Una settimana sembrava tanto tempo… invece è volato!
Siamo qui in aeroporto che ci stiamo messaggiando con Doreen dicendo quanto siamo stati bene e quanto ci vogliamo bene ;-)
Doreen ci ha chiamato “la sua famiglia italiana”. E in effetti è stato come stare in famiglia.
Dall’Italia eravamo in tre: io, Natalia e Capitanata. Dopo il successo del seminario dello scorso novembre con le splendide musiche suonate dal vivo da Capitanata, Doreen ha voluto assolutamente che fosse ancora lui a condurre la colonna sonora di questa esperienza caraibica. Capitanata è stato veramente bravo: in sala si sono create atmosfere magiche con profondità uniche. Nel corso c’erano persone da tutto il mondo e tutti hanno apprezzato la magia delle musiche italiane;-) Doreen ha chiesto a Capitanata di accompagnarla ovviamente anche nel prossimo seminario in Italia e nella sucessiva tappa del tour a Parigi.
E’ impressionante quanto viaggi Doreen: sarà presente in tutti gli “I Can Do It” (California prossima settimana, poi Canada e Chicago), in crociera in Alaska e in Australia, in Giappone e in primavera in tour in Europa (Londra, Norvegia, Parigi, Germania).
L’Italia sarà la prima tappa del tour;)
Doreen ama l’Italia e gli italiani. Più volte in sala ha ricordato e ringraziato per la benefica energia: lei dice che è stata magica e le ha aperto il cuore. In effetti la volta scorsa era arrivata in Italia molto triste: aveva appena perso il fidanzato causa morte improvvisa.
Era devastata dalla tristezza tant’è che aveva pure chiesto a Rosemary Altea che si trovava nello stesso hotel di farle una lettura e stranamente l’Altea aveva rifiutato, ma poi Doreen si è connessa con altri sensitivi suoi amici e più generosi che le hanno dato le risposte che cercava. Doreen stessa è una grandissima sensitiva ma sai com’è.. quando si tratta di persone care, molto vicine, specie se si sta soffrendo molto non sempre si è limpidi nelle sensazioni. Per fortuna l’energia italiana l’ha aiutata molto e subito ad aprire e guarire il cuore: il calore dei partecipanti in sala e la visita alla Madonna di Loreto l’hanno riempita di gioia e riemerginato in fretta il dolore sostituendolo con il “calore italiano”… che è piaciuto così tanto che non vede l’ora di ritornare in Italia in maggio!
Il corso ai Caraibi è stato meraviglioso: Doreen ha una energia davvero speciale… in sala con lei si crea sempre qualcosa di indescrivibile, profondamente energetico che agisce a livello profondo.
La mattina facevamo lezione insieme, nel pomeriggio escursioni nelle varie isole: Grand Turk, Puerto Rico, Half Moon Cay Bahamas… veri paradisi! Abbiamo fatto snorkeling, passeggiate in foreste tropicali, scuba diving (solo lei io ho paura dell’acqua… si si lo so è collegato alle vite passate adesso un po’ alla volta risolvo dammi tempo;-)
Nel gruppo con Doreen eravamo in 10 (3 noi italiani e gli altri suoi assistenti Angel terapist da tutto il mondo: Australia, California & Hawaii ;-) Doreen ama giocare con la fantasia, con lei tutto sembra sempre magico, su un altro livello. Per divertimento ci eravamo dati ognuno un numero: Doreen era il numero 1, poi di seguito gli altri, io ero l’8, Nati il 9 e Capitanata il 10! A ogni escursione ci facevamo l’appello, così si creava una maggiore copmlicità;)
E la sensazione era proprio quella di stare con persone care e vicine.
Tutte le lezioni di ogni giorno sono state straordinarie… difficile dire cosa mi è piaciuto di più: beh l’ultima meditazione di Atlantide con cui ha concluso il seminario ha portato tutti su un altro pianeta (davvero emozionante, si era creata un’atmosfera di una profondità indescrivibile..)…. Ah.. poi si certo una cosa è stata veramente outstanding!!
