Abbiamo appena concluso un weekend straordinario con alcuni tra i più intensi relatori internazionali... il tutto orchestrato al meglio da Leon Nacson, direttore di Hay House Australia.
Tra un break e l’altro Leon, con tutto quello che aveva da fare, ha anche trovato il tempo per iniziare a rispondere alle domande del blog… è stato molto colpito e contento dal calore riservatogli dagli italiani! Domattina prima di prendere l’aereo per Cairns andremo nel suo ufficio per filmare le risposte alle altre domande… solo che venerdì ne avevo stampate 50.. oggi sono già a quota 138: WOW! Leon è stato così entusiasta che ha già dato la disponibilità per continuare a rispondere in modo costante e periodico a tutte le domande che emergeranno man mano, visto l’entusiasmo e il calore che gli abbiamo riservato..
... e Leon se lo merita tutto! Infatti oltre ad aver organizzato un evento straordinario, ha dato anche risposte piene di contenuti. Non vedo l’ora che puoi leggerle, anzi vederle! Sono così belle che... quasi quasi iniziamo a corteggiarlo per venire in Italia a tenere un seminario dal vivo, così potrà approfondire con più dettagli la interpretazione dei sogni...
Leon è anche un caro amico di Deepak Chopra: ti anticipo già che hanno scritto un libro insieme e ieri Deepak ci ha dato l’ok per pubblicarlo in Italia! Grazie Deepak e grazie Leon;-)
Ma veniamo all’ I Can Do It: ha aperto l’evento in modo magistrale Louise Hay! A seguire Marianne Williamson, autrice di “Un corso in perdita di peso” e “Ritorno all’Amore”. Marianne è grande amica di Anthony Robbins. E’ stata lei a introdurre Tony come coach a Bill Clinton. Domenica poi è stato il turno di Doreen Virtue, che con le sue “letture” tramite gli angeli ha letteralmente coinvolto la platea (come puoi vedere dalle mani alzate con le richieste di persone che volevano ricevere una lettura da Doreen).
Il pomeriggio si è concluso in modo magistrale con Denise Linn e John Holland. Mi sono così tanto piaciuti che li ho già invitati in Italia per il prossimo anno…ma questa è un’altra storia: i dettagli nelle prossime puntate! A questo evento c’erano oltre 3.500 persone (complimenti Leon!). Durante la firma degli autografi (che tutti gli autori hanno fatto nella pausa pranzo) tutti gli australiani si sono incolonnati in una “luuuuuunghissima” fila “stile inglese”... giusto quell’attimino appena diversa dal “pathos italiano”;-)
E che dire di Sydney: città meravigliosa! Nonostante sia inverno ci sono splendide giornate di sole. Devo dire che è un bel po’ cara come città… ma è così affascinante che se li merita tutti i dollari australiani che richiede. Ieri sera abbiamo fatto un giro ai mercatini e… sorpresa: tra un boomerang e un didgeridoo e l’altro c’era anche la… piadina! (dalla romagna con furore,-) E stasera Louise ci ha ancora invitato a cena: sai dove? Nello stesso ristorante di giorni fa, da “Beppi” (ristorante italiano da oltre 55 anni in Australia). Letteralmente aaaadoro Luoise Hay. E’ una donna straordinaria, dal cuore d’oro. Dulcis in fundo: ci ha invitato a San Diego in ottobre al suo venticinquesimo compleanno… oops… ottantacinquesimo dai;-) portati con tanta classe, simpatia e tanto Amore!
Avrei ancora così tante cose da raccontarti.. ma il programma di domattina è intenso: intervista a John Holland, poi colazione con Louise, Nancy e Maya (tre donne una più simpatica dell’altra!) poi via di corsa da Leon nel suo ufficio, che è proprio a Sydney vicino all’aeroporto per tutto il tempo disponibile fino all’aereo per Cairns… tanto.. ha solo quel centinaio di domande a cui rispondere;-)
Ci risentiamo nel blog e in Facebook nei prossimi giorni.. Buona settimana;-)