MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Il metodo del bendaggio gastrico con il potere della mente quantica

13/06/2024

Durante le ore del sonno le onde cerebrali migliorano la capacità del Cervello di riprogrammarsi con messaggi personalizzati che arrivano diretti all'inconscio, aumentano il potere interiore di raggiungere obiettivi prefissati. Questo metodo aiuta a ritrovare il giusto equilibrio interiore alleviando la fame emotiva e imparando a mangiare in modo sano.

Al momento della nascita, ricevi un organismo dotato di un sofisticato sistema di autoregolazione (il corpo), che prende vita dalla tua essenza spirituale (qualsiasi cosa essa sia).
Inoltre il corpo è dotato di un sistema di controllo interno, che prende il nome di mente.

Programmare la mente

 È possibile programmare la mente in base all’ambiente in cui vivi, così da adattarti a qualsiasi sfida esso ti presenti.
Ecco perché nelle comunità agricole della preistoria si insegnava ai bambini a coltivare la terra e i cacciatori iniziavano la prole alla caccia. Nel mondo moderno, esistono contemporaneamente tre sistemi educativi: i genitori (modelli di ruolo primari), gli insegnanti o gli amici (modelli di ruolo secondari) e i media (la televisione, i film e gli altri mezzi di comunicazione).

Da questi tre sistemi dipende ciò che prende il nome di “condizionamento mentale” e il modo in cui reagisci o ti comporti nel mondo tridimensionale.


L’immagine che hai di te stesso si crea nei primi sette anni di vita.


I genitori, gli amici, l’ambiente, la religione, i media, i libri che leggi e così via condizionano i tuoi schemi comportamentali, i tuoi processi di pensiero e, infine, l’immagine che hai di te stesso.
Il modo in cui ti esprimi non è ciò che sei, ma quello che credi di essere. Tu non sei l’immagine che hai di te stesso; questa non è altro che una costruzione mentale falsa basata sulla tua esperienza di vita, sulle credenze che ti sono state inculcate e sul significato che attribuisci alle esperienze che vivi.

 

Scopri di più sul metodo "Dimagrire nel sonno" su
www.Dimagrirenelsonno.it

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Luisa Giulianelli

Data: 06/06/2024 15:17

Io ho provato questo metodo di allenamento notturno, non sul dimagrimento ma in altri ambiti, ho avuto dei risultati strepitosi!

Articoli in evidenza