Il “Colour reading”! Sai cos’è? Semplicemente fantastico: ci ha messo in fila e a uno a uno ha fatto una lettura del proprio Angelo e del colore personale. Abbinati a messaggi speciali. Il mio colore è light green e dark green (verde chiaro e verde scuro), il mio Arcangelo è Raffaele e la mia missione è trovare sempre nuovi modi per aiutare gli altri e raggiungere più persone possibile… wow… in sala c’erano tantissimi verde smeraldo (guaritori). Il seminario era riservato a un gruppo ristretto di persone (circa un centinaio) così si è lavorato intensamente. A Molly (producer Hay House) Doreen ha dato il messaggio che presto avrà un nuovo baby! Occhio ne ha appena avuto una, la bellissima Eva che ha vissuto la crociera insieme a noi;)
Cosa ne pensi? (non riguardo all’avere un baby dai J intendo sul “Colour reading”!).
Ti piacerebbe che lo proponessimo anche in Italia?
Ho tantissime news da darti, tra poco partiamo intanto ti scrivo in sintesi (si fa per dire!) poi dettagliamo nelle prossime volte perché le novità sono davvero tante!!!
Intanto te ne anticipo subito una stupenda: Doreen ha dato disponibilità per fare un giorno in più di corso!!! Si, le fa piacere stare in Italia e a noi fa piacere stare con lei;-)
Quando sei in aula con lei vorresti che non finisse mai… che andasse sempre avanti… e lei di cose da condividere ne ha tante… perché quando è in sala è solo il tramite di messaggi che riceve, idem quando scrive i libri. Durante il seminario ai Caraibi ci ha anche insegnato l’”Automatic writing”, la scrittura automatica.
Doreen ha dato quindi la disponibilità per iniziare il seminario sabato invece di domenica! Evvai! Bello eh?! Sono emozionata da questa disponibilità e vedrai che anche tu la apprezzerai. Ovviamente chi si è già iscritto al seminario di un giorno (domenica 27 maggio) automaticamente e con lo stesso prezzo sarà inserito, se lo vuole, anche a quello di sabato 26 maggio. Leon per sopravvenuti impegni dall’Australia non potrà presenziare quest’anno al seminario previsto di sabato 26 e la sincronicità angelica ha voluto che Doreen fosse disponibile a insegnare un giorno in più, semplicemente perfetto!
Vogliamo chiamarla “coincidenza?” ;-)
Come sempre creiamo insieme: cosa ti piacerebbe o ti ispirerebbe fare in questa giornata in più di seminario? E in generale cosa vorresti che Doreen insegni in Italia?
Se possibile Doreen ci viene incontro, ha piacere di renderci felici;-)
Intanto Doreen ringrazia tutti per le belle domande del blog: le ha trovate molto interessanti e intelligenti. Ha risposto ad alcuni in video, appena arriviamo domani in Italia passo subito il filmato a Marco e Christian così lo montano e a brevissimo sarà on line su My LifeTV, You Tube e Facebook.
Inoltre Doreen ci ha autorizzato a filmare molte parti del suo seminario ai Caraibi: appena rientriamo ci mettiamo subito al lavoro così lo passeremo a lei in inglese per il suo canale Facebook, per noi invece lo sottotitoliamo così possiamo sentire e vedere la sua viva voce e lo diffondiamo nei nostri canali (TV, You Tube e FB). Gratis ovvio!
Lo so, è un gran lavoro (e tanti costi) ma merita l’impegno e vista la sua disponibilità nel condividere gratuitamente i messaggi, siamo fieri e orgogliosi di esserne un canale di diffusione.
C’è anche un altro straordinario progetto (sempre gratuito, finanziato da My Life) che è partitto proprio ai Caraibi con Doreen e Brian Weiss come testimonial e primi autori… stai certo che rimarrai a bocca aperta appena lo renderemo pubblico. E stai certo che sarai il primo a saperlo! Dacci solo ancora un mesetto per finalizzare i dettagli, anche perché in marzo ci trasferiamo nei nuovi uffici (con studio televisivo all’interno, poi te ne parlerò), quindi siam parecchio presi ora.
