lavoro, anche in brutte condizioni atmosferiche ed in strade sconosciute, ma non ho mai avuto o subito incidenti, ho sempre avuto una grande sensazione di protezione. anche nelle case dove ho abitato, non ho mai subito intrusioni, che sono accadute invece ad altri abitanti.
Vorrei imparare a comunicare anche per altri aspetti della mia vita!
Luca
Data: 11/05/2012 00:00
Salve,
io non ho nessuna storia da raccontare, semplicemente mi piacerebbe sperimentare la loro presenza, io non li sento nella mia vita, dev'essere bello sentire che ci sono e che sono qui per aiutarci, per questo sarei curioso di conoscerli di sapere come fanno le persone a credere agli angeli, cosa li spinge ad essere siuri, sopratutto a chi come me è un pò scettico anche se non l'esclude categoricamente la loro presenza.
Temo di essere un caso "perso"... anche se non mi sceglierete potete darmi un consiglio per svelare questo "mistero"?
Cristina
Data: 10/05/2012 22:41
Ho sempre creduto agli angeli e ho avuto tantissime occasioni di percepire sia nella mia vita che in quella di poche persone sulla terra, e sentire la loro presenza è essere in paradiso, gli angeli mi hanno sempre aiutato e ora ancora di più sento la forza, l'amore, il coraggio e le grandi guarigioni arrivare, loro non costano nulla sono sempre a nostra disposizione ma siamo noi che diamo il permesso a loro per essere sempre di più nella nostra vita, e ne sono veramente grata per la loro presenza e per la loro generosità e il loro grande Amore per gli umani. Grazie Angeli con Amore Cristina.