Ci siamo, il nuovo anno è in arrivo!
E’ tempo di bilanci ma soprattutto di progetti per il futuro;)
Il 2009 è stato ricco di tante soddisfazioni:
il grandissimo successo di The Reconnection, per la prima volta in Italia (e per la prima volta un corso in overbooking già due settimane prima della data con un solo mese di promozione!); i nuovi prodotti ThetaHealing e tanti nuovi titoli nazionali ed internazionali in catalogo.
Le 3 indimenticabili giornate del Convegno “Migliora la tua vita” a Riccione: se vuoi rivivere le emozioni, rivedere i video integrali di tutti gli interventi del convegno o scaricarti le foto, clicca subito qui!
A breve saranno disponibili anche in versione audio nella Radio.
A proposito di Radio: ecco la prima bella novità del 2010: MyLifeRadio!
Stiamo ancora finendo di testarla, come tutti i grandi progetti richiede grande impegno e dedizione. Ma ormai ci siamo…
E sono certissima che troverai ottimi spunti, idee e suggerimenti per la tua crescita personale. Tante ore di programmazione e soprattutto tanta interazione. Preparati a stupirti;)
E qui entri in gioco tu: te lo avevo già chiesto a proposito della Radio tempo fa, ora lo estendo in senso lato alla formazione in generale.
Cosa ti piacerebbe vivere, come esperienza in un seminario o intervista alla Radio, filmato in TV oppure libro da leggere per la tua Crescita Personale?
Pensa che bello: hai a disposizione tutti questi strumenti…
Dai libero sfogo alla tua fantasia e ai tuoi desideri: in quali ambiti ti piacerebbe ricevere aiuti e suggerimenti per il tuo miglioramento personale?
Vai.. scrivilo subito ora.. adesso… ci fai un grande regalo!
E già che ci sei, se ti va, scrivi anche il tuo augurio o un semplice pensiero per il nuovo anno. Non occorre che sia chi sa che… l’importante è che sia sentito e che venga dal cuore. Anche se è un po’ imbarbagliato, come in questa ultima mia riga piena di “che” va bene lo stesso. Anzi, a volte, è anche meglio, almeno è sincero!
E poi, tra amici, ci si capisce sempre;)
Ecco il mio:
“Che il 2010 sia un anno di gioie personali e professionali, di salute e di amore, di abbondanza e di crescita interiore, di novità entusiasmanti e di armonia universale. Ma soprattutto ti auguro che sia un anno vissuto intensamente vicino alla persona che ami!”
E… se per caso non l’hai ancora (la persona da amare…), casualmente abbiamo un corso adatto a te il giorno di San Valentino a Las Vegas! Ahahhahahhh….
Ti ringrazio di cuore per il tuo sostegno, il tuo aiuto, i tuoi preziosi consigli e suggerimenti. Per noi sono davvero preziosi.
Ma soprattutto ti ringrazio perché condividi insieme a noi, la grande passione per il miglioramento!
Questo mi da una gran gioia perché mi fa sentire che non siamo soli;)
Dai vai.. ora tocca a te: scrivi quello che vuoi: un augurio, un suggerimento, un saluto o qualsiasi altra cosa ti passa per la testa (purchè sia legale, etica e possibilmente.. non faccia ingrassare;)
Un abbraccio e Buon Anno!
Con gratitudine,
Sonia