Altre novità riguardano i prodotti in uscita di Doreen.
Sono in calendario quest’anno bellissimi e straordinari libri e meravigliose carte.
In libreria li presenteremo diluiti nel tempo a partire dal mese prossimo fino a Natale.
In anteprima esclusiva, riservata solo ai partecipanti del seminario di maggio, li presenteremo e saranno disponibili tutti li! Così chi viene avrà la possibilità di acquistarli in anticipo! E’ una super eccezione che abbiamo ricevuto dagli agenti di Messagerie (il nostro distributore nelle librerie) in occasione di questo speciale evento live per dare la possibilità ai fan di avere in anteprima i prodotti di Doreen (e poter ricevere l’autografo direttamente dall’autrice;-). Te li anticipo subito, cosi vedi quanto sono belli! Troverai:
- il nuovo libro “Angel Therapy” (con dedica speciale di Doreen all’interno;)
- il nuovo libro originale “Angel word – Le parole degli Angeli”, contenente uno studio sul potere energetico delle parole molto affascinante e con documentazioni tecnologiche
- le nuove carte “ Lo scopo della vita” (queste le trovi anche in libreria e on line dal 15 marzo!). Utilissime per individuare qual è il tuo vero scopo in questa vita
- le carte “Gli Angeli del Cuore” (parlano da sole J)
- il libro di “Mother Mary”, sulla vergine Maria… Doreen dice che è stato il libro più impegnativo ha impiegato 3 anni per scriverlo e ha concluso la scrittura proprio lo scorso novembre con il viaggio a Loreto, considerata la “Casa degli Angeli”.
Pensa che nel retro del libro ha fatto inserire una foto che le avevo scattato a Loreto vicino a una statua di Angelo. Un pezzetto di Italia sarà presente in tutto il mondo;)
- le originali carte “I Tarocchi degli Angeli”: finalmente un mazzo di carte di tarocchi con immagini e simboli solamente positivi e gentili. Al posto di morte e impiccato troverai metafore tipo “la noia”, ecc le immagini sono bellissime e nel libretto allegato Doreen insieme a un esperto in lettura di tarocchi energetici ci spiega come fare le letture delle carte. E in maggio lo spiegherà anche dal vivo in sala! Assolutamente da vivere!!
Come vedi ci sono tanti ottimi motivi per essere presente all’evento di maggio: sarà per certo una esperienza memorabile, ne sono iper certa. Doreen ha un carisma magnetico, quando è sul palco entra in un’altra dimensione che fa vivere a tutti esperienze indimenticabili…
Avrei ancora mille cose da condividerti ma stanno chiamando il nostro volo ora devo proprio andare! Uhm… vediamo… se proprio devo riassumere in un concetto la cosa che mi è piaciuta di più di questa esperienza… beh come hai letto sopra ce ne sono tante in realtà, ma proprio proprio quella che mi ha fatto dire WOW… è stato vedere e percepire in ogni minimo gesto e situazione con Doreen la sua autenticità. Lei di persona è esattamente come sul palco: gentile, profonda, sensibile, attenta, generosa, affettuosa… semplicemente straordinaria.
Se ti interessa la tematica degli angeli, se ti senti attratto e desideroso di vivere una esperienza che tocchi veramente il tuo cuore e ti porti a cambiamenti sui piani sottili… ti consiglio con tutto il cuore di vivere questo evento con Doreen. Sai bene che ti consiglio solo il meglio. E prima di dirtelo ho trascorso una intera settimana con lei. E dopo averla conosciuta e ascoltata sul palco e soprattutto nella vita quotidiana, a cuore aperto mi sento di dirti “ascolta il tuo angelo e fa di tutto per vivere questa esperienza… sono certa che ne rimarrai totalmente soddisfatto”.
Ps in alto vedi alcune foto, per vederne altre vai sul gruppo Facebook di My Life o Doreen Virtue Italia ;-)