Ciao a tutti!Sono Laura di My Life e seguo l’organizzazione dei corsi (al momento in particolare il Seminario The Reconnection dal 12 al 16 Marzo 2010). Se hai chiamato in ufficio probabilmente hai sentito anche la mia voce;) Spesso mi viene posta una domanda:
Qual’è la differenza tra The Reconnection e Reconnective Healing?
La differenza principale tra Reconnective Healing e La Riconnessione o The Reconnection è l'intenzione. Lo scopo della Riconnessione è di riportarci in tutta la totalità della nostra originaria connessione con l’Universo. Questo è possibile grazie ad un’esperienza che si fa una sola volta nella vita (due sessioni in giorni consecutivi o al massimo con un giorno in mezzo).
La Reconnective Healing invece ha lo scopo di portare la guarigione fisica, mentale, emotiva, spirituale ogni volta ciò è richiesto.
La Riconnessione rende la Reconnective Healing decisamente diversa e a più ampio spettro rispetto alle “tecniche” di guarigione finora conosciute.
Le due esperienze non sono separate, ma per ottenere il massimo beneficio, la sessione di Reconnective Healing e la sessione personale della Riconnessione devono avvenire in circostanze separate.
Ora non vi rimane che sperimentare questa straordinaria tecnica e, come è scritto in The Reconnection, “Tuttavia , neanche il Dr.Pearl, il quale condivide le sue esperienze, offre le sue conclusioni, lasciando che voi arriviate alle vostre personali conclusioni, continuando il viaggio.”
Se hai altre domande, consigli oppure suggerimenti da dare ad altri amici interessati a The Reconnection scrivi qui il tuo messaggio ;-)
Allora buon viaggio e buone feste a tutti…
Laura